Vai al contenuto
longarinivattene!

Ternana Vs. Ascoli, Fere Vs. Picchio #LIVEtopic, h 14:00 from L. Liberatistadium

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Oggi mi sono salvato perché urlare e cantare aiuta.

Ma stavo in costante stato di ansia ...ora sono disfatto.

Ansia che discende sempre dal fatto che ti aspetti ogni momento l'inculata.

Troppe incertezze...

io peggio, dico ''stavolta non la vedo''

poi ho guardato la formazione e giocava Boloca

dico"guardo 5 min che tanto staremo in sofferenza'' invece il 1° tempo non abbiamo sofferto mai tranne al 45°mo

guardo un po' di 2° tempo e infatti mi sembrava con i cambi stavamo uscendo fuori ,poi al palo dico ''firmo per il pareggio''

ma che segnavano loro non lo avrei creduto mai e poi mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

a stasera faremmo i playout da quintultimi.....

A parimerito vale classifica avulsa. Dipende cosa ha fatto lo Spezia con l'Ascoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

A parimerito vale classifica avulsa. Dipende cosa ha fatto lo Spezia con l'Ascoli. 

ci ha fatto 6 pt

su diretta.it ce mettono 5ultimi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

su diretta.it ce mettono 5ultimi

Si ho visto. Non so come mai...a meno che lo Spezia non abbia perso con l'Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

a stasera faremmo i playout da quintultimi.....

a stasera siamo quartultimi per la classifica avulsa e spareggeremo con l'Ascoli

detto ciò ci sta poco da dire. Doveva non succedere una cosa oggi ed è successa. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più paura di noi. Troppi punti buttati via, troppe occasioni perse. Queste partite ti gettano nel pieno sconforto. Da domani sarà diverso ma oggi mi sento retrocesso moralmente. Spero che non mi ricapita di vedere quello che si è mangiato Casasola. Una cosa inconcepibile per un giocatore professionista

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

A parimerito vale classifica avulsa. Dipende cosa ha fatto lo Spezia con l'Ascoli. 

A pari merito con Ascoli e Bari noi saremmo ultimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

pure io smetto di guardare le partite, promesso.

Ma non perché possiamo retrocedere, ma morire così è un agonia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

a stasera siamo quartultimi per la classifica avulsa e spareggeremo con l'Ascoli

detto ciò ci sta poco da dire. Doveva non succedere una cosa oggi ed è successa. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più paura di noi. Troppi punti buttati via, troppe occasioni perse. Queste partite ti gettano nel pieno sconforto. Da domani sarà diverso ma oggi mi sento retrocesso moralmente. Spero che non mi ricapita di vedere quello che si è mangiato Casasola. Una cosa inconcepibile per un giocatore professionista

Ho tirato giù un PORCO DIO epocale

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

a stasera siamo quartultimi per la classifica avulsa e spareggeremo con l'Ascoli

detto ciò ci sta poco da dire. Doveva non succedere una cosa oggi ed è successa. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più paura di noi. Troppi punti buttati via, troppe occasioni perse. Queste partite ti gettano nel pieno sconforto. Da domani sarà diverso ma oggi mi sento retrocesso moralmente. Spero che non mi ricapita di vedere quello che si è mangiato Casasola. Una cosa inconcepibile per un giocatore professionista

Se play-out deve essere che sia coll olive....e farli retrocedere nonostante la loro due vittorie ...

Ci ripagherà coll interessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi se la prende con Breda ricordo che: Breda è arrivato che avevamo 6 punti in dodici partite. Praticamente retrocessi in Lega Pro. Ha fatto 31 punti in 23 partite, media quasi da play off. A gennaio grazie soprattutto a chi ci ha salutato, senza pensarci troppo, gli è stata rivoluzionata la squadra. Con una rosa di quasi tutti giovani, alla prima esperienza tra i professionisti siamo ancora li. 

