Vai al contenuto
longarinivattene!

Ternana Vs. Ascoli, Fere Vs. Picchio #LIVEtopic, h 14:00 from L. Liberatistadium

Messaggi raccomandati

Quando saremo retrocessi cambieranno i giudizi anche sul duo casasaola luperini……

se si impegnano fanno il loro 

sono pagati per quello 

ci mancherebbe che giocatori scarsi tirassero a vacca 

io sono profondamente incazzato con loro perché se non si fossero divorati i gol clamorosi luperini (Pisa e Brescia) e Casasola (Ascoli) a questo punto saremmo con le infradito in riva al mare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Quando saremo retrocessi cambieranno i giudizi anche sul duo casasaola luperini……

se si impegnano fanno il loro 

sono pagati per quello 

ci mancherebbe che giocatori scarsi tirassero a vacca 

io sono profondamente incazzato con loro perché se non si fossero divorati i gol clamorosi luperini (Pisa e Brescia) e Casasola (Ascoli) a questo punto saremmo con le infradito in riva al mare

 

E se non si mangiassero i gol probabilmente non giocherebbero a Terni e in vita loro non avrebbero mai concorso al massimo per la salvezza in Serie B con ormai quasi 30 anni. Se c è una cosa bella che hanno detto loro due è che il tifo a Terni è diun altra categoria. Famo in modo de non veni etichettati nello stesso scaglione per lo meno dei scucchioni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai il gol sbagliato da casasola è clamoroso,ma se vedono simili anche in serie A o premier di gente che prende qualche zero in più d'ingaggio.

Problema che lo ha fatto sullo 0-0, già da lì ho sentito puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

E se non si mangiassero i gol probabilmente non giocherebbero a Terni e in vita loro non avrebbero mai concorso al massimo per la salvezza in Serie B con ormai quasi 30 anni. Se c è una cosa bella che hanno detto loro due è che il tifo a Terni è diun altra categoria. Famo in modo de non veni etichettati nello stesso scaglione per lo meno dei scucchioni

Consolamoce co l’aglittu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

E se non si mangiassero i gol probabilmente non giocherebbero a Terni e in vita loro non avrebbero mai concorso al massimo per la salvezza in Serie B con ormai quasi 30 anni. Se c è una cosa bella che hanno detto loro due è che il tifo a Terni è diun altra categoria. Famo in modo de non veni etichettati nello stesso scaglione per lo meno dei scucchioni

 

Se non si mangiassero quei gol sarebbero dei normalissimi giocatori di B. 

Non facciamo, ogni volta, passare la "normalità"per eccezionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nambo ha scritto:

Su dai il gol sbagliato da casasola è clamoroso,ma se vedono simili anche in serie A o premier di gente che prende qualche zero in più d'ingaggio.

Problema che lo ha fatto sullo 0-0, già da lì ho sentito puzza

Ma è clamoroso come tutti gli altri 6 che ha mangiato, come quelli de Luperini, come quelli de Raimondo, come il fatto che avemo sbagliato tutti i rigori che c hanno dato, come tutti quelli che non c hanno dato, come tutte le cazzate che avemo fatto dietro...noi abbiamo fatto il minimo sindacale di punti che poteva fa una squadra di calcio se gli girasse tutto storto come sta accadendo a noi e nonostante tutto siamo vivi e messi meglio degli altri in corsa con noi per quello che ci aspetta. Se non ci dobbiamo crede noi chi? Il Bari che non vince da 4 mesi, che ha cambiato 4 allenatori e sta sull orlo del baratro? O lo Spezia che da quando è subentrato d Angelo ha fatto ne più ne meno quello che abbiamo fatto noi convincendo sicuramente meno ma con giocatori migliori e sicuramente più fortunato di noi? O l Ascoli che anche ieri ha dimostrato che se la dea bendata non glie da na mano a butta dentro quel pallone non sanno manco loro come fa? Positività dai cazzo, poi tra 10 giorni in ogni caso ci toglieremo tutti i sassolini dalle scarpe e io so il primo che non mancherò di farlo verso questa società lo dico da 6 mesi. Ma ora salvamoce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Se non si mangiassero quei gol sarebbero dei normalissimi giocatori di B. 

