Vai al contenuto
longarinivattene!

Ternana Vs. Ascoli, Fere Vs. Picchio #LIVEtopic, h 14:00 from L. Liberatistadium

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

trova un aggettivo per l'incapacità calcistica di un allenatore e giocatori (perchè la croce non lo può portare solo Casasola che se magna un gol...), me sta bene tutto... ne sono cosciente sin dall'inizio di questa malaugurata stagione. La sostanza non sta negli aggettivi ma nella realtà, che piaccia o no, ci farà sprofondare in serie C. Poi, passa l'estate, e ce ritroviamo sugli spalti come sempre. MLM   

Un allenatore che da quando è arrivato ha messo dietro 11 squadre. Il Modena che puntava ai play off non vince da tempo immemorabile, li i limiti non ci sono? L'Ascoli, il Bari, lo Spezia (doveva vincere il campionato) che sono insieme a te i limiti non li hanno? Il sudtirol che dall'arrivo di Breda ha fatto 4 punti in meno di noi non ha limiti? Se non avevano limiti giocavano a Liverpool e Madrid, neanche a Milano o Torino.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Un allenatore che da quando è arrivato ha messo dietro 11bsquadre. Il Modena che puntava ai play off non vince da tempo immemorabile, li i limiti non ci sono? L'Ascoli, il Bari, lo Spezia (doveva vincere il campionato) che sono insieme a te i limiti non li hanno? Il sudtirol che dall'arrivo di Breda ha fatto 4 punti in meno di noi non ha limiti? Se non avevano limiti giocavano a Liverpool e Madrid, neanche a Milano o Torino.

con una squadra che di fatto è stata rivoluzionata perdendo ulteriormente giocatori di categoria a Gennaio! penso seriamente che a Terni un po di lega Pro ci farebbe bene perchè ci siamo allontanati troppo dalla realtà in cui viviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Un allenatore che da quando è arrivato ha messo dietro 11 squadre. Il Modena che puntava ai play off non vince da tempo immemorabile, li i limiti non ci sono? L'Ascoli, il Bari, lo Spezia (doveva vincere il campionato) che sono insieme a te i limiti non li hanno? Il sudtirol che dall'arrivo di Breda ha fatto 4 punti in meno di noi non ha limiti? Se non avevano limiti giocavano a Liverpool e Madrid, neanche a Milano o Torino.

alla fine conterà il risultato finale

se dovessi retrocedere tutte le tue considerazioni andranno a farsi benedire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Ricordiamoci sempre che sabato abbiamo giocato con una difesa, compreso il portiere, che se ce l'avessero presentata ad inizio stagione non oso pensare cosa sarebbe successo.....detto questo sosteniamoli.

vero, ma ti posso dire che a sensazione con boloca in campo il gol non l'avresti preso? non perchè sia più forte di sorensen, ma perchè era più sul pezzo, pronto e dentro la partita di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

vero, ma ti posso dire che a sensazione con boloca in campo il gol non l'avresti preso? non perchè sia più forte di sorensen, ma perchè era più sul pezzo, pronto e dentro la partita di lui.

Ah so tipo 10 partite che molti dicono che sorensen deve entrare almeno gli ultimi 10 minuti in certe situazioni, vallo un po' a di a loro.

Poi alla fine abbiamo preso gol da calcio d'angolo con lui in campo, manco fosse il tulipano piazzato dentro l'area.

Per non parla della pugnetta Faticanti che è la reincarnazione de Daniele De Rossi per qualcuno.

Adesso che è successo, la scusa è che non avendo giocato molto non sono pronti.

Io dico che le controprove non ce l'ha nessuno, non se può torna indietro.

Ognuno ha le sue idee, ma nessuno sa meglio del mister quello che tocca fa. 

Ha commesso errori? Si

Ha fatto meglio del predecessore (ce voleva poco)? Si

Avrà delle responsabilità nella peggiore delle ipotesi? Si, ma sarà il meno colpevole di tutti.

Infine comunque vada non mi sentirò mai di criticare allenatore e giocatori che saranno a Piacenza. 

A me questo gruppo ha dato l'impressione di mettercela tutta, poi se più de quello non sei non se può. 

