Jump to content
David

Arezzo vs Ternana LIVE Stadio “Città di Arezzo” - Arezzo - Ore 14.00

Recommended Posts

14 ore fa, BuFERA ha scritto:

il problema non è quando uno ci azzecca, è quando sbaglia. è un po' come quando si fa una cattiveria, cade un martello su un piede e parte la frase "dio ti ha punito"... non è dio, è mi figlio che me piglia l'attrezzi e non li rimette a posto. se non facevi la cattiveria però nessuno avrebbe collegato la martellata alla punizione divina

Bufera filosofo: ora le ho lette proprio tutte 😂

7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Diciamo che se te casca un martello sul mignoletto del piede il collegamento a Dio in versione animalier scatta immediatamente in automatico. 

Ma se per te non esiste?

L'assurdità della bestemmia è questa.

7 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Certo, poi se segna l'empoli -perché il calcio è strano, che fai? Tifi contro l'empoli o contro te stesso?

Non c'è gusto

Che domande: contro me stesso, no?

La squadra del cuore prima di tutto.

6 ore fa, patton ha scritto:

beh scrivije su whatsapp, perchè devi usa il forum pe solidarizzà con l'amici tuoi?

Non hai capito: siccome ci vediamo in settimana, dovrò consolarli in qualche modo. Tipo.....guardate che contro la Ternana perderanno in tanti.

Do you understand, now?

• Downvote 2

4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

La Fede è superstizione, poiché si crede a qualcosa di non spiegabile, ognuno ha la sua, NOI abbiamo la FEDE PER LE FERE!

•  

Allora se ti adegui sei pregato de non ri roppe li cojoni tra un po'!

Te l'abbiamo fatte sapere in tutti i modi, qui dentro  non si pronostica la Ternana, PUNTO!

Ogni tanto c'arfai, ... Hai scritto che ti adegui? Allora non c'artornassi più!

È sicro, fiju. Questa è stata l'ultima volta 

• Downvote 1

5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Allora se ti adegui sei pregato de non ri roppe li cojoni tra un po'!

Te l'abbiamo fatte sapere in tutti i modi, qui dentro  non si pronostica la Ternana, PUNTO!

Ogni tanto c'arfai, ... Hai scritto che ti adegui? Allora non c'artornassi più!

però mo mesà che te ne si passato........

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

È sicro, fiju. Questa è stata l'ultima volta 

6 minuti fa, gaspare ha scritto:

però mo mesà che te ne si passato........

Non mi sembra, se così fosse è cambiato lu forumme, 😂 io non ho niente ne contro @Kiwi ne contro ogni utente del forum a prescindere, ma i comportamenti ripetuti dopo ogni abjura roppono li cojoni… 

anche io mi sono beccato una sospensione perché rompevo li cojoni, ho capito che avevo sbagliato e mi sono adeguato… ma per davvero…

• Upvote 1

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non mi sembra, se così fosse è cambiato lu forumme, 😂 io non ho niente ne contro @Kiwi ne contro ogni utente del forum a prescindere, ma i comportamenti ripetuti dopo ogni abjura roppono li cojoni… 

anche io mi sono beccato una sospensione perché rompevo li cojoni, ho capito che avevo sbagliato e mi sono adeguato… ma per davvero…

Io sto con @Woodstock'73,ogni tanto all amico @Kiwi gli piace provocare,e ogni tanto è giusto ricordargli che non siamo né sportivi né ospitali.

• Upvote 1

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Io sto con @Woodstock'73,ogni tanto all amico @Kiwi gli piace provocare,e ogni tanto è giusto ricordargli che non siamo né sportivi né ospitali.

In che senso? Siete cattivi e menate pure?

13 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Cinque messaggi de fila.

Fortuna che avevi capito come funziona la citazione multipla.

E puntualmente off topic, quando non provochi.

Hai rotto i coglioni.

Odoacrino così va bene?

• Downvote 2

14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

In che senso? Siete cattivi e menate pure?

Odoacrino così va bene?

Io non sono né cattivo e neanche meno ,soprattutto su un forum,ma mi piace poco farmi prendere per il culo 

• Upvote 1

Ma chi ti prende per il culo, chi????

"Mi dispiace per i miei amici aretini, dovrò in qualche modo consolarli"

Ma roba da matti!

• Downvote 1

@Kiwi oggi i commentatori di sky con Sinner so riusciti a fa peggio di te, predizioni nefaste ad ogni momento cruciale, noi perlomeno avemo vinto. 

Il problema non è tuo ma di chi non te l'ha spiegato bene, provo io: la parte più lontana del cervello può sperare e pensare alla vittoria, ma non quella collegata alla bocca ed alle mani, quindi esiste la possibilità che tu possa pensare alla vittoria ma non devi neanche realizzare di averlo fatto. Ok?

E aggiungo

Non sono un sociologo ma quella che tu chiami superstizione per noi è statistica. Seguendo (tu) la ternana da molti anni ormai, cosa è capitato alla Ternana stessa e di conseguenza a noi tifosi ogni volta che si è paventata una possibilità di riscatto e vittoria? Cosa dicono i numeri? Chi l'ha ripetutamente preso nel culo? Quindi noi Ternani vediamo la vittoria nel momento in cui si palesa, né prima né durante ma solo dopo. Cortesemente adeguati.

Arezzo merda (per rimanere in tema col topic)

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento ad Arezzo-Ternana e alle ultime vicende in casa rossoverde, con Gigi Manini, Alessandro Mari e Livia Torre. Conduce Enrico Maggiolini.

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento ad Arezzo-Ternana e alle ultime vicende in casa rossoverde, con Gigi Manini, Alessandro Mari e Livia Torre. Conduce Enrico Maggiolini.