Vai al contenuto
David

MAXISCHERMI AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

Per chi non può venire a Piacenza ci sarà un maxischermo al Liberati

 

 

IMG_2209.jpeg

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MALISSIMO. Punto primo si disincentiva la gente a venire a Piacenza, punto secondo mi taccio che è meglio, avrebbero dovuto dirlo al massimo il giorno prima

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

MALISSIMO. Punto primo si disincentiva la gente a venire a Piacenza, punto secondo mi taccio che è meglio, avrebbero dovuto dirlo al massimo il giorno prima

anche secondo me pestata una merda bella grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

MALISSIMO. Punto primo si disincentiva la gente a venire a Piacenza, punto secondo mi taccio che è meglio, avrebbero dovuto dirlo al massimo il giorno prima

li bijetti per Piacenza sono in via di esaurimento...quindi non vedo nulla di male anzi...

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Solitamente ste cose se concludono con un'inculata. È sicro.

 

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foddy ha scritto:

li bijetti per Piacenza sono in via di esaurimento...quindi non vedo nulla di male anzi...

 

Chiedessero altri biglietti!!! Comunque l’importante e’ che la passione sia ancora cosi’ accesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo un bel gesto, bisogna fare comunità. Per la prima volta ha fatto qualcosa per la tifoseria e per la squadra

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete mettere di vedere una partita dal vivo e una in tv? non scherziamo..e cmq ottima iniziativa x quelle persone che non hanno la pay tv e penso soprattutto a tanti anziani...detto questo TUTTI A PIACENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non je la famo mai a falle passá sottotraccia ste partite, come se fosse un'amichevole del 18 agosto col Poggioleccone

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Chiedessero altri biglietti!!! Comunque l’importante e’ che la passione sia ancora cosi’ accesa

Spero che chiedano altri biglietti se, come possibile, nel giro di poco finiremo la curva, a prescindere da tutto e da come finirà è stupendo vedere ancora tanto fuoco intorno ai nostri colori magici.

Non ricordo nel recente passato una roba simile, già vivere tutto ciò è tanta roba.

Come siamo messi con il maxi schermo a livello scaramantico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me gli hanno già comunicato che non daranno altri biglietti

ho pensato anche io una cosa del genere, per il tono del comunicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Chi ha in testa di andare a Piacenza non cambierà idea per un maxi schermo, dai

 

17 minuti fa, feroce ha scritto:

Lo trovo un bel gesto, bisogna fare comunità. Per la prima volta ha fatto qualcosa per la tifoseria e per la squadra

 

16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

volete mettere di vedere una partita dal vivo e una in tv? non scherziamo..e cmq ottima iniziativa x quelle persone che non hanno la pay tv e penso soprattutto a tanti anziani...detto questo TUTTI A PIACENZA

:quoto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me gli hanno già comunicato che non daranno altri biglietti

Che peccato però, per altre tifoserie se non sbaglio avevamo dato altri biglietti

Amen, saremo comunque tantissimi a sostenere questi ragazzi dal cuore grande. Come detto da altri in questi casi l’inculata epocale è dietro l’angolo ma voglio pensare e sperare che per una volta il destino possa sorriderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq non capisco tutti queli che dicono di chiedere altri biglietti....la trasferta e' libera senza limitazioni....puoi andare benissimo in qualsiasi settore dello stadio (tribuna o distinti rettilineo) e farli addirittura il giorno stesso della partita, piu'di cosi'....tra l'altro ci saranno pochissimi tifosi della feralpi visto che sono retrocessi e piacenza x loro non e' che sia dietro l'angolo (1 ora e mezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Che peccato però, per altre tifoserie se non sbaglio avevamo dato altri biglietti

Amen, saremo comunque tantissimi a sostenere questi ragazzi dal cuore grande. Come detto da altri in questi casi l’inculata epocale è dietro l’angolo ma voglio pensare e sperare che per una volta il destino possa sorriderci 

Mancano ancora 200 biglietti da circa 6 ore più o meno. Considerando che chiude domani sera con questi ritmi faremo tutto esaurito ma con una disponibilità più ampia parliamo al. Massimo di qualche centinaio in più di persone. Non credo avremmo raggiunto 2mila persone per dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Mancano ancora 200 biglietti da circa 6 ore più o meno. Considerando che chiude domani sera con questi ritmi faremo tutto esaurito ma con una disponibilità più ampia parliamo al. Massimo di qualche centinaio in più di persone. Non credo avremmo raggiunto 2mila persone per dire... 

ripeto puoi benissimo farli anche venerdi e andare in qualsiasi altro settore dello stadio..la trasferta e'libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

ripeto puoi benissimo farli anche venerdi e andare in qualsiasi altro settore dello stadio..la trasferta e'libera

Certo, appunto dico che non credo il maxischermo precluda chissà quante altre persone a Piacenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Spero che chiedano altri biglietti se, come possibile, nel giro di poco finiremo la curva, a prescindere da tutto e da come finirà è stupendo vedere ancora tanto fuoco intorno ai nostri colori magici.

Non ricordo nel recente passato una roba simile, già vivere tutto ciò è tanta roba.

Come siamo messi con il maxi schermo a livello scaramantico?

Ricordo il banner luminoso di Radio Galileo ai tempi di Cesena :sgrat2: con radiocronaca di Ivano Mari e Lucio Lancia che si sentiva da UPIM

Modificato da Thyrus
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno 1974. Ultima giornata di serie B per la seconda promozione in A. Ricordo che aprirono il Liberati per seguire in diretta le notizie (mi pare che la telecronaca neanche ci fosse) di Catania-Ternana, decisiva per la promozione e vinta con gol di Garritano e Prunecchi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima iniziativa

non può che far accrescere lo spirito di aggregazione tra tifosi per condividere momenti di autentica tensione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

MALISSIMO. Punto primo si disincentiva la gente a venire a Piacenza, punto secondo mi taccio che è meglio, avrebbero dovuto dirlo al massimo il giorno prima

Ma davvero dici? Cioè secondo il tuo pensiero io non vado a Piacenza perché la fanno vedere in un maxischermo allo stadio??🤣🤣🤣 Pensa invece a chi lavora a chi non ha le possibilità di andare e a chi non ha modo, ma ha comunque l’opportunità di tifare nello stadio insieme a qualche centinaia di persone, invece di vederla a casa o al bar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, database rossoverde said:

Giugno 1974. Ultima giornata di serie B per la seconda promozione in A. Ricordo che aprirono il Liberati per seguire in diretta le notizie (mi pare che la telecronaca neanche ci fosse) di Catania-Ternana, decisiva per la promozione e vinta con gol di Garritano e Prunecchi.

mitico @database rossoverde 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma davvero dici? Cioè secondo il tuo pensiero io non vado a Piacenza perché la fanno vedere in un maxischermo allo stadio??🤣🤣🤣 Pensa invece a chi lavora a chi non ha le possibilità di andare e a chi non ha modo, ma ha comunque l’opportunità di tifare nello stadio insieme a qualche centinaia di persone, invece di vederla a casa o al bar. 

non lo so me sto a attaccà a tutto sta novità mi destabilizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non lo so me sto a attaccà a tutto sta novità mi destabilizza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.