Jump to content
Sign in to follow this  
Dj Lorenzo

Verso Ternana - Virtus Entella

Recommended Posts

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate in vista di TERNANA-V. ENTELLA

• Thanks 1

16 ore fa, Marcoal ha scritto:

Tolto Vicenza, 7 mila a partita, le grandi piazze siamo tutti sui 4500/5000

Marco..il Catania ti sei dimenticato..

14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tito e Cianci arruolati

Capuano out

Mister vorrebbe 10.000 cristiani

Hendèlla squadra troppo più forte 

stasera vado a dormì un po' più tranquillo... :D 

34 minuti fa, BuFERA ha scritto:
48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tito e Cianci arruolati

Capuano out

Mister vorrebbe 10.000 cristiani

Hendèlla squadra troppo più forte 

stasera vado a dormì un po' più tranquillo... 

Speriamo sia vero e non sia solo cazzata pretattica.

Anche Corradini disponibile.

Sta notte ho sognato che vincevamo 3-0. La settimana scorsa avevo sognato che vincevamo 2-0 ed è stato de buon auspicio, speriamo anche stavolta!!!

Ce semo fatti le seghe un mese per la diffida de Capuano e poi salta l'Entella per infortunio🙁

Purtroppo avere o non avere il difensore più forte del campionato non è la stessa cosa. Ma Loiacono è solido e sono Maestrellisessuale.

Quindi daje!!!

Edited by spavARDO

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Speriamo sia vero e non sia solo cazzata pretattica.

Anche Corradini disponibile.

Anche io penso che abbia spruzzato ottimismo per pretattica, mi pare una svolta troppo rosea per essere vera. Certo non mi lamenterei se lo fosse 

1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Anche l avellino sta sui 7 mila a partita.Il Catania fa 17 mila quasi sempre,e' un po fuori categoria misa.

catania ha un bacino d'utenza di quasi un milione abitanti..impossibile fare paragoni

Comunque l'hentella deve venire a Terni principalmente per i tre punti perché con un pareggio loro secondo me ci fanno poco anche se mancano tante partite

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Sta notte ho sognato che vincevamo 3-0. La settimana scorsa avevo sognato che vincevamo 2-0 ed è stato de buon auspicio, speriamo anche stavolta!!!

E no però...⛔

• Upvote 1

20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento biglietti alle ore 18:00   venduti  1723 biglietti + 60 ospiti + 1757 abbonati

Come la giudichi? Sui 6000 totali alla fine?

3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Come la giudichi? Sui 6000 totali alla fine?

mmmm speravo meglio oggi..forse la pioggia ha frenato. domani con una bella giornata di sole mi auguro il boom. certo che se stasera chiudiamo a 2000 per arrivare a 6000 ne devi fare quasi 2300 tra domattina e l'inizio della partita ....vedremo di sicuro pensavo meglio

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mmmm speravo meglio oggi..forse la pioggia ha frenato. domani con una bella giornata di sole mi auguro il boom. certo che se stasera chiudiamo a 2000 per arrivare a 6000 ne devi fare quasi 2300 tra domattina e l'inizio della partita ....vedremo di sicuro pensavo meglio

anche io, però mesà che se in serie B gli occasionali nelle partite di cartello riesci a portarli dentro, .........in serie C lo fai solo se stai a vince il campionato

• Thanks 1
  • Upvote 1

2 minuti fa, gaspare ha scritto:

anche io, però mesà che se in serie B gli occasionali nelle partite di cartello riesci a portarli dentro, .........in serie C lo fai solo se stai a vince il campionato

C'è tanto da pedalare per carità, ma i presupposti per sognare mi pare ci siano tutti.

Ternana-Taranto era febbraio, non aprile.

Vabbè, ci sarà chi aspetta ancora la tredicesima e chi sta indietro coi regali di Natale.

Considerando come è andata all'ultimo sold-out forse è meglio così.

36 minuti fa, gaspare ha scritto:

Perché lo stiamo perdendo? Se non vai una partita come domani un'occasione del genere quando ce vai ! Sempre una scusa sempre , la gente non ha capito il messaggio de Abate , ma che devono fare sti ragazzi ancora non capisco ! 

Ah ma forse gli avrà detto capoccione de no anda sicuro so i suoi fedeli ! 

18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perché lo stiamo perdendo? Se non vai una partita come domani un'occasione del genere quando ce vai ! Sempre una scusa sempre , la gente non ha capito il messaggio de Abate , ma che devono fare sti ragazzi ancora non capisco ! 

Ah ma forse gli avrà detto capoccione de no anda sicuro so i suoi fedeli ! 

no, anzi.......

e ti dirò che a me appassiona molto così........

volevo dire che certi (troppi purtroppo) tifosi si sentono coinvolti soltanto quando sono quasi sicuri di vincere il campionato

• Like 1
  • Upvote 1

la buona notizia è che Viviani ha siglato il primo gol della stagione oggi nella vittoria delle ferette ad Ascoli 2-1...chi ben comincia

• Upvote 1

8 minuti fa, babylon ha scritto:

la buona notizia è che Viviani ha siglato il primo gol della stagione oggi nella vittoria delle ferette ad Ascoli 2-1...chi ben comincia

ce se sa mette😄.......

la cosa positiva è  che hai vinto con l'Ascoli, oltre al fatto di vedere la primavera nella parte medioalta della classifica .........

quella negativa è  che hai un giocatore di un'altra categoria come Viviani, e dall'inizio dell'anno ha fatto 2 partite con la primavera

1 minuto fa, gaspare ha scritto:

ce se sa mette😄.......

la cosa positiva è  che hai vinto con l'Ascoli, oltre al fatto di vedere la primavera nella parte medioalta della classifica .........

quella negativa è  che hai un giocatore di un'altra categoria come Viviani, e dall'inizio dell'anno ha fatto 2 partite con la primavera

si ma in prospettiva se questo torna anche al 50 per cento in C ti fa la differenza proprio la mezzo dove siamo a volte carenti.....io ci spero

1 minuto fa, babylon ha scritto:

si ma in prospettiva se questo torna anche al 50 per cento in C ti fa la differenza proprio la mezzo dove siamo a volte carenti.....io ci spero

anche lo scorso anno lo dicevamo, .....io non ho ancora capito che cazzo ha, .....alla schiena si è operato,.....ci sono altri problemi?

1 ora fa, gaspare ha scritto:

anche lo scorso anno lo dicevamo, .....io non ho ancora capito che cazzo ha, .....alla schiena si è operato,.....ci sono altri problemi?

Se ancora non è stata fatta la clinica mica è colpa sua 

• Haha 1

Personalmente conservo un ottimo ricordo del mister Gallo. In un periodo di merda uno dei pochi a metterci la faccia.

Un ben tornato al Liberati mister!

• Upvote 1