Jump to content
Sign in to follow this  
altoforno

UFFICIALE APERICENA FORUM VENERDÌ 25 OTTOBRE

apericena o cena  

15 members have voted

1. 1. quando potete

• apericena prima della partita
    • cena dopo la partita

Recommended Posts

1 ora fa, altoforno ha scritto:

mi piacerebbe accontentare tutti ma purtroppo ci sono incongruenze impossibili da conciliare.

per l'orario, soprattutto per la decisione se prima o dopo la partita, direi di lasciare la decisione a @BuFERA in quanto vicecapo del Forum e attualmente in comando....

questa rogna prenditela tu!

com'è umano lei... :D

personalmente sono legato alla est a più fili. le rare volte che posso vedere gli amici che la frequentano, il fatto che sono con mia figlia e mio fratello e le nipoti vanno li, e comunque la est è il cuore a cui non si comanda... tuttavia non mi va di "costringere" altri a venire li. per questo direi di lasciare la scelta libera

Edited by BuFERA

riepilogo

1) altoforno

2) bufera

3) ternano_84

4) lugamba

5) naharki numen

6) lu cecco 

7) Lu Generale

8 ) LoSballoContinua

9) crossdisussi

10) Grisou

PS Stabiliamo un orario, non so a che ora arrivo a Terni prima della partita e cercherò di organizzarmi 

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

com'è umano lei... :D

personalmente sono legato alla est a più fili. le rare volte che posso vedere gli amici che la frequentano, il fatto che sono con mia figlia e mio fratello e le nipoti vanno li, e comunque la est è il cuore a cui non si comanda... tuttavia non mi va di "costringere" altri a venire li. per questo direi di lasciare la scelta libera

Non mi riferivo ai biglietti ma all'orario della (aperi)cena. Qualcuno può venire prima della partita mentre altri possono venire solo dopo. Devi decidere se farla prima o dopo la partita, e quindi escludere qualcuno in ogni caso.

7 ore fa, Smile ha scritto:

Purtroppo il 25 sera mi si è creato un crogiolo di impegni ed è di quei crogioli impedenti :(

Mangerò anche la tua parte.

• Haha 1

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non mi riferivo ai biglietti ma all'orario della (aperi)cena. Qualcuno può venire prima della partita mentre altri possono venire solo dopo. Devi decidere se farla prima o dopo la partita, e quindi escludere qualcuno in ogni caso.

ah ok, non avevo capito. direi di procedere per vie "democratiche" anche in questo caso... sondaggio

23 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Purtroppo stavolta mancherò 😥

8 ore fa, Smile ha scritto:

Purtroppo il 25 sera mi si è creato un crogiolo di impegni ed è di quei crogioli impedenti :(

Peccato, mi dispiace molto... ☹️

• Thanks 2

8 ore fa, Smile ha scritto:

anche te sei un altro mito che avrei conosciuto volentieri. non mancherà modo, magari ripetiamo sotto natale :)

Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo al momento non posso dare conferma. 

5 minuti fa, alien ha scritto:

Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo al momento non posso dare conferma. 

Se vabbè! Niente scherzi, Alè! 😁

5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se vabbè! Niente scherzi, Alè! 😁

Cercherò di venire Matte! 

• Like 1

2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Non fa scherzi dobbiamo attivare il club 0744 😂

👍😄😄

6 ore fa, BuFERA ha scritto:

anche te sei un altro mito che avrei conosciuto volentieri. non mancherà modo, magari ripetiamo sotto natale :)

Ricambio con molti cuoricini virili.:D

• Haha 1

Per ora hanno votato in pochi per decidere se farla prima o dopo la partita. Invito tutti a votare perché poi la scelta sarà vincolante...

23 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

quindi si può scegliere apericena prima e cena dopo 😁

visto il testa a testa non è da escludere... :lol: 

12 ore fa, altoforno ha scritto:

@BuFERA chiudiamo il sondaggio lunedì?

Visto che le adesioni sono ancora piuttosto fiacche, forse potremmo chiudere il sondaggio un pó più avanti, 

intorno al 20 ottobre. Perché magari qualcuno che vorrebbe venire, per ora non risponde perché non ha la certezza di esserci, mancando ancora tanto al 25 ottobre. Che ne dici? 

12 ore fa, altoforno ha scritto:

@BuFERA chiudiamo il sondaggio lunedì?

8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Visto che le adesioni sono ancora piuttosto fiacche, forse potremmo chiudere il sondaggio un pó più avanti, 

intorno al 20 ottobre. Perché magari qualcuno che vorrebbe venire, per ora non risponde perché non ha la certezza di esserci, mancando ancora tanto al 25 ottobre. Che ne dici? 

la vedo anch'io come il generale, anche se visto l'equilibrio probabilmente si farà l'uno e l'altro, così non escludiamo nessuno...

1) altoforno

2) bufera

3) ternano_84

4) lugamba

5) naharki numen

6) lu cecco 

7) Lu Generale

8 ) LoSballoContinua

9) crossdisussi

10) Grisou

11) ciuffo_rossoverde

33 minuti fa, BuFERA ha scritto:

la vedo anch'io come il generale, anche se visto l'equilibrio probabilmente si farà l'uno e l'altro, così non escludiamo nessuno...

Tutta festa 🤣