Vai al contenuto
Lu Cecco

IL PESHCARA, LA NETTA FAVORITA DEL GIRONE

Messaggi raccomandati

11 ore fa, PescareseOspite ha scritto:

Premetto, massimo rispetto per questo forum, e nessuna intenzione di offendere nessuno di voi. Conosco Terni, e ci ho addirittura vissuto quando ero bambino, però se mi permettete una cosa vorrei scriverla: Il Pescara non è partito per vincere il campionato e difficilmente riuscirà a farlo. Nessuno, vi garantisco, si sente in competizione con voi che al contrario avete una squadra forte e ben assortita. Quello che voi utilizzate come sfotto rispetto al post pesaro è argomento simpatico ma l'arbitraggio è stato tra i peggiori a mia memoria. Ed aggiungo che il Pescara al momento non è fortunato come qualcuno di voi pensa. È una squadra che gioca in maniera brillante, senza lucrare sul risultato. Avete contato i gol nel finale ma abbiamo subito gol con la Torres al 95mo e a Terni, Ascoli, e Pesaro subito gol praticamente su unico tiro nello specchio. Quindi vi consiglio più equilibrio nelle analisi. Io seguo le vostre partite ed ho notato risultati non esattamente sfavillanti. Tralasciando la prima giornata nella quale eravate una squadra diversa, col Pontedera, con la Torres, col Campobasso e direi anche domenica scorsa avete raccolto più di quanto abbiate meritato. Però secondo il mio parere è successo perché gli episodi favoriscono gli audaci. Primo ed ultimo messaggio e grazie per l'ospitalità. 

Questa macchia nel certo percorso che netto che aspetta il Pescara di quest'anno, non sarà mai perdonata all'arbitro. Noi continueremo a lottare per arrivare secondi. L'unica cosa che non perdonerò mai a Pescara è la pizzetta di merda di Trieste, sfritta in quelle teglie lerce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PescareseOspite ha scritto:

Primo ed ultimo messaggio e grazie per l'ospitalità. 

Primo ed ultimo messaggio? Cunijo!

Grazie per l’ospitalità? Ne sportivi, ne ospitali: TIFOSI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Carote in corso di rosicamento da parte del coniglio affacciatosi nel forum come pescarese. Oh è un dubbio eh!

effettivamente un pescarese che si presenta poco prima del derby...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie, concrete, armati di pragmatismo e non di metafisica, sento il dovere di rimarcare che tutta la scorsa settimana ho più volte, e inutilmente, chiesto di cambiare il titolo al topic, e di chiamare il peshcara nel giusto modo, come era stato fatto da tanti in altri topic 2 settimane fa. Ma la scorsa settimana siete stati proprio de coccio. Tutti.

Ed ecco i risultati: derby sfigato, peshcara che torna a sculare, e noi che passiamo da - 3 a - 5.

Fate voi le dovute deduzioni. 

Sarà ora di metterci una pezza, in primis @BuFERA?!?! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Parlando di cose serie, concrete, armati di pragmatismo e non di metafisica, sento il dovere di rimarcare che tutta la scorsa settimana ho più volte, e inutilmente, chiesto di cambiare il titolo al topic, e di chiamare il peshcara nel giusto modo, come era stato fatto da tanti in altri topic 2 settimane fa. Ma la scorsa settimana siete stati proprio de coccio. Tutti.

Ed ecco i risultati: derby sfigato, peshcara che torna a sculare, e noi che passiamo da - 3 a - 5.

Cmq sei sempre scaramantico eh 😁

PS Questo fine settimana a Frascati si è parlato del Poletti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

ok, proviamo anche questa... :D  ma se non funziona si torna indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare nome del Topic in "Il Peshcara dei record" 

3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione più realistica l' ha descritta l' allenatore del Sestri che ha giocato in una settimana contro ternana e Pescara ed ha giocato anche con Torres ed Entella.....ha detto che l' organico più forte,o meglio le individualità più forti,le ha la ternana ,mentre a livello di organizzazione è meglio il Pescara .

In altre parole la differenza tra noi e il Pescara sta nell' allenatore ,Baldini oltre ad avere dato un organizzazione di gioco con un organico inferiore,ha dato quella voglia di vincere fino all' ultimo secondo di gioco che purtroppo abate ancora non ha dato .

Tanto per dire se Baldini non vince la partita a 20 minuti dalla fine gioca con soli due difensori,i terzini diventano ali e tutti a spingere in avanti ,poi certo di riffa o di raffa il gollettino lo fanno,la fortuna va cercata,di certo se non provi a tirare i goal anche a culo non li fai,noi invece  giochiamo contro una squadra di morti e mettiamo in campo giocatori offensivi al 90 ,che messaggio dai  alla squadra?che il pareggio ti sta bene.

Speriamo che abate inizi ad avere più coraggio e dare una mentalità più vincente alla squadra,purtroppo con i pareggi non si accorciano le distanze e non si vince il campionato (perché questo è l' obiettivo dichiarato).

Io più che moduli e schemi,di cui sinceramente mi frega poco,voglio vedere una squadra che fino all' ultimo ha fame nel cercare di vincere.

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

2 settimane fa, aveva incredibilmente e palesemente funzionato. Non si sfida la sorte! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Cmq sei sempre scaramantico eh 😁

PS Questo fine settimana a Frascati si è parlato del Poletti 😁

Non è scaramanzia, questa è sciiieeenZa, per citare il grande Zichichi! 😁

Cosa hanno detto del Poletti? E come mai a Frascati? E come ti ci sei imbattuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non è scaramanzia, questa è sciiieeenZa, per citare il grande Zichichi! 😁

Cosa hanno detto del Poletti? E come mai a Frascati? E come ti ci sei imbattuto? 

tralaltro la teoria delle stringhe sarebbe in grado di spiegare perché è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Per @ternano_84 consiglio 'Na Fojetta a Frascati 😂

Frascati nn so riuscito ad andare perché ne ho visti altri di paesi sui castelli però ho magnato ad Ariccia..,accetto il consiglio. 

Chiuso off topic..

Modificato da ternano_84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Per @ternano_84 consiglio 'Na Fojetta a Frascati 😂

Naaaa, lui bazzica più l'etruria, con predilezione per quella scucchiona e quella de Veterbe. Con Frascati siamo fuori dalla sua comfort zone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BuFERA ha scritto:

tralaltro la teoria delle stringhe sarebbe in grado di spiegare perché è così 

Per merito delle ricerche illuminanti di Sheldon Lee Cooper! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

In realtà Baldini già parla di promozione in A. Di solito queste sparate portano male, di solito.

Di serie A ne parlava anche durante la breve esperienza quando parlava ai piccioni😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Di serie A ne parlava anche durante la breve esperienza quando parlava ai piccioni😂🤣

Si ma li ha dato la colpa ai giocatori che non lo hanno seguito pensando che era scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Fioccano endorsment

Camplone non ha dubbi: "Il Pescara è la più forte del girone B" 

Bene! È che shto peshcara è veramAnDe forte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l’anima in pace, ma nel dubbio ragazzi provate con tutte le vs forze a vincerle tutte perché siete forti e ad aprile vedremo la classifica.

Modificato da fere4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti