Vai al contenuto
longarinivattene!

Sestri Levante Vs TERNANA #lgbtqia+🌈❤️💚#livetopic h18:30, stadio G. Sivori

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq a me non sembra la parte atletica un problema

Nel secondo tempo siamo cresciuti ed abbiamo fatto ciò che. Avremmo dovuto fare anche il primo tempo 

Buttare qualche palla avanti

non è una questione atletica. Siamo prevedibili e schematici. Se giochiamo 'liberi' invece la differenza la fanno i singoli. Oggi Tito determinante dall'ingresso in campo mentre Cicerelli negli ultimi venticinque minuti è stato davvero efficace. Dovrebbero giocare senza troppi preconcetti ;) 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per i 3 punti. 

Sculata? Forse, ma gli ultimi 25 minuti loro hanno tirato fuori il secondo pullman e quando te schiacci troppo lo prendi nel culo. 

Avrei preferito segnasse Patanè per evitare l'infarto e per il ragazzo. 

Giuste le attenuanti, che stiamo senza centrocampo, stavamo su un campetto e loro hanno fatto catenaccio però ho visto poco quello che aveva dichiarato il mister in conferenza. 

Bene invece averci creduto fino alla fine. 

Contento per i 166 che stavano su, se lo meritavano un gol sotto la curva all'ultimo respiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non s’azzardasse a riportarlo a Terni.  
Non ci provasse. 

Facile, Mammarella non se vede piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inguardabile. Salvo solo i tre punti. Voglio sperare ci sia solo un problema di tenuta fisica che ci costringe ad alzare il ritmo solo gli ultimi 15/20 minuti. Non è che incontriamo sempre il Sestri Levante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo scolastici lenti prevedibili più impegnati a difendere e fare il compitino che a giocare anche con palle sporche in area e infatti negli ultimi venti minuti hai creato e fatto la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LU TERNOMETRO ha scritto:

Partita inguardabile. Salvo solo i tre punti. Voglio sperare ci sia solo un problema di tenuta fisica che ci costringe ad alzare il ritmo solo gli ultimi 15/20 minuti. Non è che incontriamo sempre il Sestri Levante.

Ma proprio così oscena? Non l'ho vista...mi togli ogni euforia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma proprio così oscena? Non l'ho vista...mi togli ogni euforia...

Partita scapoli ammogliati il 4 agosto alle 2 de pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa buona è il risultato ,mica poco però prestazione raccapricciante soprattutto dal punto di vista della cazzimma,cosa che non deve mai mancare 

Però credo che al di là del risultato bisogna che si guardino tutti negli occhi e risolvano eventuali problemi perché giocando così non si va lontano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Donnarumma è un ex giocatore che prende fior di quattrini,lo puoi mettere la solo negli ultimi 20 minuti di più non regge 

Per fortuna che in c doveva fare la differenza ,dicevano in tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle assenze, del fatto che potremmo essere un po' giù atleticamente, le cose so due. 

O chi ci ha raccontato che siamo i più forti sè sbagliato o è una Ferrari col pilota sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Cianci e Capuano devono stare attenti alle ammonizioni con la Spal.

LORO 2 SONO ESSENZIALI NEL DERBY.

Il derby senza Cianci come cazzo lo giochi?

Occhio... stamoce co la brocca Pie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Al netto delle assenze, del fatto che potremmo essere un po' giù atleticamente, le cose so due. 

O chi ci ha raccontato che siamo i più forti sè sbagliato o è una Ferrari col pilota sbagliato. 

La squadra è buona, e infatti in quel caso rende,  se ha a disposizione 11 tra i migliori 13-14 giocatori che abbiamo.

In questo momento ne mancano, o non sono al meglio, almeno 3-4...essendoci  turno infra settimanale abbiamo fatto pure un pò di cambi.

Al settantesimo, con in campo tutti i migliori, si è vista la differenza. 

In sintesi, non siamo una Ferrari, ma una buonissima squadra quando dispone dei migliori (i cambi non sono all'altezza, ad eccezione di Donati e Maestrelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo dove pur non giocando benissimo potevamo stare 1 a zero..comunque il mio fratello gemello lo aveva previsto⬇️⬇️⬇️⬇️

SmartSelect_20241029_205616_Chrome.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

L' unica cosa buona è il risultato ,mica poco però prestazione raccapricciante soprattutto dal punto di vista della cazzimma,cosa che non deve mai mancare 

Però credo che al di là del risultato bisogna che si guardino tutti negli occhi e risolvano eventuali problemi perché giocando così non si va lontano 

Ma la cazzimma non credo,ci abbiamo creduto sino alla fine spingendo forte gli ultimi 15 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori casa (non) l'ho vista sul cellulare. Riprese così lontane che ho bestemmiato più contro il regista Sky che contro l'arbitro. Non c'ho capito nulla però abbiamo portato a casa tre punti, niente non è

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Si. 
Ho uno score da paura. 
Peraltro oggi contro tutti e tutto, pure li gufi reali 

Longarinivattene forever! 

😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste squadrette tutte a difesa che perdono tempo per 90 minuti sono insopportabili. Tra le poche cose buone dell'arbitro quella di non aver permesso la sostituzione de quello finto morto l'azione prima del rigore. Tunti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma è vero?

No... è per mette un po' de cazzi per il culo visto che almeno quelli economici sembrano a posto

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vinco sono sempre contento così ancora di più,con Donnarumma in campo abbiamo giocato in 10,il campo stretto aiuta chi si difende e il Sestri levante fa praticamente solo quello,come scritto dopo la partita con il Rimini Tito è un assenza per noi troppo importante,attacca con i tempi giusti e per contrastare lui gli avversari devono fare l'1 contro 1 su Cicerelli che a quel punto diventa immarcabile,infatti entrato zito si accende Cicerelli,poteva essere pareggio ma è una vittoria voluta e ottenuta,oggi azzecca i cambi il mister,che fa secondo me bene a provare Donnarumma insieme a Cianci,ma l'ex bomber ha deciso di appendere le scarpe al chiodo da un pajo di anni.

Modificato da mdmterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Io quando vinco sono sempre contento così ancora di più,con Donnarumma in campo abbiamo giocato in 10,il campo stretto aiuta chi si difende e il Sestri levante fa praticamente solo quello,come scritto dopo la partita con il Rimini zito è un assenza per noi troppo importante,attacca con i tempi giusti e per contrastare lui gli avversari devono fare l'1 contro 1 su Cicerelli che a quel punto diventa immarcabile,infatti entrato zito si accende Cicerelli,poteva essere pareggio ma è una vittoria voluta e ottenuta,oggi azzecca i cambi il mister,che fa secondo me bene a provare Donnarumma insieme a Cianci,ma l'ex bomber ha deciso di appendere le scarpe al chiodo da un pajo di anni.

Tito è il cugino bono di zito...quest'ultimo una merda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti