Jump to content
Sign in to follow this  
chetestraceki

MARGIOTTA

Recommended Posts

4 ore fa, frankye ha scritto:

La banca de la scimmia

Intendevo dire: chi viene da una banca? Davvero il mar Giotto ammirato alla presentazione delle maglie é un banchiere/bancario?

7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Grande Margiotta! Ieri c'è venuto da Salerno pe vede la partita! Daje che il casello Roma-Orte te l'ho pagato io!

È venuto in pullman 

Screenshot_20240803_201825_Google.jpg

• Haha 1

Ieri ha tenuto a salutare tutti compresi noi di rossoverdi.com che non lo abbiamo trattato benissimo (conosce e ha letto il forum).

Purtroppo il personaggio non emana simpatia da tutti i pori, ma ho apprezzato il suo messaggio di addio alla piazza.

• Upvote 2

Apprezzabili i saluti rispetto a Drive che starà a fa benzina do costa meno, ma fa parte del team Drive.

Non so per cosa ringraziarlo come molti altri soggetti discutibili della stagione passata dopo una retrocessione.

Non è ovviamente stato il problema principale, ma il suo nome si lega a quello che abbiamo vissuto nel recente passato.

A forza de di che so stati tutti bravi nei rispettivi incarichi o che comunque hanno tirato fuori il sangue dalle rape, va a finì che la colpa è dei tifosi.

10 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ospite in diretta da Ivano a Ternana Time…sembra una bravissima persona davvero 

Andasse affanculo lui e guida. Vergognosi fino all'ultimo. Guida ha comprato una società che non poteva permettersi, giocando con i nostri colori. Fuori da coglioni. Tante chiacchiere e nemmeno uno SCUSA

• Upvote 1

7 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Andasse affanculo lui e guida. Vergognosi fino all'ultimo. Guida ha comprato una società che non poteva permettersi, giocando con i nostri colori. Fuori da coglioni. Tante chiacchiere e nemmeno uno SCUSA

Cosa c’entra lui con Guida,mica era il proprietario Margiotta ma solo un dipendente…

• Upvote 2

16 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Cosa c’entra lui con Guida,mica era il proprietario Margiotta ma solo un dipendente…

Per me è complice di questo scempio...avrei gradito molto di più il silenzio che sentire blaterare scuse ridicole ed aver sentito grattare gli specchi di tutta casa sua....

Oh la mia è una opinione ovviamente eh...rimane un buffone e sono contento che c'entri più nulla.con la mia ternana...lui e soprattutto Lu pilota

Questo lo scorso anno esisteva? No perché io ho saputo della sua esistenza quest’anno quando è comparso al palaterni per la presentazione delle maglie, me spiegate per cosa lo ringraziate? Perché è educato? 

• Upvote 1

31 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Però senza insistere, anche perché non me ne frega una sega di lui, se è/era solo un dipendente detto in un modo che sembra che non possa incidere, non lo fa né in maniera negativa ma neanche positiva.

Io resto dell'idea che non me ne frega una sega se lo abbiamo perso, ma sicuramente non me metto a ringraziare uno della passata stagione e penso che 4 abbondanti paraculate per quello successo l'anno scorso se le meritano tutti, senza distinzione.

Bravo c'hai messo la faccia ieri, ma non me fa pena anzi.

49 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Questo lo scorso anno esisteva? No perché io ho saputo della sua esistenza quest’anno quando è comparso al palaterni per la presentazione delle maglie, me spiegate per cosa lo ringraziate? Perché è educato? 

Nel mio post non l'ho ringraziato, ho detto che mi ha fatto piacere che ci tenesse a salutare i tifosi e la piazza. Non è da tutti.