Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Avevo scritto una decina di righe, ma c’erano troppi insulti, ma non verso i giocatori, ma verso chi, continua a vomitare merda sulla squadra. Siete proprio mediocri davvero… Com’era? Uvunque andremo, noi ci saremo? Come no, Basta che se vince allora tutti compatti e forza fere, appena si scende di livello e si perde, qualcuno diventa non solo illeggibile, ma scarica le sue frustrazioni qui o altrove. Vergognatevi, bisogna provarci perché ancora ci sono i playoff, e dovremmo aiutarli sti ragazzi. 

IMG_6458.jpeg

• Thanks 2
  • Upvote 1

26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma de che grazie ! Bravo e basta ....

Io sono uno di quelli che non cia' capito un cazzo , pensavo de vincere il campionato se non altro fosse dovuto dal cielo , pensavo Abate fosse  il problema principale ( ha sbagliato sicuro anche lui ) ma non era il vero problema , questo dimostrano queste due partite ....insomma so tornato sulla terra nonostante 30 anni di calcio giocato e seguito , questo è perché essere troppo tifoso ti annebbia tutto ! 

Ora testa ai play Off io ci credo VOGLIO VINCERE DIO CANE ! 

Abate allenerà in categorie superiori, ci ha fatto vedere come si organizza una squadra che in certe partite ha concesso agli avversari soltanto qualche tiro da fuori. Il problema c'è stato quando dovevi scardinare le difese.Hai un solo giocatore che salta l'uomo. Il campionato lo hai perso con il mercato di gennaio, ti serviva una seconda punta rapida che vede la porta e un altro che salta l'uomo, magari un trequartista a posto di Curcio  per scardinare le difese che secondo me non è adatto perché ha altre caratteristiche.

• Upvote 1

Il girone A della serie C , è l unico in cui fila tutto liscio......calcio no fiction....

6 minuti fa, yoshi ha scritto:

Il girone A della serie C , è l unico in cui fila tutto liscio......calcio no fiction....

ma... mi sembra giochino a chapa no... chiunque arrivi seconda arrivera' ai playoff con 1000 rimpianti...  noi almeno non ne abbiamo... 

😉

L'Avellino vince 2 a 0, il Cerignola perde in casa. Se non cambiano le cose Avellino seconda squadra promossa

Edited by gargallozzu

2 ore fa, babylon ha scritto:

non ci sono parole per la vergogna di come ci siamo ridotti a sperare in meno di un mese, non è cosi che si tratta una tifoseria che li ha seguiti per piu di mezza Italia, qui le responsabilita parliamoci chiaro sono di tutti giocatori,presidente allenatori nessuno escluso un mesto e vergognoso epilogo di campionato, playoff o meno che ci aspettano (anzi prevedo un supplemento da incubo, come se non bastasse quello che ci viene riservato ogni anno a noi tifosi) GRAZIE A TUTTI DI CUORE E ANNATE A FANCULO ANCHE STU GIRU 

Sottoscrivo...purtroppo sottoscrivo.

Fortuna non tifiamo Vicenza o Padova viceversa ogni settimana saremmo costretti a cambiare giudizio... da "buffoni" a... "eroi" (e viceversa) ma non da ora... sono 3-4 anni che vanno avanti in questo modo... 😊

Edited by il professore

29 minuti fa, Pericle ha scritto:

Abate allenerà in categorie superiori, ci ha fatto vedere come si organizza una squadra che in certe partite ha concesso agli avversari soltanto qualche tiro da fuori. Il problema c'è stato quando dovevi scardinare le difese.Hai un solo giocatore che salta l'uomo. Il campionato lo hai perso con il mercato di gennaio, ti serviva una seconda punta rapida che vede la porta e un altro che salta l'uomo, magari un trequartista a posto di Curcio  per scardinare le difese che secondo me non è adatto perché ha altre caratteristiche.

Perfetto.

Non c'è stata la volontà di prendere questi giocatori.

