Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

44 minuti fa, Dado ha scritto:

Li ho adorati, mi sono incazzato quando il fenomeno ne aveva panchinati due, ma se vanno a Bari autorizzano tanti brutti pensieri su di loro. Lo scoprono adesso o sono andati in campo sapendo già?

Non sono incline a complottismo ma girano le palle ancora più di prima 

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

anche se è difficile, devi immaginarli in serie C... sai benissimo l'abisso che c'è tra le categorie...

Ah sì sì assolutamente! Solo che l’unico che mi pare da C è Luperini… Per gli altri due uno tocca capire se è ancora in grado di deambulare, l’altro se magari in crisi esistenziale scopre più giocatore di curling che di pallone. 

23 ore fa, Marcoal ha scritto:

Se confermano laboiko, luoerini e Viviani, direi che l idea della società è tornare in B di corsa.

Luperini per me in C fa la differenza. Labojko magari no ma può essere un discreto regista, la sua lentezza cosmica sarebbe molto meno grave in una categoria meno dinamica come la C.

Su Viviani l incognita principale è se è ancora un giocatore schierabile.

Parlando di conferme io spero tanto anche in quella de Dionisi

1 hour ago, Dado said:

Li ho adorati, mi sono incazzato quando il fenomeno ne aveva panchinati due, ma se vanno a Bari autorizzano tanti brutti pensieri su di loro. Lo scoprono adesso o sono andati in campo sapendo già?

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

• Haha 1

2 ore fa, Dado ha scritto:

ma per cortesia....

• Thanks 2
  • Upvote 4

Non incominciamo con le cazzate comblottistiche per favore,i ragazzi che hanno giocato lo scorso anno ci hanno tenuto a galla fino alla fine,non sarà una partita in casa,dove per altro dati alla mano abbiamo avuto problemi tutto il campionato,a fare pensare a stronzate del genere,poi se ora vanno a bari o altrove saranno cazzi loro,giustamente vanno dove hanno richieste e possibilmente in squadre ambiziose 

• Upvote 5

33 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non incominciamo con le cazzate comblottistiche per favore,i ragazzi che hanno giocato lo scorso anno ci hanno tenuto a galla fino alla fine,non sarà una partita in casa,dove per altro dati alla mano abbiamo avuto problemi tutto il campionato,a fare pensare a stronzate del genere,poi se ora vanno a bari o altrove saranno cazzi loro,giustamente vanno dove hanno richieste e possibilmente in squadre ambiziose 

so d'accordo messere Dragons Balls :)

però sinceramente un pò me dispiace perchè sti due ragazzi se messi nelle condizioni ti fanno la differenza in Serie B ci sta poco da fare e vederli con la maglia dei baresi...vabbè tanto la B non la seguirò quest'anno

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Luperini per me in C fa la differenza. Labojko magari no ma può essere un discreto regista, la sua lentezza cosmica sarebbe molto meno grave in una categoria meno dinamica come la C.

Su Viviani l incognita principale è se è ancora un giocatore schierabile.

Parlando di conferme io spero tanto anche in quella de Dionisi

Spero che Dionisi e credo anche che rimanga. Almeno, così si vocifera 

44 minuti fa, Scoppea ha scritto:

so d'accordo messere Dragons Balls :)

però sinceramente un pò me dispiace perchè sti due ragazzi se messi nelle condizioni ti fanno la differenza in Serie B ci sta poco da fare e vederli con la maglia dei baresi...vabbè tanto la B non la seguirò quest'anno

Infatti, vederli con loro mi darebbe molto molto fastidio, ma per l'antipatia che ho verso loro, non per complottismi vari.

8 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Infatti, vederli con loro mi darebbe molto molto fastidio, ma per l'antipatia che ho verso loro, non per complottismi vari.

Ma tu immagina Di Stefano che dopo aver buttato l'anima tutto il ritorno o perlomeno da quando gli è stata data la possibilità, e un futuro guardando alla serie A, non gioca apposta una finale play out per la prospettiva di andare a giocare in prestito a Bari, la seconda squadra di napoli

45 minutes ago, POSSE said:

Ma tu immagina Di Stefano che dopo aver buttato l'anima tutto il ritorno o perlomeno da quando gli è stata data la possibilità, e un futuro guardando alla serie A, non gioca apposta una finale play out per la prospettiva di andare a giocare in prestito a Bari, la seconda squadra di napoli

Di Stefano di sicuro non ha bisogno di andare a elemosinare un contratto. E' della viola e immagino ci sta la fila de squadre de B che lo prenderebbero volentieri in prestito. Secondo me almeno come riserva potra' esse utile anche a una squadra di vertice. 

19 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Oggi si e' aperto ufficialmente il calcioprestato?

