Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Regista classico dai piedi buoni, corre molto,diciamo un amatucci più attempato ma ancora giovane 

buon profilo quindi, ottimo!

In coppia con aloi? e quindi de boer come prima rincalzo?

Oppure in coppia con olandese?

Nonostante Transfermsket dica che gioca davanti alla difesa, nel Palermo veniva impiegato come mezzala in un centrocampo a 3. Molto dinamico con buone incursioni. 

2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

buon profilo quindi, ottimo!

In coppia con aloi? e quindi de boer come prima rincalzo?

Oppure in coppia con olandese?

Dipende se giochi con la mediana a due oppure con tre centrocampisti,comunque mi sembra che come caratteristiche sia l'unico regista quindi credo che sarà uno dei titolari inamovibili 

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Sto tanto carico 

Vero Marchè?! Non mi sembrava dai tuoi ultimi post... 😃

• Haha 2

9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Vero Marchè?! Non mi sembrava dai tuoi ultimi post... 😃

tanto matte, a bomba. Anche dagli acquisti fatti, si vede un barlume di serietà e di acquisti mirati 

1 ora fa, Frank ha scritto:

Nonostante Transfermsket dica che gioca davanti alla difesa, nel Palermo veniva impiegato come mezzala in un centrocampo a 3. Molto dinamico con buone incursioni. 

ho letto che l'anno scorso alla Juve next gen ha fatto 5 gol in campionato....niente male per un mediano

14 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Si parla di tremolada che c’è di vero ?  

....e ti dirò di più, se domani a Catania nn si affacciano, si parla di coerenza Luperini....

4 minuti fa, mides ha scritto:

ho letto che l'anno scorso alla Juve next gen ha fatto 5 gol in campionato....niente male per un mediano

Vero, a me piaceva molto ai tempi in cui giocava in B con il Palermo. 

Non sapevo che l'anno scorso avesse giocato in C. 

3 minuti fa, yoshi ha scritto:

....e ti dirò di più, se domani a Catania nn si affacciano, si parla di coerenza Luperini....

e dove lo fai giocare luperini?

per carità se rientra in uscita subito

tanto lui non vuole restare

1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

e dove lo fai giocare luperini?

per carità se rientra in uscita subito

tanto lui non vuole restare

luperini a terni non ce deve manco mette piede....fori da li cojoni

• Upvote 4
  • Downvote 1

Luperini voleva andare via a gennaio,voleva andare via a luglio e si è rifiutato di fare l'allenamento,credo che la sua avventura a terni sia finita a prescindere 

Di tacchio pure lo vedo quasi impossibile che torni,primo per un discorso economico,secondo perché con l' arrivo di Damiani ci sono più centrocampisti che piccioni a piazza signoria 

Io credo che ora si concentrino sulla difesa e sull' attaccante,ma prima ci sarà da capire se martella,Bogdan e capuano prolungheranno ,oltre che cedere qualche esubero come donna e uno tra labocchio e Viviani ,se non entrambi

• Upvote 1

17 minuti fa, mides ha scritto:

A scanzo di equivoci... la freccia rossa e' la mia 😂

IMG-20240410-WA0008.jpg.eb6ce7e6c1d42a0f5e3b6289c3e95635.jpg

• Haha 1
  • Downvote 1

Adesso, il professore ha scritto:

ah ok...me lo stavo a chiede. chissà se la freccia rossa è de luperini o del professore?  

23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Luperini voleva andare via a gennaio,voleva andare via a luglio e si è rifiutato di fare l'allenamento,credo che la sua avventura a terni sia finita a prescindere 

Di tacchio pure lo vedo quasi impossibile che torni,primo per un discorso economico,secondo perché con l' arrivo di Damiani ci sono più centrocampisti che piccioni a piazza signoria 

Io credo che ora si concentrino sulla difesa e sull' attaccante,ma prima ci sarà da capire se martella,Bogdan e capuano prolungheranno ,oltre che cedere qualche esubero come donna e uno tra labocchio e Viviani ,se non entrambi

Oggi donnarumma si è allenato in gruppo e provato nei schemi di attacco della ternana … non credo andrà via  .. 

20 minuti fa, il professore ha scritto:

Più che freccia rossa è stato uno shuttle. Non aveva ancora scritto il commento che già lampeggiava tutto lo schermo !

Adesso, EfFERAto ha scritto:

Più che freccia rossa è stato uno shuttle. Non aveva ancora scritto il commento che già lampeggiava tutto lo schermo !

🤩

2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Sto tanto carico 

Basterebbe trova' il Borgobello della situazione dalle serie inferiori.. ed e' già serie B!!

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Palermo F.C. le prestazioni sportive di Samuele Damiani. Il centrocampista toscano (è nato a Poggibonsi il 30/1/1998) arriva dai rosanero con la formula del prestito con obbligo di riscatto (eventuale nuova scadenza 2027)

tanto matte, a bomba. Anche dagli acquisti fatti, si vede un barlume di serietà e di acquisti mirati 

Sono d'accordo. Dopo il marasma e il circo, si vede raziocinio e serietà. Ma diciamolo piano... 😁🤘🏿🤞🏿

Sto tanto carico 

Carico carico no, lo sarei stato in B con una bella squadra ma ho fatto l'abbonamento per la seconda volta in 30 anni di Ternana

Non conosco Damiani, per ora mi piace l'obbligo di riscatto solo per una questione di programmazione. 

Poi se sarà valido sarà il campo a parlare, come sempre.

Devo dire che non saremo spumeggianti per il momento, ma sembriamo solidi

1 ora fa, mides ha scritto:

Gli ultimi rumors che ho carpito qui a Catania dai bene informati, parlano della necessità di chiudere la questione fideiussione già oggi. Pare che la società possa coprire 3 milioni, a fronte dei 4,2 necessari. Non so quanto questa ipotesi sia possibile e, qualora lo fosse, ignoro cosa potrebbe comportare. In maniera complementare, altro scenario probabile è lo spalma spalma dei nuovi arrivati. Boh, vedremo, ma anche io farei volentieri a meno di Dicacchio e Luperino. Non ho particolari rancori verso di loro, ma se preferiscono altre piazze, che vadano pure...