Non si e' voluto combattere per conquistare la promozione.

Il pasticcio verso il riferimento il timoniere l allenatore l unico che capiva di calcio, poco o tanto.

La scelta tardiva o sbagliata di Liverani. (Tempi e modi)

Anatomia di una distruzione. Bravo Denty.

Per chi segue la C non è la prima volta che le seconde mollano quando vedono che le prime non se raggiungono, quest'anno è toccato a noi, adesso al Cerignola che ha mollato dopo che Avellino ha vinto a Catania.

I giocatori dopo il derby hanno alzato bandiera bianca

Ora sotto con i playoff 

1 ora fa, Markfere ha scritto:

Per chi segue la C non è la prima volta che le seconde mollano quando vedono che le prime non se raggiungono, quest'anno è toccato a noi, adesso al Cerignola che ha mollato dopo che Avellino ha vinto a Catania.

I giocatori dopo il derby hanno alzato bandiera bianca

Ora sotto con i playoff 

Al Cerignola mancavano 4 titolari tra cui erano mezza difesa.. e non giocavano contro gli 11 più scarsi della c infatti in difesa hanno fatto ridere.

Solo per cronaca è....😉...

Edited by ternano_84

49 minuti fa, il professore ha scritto:

Avelino - Monopoli 1 a 0

Cerignola - Benevento 2 a 4

Meglio una forte di meno.

Di là spero che vada su il Vicenza, che é più forte del Padova

6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Al Cerignola mancavano 4 titolari tra cui erano mezza difesa.. e non giocavano contro gli 11 più scarsi della c infatti in difesa hanno fatto ridere.

Solo per cronaca è....😉...

Hanno perso con una squadra che in 6 partite aveva fatto 5 punti...

• Upvote 1

11 minuti fa, Markfere ha scritto:

Hanno perso con una squadra che in 6 partite aveva fatto 5 punti...

Avrà fatto 5 punti,ma le individualità ci sono sempre state.

Non mi sembra proprio che puoi paragonare noi a loro.

5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avrà fatto 5 punti,ma le individualità ci sono sempre state.

Non mi sembra proprio che puoi paragonare noi a loro.

Ma infatti io paragono il crollo mentale e il giocare le partite senza stimoli 

5 ore fa, yoshi ha scritto:

Le squadre di quel girone sono quelle che più temo in ottica play-off. Chi arriva 2° tra Padova e Vicenza e la Feralpi Salò sono imho le favorite per la vittoria dei play-off. Dal C temerei la mina vagante Catania, Cerignola e Monopoli non vanno da nessuna parte. Idem il Benevento.

Poi vabbè le variabili in lizza sono tante e può succedere di tutto.

11 ore fa, Robertino ha scritto:

pensavo Abate fosse  il problema principale ( ha sbagliato sicuro anche lui ) ma non era il vero problema 

è ovvio che non fosse lui il problema, ma è anche vero che gli errori ci sono stati. La mossa del cambio di allenatore la si poteva anche fare, ma andava fatta prima e non a 4 giornate dalla fine, quando era chiaro che la squadra era in grandissima difficoltà atletica. Si sono perse due settimane, e tantissima coesione del gruppo, senza affrontare il vero problema e anzi forse introducendone altri.

Io spero che parte della brutta prestazione di ieri derivi dal fatto che si sta pestando di brutto sul lato atletico, perché è sembrato di vedere una amichevole estiva dove tutto è appena appena abbozzato.

6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Cerignola e Monopoli non vanno da nessuna parte

Personalmente temo tantissimo il Cerignola. Facile sottovalutarla perché non ha blasone, mentre invece sul campo non sarà facile da affrontare per tanti motivi: tecnici, ambientali ed anche esterni. 

4 minuti fa, Dado ha scritto:

Personalmente temo tantissimo il Cerignola. Facile sottovalutarla perché non ha blasone, mentre invece sul campo non sarà facile da affrontare per tanti motivi: tecnici, ambientali ed anche esterni. 