Andrà fatto un resoconto a fine anno con capozucca, che per me ha fatto un buon lavoro rispetto a quello che si aveva a disposizione(ma io non ce capisco un cazzo).

Lui ha dichiarato che ci salveremo, se non accadrà sarà tra i maggiori responsabili sempre per me(e qui non serve capicce basta guardá il risultato finale in maniera cinica).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2024 Alle 07:11, longarinivattene! ha scritto:

Ho rivisto adesso la sintesi e due sono le considerazioni, banali e arcinote. 
1) abbiamo avuto 4 occasioni, tutte gettate alle ortiche: Boloca di testa, solo e in buona posizione; due di De Boer che in ambedue i casi calcia col corpo tutto all’indietro (già ai primi calci l’allenatore te se incula se ti posizioni così quando tiri); e quella gigantesca quanto vergognosa di Casasola, che calcia di sinistro a chiudere una bomba, che avrei segnato pure io mlm! Da ieri per me Casasola può andare affanculo, salvo che non sarà determinante nelle prossime tre partite! 
2) sui piazzati avversari (angoli e punizioni) siamo un disastro, ogni volta corriamo il rischio di prendere gol (45 primo tempo) o lo prendiamo regolarmente. 
 

Se retrocediamo non invochiamo la sfiga (con la quale comunque conviviamo da sempre a braccetto): sono limiti evidenti della rosa, punto. 

per me è ineccepibile come discorso, il che non significa avere una "squadra di munghi" ma significa semplicemente che l'adagio di inizio campionato è sempre valido, sempre quello: dobbiamo trovare quattro squadre da mettere dietro. la nostra dimensione quest'anno è quella, e la mia impressione è che abbiamo perso così tante partite negli ultimi minuti perché non lo abbiamo ancora compreso. non facciamo altro che dire di avere una squadra di grandi campioni da coccolare e giocatori con un futuro da nazionale... siamo una squadra che si deve salvare, che solo la scorsa giornata è uscita temporaneamente dalla zona retrocessione, che deve vendere cara la pelle, per cui ogni punto conta, ogni gol è oro. bisogna avere sempre più fame dell'avversario di turno. il valore va dimostrato volta per volta, partita per partita, e ad ogni nuova partita si deve iniziare di nuovo tutto da capo, perché niente ancora è stato acquisito. io credo che serva in po' più mentalità ed umiltà del secolo scorso e meno fighetterie varie, perché anche se la classica ancora non ci condanna, se non arriva un po' di cinismo non ci salviamo manco coi miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

alla fine conterà il risultato finale

se dovessi retrocedere tutte le tue considerazioni andranno a farsi benedire......

Praticamente si perché se retrocede la serie C la fai. Però le considerazioni si possono fare, il fatto di aver perso tempo nel "passaggio di proprietà", in caso di retrocessione, sarebbe stato fatale perché se si fosse partiti il 10 luglio con lo staff attuale probabilmente la storia sarebbe stata diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se retrocedi è perchè hai fatto 6 punti in 12 partite, perchè nonostante le responsabilità gravissime del duo felino pelato (che sono i principali artefici di questa sofferenza), numeri alla mano questa squadra ha le qualità per salvarsi. Purtroppo quando parti con un handicap cos, ogni errore costa il doppio. Poi ogni anno ne retrocedono 4 e personalmente non ho nulla da rimproverare a questi ragazzi che hanno sempre dato tutto e qualsiasi sia l'esito non me la prenderò con loro ne con Breda.

Certo, dare 6 punti all'Ascoli che è veramente imbarazzante è un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di sabato è ora di dire che "ce semo rotti li cojoni". So' bellini caruccetti se impegnano ma poi alla fine, sto cazzo! Abbiamo perso una partita, che dovevamo vincere (altro che andava bene pure un pareggio, un cazzo) da deficienti, per non dire da emeriti coglioni.

Il primo coglione è Breda. Vuoi fare una partita di rimessa, visto che loro dovevano per forza fare la partita e sperare di vincere, e di schieri con bradipi del genere di Casasola, Carboni, Pereiro (che sabato camminava per il campo). Gli unici un po' più veloci li ha fatti entrare nel secondo tempo (DiStefano 64° - Favasuli 74° e Raimondo 79°).

