Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

Se c' era ancora l uomo del Decennio Bandux e la sua XI mas  Il Bruzza stava già a pranzo da Alfio oggi..

5 minutes ago, Fievel said:

Bruzzaniti+Italeng e hai sbancato il campionato per me

magara ma Italeng sta in prestito dalla Dea al Pontedera, la' gioca con continuita', probabilmente non lo danno a noi dove rischia di fare panca.

A meno di non cacciare tanti dinari e comprarlo: magara.

secondo me ci buttiamo su bruzzaniti. sara'un investimento importante ma in societa' credo abbiano capito che se si ferma cicerelli si blocca la squadra. serve un giocatore in grado di sostituirlo se serve, e che abbia o almeno si avvicini alle sue caratteristiche che possa dare qualita' a questa squadra. chirico' sarebbe una scommessa soprattutto dal punto di vista fisico dato che non ha praticamente mai giocato.servono giocatori pronti. e soprattutto ti tornerebbe utile in prospettiva futura dato che ha una eta'relativamente giovane,senza contare che a giugno il suo valore aumentera'e ci sara'la fila x prenderlo. la gara di venerdi arriva a puntino per cercare di chiudere la trattativa (speriamo) o almeno avvicinare le parti

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1

10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me ci buttiamo su bruzzaniti. sara'un investimento importante ma in societa' credo abbiano capito che se si ferma cicerelli si blocca la squadra. serve un giocatore in grado di sostituirlo se serve, e che abbia o almeno si avvicini alle sue caratteristiche che possa dare qualita' a questa squadra. chirico' sarebbe una scommessa soprattutto dal punto di vista fisico dato che non ha praticamente mai giocato.servono giocatori pronti. e soprattutto ti tornerebbe utile in prospettiva futura dato che ha una eta'relativamente giovane,senza contare che a giugno il suo valore aumentera'e ci sara'la fila x prenderlo. la gara di venerdi arriva a puntino per cercare di chiudere la trattativa (speriamo) o almeno avvicinare le parti

se poi non dovesse venire, almeno si facesse ammonì stasera visto che è diffidato

1 minuto fa, gaspare ha scritto:

se poi non dovesse venire, almeno si facesse ammonì stasera visto che è diffidato

sicuro? a me non risulta fra i diffidati del pineto, ci sono fabrizi,pellegrino e borsoi

Adesso, babylon ha scritto:

sicuro? a me non risulta fra i diffidati del pineto, ci sono fabrizi,pellegrino e borsoi

image.png.942e04eafaecc0999f1f011f664329b7.png

38 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bruzzaniti+Italeng e hai sbancato il campionato per me

una speranza tua o ci sono voci?

8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io prenderei Merola e gli darei ferrante, Donnarumma e un bel conguaglio.

:clap:il problema è che non so coglioni e lo daranno in un altro girone o serie B ! 

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

in attacco non credo verra' nessuno dato che sara'impossibile privarsi di ferrante e donnarumma

Ecco , ti rendi conto che  stiamo lottando per vincere il campionato PRIGIONIERI de sti  due ? Problemi che quei liguri di merda non hanno ! 

Bruzzaniti diffidato ha fatto un fallo da arancione nemmeno ammonito.

Comunque sto vedendo arezzo pianese un livello da eccellenza ...

Bruzzaniti non male ...

Edited by francesco

7 minuti fa, francesco ha scritto:

Bruzzaniti diffidato ha fatto un fallo da arancione nemmeno ammonito.

Comunque sto vedendo arezzo pianese un livello da eccellenza ...

Bruzzaniti non male ...

Se vole veni, se fa ammoni

16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in attacco non credo verra' nessuno dato che sara'impossibile privarsi di ferrante e donnarumma

Donnarumma sicuro anche perché se non si ridimensiona lo stipendio nessuno mai lo prenderà (forse qualche sceicco sciocco che lo scambia per il Donnarumma più famoso)

Ferrante credo una squadra di serie c medio bassa la trova ,non segna ma quanto meno corre ,donna ieri ha fatto 15 minuti e non si è degnato di fare neanche una corsetta.

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma sicuro anche perché se non si ridimensiona lo stipendio nessuno mai lo prenderà (forse qualche sceicco sciocco che lo scambia per il Donnarumma più famoso)

Ferrante credo una squadra di serie c medio bassa la trova ,non segna ma quanto meno corre ,donna ieri ha fatto 15 minuti e non si è degnato di fare neanche una corsetta.

Ha fatto 15 minuti in ciabatte come si gioca in spiaggia dopo 4 5 cocktail 

22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma ferrante pensate che una squadretta di medio bassa classifica se lo possa permettere ? Non sta assolutamente ai livelli di Donnarumma ma credo pure lui abbia un ingaggio cospicuo

8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma ferrante pensate che una squadretta di medio bassa classifica se lo possa permettere ? Non sta assolutamente ai livelli di Donnarumma ma credo pure lui abbia un ingaggio cospicuo

Bè so 3 anni che la trova ,non credo che il suo stipendio possa essere minimamente paragonato a quello di donna che veramente è da serie A,pensiamo che antenucci che è già in doppia cifra guadagna 250.000 euri ,Donnarumma quasi 4 volte di più,una campata d' orata da cui probabilmente non vuole uscire anche a costo di non giocare mai o quasi.

Per capire lo stato di forma fisica e mentale di Donnarumma basta vedere la prima azione in cui è stato coinvolto ieri sera...pallaccia in avanti a circa un paio di metri dal lungo linea di (mi pare) Curcio, Donnarumma seppur in largo anticipo sul difensore va a stoppare la palla che gli rimbalza sullo stinco e si alza da terra e lui non riesce più a tenerla in campo...e dal liberati è tutto.

13 minuti fa, mister ha scritto:

Per capire lo stato di forma fisica e mentale di Donnarumma basta vedere la prima azione in cui è stato coinvolto ieri sera...pallaccia in avanti a circa un paio di metri dal lungo linea di (mi pare) Curcio, Donnarumma seppur in largo anticipo sul difensore va a stoppare la palla che gli rimbalza sullo stinco e si alza da terra e lui non riesce più a tenerla in campo...e dal liberati è tutto.

Te credo DR aveva dato tutto in quello scatto x entrare in campo e batte le mani di incoraggiamento ai compagni, poi non e aveva più dal minuto dopo!!!😅

14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

parliamoci chiaro, fosse quello il problema non è impossibile da risolvere: ex giocatore fuori lista, e prestito di ragazzotto primavera dalla serie A o B senza ulteriore aggravio sul monte ingaggi. Donnarumma da proprio un contributo nullo, non è come Ferrante sul quale puoi discutere perchè è generoso, sportella, lotta. Questo fra quando è rotto e quando è in campo, non fa differenza.

35 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

se li compramo il 3 febbraio ora che si integrano arrivamo alla fine, forza

c'è ovviamente il tema dell'integrazione nel gruppo (tattica, atletica, smaltimento magari di qualche piccolo problema), ma ci sta anche il tema delle cessioni. Se aspetti gli ultimi 5 minuti per fare le operaizoni in entrata, ti trovi con 4/5 giocatori fuori lista da pagare fino a fine stagione ....