Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

Casasola prima o poi andrà via,dice che lo cerca io Modena che ultimamente sta facendo buoni affari con noi,suggerisco di prendere in cambio uno tra di Stefano o Giovannini ,entrambi buoni profili giovani per la b,entrambi con caratteristiche adatte a come gioca abate 

Facciamo anche il prezzo,150.000 euri più il cartellino di di Stefano (costato al Modena 200.000 euri) e casasola va a mangia' i tortellini 

Terzino destro prendiamo donati dell' Empoli che è bravo 

Casasola, con il 63,9% di completamento passaggi, è stata la vera sciagura dello scorso campionato. Non è un giocatore da serie B

7 ore fa, RESPiRO ha scritto:

🤣🤣🤣

Mai dimenticato!!!

Però a dirle tutte a me manca molto @Borgobellooooo!!!

se non ricordo male all'inizio si chiamava borgobello e basta. poi ad ogni bannaggio e nuova iscrizione ha aggiunto o e !

ha fatto un'apparizione di qualche giorno tempo fa, dopo aver collezionato non so quanti bannaggi nei social più comuni. se non sbaglio va per i settanta, ma è sempre lo stesso... un genio incompreso

2 ore fa, Ternano ha scritto:

Casasola, con il 63,9% di completamento passaggi, è stata la vera sciagura dello scorso campionato. Non è un giocatore da serie B

Non lo diciamo pero a quelli del Modena ancora...resta un segreto tra noi del forum😀

8 hours ago, gargallozzu said:

Mi sa do si

Sul sito della Ternana adesso leggo "centrocampista offensivo". Forse dunque Abate lo vede come mezzalamo trequartista. Boh vedremo. 

7 hours ago, Il Cobra said:

Sembra che sia più un 10 di un play alla Amatucci, dovrebbe giocare più avanti non penso nei due centrali di centrocampo del 4-2-3-1 di Abate 

Forse è il nuovo folletto. 

1 hour ago, DeRosaSegnaATancredi said:

Come vorrei una squadra a trazione anteriore con la difesa di Clagluna?Alzo l asticella per Mammarella.

Mitico Clag fece anche strigne le linee laterali de un metro o due pe parte me pare 😂😂😂

• Haha 1

4 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Come vorrei una squadra a trazione anteriore con la difesa di Clagluna?Alzo l asticella per Mammarella.

Nella stessa frase trazione anteriore e Clagluna non ci possono stare! 

4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Mitico Clag fece anche strigne le linee laterali de un metro o due pe parte me pare 😂😂😂

Quello fu lo maeshtr di tutti gli Abruzzi, Giorgini 

4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sul sito della Ternana adesso leggo "centrocampista offensivo". Forse dunque Abate lo vede come mezzalamo trequartista. Boh vedremo. 

Che ruolo è il mezzalamo trequartista?

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Me pare il Clag.

8 ore fa, BuFERA ha scritto:

. se non sbaglio va per i settanta, ma è sempre lo stesso... un genio incompreso

Mabbè ,togli 10 anni almeno 

9 ore fa, Ternano ha scritto:

Ma guarda secondo me per caratteristiche fisiche di corsa di grinta di impegno lo è.

il problema è le frequenti amnesie difensive che ci hanno fatto prendere dei gol e poi quelli che s'è magnato  pesano come macigni sulla nostra retrocessione. 

14 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Ma guarda secondo me per caratteristiche fisiche di corsa di grinta di impegno lo è.

il problema è le frequenti amnesie difensive che ci hanno fatto prendere dei gol e poi quelli che s'è magnato  pesano come macigni sulla nostra retrocessione. 

il rigore a Bari... 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

17 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Me pare il Clag.

No, fu il maestro di Giulianova, la prima partita contro Gallo capitano (del Novara?) che pretese di misurare il campo…

Il rigore lo hanno sbagliato anche gente come Baggio o Maradona,sinceramente giudicare un giocatore da lì oppure da un goal sbagliato o da un errore difensivo mi sembra riduttivo ,anche perché poi bisognerebbe mettere sul piatto anche i goal fatti tutti decisivi e gli assist,io giudico sempre il rendimento complessivo che per me è stato tra i  più positivi, poi anche il fatto che abbia praticamente sempre giocato ed è fisiologico che nel corso del campionato abbia fatto degli errori o ci sia stato un calo di forma in un momento del campionato 

Già il fatto che abbia richieste dalla b e dal Catania che al momento è il topo in serie c,vuol dire che il suo campionato è positivo,se tenete conto che qualcuno diceva che sorensen era tra i migliori difensori della b ed è ancora a spasso con 0 richieste.

Questo per dire che al di là delle chiacchiere e dei pareri personali,se uno ha diverse richieste vuol dire che ha fatto bene,se uno non le ha non ha fatto bene 

Guardate un po' leone che è ancora a spasso senza alcuna richiesta ed è fermo dallo scorso anno .

• Upvote 2

2 hours ago, altoforno said:

Entrambi, ma il Clag con migliori risultati. 

3 ore fa, Grisou ha scritto:

Nella stessa frase trazione anteriore e Clagluna non ci possono stare! 

Ossimoro di gran classe, aggiungerei

17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il rigore lo hanno sbagliato anche gente come Baggio o Maradona,sinceramente giudicare un giocatore da lì oppure da un goal sbagliato o da un errore difensivo mi sembra riduttivo

Lo dice anche de gregori

6 minuti fa, patton ha scritto:

Lo dice anche de gregori

Esatto,poi voglio dire l' ho sbagliato anche io nella partita piu' importante contro la narnese dopo che ne avevo fatti 11 consecutivi,ancora me lo sogno come Baggio 

Casasola è un giocatore da media (o medio-bassa) serie B, è costante; personalmente preferisco avere un terzino adattabile in un 3-5-2 che lui, visto che in una difesa a 4 faresti molta molta fatica a metterlo

PROMEMORIA x Giornalisti PER OGGI ALLA CONFERENZA:

- NON CI INTERESSA (per adesso) NE FORESTI, NE I NUOVI ACQUISTI, NE MODULI NE COME VA IL RITIRO. ALLA CONFERENZA PUO VENIRE SOLO GUIDA CHE CI DEVE DELLE SPIEGAZIONI PLAUSIBILI SU TUTTO. Ci sarà tempo per il resto.... 

16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Esatto,poi voglio dire l' ho sbagliato anche io nella partita piu' importante contro la narnese dopo che ne avevo fatti 11 consecutivi,ancora me lo sogno come Baggio 

Infatti, me lo ricordo

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

sbaglio o aveva già più di quarant'anni quando è nato il forum? era comunque il più "attempato"

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

sbaglio o aveva già più di quarant'anni quando è nato il forum? era comunque il più "attempato"

A me pare che l'ultima partita del forum che facemmo al Terra Umbra io ci avevo 36 anni lui 41-42 era il 2008 ,facendo due conti ,intorno ai 58.