Ora dateve una bella svejata, fate bere un caffè bello forte a Pereiro e speriamo di poter fare i play off contro l'Ascoli. 

Comunque AVETE ROTTO IL CAZZO SVEJATEVE

Modificato da Nahars
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione é che, nelle ultime giornate, accadono sempre cose strane e noi non abbiamo né la malizia, né la forza economica, né possiamo aspettarci aiuti dall'alto di qualche tipo.

Inutile pertanto fare calcoli: giochiamocela alla garibaldina e accada ciò che deve accadere. Il primo match point l'abbiamo sbagliato; speriamo di conquistarcene altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nahars ha scritto:

Dopo la partita di sabato è ora di dire che "ce semo rotti li cojoni". So' bellini caruccetti se impegnano ma poi alla fine, sto cazzo! Abbiamo perso una partita, che dovevamo vincere (altro che andava bene pure un pareggio, un cazzo) da deficienti, per non dire da emeriti coglioni.

Il primo coglione è Breda. Vuoi fare una partita di rimessa, visto che loro dovevano per forza fare la partita e sperare di vincere, e di schieri con bradipi del genere di Casasola, Carboni, Pereiro (che sabato camminava per il campo). Gli unici un po' più veloci li ha fatti entrare nel secondo tempo (DiStefano 64° - Favasuli 74° e Raimondo 79°).

Ora dateve una bella svejata, fate bere un caffè bello forte a Pereiro e speriamo di poter fare i play off contro l'Ascoli. 

Comunque AVETE ROTTO IL CAZZO SVEJATEVE

Pero dopo Cremona tutti a dire che aveva azzeccato i cambi. Sabato stessa situazione,solo che ti ha detto merda (per demeriti nostri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un po di turn over sia necessario,se in difesa c'e' solo il ballottaggio forzato sorensi boloca,a,centrocampo forse picchia e fava avranno una chanse,in avanti tanta scelta non saprei,gastone se è in palla si vede subito senno' va tolto subito l'inizio del secondo tempo,di stefano credo meriti un opporunita' perche' è il piu' in palla,poi bo sapra' breda 

Tirolo squadra molto scorbutica e fisica,occhio a punizioni e rigori che da quelle parti fioccano come la neve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se retrocedi è perchè hai fatto 6 punti in 12 partite, perchè nonostante le responsabilità gravissime del duo felino pelato (che sono i principali artefici di questa sofferenza), numeri alla mano questa squadra ha le qualità per salvarsi. Purtroppo quando parti con un handicap cos, ogni errore costa il doppio. Poi ogni anno ne retrocedono 4 e personalmente non ho nulla da rimproverare a questi ragazzi che hanno sempre dato tutto e qualsiasi sia l'esito non me la prenderò con loro ne con Breda.

Certo, dare 6 punti all'Ascoli che è veramente imbarazzante è un suicidio

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta. in 12 partite avevamo giocato con samp, catanzaro, cremonese, como, brescia e venezia, ossia sei delle prime 8 in classifica e nel complesso avevamo subito un trattamento assai peggiore con gli arbitri (südtirol su tutte).

 

questa cosa di avere la scusa pronta significa aver già accettato la retrocessione. le prime giornate non possono essere decontestualizzate dal resto del campionato, perché da allora sono stati recuperati solo quattro punti, non hai ammazzato il campionato, e quel punto in più che ora serve per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dobbiamo ancora farlo. è come dire che se retrocedi è perché hai perso in casa con l'ascoli, perché pereiro ha sbagliato un rigore decisivo, perché iannarilli ha scappellato, perché a gennaio se ne sono andati giocatori importanti (che se ne volevano andare), perché sono stati rimpiazzati da giocatori scarsi, perché s'è infortunato il nostro miglior difensore, così via. coi se e coi ma non ne usciamo, anche perché troppi ce ne sono in questo campionato.

 

il campionato non è finito, ci sono ancora nove punti a disposizione e ad ogni partita persa facciamo una senzenza per la retrocessione...

