Jump to content
David

Ternana vs Campobasso LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Recommended Posts

Adesso, mister ha scritto:

Tutto sommato è stato uno dei meno peggio, almeno un po' di voglia ce l' ha messa in mezzo al campo

Se devo fa un appunto ad Abate è che un po' tardivo nei cambi, su stasera non credo Braglia gliel abbia incartata come dicono molti. I giocatori nostri dovevano mette qualcosa in più nella voglia e nella cattiveria tutto qua 

Adesso, EfFERAto ha scritto:

Male quasi tutti i giocatori , ma stasera i punti li ha persi la società.

Società.....

Un decennio di Promozione per tanti qua dentro. Il ternano l'avrà tanti difetti, ma l'arroganza lasciamola ad altri. 

O si vince 8-0 o tutto merda e bisogna cacciare l'allenatore. Folklore.

• Thanks 2
  • Upvote 6

4 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma quale pena? Ma che cazzo sto leggendo? Pensavate de vincele tutte 8-0? Ci sta fare una partita più confusionaria, hai comunque creato tantissimo e hai sempre avuto il pallino del gioco in mano. Avanti.

Abbiamo creati tantissimo? Lori più di noi, intanto, e occasioni veramente pericolose forse una. È normale che non si possa vincere sempre ma sto benedetto campionato di C o lo vinci o lo perdi.

• Upvote 1

2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

In campo ci vanno i giocatori, ma di nuovo complimenti alla società nel mandare via chi aveva fatto bene il suo lavoro fuori e dentro il campo. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !

Mio stesso pensiero.Lontani anni luce da Arezzo.Foresti faceva la differenza.Non entrava in campo ma dava coesione ed energia al gruppo.Mandarlo via significa compromettere tutto.Scusate il pessimismo stasera ma il sesto senso mi dice questo.Forza Fere.

• Upvote 1

1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Un decennio di Promozione per tanti qua dentro. Il ternano l'avrà tanti difetti, ma l'arroganza lasciamola ad altri. 

O si vince 8-0 o tutto merda e bisogna cacciare l'allenatore. Folklore.

Va bene lo stesso. 

Hanno lottato per difendere il pareggio e lo hanno fatto bene. 

Campo molto organizzato per difendere.

FORZA FERE 

Adesso, NINNI ha scritto:

Partite come questa, spesso, le perdi pure.

Nonostante il nervosismo che mi ha pervaso durante la partita, voglio guardare la parte mezza piena del bicchiere.

In una serata decisamente no, abbiamo pareggiato senza prendere gol e la classifica si muove di un punto. 
Calma e gesso e pensiamo a domenica prossima contro le merde olivare 💪❤️💚🌈

2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Partite come questa, spesso, le perdi pure.

quello che ho pensato anch'io. per fortuna non hanno quasi avuto occasioni nitide, perché quando hanno tirato hanno sempre preso la porta e quando tiri tra i pali prima o poi entra 

Voglio dire: certi discorsi, dopo otto giornate, non se possono senti'. Siamo secondi, a tre punti da una squadra che c'ha più culo che anima. Un po' di buonsenso.

• Thanks 1

Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Mio stesso pensiero.Lontani anni luce da Arezzo.Foresti faceva la differenza.Non entrava in campo ma dava coesione ed energia al gruppo.Mandarlo via significa compromettere tutto.Scusate il pessimismo stasera ma il sesto senso mi dice questo.Forza Fere.

Sempre Forza Fere, per carità.È stato Foresti a prendere quei giocatori ed a creare dal nulla quel mezzo miracolo e tu, arrogante incompetente, la prima mossa che fai è cacciarlo. È da 5 giorni che non mi do pace. Il DG , come giustamente scrivi, è un grande anche a livello umano e carismatico. 

• Thanks 1
  • Upvote 2

Mi fa piacere (dico sul serio) per chi si accontenta di sto pareggio incolore in casa con una squadra di meta classifica. Intanto il Pescara sta a +3 cui si aggiungerà la penalizzazione. Certo poteva pure piovere.

• Like 1
  • Upvote 2

Adesso, doginho ha scritto:

Ma quale pena? Ma che cazzo sto leggendo? Pensavate de vincele tutte 8-0? Ci sta fare una partita più confusionaria, hai comunque creato tantissimo e hai sempre avuto il pallino del gioco in mano. Avanti.

Ti faccio notare che il loro portiere NON ha fatto una parata che sia una! Unico tiro della ternana nello specchio è di Cianci su colpo di testa alzato sopra la traversa da loro difensore. Poi niente piu! Il nostro Vannucchi qualche parata l'ha dovuta fare!!!

Poca grinta, molta confusione e nessuna costruzione riuscita da centrocampo. Li in mezzo ci manca ancora qualcosa, o qualcuno!

Sulla fascia destra Casasola gioca da solo! Non ha una soluzione vicina per scambiare e salire.  Curcio non ha mai giocato (neanche le partite precedenti); forse non ha trovato ancora la sua posizione in campo. Dovrebbe giocare piu avanti! Io continuo a dire (gridandolo al vento certo!) che con gli uomini che hai o giochi 3 4 2 1 oppure 4 3 1 2 altrimenti regali sempre il centrocampo agli avversari.

Adesso, Smile ha scritto:

Mi fa piacere (dico sul serio) per chi si accontenta di sto pareggio incolore in casa con una squadra di meta classifica. Intanto il Pescara sta a +3 cui si aggiungerà la penalizzazione. Certo poteva pure piovere.

Non si tratta di accontentarsi, si tratta di non viverlo come la fine del mondo, tutto quì. È presto, il Pescara non le vincerà tutte 

1 minuto fa, RESPiRO ha scritto:

Ti faccio notare che il loro portiere NON ha fatto una parata che sia una! Unico tiro della ternana nello specchio è di Cianci su colpo di testa alzato sopra la traversa da loro difensore. Poi niente piu! Il nostro Vannucchi qualche parata l'ha dovuta fare!!!

Poca grinta, molta confusione e nessuna costruzione riuscita da centrocampo. Li in mezzo ci manca ancora qualcosa, o qualcuno!

Sulla fascia destra Casasola gioca da solo! Non ha una soluzione vicina per scambiare e salire.  Curcio non ha mai giocato (neanche le partite precedenti); forse non ha trovato ancora la sua posizione in campo. Dovrebbe giocare piu avanti! Io continuo a dire (gridandolo al vento certo!) che con gli uomini che hai o giochi 3 4 2 1 oppure 4 3 1 2 altrimenti regali sempre il centrocampo agli avversari.

Condivido che Curcio sia fuori posizione 

1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Non si tratta di accontentarsi, si tratta di non viverlo come la fine del mondo, tutto quì. È presto, il Pescara non le vincerà tutte 

Mancano 30 partite 4/5 punti non so nulla

Edited by gargallozzu

La Juve ieri ha pareggiato col Cagliari, succede, il calcio a volte dipende da dettagli. Ci sono delle partite in cui i pianeti non si allineano.

17 minuti fa, Dado ha scritto:

Squadra molto tosta, molto ben messa in campo. Senza intensità e corsa non li freghi.

Ci sono stati dei momenti che andavano a raddoppiare o a triplicare addosso a Cicerelli e Romeo all'inizio.