Non facciamo, ogni volta, passare la "normalità"per eccezionalità

Certo, ma coi giocatori normali di B ti salvi in carrozza. Loro le salvezze se le so sempre sudate e spesso non gli è nemmeno bastato...credo tu abbia frainteso quello che intendo 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Certo, ma coi giocatori normali di B ti salvi in carrozza. Loro le salvezze se le so sempre sudate e spesso non gli è nemmeno bastato...credo tu abbia frainteso quello che intendo 

 

Normali giocatori di B ne hai anche altri, quindi non vedo perché questi due se sapessero stoppare un pallone o segnare a porta vuota dovrebbero giocare altrove.. poi per carità, meglio pensare alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Normali giocatori di B ne hai anche altri, quindi non vedo perché questi due se sapessero stoppare un pallone o segnare a porta vuota dovrebbero giocare altrove.. poi per carità, meglio pensare alla prossima

No non ne hai e per lo meno c hanno un po' di esperienza. Ieri la differenza l ha fatta quella, guarda caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Quando saremo retrocessi cambieranno i giudizi anche sul duo casasaola luperini……

se si impegnano fanno il loro 

sono pagati per quello 

ci mancherebbe che giocatori scarsi tirassero a vacca 

io sono profondamente incazzato con loro perché se non si fossero divorati i gol clamorosi luperini (Pisa e Brescia) e Casasola (Ascoli) a questo punto saremmo con le infradito in riva al mare

 

SE iannarilli non avesse fatto qualche cappella

SE capuano non avesse fatto l'autogol a la spezia

SE amatucci non avesse fatto il rigore con il parma

SE raimondo il rigore l'avesse segnato con il parma

SE pereiro avesse segnato il rigore con la spezia

SE dionisi avesse segnato il rigore con l'ascoli

....................devo continuare?

senza tutti questi se probabilmente stavamo a lottare per la promozione, ma di sicuro con altri giocatori.

Quale giudizio dovremmo cambiare sui 2 giocatori, che se ci fosse stato di marco e chalanoglu sarebbe stato meglio?.......grazie al c.....

Possibile che non riusciamo a capire che la squadra è stata fatta con risorse irrisorie in estate, ed ulteriormente indebolita a gennaio?

Tranne il caso la spezia in un verso e catanzaro nell'altro  i sembra che la classifica stia rispecchiando il valore delle squadre.

Ad oggi ringrazio di non essere al posto di lecco, feralpi e bari, poi se retrocediamo amen, andremo a fare compagnia a tante altre squadre come o più blasonate di noi (foggia, taranto, perugia, catania, padova, tanto per citarne alcune).

La cosa che mi da più fastidio è sentire tanti tifosi rimarcare il fatto che i giocatori sono scarsi o addirittura mettere in dubbio il loro impegno.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma è clamoroso come tutti gli altri 6 che ha mangiato, come quelli de Luperini, come quelli de Raimondo, come il fatto che avemo sbagliato tutti i rigori che c hanno dato, come tutti quelli che non c hanno dato, come tutte le cazzate che avemo fatto dietro...noi abbiamo fatto il minimo sindacale di punti che poteva fa una squadra di calcio se gli girasse tutto storto come sta accadendo a noi e nonostante tutto siamo vivi e messi meglio degli altri in corsa con noi per quello che ci aspetta. Se non ci dobbiamo crede noi chi? Il Bari che non vince da 4 mesi, che ha cambiato 4 allenatori e sta sull orlo del baratro? O lo Spezia che da quando è subentrato d Angelo ha fatto ne più ne meno quello che abbiamo fatto noi convincendo sicuramente meno ma con giocatori migliori e sicuramente più fortunato di noi? O l Ascoli che anche ieri ha dimostrato che se la dea bendata non glie da na mano a butta dentro quel pallone non sanno manco loro come fa? Positività dai cazzo, poi tra 10 giorni in ogni caso ci toglieremo tutti i sassolini dalle scarpe e io so il primo che non mancherò di farlo verso questa società lo dico da 6 mesi. Ma ora salvamoce. 

Si vabbè se luperini segnava 7/8 gol a campionato e correva uguale allora non stava a gioca in B.

Fa eccezione quello a Brescia dove è andato pure contro le leggi della fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma è clamoroso come tutti gli altri 6 che ha mangiato, come quelli de Luperini, come quelli de Raimondo, come il fatto che avemo sbagliato tutti i rigori che c hanno dato, come tutti quelli che non c hanno dato, come tutte le cazzate che avemo fatto dietro...noi abbiamo fatto il minimo sindacale di punti che poteva fa una squadra di calcio se gli girasse tutto storto come sta accadendo a noi e nonostante tutto siamo vivi e messi meglio degli altri in corsa con noi per quello che ci aspetta. Se non ci dobbiamo crede noi chi? Il Bari che non vince da 4 mesi, che ha cambiato 4 allenatori e sta sull orlo del baratro? O lo Spezia che da quando è subentrato d Angelo ha fatto ne più ne meno quello che abbiamo fatto noi convincendo sicuramente meno ma con giocatori migliori e sicuramente più fortunato di noi? O l Ascoli che anche ieri ha dimostrato che se la dea bendata non glie da na mano a butta dentro quel pallone non sanno manco loro come fa? Positività dai cazzo, poi tra 10 giorni in ogni caso ci toglieremo tutti i sassolini dalle scarpe e io so il primo che non mancherò di farlo verso questa società lo dico da 6 mesi. Ma ora salvamoce. 

