Jump to content
longarinivattene!

Sestri Levante Vs TERNANA #lgbtqia+🌈❤️💚#livetopic h18:30, stadio G. Sivori

Recommended Posts

10 minuti fa, David ha scritto:

In Tribuna Gaston Pereiro, Capozucca e D’Aniello

Ma pereiro non ha firmato per il Genoa?

Adesso, lugamba ha scritto:

Ma pereiro non ha firmato per il Genoa?

Mica è detto che le partite deve solo giocalle 😅

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq a me non sembra la parte atletica un problema

Nel secondo tempo siamo cresciuti ed abbiamo fatto ciò che. Avremmo dovuto fare anche il primo tempo 

Buttare qualche palla avanti

non è una questione atletica. Siamo prevedibili e schematici. Se giochiamo 'liberi' invece la differenza la fanno i singoli. Oggi Tito determinante dall'ingresso in campo mentre Cicerelli negli ultimi venticinque minuti è stato davvero efficace. Dovrebbero giocare senza troppi preconcetti ;) 

• Thanks 1

Bene per i 3 punti. 

Sculata? Forse, ma gli ultimi 25 minuti loro hanno tirato fuori il secondo pullman e quando te schiacci troppo lo prendi nel culo. 

Avrei preferito segnasse Patanè per evitare l'infarto e per il ragazzo. 

Giuste le attenuanti, che stiamo senza centrocampo, stavamo su un campetto e loro hanno fatto catenaccio però ho visto poco quello che aveva dichiarato il mister in conferenza. 

Bene invece averci creduto fino alla fine. 

Contento per i 166 che stavano su, se lo meritavano un gol sotto la curva all'ultimo respiro.

13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non s’azzardasse a riportarlo a Terni.  
Non ci provasse. 

Facile, Mammarella non se vede piú

Speriamo che una vittoria del genere ci aiuti a sbloccarci da quello stallo (mentale e fisico) in cui ci stavamo impantanando. 
Sempre forza Fere ❤️💚

Partita inguardabile. Salvo solo i tre punti. Voglio sperare ci sia solo un problema di tenuta fisica che ci costringe ad alzare il ritmo solo gli ultimi 15/20 minuti. Non è che incontriamo sempre il Sestri Levante.

Troppo scolastici lenti prevedibili più impegnati a difendere e fare il compitino che a giocare anche con palle sporche in area e infatti negli ultimi venti minuti hai creato e fatto la differenza 

Adesso, LU TERNOMETRO ha scritto:

Partita inguardabile. Salvo solo i tre punti. Voglio sperare ci sia solo un problema di tenuta fisica che ci costringe ad alzare il ritmo solo gli ultimi 15/20 minuti. Non è che incontriamo sempre il Sestri Levante.

Ma proprio così oscena? Non l'ho vista...mi togli ogni euforia...

2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma proprio così oscena? Non l'ho vista...mi togli ogni euforia...

Partita scapoli ammogliati il 4 agosto alle 2 de pomeriggio. 

L' unica cosa buona è il risultato ,mica poco però prestazione raccapricciante soprattutto dal punto di vista della cazzimma,cosa che non deve mai mancare 

Però credo che al di là del risultato bisogna che si guardino tutti negli occhi e risolvano eventuali problemi perché giocando così non si va lontano 

• Thanks 1

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Partita scapoli ammogliati il 4 agosto alle 2 de pomeriggio. 

Me cojoni😞😞

E comunque Donnarumma è un ex giocatore che prende fior di quattrini,lo puoi mettere la solo negli ultimi 20 minuti di più non regge 

Per fortuna che in c doveva fare la differenza ,dicevano in tanti 

Al netto delle assenze, del fatto che potremmo essere un po' giù atleticamente, le cose so due. 

O chi ci ha raccontato che siamo i più forti sè sbagliato o è una Ferrari col pilota sbagliato. 

Ora Cianci e Capuano devono stare attenti alle ammonizioni con la Spal.

LORO 2 SONO ESSENZIALI NEL DERBY.

Il derby senza Cianci come cazzo lo giochi?

Occhio... stamoce co la brocca Pie.

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Al netto delle assenze, del fatto che potremmo essere un po' giù atleticamente, le cose so due. 

O chi ci ha raccontato che siamo i più forti sè sbagliato o è una Ferrari col pilota sbagliato. 

La squadra è buona, e infatti in quel caso rende,  se ha a disposizione 11 tra i migliori 13-14 giocatori che abbiamo.

In questo momento ne mancano, o non sono al meglio, almeno 3-4...essendoci  turno infra settimanale abbiamo fatto pure un pò di cambi.

Al settantesimo, con in campo tutti i migliori, si è vista la differenza. 

In sintesi, non siamo una Ferrari, ma una buonissima squadra quando dispone dei migliori (i cambi non sono all'altezza, ad eccezione di Donati e Maestrelli)

Ho visto solo il primo tempo dove pur non giocando benissimo potevamo stare 1 a zero..comunque il mio fratello gemello lo aveva previsto⬇️⬇️⬇️⬇️

SmartSelect_20241029_205616_Chrome.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

9 minuti fa, dragonball ha scritto:

L' unica cosa buona è il risultato ,mica poco però prestazione raccapricciante soprattutto dal punto di vista della cazzimma,cosa che non deve mai mancare 

Però credo che al di là del risultato bisogna che si guardino tutti negli occhi e risolvano eventuali problemi perché giocando così non si va lontano 

Ma la cazzimma non credo,ci abbiamo creduto sino alla fine spingendo forte gli ultimi 15 minuti 

Fuori casa (non) l'ho vista sul cellulare. Riprese così lontane che ho bestemmiato più contro il regista Sky che contro l'arbitro. Non c'ho capito nulla però abbiamo portato a casa tre punti, niente non è

• Upvote 1

40 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Si. 
Ho uno score da paura. 
Peraltro oggi contro tutti e tutto, pure li gufi reali 

Longarinivattene forever! 

😎

• Like 1

Comunque ste squadrette tutte a difesa che perdono tempo per 90 minuti sono insopportabili. Tra le poche cose buone dell'arbitro quella di non aver permesso la sostituzione de quello finto morto l'azione prima del rigore. Tunti!