Abbiamo perso con Lucchese, Carpi e Milan Futuro. Abbiamo pareggiato col Perugia...in questo momento chiunque è temibile. Chiunque ci batte. 

6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Le squadre di quel girone sono quelle che più temo in ottica play-off. Chi arriva 2° tra Padova e Vicenza e la Feralpi Salò sono imho le favorite per la vittoria dei play-off. Dal C temerei la mina vagante Catania, Cerignola e Monopoli non vanno da nessuna parte. Idem il Benevento.

Poi vabbè le variabili in lizza sono tante e può succedere di tutto.

Feralpi ha anche bomber Sorensen 

Nel calcio al 50% contano le motivazioni.

Purtroppo, con il Derby questa squadra le ha perse, a a Lucca le ha definitivamente seppellite. Punto.

Dopo un lungo testa a testa, prima con Pescara e poi con Enrella... un paio di partite di scarico ci stanno tutte. Mi sembra il minimo.

E' inutile (per me ridicolo) abbaiare alla Societa' (non so chi sia che mette i soldi) o al Presidente (che eventualmente stara' gestendo per volonta' di qualcuno)... che hanno il grande merito di aver finanziato questa stagione, e aver ripreso il discorso Stadio e Centro Sportivo.

Ps - sul Presidente le cose sono 2: se e' stato messo li da qualcuno che ha investito 9 milioni... allora "la storia del figlio e' totalmente inventata"... se faccio gestire i miei Asset a qualcuno... non c'e' spazio per la storia del figlio...

Forza Fere!

Edited by il professore

47 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo, con il Derby questa squadra le ha perse, a a Lucca le ha definitivamente seppellite. Punto.

Dopo un lungo testa a testa, prima con Pescara e poi con Enrella... un paio di partite di scarico ci stanno tutte. Mi sembra il minimo.

E' inutile (per me ridicolo) abbaiare alla Societa' (non so chi sia che mette i soldi) o al Presidente (che eventualmente stara' gestendo per volonta' di qualcuno)... che hanno il grande merito di aver finanziato questa stagione, e aver ripreso il discorso Stadio e Centro Sportivo.

Ps - sul Presidente le cose sono 2: se e' stato messo li da qualcuno che ha investito 9 milioni... allora "la storia del figlio e' totalmente inventata"... se faccio gestire i miei Asset a qualcuno... non c'e' spazio per la storia del figlio...

Forza Fere!

Figlio o non figlio, bisogna che tira fuori una motivazione più credibile per l'esonero dell'allenatore alla 25° giornata, quando sei a 3 punti dalla prima. Perché parte e finisce tutto lì. Ha rotto un giocattolo che: non è tuo? non hai scelto tu? tutto quello che vi pare, ma deve delle spiegazioni plausibili.

Prendersela con i custodi di un valore d'identità così importante per la comunità, con chi prende le vere decisioni, non è né inutile né ridicolo. 

Hanno fallito dal punto di vista sportivo facendo un errore da dilettanti quali sono. Vincere i playoff è il minimo che possono fare a questo punto.

Io mi diverto anche a vederla vincere 3 a 0 ad Ascoli in C. Anzi, se devo dirla bene, con questa proprietà è meglio fare una categoria in meno, che farsi umiliare in B. 

1 ora fa, il professore ha scritto:

Forza Fere!

Ma stu figlio do sta..

2 ore fa, il professore ha scritto:

Forza Fere!

Siamo gli unici nei 3 gironi a non aver mai messo la testa avanti durante la stagione 

se giocavamo prima dei Liguri sbagliavamo la partita con approccio pietoso

se giocavamo dopo e l Entella aveva pareggiato ; a Campobasso hai fatto ride 

il cambio di allenatore ci sta; come ripeto il campionato l hai buttato via tra Perugia e Lucca. 