D accordo.Criticare adesso serve a poco.Giochiamoci uniti alla morte queste tre partite poi si faranno i bilanci.Si parte alla pari o quasi.Queste 3 partite sono un minicampionato per 4 squadre:ascoli ternana spezia e bari.Il cosenza di ieri con quel cavolo di tutino mi sembra che c ha una marcia in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

D accordo.Criticare adesso serve a poco.Giochiamoci uniti alla morte queste tre partite poi si faranno i bilanci.Si parte alla pari o quasi.Queste 3 partite sono un minicampionato per 4 squadre:ascoli ternana spezia e bari.Il cosenza di ieri con quel cavolo di tutino mi sembra che c ha una marcia in piu.

Tutino ha cambiato il volto al Cosenza. 
Di contro l’Ascoli ha ritrovato Botteghin, ainoi, ma non avrà Bellusci, che è mezza squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Rivisto il palo di Casasola. Solo sfiga, da lì non poteva fare meglio di così. Avevo il portiere davanti e solo con un la soluzione del genere poteva segnare.

 

Però per due cm palo interno.

 

Forza Tiago!

Mo non esageramo.

Ieri l'ho applaudito pure quando è uscito e discusso co un tizio che l'ha massacrato tutta la partita (tra l'altro ho pure mannato affanculo Breda perchè l'ha cambiato subito dopo l'errore e non me sembrava il caso).

Detto questo, s'è magnato un gol che grida vendetta (so sicuro che lo sa pure lui...).

daje Tiago

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto molto semplice: Breda ha i suoi limiti, la squadra ha i suoi limiti... non lo scopro certo oggi. Credo che nessuno tiri a vacca e non c'è scarso impegno... la cruda realtà è che nel momento cruciale della stagione si sono rotti giocatori importanti e ti devi aggrappare a 7/8 ragazzini che non hanno mai vissuto calcisticamente certe situazioni. I "grandi", nel caso di Ascoli erano quattro (Casasola, Luperini, Dionisi e Pereiro), dovrebbero fare la differenza ma se loro toppano ecco come finisce. Calcoli e ricalcoli ma per la salvezza matematica dovresti fare 7 punti; inutile aggrapparsi agli altri (Bari in caduta libera?!?!), vedi cosa è successo al Perugia lo scorso anno sperando sulla debacle del Brescia. Quindi devi andare a "fare la partita" caratteristica che la nostra squadra non ha. La vedo grigia molto grigia, mi auguro di giocarmi almeno uno spareggio. Purtroppo nel calcio palo dentro o palo fuori cambia una stagione, ahimè!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

E' tutto molto semplice: Breda ha i suoi limiti, la squadra ha i suoi limiti... non lo scopro certo oggi. Credo che nessuno tiri a vacca e non c'è scarso impegno... la cruda realtà è che nel momento cruciale della stagione si sono rotti giocatori importanti e ti devi aggrappare a 7/8 ragazzini che non hanno mai vissuto calcisticamente certe situazioni. I "grandi", nel caso di Ascoli erano quattro (Casasola, Luperini, Dionisi e Pereiro), dovrebbero fare la differenza ma se loro toppano ecco come finisce. Calcoli e ricalcoli ma per la salvezza matematica dovresti fare 7 punti; inutile aggrapparsi agli altri (Bari in caduta libera?!?!), vedi cosa è successo al Perugia lo scorso anno sperando sulla debacle del Brescia. Quindi devi andare a "fare la partita" caratteristica che la nostra squadra non ha. La vedo grigia molto grigia, mi auguro di giocarmi almeno uno spareggio. Purtroppo nel calcio palo dentro o palo fuori cambia una stagione, ahimè!  