Oggi ha giocato per il pareggio? Può darsi. Non mi pare che l'Ascoli ha giocato per vincere. Si stava cagando addosso peggio di noi. Ora l'abbiamo combinata grossa. Forse in modo irrimediabile. Prendersela con un allenatore che ci ha concesso speranza è ingeneroso. Al di là del fatto che fa i suoi errori altrimenti allenava a San Siro o all'Olimpico. 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

A pari merito con Ascoli e Bari noi saremmo ultimi 

Certo, al momento non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera al termine di Ternana-Ascoli (0-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine di Ternana-Ascoli (0-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Comunque chi se la prende con Breda ricordo che: Breda è arrivato che avevamo 6 punti in dodici partite. Praticamente retrocessi in Lega Pro. Ha fatto 31 punti in 23 partite, media quasi da play off. A gennaio grazie soprattutto a chi ci ha salutato, senza pensarci troppo, gli è stata rivoluzionata la squadra. Con una rosa di quasi tutti giovani, alla prima esperienza tra i professionisti siamo ancora li. 

Oggi ha giocato per il pareggio? Può darsi. Non mi pare che l'Ascoli ha giocato per vincere. Si stava cagando addosso peggio di noi. Ora l'abbiamo combinata grossa. Forse in modo irrimediabile. Prendersela con un allenatore che ci ha concesso speranza è ingeneroso. Al di là del fatto che fa i suoi errori altrimenti allenava a San Siro o all'Olimpico. 

 

Se avesse giocato con 3 punte e avessimo preso gol in contropiede avrebbero detto tutti che dovevamo coprirci. Il pareggio per noi era ottimo, hai avuto l’occasione per vincerla e invece hai fatto 2 errori imperdonabili ed hai perso, passando dalla salvezza diretta quasi certa al baratro. Questo e’ il calcio e bisogna accettarlo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda al termine di Ternana-Ascoli (0-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Prendersela con un allenatore che ci ha concesso speranza è ingeneroso. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Se avesse giocato con 3 punte e avessimo preso gol in contropiede avrebbero detto tutti che dovevamo coprirci. Il pareggio per noi era ottimo, hai avuto l’occasione per vincerla e invece hai fatto 2 errori imperdonabili ed hai perso, passando dalla salvezza diretta quasi certa al baratro. Questo e’ il calcio e bisogna accettarlo

Verissimo

Quando è entrato Di Tacchio in campo nel riscaldamento t'ho pensato :D 

m'ha fatto ride perchè è entrato per primo a petto in fori :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alle 2 partite con l’Ascoli e le 2 con lo Spezia ci sarebbe da bestemmiare per un campionato intero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra non ha le caratteristiche per imporre il proprio gioco. Potendosi, al limite, accontentare anche del pareggio, era normale che Breda impostasse la partita con un atteggiamento prudente. Speravo che nella ripresa, inserendo i nostri rincalzi veloci, potessimo venire fuori; non è stato così, ma non credo che la colpa sia di Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque casasola sarebbe da incularselo ma in una partita del genere, dopo aver levato pereiro e Dionisi, magari lo poteva lasciare in campo e togliere Carboni, palesemente cotto da venti minuti.

Casasola e luperini sono scarsi ma almeno hanno un poco d'esperienza.

Nota per l'arbitro: durante il recupero non ha fischiato due o tre possibili punizioni per l'Ascoli che altri avrebbero sanzionato sicuramente. Stranissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NINNI ha scritto:

La nostra squadra non ha le caratteristiche per imporre il proprio gioco. Potendosi, al limite, accontentare anche del pareggio, era normale che Breda impostasse la partita con un atteggiamento prudente. Speravo che nella ripresa, inserendo i nostri rincalzi veloci, potessimo venire fuori; non è stato così, ma non credo che la colpa sia di Breda.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita, uscendo dall'entrata principale di via dello stadio, eravamo un nutrito gruppo di tifosi che risaliamo via leopardi molti provenienti dal tifo caldo della Nord. In mezzo a mugugni di incredulità e teste chine, c'era un tifoso che non si dava pace, urlava e inveiva... Ho contato circa 30 bestemmie molto sentite e cariche di odio. In tutta la disperazione sportiva che attanagliava noi tifosi sono stati 500mt. de risate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.