1 ora fa, Ternano ha scritto:

Figlio o non figlio, bisogna che tira fuori una motivazione più credibile per l'esonero dell'allenatore alla 25° giornata, quando sei a 3 punti dalla prima. Perché parte e finisce tutto lì. Ha rotto un giocattolo che: non è tuo? non hai scelto tu? tutto quello che vi pare, ma deve delle spiegazioni plausibili.

Prendersela con i custodi di un valore d'identità così importante per la comunità, con chi prende le vere decisioni, non è né inutile né ridicolo. 

Hanno fallito dal punto di vista sportivo facendo un errore da dilettanti quali sono. Vincere i playoff è il minimo che possono fare a questo punto.

Io mi diverto anche a vederla vincere 3 a 0 ad Ascoli in C. Anzi, se devo dirla bene, con questa proprietà è meglio fare una categoria in meno, che farsi umiliare in B. 

Terna ma che deve dire? Io nom conto un cazzo ma chi mette i soldi non puo comparire? 

1 ora fa, Ternano ha scritto:

La motivazione e' che con quella squadra doveveva sta 3 punti sopra e non 3 punti sotto... e invece Pineto, Campobasso e Lucca (oltre all'atteggiamento nei derby... ti hanno affossato).

ps - dal suo punto di vista (ma anche dal mio) non ha rotto nessun giocattolo... ma ha continuato a metteje le pile per farlo funzionare... al giocattolo.

E ogni mese ce vojono tante pile!

Quindi ha provato, legittimamemte, a cambiare

La differenza e' tutta qui... 

Vincere i playoff non e' il minimo.

Il minimo e' pagare gli stipendi.

Vincere sarebbe il massimo.

Pretendiamo la vittoria... con la presunzione che sia pure il "minimo"... mah... 

• Upvote 3

2 minuti fa, il professore ha scritto:

La motivazione e' che con quella squadra doveveva sta 3 punti sopra e non 3 punti sotto... e invece Pineto, Campobasso e Lucca (oltre all'atteggiamento nei derby... ti hanno affossato).

ps - dal suo punto di vista (ma anche dal mio) non ha rotto nessun giocattolo... ma ha continuato a metteje le pile per farlo funzionare... al giocattolo.

Pretendiamo la vittoria... con la presunzione che sia pure il "minimo"... mah... 

Sul discorso di cambiare allenatore è giusto e normale ; sul vincere il discorso è diverso ; si devono allineare una marea di pianeti ;

piazze come Avellino e Pescara ( e tante altre ) sono anni e anni che sono affossati in questa merda di categoria ; e sopratutto gli irpini di dinti ne hanno messi non pochi in questi ultimi anni.

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Con quella squadra, stai già a tre sconfitte consecutive. Forse abbiamo sopravvalutato il valore della rosa? Ma siamo cresciuti giocando con le figurine e ora con il fantacalcio, quindi il bias è comprensibile. Più difficile è capire che i campionati si vincono con la serietà della società e senza pressioni della piazza (vedi derby). Il calcio è come il cazzo: per funzionare non vuole pensieri. 

54 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

il cambio di allenatore ci sta; come ripeto il campionato l hai buttato via tra Perugia e Lucca. 

il campionato LO HAI BUTTATO VIA  nelle prime due giornate di ritorno quando il pescara aveva iniziato ad avere la crisi e avevamo raggiunto la vetta con loro ed entella .tu sei andato li a pescara e ci hai pareggiato e hai pareggiato quella dopo col pontedera a casa. 2 partite 2 punti. l'entella 2 partite 6 punti. - 4 punti che NON hai piu'ripreso....aggiungo a conferma che nelle prime 4 del girone di ritorno la squadra era in difficolta'...hai avuto il ciclo dei due pareggi la vittoria sofferta col gubbio grazie a cicerelli, che momenti pareggiavi con loro in dieci se non era x vannucchi e la sconfitta vergognosa di pineto.........poi va bhe hai avuto campobasso come occasione per rientrare e hai fallito miseramente,ma il danno era stato fatto nelle partite citate