 

 

ps: non ce l'ho con te, sia chiaro. il fatto è che se diciamo di crederci, non è ancora il tempo degli alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta. in 12 partite avevamo giocato con samp, catanzaro, cremonese, como, brescia e venezia, ossia sei delle prime 8 in classifica e nel complesso avevamo subito un trattamento assai peggiore con gli arbitri (südtirol su tutte).

 

questa cosa di avere la scusa pronta significa aver già accettato la retrocessione. le prime giornate non possono essere decontestualizzate dal resto del campionato, perché da allora sono stati recuperati solo quattro punti, non hai ammazzato il campionato, e quel punto in più che ora serve per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dobbiamo ancora farlo. è come dire che se retrocedi è perché hai perso in casa con l'ascoli, perché pereiro ha sbagliato un rigore decisivo, perché iannarilli ha scappellato, perché a gennaio se ne sono andati giocatori importanti (che se ne volevano andare), perché sono stati rimpiazzati da giocatori scarsi, perché s'è infortunato il nostro miglior difensore, così via. coi se e coi ma non ne usciamo, anche perché troppi ce ne sono in questo campionato.

 

il campionato non è finito, ci sono ancora nove punti a disposizione e ad ogni partita persa facciamo una senzenza per la retrocessione...

 

 

ps: non ce l'ho con te, sia chiaro. il fatto è che se diciamo di crederci, non è ancora il tempo degli alibi

quoto alla grande

aggiungo ci sono 3 "fisse" che hanno caratterizzato il pensiero di molti

1) lucarelli ha demotivato la squadra dicendo che dovevamo trovarle 4 più scarse: 

2) sorensen deve sempre entrare gli ultimi minuti (vedi como in trasferta):

3) faticanti perchè non gioca ecc ecc?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Pero dopo Cremona tutti a dire che aveva azzeccato i cambi. Sabato stessa situazione,solo che ti ha detto merda (per demeriti nostri)

Infatti giocavi contro la Cremonese non contro li scarpari ascolani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereiro non si toglie e questo Di Stefano non si rinuncia. Avere una punta statica e un riferimento la davanti vuol dire fare un po' il gioco dei tedeschi. Io davanti metterei loro due per non sapere né leggere né scrivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Un allenatore che da quando è arrivato ha messo dietro 11 squadre. Il Modena che puntava ai play off non vince da tempo immemorabile, li i limiti non ci sono? L'Ascoli, il Bari, lo Spezia (doveva vincere il campionato) che sono insieme a te i limiti non li hanno? Il sudtirol che dall'arrivo di Breda ha fatto 4 punti in meno di noi non ha limiti? Se non avevano limiti giocavano a Liverpool e Madrid, neanche a Milano o Torino.

Palmiro... le chiacchiere stanno a zero, allo stato attuale saremmo allo spareggio play-out con lo Spezia; a me del Bari, Ascoli, Modena e Sudtirol non me ne frega una emerita cippa. Abbiamo dilapidato i risultati di due ottime trasferte con una impostazione di gara contro l'Ascoli COMPLETAMENTE sbagliata, a prescindere dal gol mangiato. Dice Breda che "gli episodi ci hanno condannato"... probabilmente è vero ma alla sfortuna non tocca daje una mano! Ora bisogna pijà 7 (dico sette) punti per la salvezza matematica. Tu ci credi?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta. in 12 partite avevamo giocato con samp, catanzaro, cremonese, como, brescia e venezia, ossia sei delle prime 8 in classifica e nel complesso avevamo subito un trattamento assai peggiore con gli arbitri (südtirol su tutte).

 

questa cosa di avere la scusa pronta significa aver già accettato la retrocessione. le prime giornate non possono essere decontestualizzate dal resto del campionato, perché da allora sono stati recuperati solo quattro punti, non hai ammazzato il campionato, e quel punto in più che ora serve per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dobbiamo ancora farlo. è come dire che se retrocedi è perché hai perso in casa con l'ascoli, perché pereiro ha sbagliato un rigore decisivo, perché iannarilli ha scappellato, perché a gennaio se ne sono andati giocatori importanti (che se ne volevano andare), perché sono stati rimpiazzati da giocatori scarsi, perché s'è infortunato il nostro miglior difensore, così via. coi se e coi ma non ne usciamo, anche perché troppi ce ne sono in questo campionato.

