Vai al contenuto
Ciacca pescolle

la fiorentina

Messaggi raccomandati

Già spesi più di nove miliardi. Piangerelli, Fontana, Vryzas, Savini, Roccati, Fantini e una rosa che non potrà sbagliare. Adesso si cercano due difensori di altra categoria. Il modulo resterà il 4-4-2, con una impronta più forte in attacco. Il centrocampo è finalmente di alto livello, manca solo Camorani. Cavasin avrà in mano la squadra che desiderava sin dallo scorso Agosto: adesso sa di non poter sbagliare, ma è contento di questo. Il calendario non permetterà passi falsi. Capitolo cessioni: settimana di saluti per molti...

 

Questo è un'articolo dei viola....guardando gli acquisti che ne pensate della fiorentina? Secondo me l'unico giocatore veramente forte che hanno preso è fontana....per il resto poca roba. Per me Vryzas è finito, in conclusione se la pigliano in culo cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già spesi più di nove miliardi. Piangerelli, Fontana, Vryzas, Savini, Roccati, Fantini e una rosa che non potrà sbagliare. Adesso si cercano due difensori di altra categoria. Il modulo resterà il 4-4-2, con una impronta più forte in attacco. Il centrocampo è finalmente di alto livello, manca solo Camorani. Cavasin avrà in mano la squadra che desiderava sin dallo scorso Agosto: adesso sa di non poter sbagliare, ma è contento di questo. Il calendario non permetterà passi falsi. Capitolo cessioni: settimana di saluti per molti...

 

Questo è un'articolo dei viola....guardando gli acquisti che ne pensate della fiorentina? Secondo me l'unico giocatore veramente forte che hanno preso è fontana....per il resto poca roba. Per me Vryzas è finito, in conclusione se la pigliano in culo cmq.

Secondo me hai pienamente ragione.

Se è vero che hanno speso 9 miliardi per certi giocatori,mi viene da ridere.

E' vero : Fontana è forte ma ha 35 anni spesi,sempre,tra C e B,più C che B,qualcosa significherà.

Inoltre,tra due,massimo tre giornate,esonereranno Cavasin e,con Guidolin o chi per lui,dovranno ricominciare tutto da capo.

Insomma,trattandosi di Della Valle,.....una vera "sola" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è sicuramente facile, però attenzione che la lega ci fa il gioco delle 3 carte e alla fine li fa arrivare primi con 20 punti di vantaggio perchè hanno il bacino di utenza importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Serie B non basta comprare semplicemente dei giocatori reputati come importanti per fare bene.

 

serve un'intelaiatura, delle fondamenta. La Fiorentina non ce le ha.

per ambientarsi serve tempo, magari per la prossima stagione la squadra potrà puntare più in alto.

 

noto con piacere che in DIFESA ancora non hanno fatto nulla.

proprio il reparto più scarso...

 

Se la Fiorentina va in A ci può andare tranquillamente anche il Napoli allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, a Gennaio, le squadre, a meno che non abbiano dei gravi debiti, non vendono di certo dei giocatori importanti per la rosa, ma solo quelli che fino a quel momento non hanno fatto bene nella squadra.

 

che i fiorentini meditino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stato all'artemio franchi a vedere fi-ct e il primo tempo ho visto davvero una buona fi.

Mi hanno impressionato fontana, vryzas e fantini, mentre gli altri nuovi non mi sembrano dei geni (specialmente camorani e viali).

Il secondo tempo poi mi sono concentrato a gufare e per poco oliveira non mi da una gioia (e mi moje una zampata su uno stinco...).

Il secondo tempo poi cavasin ha tirato fuori due perle (ha sostituito di livio e fontana) e per poco non c'ha rimesso lu culu.

E' chiaro che questi non dovranno sbagliare più quasi niente da qui alla fine del campionato, però ieri mi è sembrata veramente una squadra tosta e all'opposto di come era fino a dicembre.

Che pugnetta, non arpiglieranno mica vigore.....quellu sopra casa mia ha arcacciato la bandiera fori dal balcone...me dovrò preoccupà?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto già in un altro topic. Credo che la Fiorentina sia una delle maggiori pretendenti alla promozione, perché si è molto rafforzata e perché conteranno anche i "rimorsi" di coloro che nel "palazzo" hanno decretato la condanna dei viola alla C2. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni Inviato il 7 Jan 2004, 15:13

--------------------------------------------------------------------------------

L'ho scritto già in un altro topic. Credo che la Fiorentina sia una delle maggiori pretendenti alla promozione, perché si è molto rafforzata e perché conteranno anche i "rimorsi" di coloro che nel "palazzo" hanno decretato la condanna dei viola alla C2. Staremo a vedere... 

Saioni hai un bellissimo avatar...sono due coniglietti dolcissimi!!!!!! :P

Lo sai? il coniglio è il mio animale preferito..... :lol:

Per quanto riguarda la fiorentina, contrariamente alla maggioranza degli utenti del forum, ho sempre ritenuto (la partita col catania è stata solo la conferma!) che la viola si sia rinforzata piuttosto bene, prendendo giocatori importanti.

Sicuramente dovrà essere presa in considerazione come una pretendente in più per la promozione...però, almeno per il momento, deve guardare solo al 5/6 posto.

Io, personalmente, non la considero affatto la squadra da battere (per intenderci: la ternana secondo me è ancora nettamente più forte dei viola), però è innegabile che si sia ben rinforzata.

Inoltre ha un handicap di punti non facile da recuperare: per quanti sforzi faccia, basta un passaggio a vuoto e deve ricominciare la rincorsa da capo.

E il calendario, nelle prossime giornate, non l'aiuta affatto.

Comunque sotto un'altra ottica per noi potrebbe essere anche un bene una fiorentina più competitiva: potrebbe togliere punti alle rivali che ci stanno seguendo più da vicino...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.