Che pugnetta con sti limiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, paolo71 ha scritto:

Quando saremo retrocessi cambieranno i giudizi anche sul duo casasaola luperini……

se si impegnano fanno il loro 

sono pagati per quello 

ci mancherebbe che giocatori scarsi tirassero a vacca 

io sono profondamente incazzato con loro perché se non si fossero divorati i gol clamorosi luperini (Pisa e Brescia) e Casasola (Ascoli) a questo punto saremmo con le infradito in riva al mare

 

Sono due dei principali artefici di questo campionato merdoso. Scarsi ed incapaci, uno non sa mettere un cross decente… corre non si sa come, non difende bene, non salta una volta l’uomo e quelle due-tre volte che l’ha fatto è perché s’è sbagliato… l’altro invece sovente vagabonda per il campo… il grande centrocampista di inserimento che se magna i gol a 10cm dalla porta… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Rivisto il palo di Casasola. Solo sfiga, da lì non poteva fare meglio di così. Avevo il portiere davanti e solo con un la soluzione del genere poteva segnare.

 

Però per due cm palo interno.

 

Forza Tiago!

L’unico momento che avrebbe dovuto cappellare e lisciarla perché dietro a lui c’era Pereiro. Invece la stoppa non se sa come e poi tira un siluro sulla traversa. Incapace due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte dei realisti, abbiamo il 5% dele possibilità di salvezza, non di più, detto questo, il mio convinto applauso ai ragazzi ci sarà, hanno dato tutto, così per Breda; purtroppo Guida quando ha acquisito la società non aveva intorno a sé persone che lo consigliassero nel districarsi nel difficile mondo del calcio, sono sicuro che se ci fosse stato Capozuzza, Lucarelli era in spiaggia da luglio, purtroppo non è stato così;sul piano tecnico Breda aveva trovato la quadra prima di natale, con distefano e Raimondo e un Luperini in formato delux che con i suoi inserimenti è la sua corsa sopperiva agli esterni di centrocampo a cinque che non saltano l'uomo; con pereiro è cambiato tutto, è stata una scommessa di Capozuzza, io personalmente ho condiviso questa operazione di mercato, l'unico appunto non aver predisposto un piano b, un acquisto anche in serie C di un esterno brevilineo che saltasse l'uomo e con il piede abbastanza educado. Con i se i ma non si fa la storia, parlavo di sfortuna, viste le due partite con gli olivari metti sei punti in più a noi e sei in meno a loro, che classifica era, devono accendere un paio di ceri devotivi al loro santo patrono. 

La mia paura, che la caduta in lega pro, con una società non economicamente forte come la nostra, sia una caduta in un pozzo senza fondo, se in serie b un minimo di ritorno economico c'è, in lega pro si fa calcio in perdita, sempre, è questa società ha in pancia situazioni contrattuali folli. 

Noi tifosi delle fere siamo temprati alle peggiori sfortune calcistiche, non sarà la fine del calcio a Terni, quello mai, sono sicuro che ci ritroveremo ad organizzare la trasferta a Pineto (con annessa magnata di pesce) e a stare su quei gradoni sotto il sole e la pioggia, altrimenti non saremmo noi, ricordiamoci che il calcio non è scienza esatta, come i cristiani aspettano il ritorno del salvatore noi aspettiamo il nostro momento di gloria, sono sicuro che arriverà. 

Supporto alla squadra e a Breda, dopo il vergognoso comportamento dello scorso anno abbiamo ritrovato le nostre amate Fere. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Sono due dei principali artefici di questo campionato merdoso. Scarsi ed incapaci, uno non sa mettere un cross decente… corre non si sa come, non difende bene, non salta una volta l’uomo e quelle due-tre volte che l’ha fatto è perché s’è sbagliato… l’altro invece sovente vagabonda per il campo… il grande centrocampista di inserimento che se magna i gol a 10cm dalla porta… 

Però va anche detto che luperini da quando e' arrivato Pereiro si deve fare il culo a coprire anche lui,poi i piedi sono quello che sono ma non infierirei su di lui, almeno per il culo che si deve fare,casasola il ragionamento e' simile,ha fatto i suoi goal,ne ha sbagliati altri ma ha giocato un intero campionato sull fascia senza sostituto,non e' facile avere sempre la lucidità giusta,soprattutto in quel ruolo.

Un delitto aver sbagliato 3 rigori e non aver mai usato lui come rigorista.

Purtroppo mancano i goal di Raimondo che da dicembre in poi e' un po' calato,Favilli già e' stato discusso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è mancato pure capuano e la sua capacita' a chiamare le marcature che nessun altro ha,sia belusci che botteghin erano liberi 

Quando si diceva l'importanza di avere un giocatore cosi e qualcuno si chiedeva perche' giocasse lui e non qualcun altro 

Comunque inutile farsi il sangue amaro,lasciamoci questa partita alle spalle e pensiamo da subito al match di tirolo per una pronta rivincita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Io faccio parte dei realisti, abbiamo il 5% dele possibilità di salvezza, non di più,  [...]