Ancora non abbiamo ufficializzato nessuno?

Clessidra, metallo e vetro - Atmosphera, créateur d'intérieur

Stiamo in attesa dell ok di Frassica, per il prestito, dopodiché via ai fuochi d artificio..... 

6 minutes ago, francesco said:

Tra i convocati del Lecce per il.ritiro non c e faticanti

a volte ritornano... ?

Viviani-Faticanti sarebbe un'ottima coppia.

4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

a volte ritornano... ?

Marginean svincolato ..  questo me fa paura 😱.....tutte le partite che ha giocato non ha preso un pallone e abbiamo perso ....quando vincevamo ed è subentrato e stavamo in vantaggio abbiamo perso o pareggiato.....questo è la reincarnazione di Nicola corrent

• Haha 2

9 minuti fa, francesco ha scritto:

Marginean svincolato ..  questo me fa paura 😱.....tutte le partite che ha giocato non ha preso un pallone e abbiamo perso ....quando vincevamo ed è subentrato e stavamo in vantaggio abbiamo perso o pareggiato.....questo è la reincarnazione di Nicola corrent

Marginean in serie C è un bel giocatore, lo dicono i numeri. Giudicare l annata per quel poco che si è visto ha poco senso...sicuramente non è un crack che farà chissà che carriera altrimenti non finiva svincolato ma nell ambito di una squadra che lottava con le unghie e con i denti per salvarsi all ultimo respiro come noi ci poteva stare. Non mi dispiacerebbe se restasse onestamente, al solito so che andrò controcorrente ma preferisco lui a Labojko che invece ha avuto più occasioni per mettersi in mostra e le ha fallite tutte miseramente 

• Upvote 4

18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

a volte ritornano... ?

Faticanti qualcosa in B lo trova sicuro.

6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque Faticanti è stato convocato per il ritiro

Hai ragione è in una seconda lista perché nazionale arriva dopo

2 ore fa, feroce ha scritto:

Marginean in serie C è un bel giocatore, lo dicono i numeri. Giudicare l annata per quel poco che si è visto ha poco senso...sicuramente non è un crack che farà chissà che carriera altrimenti non finiva svincolato ma nell ambito di una squadra che lottava con le unghie e con i denti per salvarsi all ultimo respiro come noi ci poteva stare. Non mi dispiacerebbe se restasse onestamente, al solito so che andrò controcorrente ma preferisco lui a Labojko che invece ha avuto più occasioni per mettersi in mostra e le ha fallite tutte miseramente 

Lobojko se non gli metti due giocatori che corrono farà fatica anche in serie C 

Il labojko visto quest’anno è stato un qualcosa di raccapricciante, ricordo molto bene il dribbling in uscita al limite dell’area nostra alla 1a di ritorno a Bari, raddoppio loro, per carità.

1 ora fa, fere4ever ha scritto:

Il labojko visto quest’anno è stato un qualcosa di raccapricciante, ricordo molto bene il dribbling in uscita al limite dell’area nostra alla 1a di ritorno a Bari, raddoppio loro, per carità.

Hai ragione ma c'è l'allenatore che valuterà. 

Per me Marginean ok anche se ha fatto male in B

Per Labojko LA speranza è che non sia quello visto quest'anno. Sennò non si spiegherebbe come faceva a gioca' a Brescia. 

Capisco che non ci sia di che parlare in questi giorni ma perché proprio di laboiko e marginean? Come diceva Troisi, ricomincio da tre, tre cose buone ho fatto perché devo ripartire da zero?

23 minuti fa, POSSE ha scritto:

Capisco che non ci sia di che parlare in questi giorni

Il livello della C è basso, per cui vogliamo sognare che quelli che in B erano improponibili invece nella categoria sotto siano de fenomeni. Un modo come un altro di elaborare questa retrocessione allucinante.

• Like 1

15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Oggi si e' aperto ufficialmente il calcioprestato?

Il calcioprestato comincia dopo il calciosbolognato. Altrimenti facciamo il calcioscoppiato.

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Il livello della C è basso, per cui vogliamo sognare che quelli che in B erano improponibili invece nella categoria sotto siano de fenomeni. Un modo come un altro di elaborare questa retrocessione allucinante.

Se uno è un brocco in b, in c rimane un brocco, in più condizionato da una retrocessione di cui deve sentirsi responsabile. 

Capisco le diverse sensibilità ma PER ME mo pure basta co sto elaborare e depressione, è estate, annamo a scopà chi se lo po' permette, al mare, al lago, in montagna, drogative, leggete, annate al cinema all'aperto, dedicamose a lavoro, famiglia ma poi basta co sta sega

• Upvote 2

2 minuti fa, POSSE ha scritto:

Se uno è un brocco in b, in c rimane un brocco

Temo anche io.