 

il campionato non è finito, ci sono ancora nove punti a disposizione e ad ogni partita persa facciamo una senzenza per la retrocessione...

 

 

ps: non ce l'ho con te, sia chiaro. il fatto è che se diciamo di crederci, non è ancora il tempo degli alibi

Non sono alibi e’

una constatazione basata sulla statistica un conto e’ avere una media di 0,5 un conto di 1,3. Parliamo di 12 partite quasi 1/3 del campionato un campione piu’ che rappresentativo. Questo per dire che hai meno margine per fare i punti che servono il che deve significare ridurre ancora di piu’ gli errori e questo implica di alzare il livello ma bisogna avere anche i mezzi per farlo

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta. in 12 partite avevamo giocato con samp, catanzaro, cremonese, como, brescia e venezia, ossia sei delle prime 8 in classifica e nel complesso avevamo subito un trattamento assai peggiore con gli arbitri (südtirol su tutte).

 

questa cosa di avere la scusa pronta significa aver già accettato la retrocessione. le prime giornate non possono essere decontestualizzate dal resto del campionato, perché da allora sono stati recuperati solo quattro punti, non hai ammazzato il campionato, e quel punto in più che ora serve per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dobbiamo ancora farlo. è come dire che se retrocedi è perché hai perso in casa con l'ascoli, perché pereiro ha sbagliato un rigore decisivo, perché iannarilli ha scappellato, perché a gennaio se ne sono andati giocatori importanti (che se ne volevano andare), perché sono stati rimpiazzati da giocatori scarsi, perché s'è infortunato il nostro miglior difensore, così via. coi se e coi ma non ne usciamo, anche perché troppi ce ne sono in questo campionato.

 

il campionato non è finito, ci sono ancora nove punti a disposizione e ad ogni partita persa facciamo una senzenza per la retrocessione...

 

 

ps: non ce l'ho con te, sia chiaro. il fatto è che se diciamo di crederci, non è ancora il tempo degli alibi

Famo 6 (per onesta'...) viso che abbiamo gli stessi punti dell'Ascoli (che e' salvo)

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Non sono alibi e’

una constatazione basata sulla statistica un conto e’ avere una media di 0,5 un conto di 1,3. Parliamo di 12 partite quasi 1/3 del campionato un campione piu’ che rappresentativo

Bravo...

Ma davvero volemo riabilita' uno che rischiava de ave fatto retrodece 2 squadre in una sola stagione...?

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Bravo...

Ma davvero volemo riabilita' uno che rischiava de ave fatto retrodece 2 squadre in una sola stagione...?

 

 

Si ma stai sbagliando utente però......questo per dovere di cronaca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

quoto alla grande

aggiungo ci sono 3 "fisse" che hanno caratterizzato il pensiero di molti

1) lucarelli ha demotivato la squadra dicendo che dovevamo trovarle 4 più scarse: 

2) sorensen deve sempre entrare gli ultimi minuti (vedi como in trasferta):

3) faticanti perchè non gioca ecc ecc?

 

 

 

Concordo, purtroppo si fanno spesso dei riferimenti che con il calcio hanno poco a che vedere.

Cosa cambia se dico : lotteremo per salvarci

Ed invece direi: ne dovremmo trovare quattro peggio di noi

A me cambia poco 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Non sono alibi e’

una constatazione basata sulla statistica un conto e’ avere una media di 0,5 un conto di 1,3. Parliamo di 12 partite quasi 1/3 del campionato un campione piu’ che rappresentativo. Questo per dire che hai meno margine per fare i punti che servono il che deve significare ridurre ancora di piu’ gli errori e questo implica di alzare il livello ma bisogna avere anche i mezzi per farlo

si, ma avevi incontrato quasi tutte le più forti e gli arbitri ci avevano trattato parecchio male. per come è messa la classifica ora, ogni singolo punto avrebbe fatto comodo e negli ultimi minuti ne abbiamo persi moltissimi. le prime giornate hanno permesso a molti nostri giovani di rompere il ghiaccio nel calcio dei professionisti, tant'è che spesso sono stati loro a reggere la baracca. io non distinguerei quelle prime giornate dal resto del campionato, anche perché sono state funzionali ad esso. e di punti a disposizione ne abbiamo ancora parecchi, da prendere col coltello tra i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Famo 6 (per onesta'...) viso che abbiamo gli stessi punti dell'Ascoli (che e' salvo)