Niente di personale, ma come si fa a dire di essere realisti e a tirare fuori una percentuale? Ma veramente, in base a cosa?

Se c'è il solo criterio del sentimento allora io sono meno realista e dico che abbiamo il 37.8% di probabilità di salvezza.

Facciamo a chi offre di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, naharki numen ha scritto:

 

La mia paura, che la caduta in lega pro, con una società non economicamente forte come la nostra, sia una caduta in un pozzo senza fondo, se in serie b un minimo di ritorno economico c'è, in lega pro si fa calcio in perdita, sempre, è questa società ha in pancia situazioni contrattuali folli. 

 

Al di là del discorso economico c'è anche un discorso tecnico.

Se resti in B probabile che diversi giovani interessanti che hai iniziato a valorizzare possano restare anche il prossimo anno, per cui hai anche una base per costruire la squadra ventura sperando in qualche puntello dove serve.

Se retrocedi i Raimondo, Amatucci, Di Stefano, etc, presumo tornino alla base ed eventualmente finiranno altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Che pugnetta con sti limiti...

trova un aggettivo per l'incapacità calcistica di un allenatore e giocatori (perchè la croce non lo può portare solo Casasola che se magna un gol...), me sta bene tutto... ne sono cosciente sin dall'inizio di questa malaugurata stagione. La sostanza non sta negli aggettivi ma nella realtà, che piaccia o no, ci farà sprofondare in serie C. Poi, passa l'estate, e ce ritroviamo sugli spalti come sempre. MLM   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Smile ha scritto:

Niente di personale, ma come si fa a dire di essere realisti e a tirare fuori una percentuale? Ma veramente, in base a cosa?

Se c'è il solo criterio del sentimento allora io sono meno realista e dico che abbiamo il 37.8% di probabilità di salvezza.

Facciamo a chi offre di più.

Ovviamente quel 5% è da ritenersi puramente indicativo, è un modo più gentile per dire che che per me siamo retrocessi (spero di sbagliarmi) quarant'anni di stadio mi portano a questa conclusione, una squadra di bardascetti che hanno perso per strada tutti i leader in campo, sabato come ho già detto, si è visto che la palla scottava tra i piedi, ma è normale, affrontare i bucanieri della Serie b con una linea difensiva così giovane è veramente dura(e il gol preso testimonia il tutto), solo elogi per questi bardascetti; il realismo si basa non su una percentuale  ma su basi oggettive :hai perso il portiere, il difensore più in forma che menava anche l'aria, Il leader in campo, e il giocatore che ti garantiva la profondità è in netto calo fisico (Luperini) e ci sta perché ha tirato la carretta per tutto il campionato, la mia esperienza dice questo, se poi ci salviamo isso un bandierone 10 x 10 sul tempio di torre maggiore che lo vedono d'Assisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, naharki numen ha scritto:

sono sicuro che ci ritroveremo ad organizzare la trasferta a Pineto

la quinta retrocessione in 22 anni? mi pare troppo per me che ne ho viste 8 da quando seguo la ternana.

a chi parla di limiti tecnici , rigori sbagliati , gol magnati , vi ricordo che gli arbitri ci hanno rubato un 7-8 punti clamorosamente ,specialmente contro sud tirol, ascoli , como,brescia

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Al di là del discorso economico c'è anche un discorso tecnico.

Se resti in B probabile che diversi giovani interessanti che hai iniziato a valorizzare possano restare anche il prossimo anno, per cui hai anche una base per costruire la squadra ventura sperando in qualche puntello dove serve.

Se retrocedi i Raimondo, Amatucci, Di Stefano, etc, presumo tornino alla base ed eventualmente finiranno altrove.

Bravo, condivido in toto, sarebbe veramente un peccato, questa politica dei giovani è veramente interessante, è la strada da seguire, sapevamo che quest'anno sarebbe stato l'anno zero, serve un miracolo sportivo, un miracolo per definizione è cosa non ordinaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol magnato de Casasola è qualcosa di gravissimo, ma sino a quando vestirà la nostra gloriosa maglia tiferò per lui sperando che in queste 3 partite possa avere la maniera di riscattarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che sabato abbiamo giocato con una difesa, compreso il portiere, che se ce l'avessero presentata ad inizio stagione non oso pensare cosa sarebbe successo.....detto questo sosteniamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.