Vai al contenuto
sololaternana

TERNANA - Bari - PREVENDITA

Messaggi raccomandati

ne parlavamo dopo la partita con gli altri, secondo noi sto giro ci sarà il pienone, la gente ci sta credendo nel miracolo e a sta squadra di bardascetti come fai a non voleje bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prelazione per gli abbonati speriamo (visto che con tutte le iniziative che hanno fatto conveniva non farlo😅😅).

per quello che riguarda il prezzo, è stabilito dalla Lega, ed il ricavato viene suddiviso 80% per le squadre e 20% della Lega.

Quindi non sono possibili promozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria potrebbe partire gia'da domani...a bari era partita per i locali sabato 11 alle 15:00 (5 giorni prima)......curioso anche di sapere le limitazioni per gli ospiti....non credo concedano tutti i biglietti del settore ospiti ai non residenti in puglia (biglietti che andrebbero esauriti credo). piu'probabile un numero limitato come quelli dati al catanzaro per gestirli meglio. spero di sbagliarmi ma credo toglieranno la vendita online con la conseguenza di fare le file nelle prevendite. il rischio e'che molti tifosi del bari facciano i biglietti online in altri settori dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mister ha scritto:

ne parlavamo dopo la partita con gli altri, secondo noi sto giro ci sarà il pienone, la gente ci sta credendo nel miracolo e a sta squadra di bardascetti come fai a non voleje bene?

A colli Aniene hanno capito poi chi ha segnato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

A colli Aniene hanno capito poi chi ha segnato ?

l'eco dell'urlo mio al gol di Gaston ancora riecheggia 

 

fortuna che li supplì non stavano a portata de mano sennà l'avevo lanciati tipo bomba a mano :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in teoria potrebbe partire gia'da domani...a bari era partita per i locali sabato 11 alle 15:00 (5 giorni prima)......curioso anche di sapere le limitazioni per gli ospiti....non credo concedano tutti i biglietti del settore ospiti ai non residenti in puglia (biglietti che andrebbero esauriti credo). piu'probabile un numero limitato come quelli dati al catanzaro per gestirli meglio. spero di sbagliarmi ma credo toglieranno la vendita online con la conseguenza di fare le file nelle prevendite. il rischio e'che molti tifosi del bari facciano i biglietti online in altri settori dello stadio

Che differenza c è di farli on line o in una ricevitoria vivaticket? Se uno che tifa bari fa il biglietto in una ricevitoria a Teramo per fare un esempio o on line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, francesco ha scritto:

Che differenza c è di farli on line o in una ricevitoria vivaticket? Se uno che tifa bari fa il biglietto in una ricevitoria a Teramo per fare un esempio o on line?

chiedilo a loro che gia'in passato hanno tolto la possibilita'di fare i biglietti online per alcune gare....e alcune volte hanno chiuso la prevendita un giorno prima della partita con impossibilita'di fare biglietti ai botteghini il giorno stesso della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in teoria potrebbe partire gia'da domani...a bari era partita per i locali sabato 11 alle 15:00 (5 giorni prima)......curioso anche di sapere le limitazioni per gli ospiti....non credo concedano tutti i biglietti del settore ospiti ai non residenti in puglia (biglietti che andrebbero esauriti credo). piu'probabile un numero limitato come quelli dati al catanzaro per gestirli meglio. spero di sbagliarmi ma credo toglieranno la vendita online con la conseguenza di fare le file nelle prevendite. il rischio e'che molti tifosi del bari facciano i biglietti online in altri settori dello stadio

Bene, non è che negli altri settori siano tutti gentiluomini a Terni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sololaternana ha scritto:

Quando apre la prevendita?

 

ci sarà prelazione e/o prezzo agevolato per gli abbonati?

Ciao, Vendo 2 biglietti per Ternana - Bari  per la gara di ritorno play out, vinti da Sky.  Per chi fosse interessato mi contatti pure. Il biglietto sarà nominativo quindi non cedibile poi ad altri. Non li vendo separatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miky_azz ha scritto:

Ciao, Vendo 2 biglietti per Ternana - Bari  per la gara di ritorno play out, vinti da Sky.  Per chi fosse interessato mi contatti pure. Il biglietto sarà nominativo quindi non cedibile poi ad altri. Non li vendo separatamente. 

scambieresti con una mountain bike con cambio shimano?

  • Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

l'eco dell'urlo mio al gol di Gaston ancora riecheggia 

 

fortuna che li supplì non stavano a portata de mano sennà l'avevo lanciati tipo bomba a mano :D

 

 

Ieri ero in treno, prima classe, zona silenzio, più o meno ho dovuto fare così 😂

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Miky_azz ha scritto:

Ciao, Vendo 2 biglietti per Ternana - Bari  per la gara di ritorno play out, vinti da Sky.  Per chi fosse interessato mi contatti pure. Il biglietto sarà nominativo quindi non cedibile poi ad altri. Non li vendo separatamente. 

Scambio con borsa da toilette da viaggio beauty box beauty star tigotà.

Ancora imballata, scrivimi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blasco ha scritto:

Scambio con borsa da toilette da viaggio beauty box beauty star tigotà.

Ancora imballata, scrivimi 

Ma perché non prendete seriamente la cosa? Se non siete interessati basta non commentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Miky_azz ha scritto:

Solo risposte serie per favore 😅

Ma noi a dire il vero avemo sempre risposto come cazzo ce pare, non è che stai a casa tua caro michi, venditeli da un'altra parte e metti le tue regole

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miky_azz ha scritto:

Ma perché non prendete seriamente la cosa? Se non siete interessati basta non commentare. 

So' serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, francesco said:

Che differenza c è di farli on line o in una ricevitoria vivaticket? Se uno che tifa bari fa il biglietto in una ricevitoria a Teramo per fare un esempio o on line?

A Teramo i biglietti Vivaticket,li fanno quelli che tifano SOLO LA TERNANA!😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crazy fan ha scritto:

A Teramo i biglietti Vivaticket,li fanno quelli che tifano SOLO LA TERNANA!😜

Ma scusate a me che mi frega di chi tifate o meno.  Ho questi due biglietti in tribuna per la partita di playout , li vendo. Se qualcuno è interessato , bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miky_azz ha scritto:

Ma scusate a me che mi frega di chi tifate o meno.  Ho questi due biglietti in tribuna per la partita di playout , li vendo. Se qualcuno è interessato , bene. 

Ma ti levi dai coglioni per cortesia

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Miky_azz said:

Ma scusate a me che mi frega di chi tifate o meno.  Ho questi due biglietti in tribuna per la partita di playout , li vendo. Se qualcuno è interessato , bene. 

Li venderai sicuramente 5min prima del calcio d'inizio.

Vai giulivo!😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miky_azz ha scritto:

Ma scusate a me che mi frega di chi tifate o meno.  Ho questi due biglietti in tribuna per la partita di playout , li vendo. Se qualcuno è interessato , bene. 

Sei un venditore abilissimo, saresti interessato al mondo dell’advertising? Mi piacerebbe segnalare il tuo profilo al mio capo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sei un venditore abilissimo, saresti interessato al mondo dell’advertising? Mi piacerebbe segnalare il tuo profilo al mio capo 

Io come potrei andà, ce rientro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miky_azz ha scritto:

Ma scusate a me che mi frega di chi tifate o meno.  Ho questi due biglietti in tribuna per la partita di playout , li vendo. Se qualcuno è interessato , bene. 

hai provato a sentì guida? qui dicono che sia bisognoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.