 

 

per onestà famo 4, perché ad ora fai i playout

 

ps: m'hai ricordato che tra gli alibi quelli veri ci sono le svendite estive (vedi palumbo), gli stipendi da faraone sul groppone della società, e un felino che non voleva sloggiare (per fortuna capozucca aveva già iniziato a fare il suo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuiamo a prendere come riferimento la dodicesima e non la fine del girone di ritorno? Lì i distacchi erano colmati e avevamo il mercato per provare a svoltare. La spinta doveva arrivare da lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta. in 12 partite avevamo giocato con samp, catanzaro, cremonese, como, brescia e venezia, ossia sei delle prime 8 in classifica e nel complesso avevamo subito un trattamento assai peggiore con gli arbitri (südtirol su tutte).

 

questa cosa di avere la scusa pronta significa aver già accettato la retrocessione. le prime giornate non possono essere decontestualizzate dal resto del campionato, perché da allora sono stati recuperati solo quattro punti, non hai ammazzato il campionato, e quel punto in più che ora serve per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dobbiamo ancora farlo. è come dire che se retrocedi è perché hai perso in casa con l'ascoli, perché pereiro ha sbagliato un rigore decisivo, perché iannarilli ha scappellato, perché a gennaio se ne sono andati giocatori importanti (che se ne volevano andare), perché sono stati rimpiazzati da giocatori scarsi, perché s'è infortunato il nostro miglior difensore, così via. coi se e coi ma non ne usciamo, anche perché troppi ce ne sono in questo campionato.

 

il campionato non è finito, ci sono ancora nove punti a disposizione e ad ogni partita persa facciamo una senzenza per la retrocessione...

 

 

ps: non ce l'ho con te, sia chiaro. il fatto è che se diciamo di crederci, non è ancora il tempo degli alibi

Aggiungerei cosa non da poco ....

 a  gennaio È  ARRIVATO AMATUCCI .......

 cosa non da poco ( giocavi con Laboiko) ,i nostri giovincelli alla prima esperienza in B  ( prime partite in assoluto  ) oggi diciamo che non hanno esperienza ,invece la prime partite  si...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

anche questo mito vorrei sfatarlo... alla 12a giornata eravamo a 4 punti dai playout e a 6 dalla salvezza diretta.

Capisco la vedovanza, capisco tutto, ma giustificare 6 punti in 12 giornate scrivendo che è la stessa situazione in cui ci troviamo con Breda a 3 giornate dalla fine significa NON AVERE rispetto per l’intelligenza.

Non posso sapere perché Lucarelli abbia fatto MALISSIMO (e questo è un dato oggettivo), forse era demotivato, forse aveva i cazzi suoi, ma posso affermare senza ombra di smentita che il suo non lavoro non è paragonabile a quello di Breda.

Se avessimo continuato con quell’andamento non avremmo neanche 20 punti…

 

che cazzo vuoi sfatare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Perché continuiamo a prendere come riferimento la dodicesima e non la fine del girone di ritorno? Lì i distacchi erano colmati e avevamo il mercato per provare a svoltare. La spinta doveva arrivare da lì..

Direi che i distacchi sono  quasi gli stessi. 

Avevamo un punto di vantaggio sulla terzultima, ma eravamo a 2 dalla salvezza diretta. 

Direi che tranne che per Cittadella, Bari e Lecco la classifica è rimasta simile.

Ovviamente non ci siamo mossi solo noi, ma abbiamo fatto un po' meglio di alcune squadre. 

Solo a fine anno si potrà dire se si è fatto bene, che toccava tribolá se sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.