Jump to content
longarinivattene!

Pianese Vs Ternana ##Livetopic##, (h 15:00) stadio comunale di Piancastagnaio” 💪❤️💚🌰🍯🌈❤️💚💪

Recommended Posts

vittoria con il minimo sforzo, sta Pianese tranne 10 minuti dove hanno trovato il gol completamente fortuito non ha fatto nulla, zero.

speriamo sia l utima volta da giocare su questi campi di paese, con tutto il rispetto possibile.

Adesso, babylon ha scritto:

ce mancherebbe che non vince in casa con quelli scappati de casa del Legnago

Matematico

3 minuti fa, doginho ha scritto:

Vabbè ma il Pescara vince facile..

vittoria importantissima anche er dare un segno enorme al campionato......io se fossi Baldini comincerei a cagarmi sotto.....caro porcu

Vittoria di forza ,secondo tempo in controllo poi loro hanno fatto il goal abbiamo ripreso possesso e chiuso la partita 

Cicerelli superstar ,sembra il partipilo della promozione ,speriamo ci sia uguale epilogo,la strada è ancora lunga ma indubbiamente le prossime due partite sono importantissime.

A parte cicerelli superstar ,mi sono piaciuti tutti anche chi è entrato,nota di merito a martella perché era tanto che non giocava e da braccetto è stato quasi perfetto ma bravi tutti in difesa.

16 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Non inganni la doppietta, ma Cicerelli si è visto veramente poco

Si ma due goal e una traversa da fuoriclasse,speriamo che si vede sempre così poco

2 minuti fa, babylon ha scritto:

vittoria importantissima anche er dare un segno enorme al campionato......io se fossi Baldini comincerei a cagarmi sotto.....caro porcu

Ma non scherzare. Loro sono già in setroe B. L'ha detto lui...

Vincere qui era difficile.

Lo abbiamo fatto con la giusta sofferenza ma da grande squadra.

P.S. per favore non damo tutto per scontato.

A fine primo tempo stavamo già a pensà ali cambi per la partita co Hendèlla e so bastati 5 minuti di frocerie per cagarsi sotto.

• Upvote 2

Adesso, Smile ha scritto:

Eccolo mentre dice a sé stesso "ho inciso poco"

67262b214f7b6.r_d.1024-723-3477.jpeg

Il pugno e l'espressione facciale danno l'idea di uno che sta pensando di fare autoerotismo