Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

Immagino Abate abbia chiaro ciò che serve per migliorare la rosa ed arrivare in fondo come tutti auspichiamo. Il presidente nel dopo partita non ha voluto parlare di mercato, ci sarà un briefing dopo le feste. 

Per me servono esterni d'attacco perché quelli di riserva non hanno reso; un centrocampista, perché lì siamo contati da fine settembre; un centrale, per lo stesso motivo. 

• Upvote 2

24 minuti fa, Porcino ha scritto:

Immagino Abate abbia chiaro ciò che serve per migliorare la rosa ed arrivare in fondo come tutti auspichiamo. Il presidente nel dopo partita non ha voluto parlare di mercato, ci sarà un briefing dopo le feste. 

ha detto che per lo stadio novità entro i primi di gennaio, mercato briefing dopo le feste, in poche parole sotto Natale e capodanno non me rompete li coioni 😂

• Haha 1
  • Upvote 1

20 minuti fa, posse ha scritto:

ha detto che per lo stadio novità entro i primi di gennaio, mercato briefing dopo le feste, in poche parole sotto Natale e capodanno non me rompete li coioni 😂

Riassumendo.... 😅

Se qualcuno arriverà saranno i sostituti di krastev e Damiani,quindi un difensore e un centrocampista ....stop ,l'unica cosa è che a mio parere non arriverà un regista puro perché de bor sta facendo benissimo ma una mezzala che vede la porta come vita tanto per fare un nome a caso .

Non ve scervellate tanto con una punta perché il mister ha cianci,ferrante e donna che per via dell'ingaggio nessuno se lo prenderà 

se non avesse progressivamente  accantonato dal progetto patanè e carboni avrei detto che servivano solo i sostituti di damiani e krastev

a questo punto serve almeno un esterno dx o sx che possa in qualche modo sostituire cicerelli

6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

se non avesse progressivamente  accantonato dal progetto patanè e carboni avrei detto che servivano solo i sostituti di damiani e krastev

a questo punto serve almeno un esterno dx o sx che possa in qualche modo sostituire cicerelli

Concordo. So spariti dai radar 

Bastamo e avanzamo. Se poi capita un'occasione sia in entrata sia in uscita tanto meglio ma preferisco non muovere niente che prendere giocatori per far numero.

Per una volta, il mercato invernale non farà danni.

A proposito di quel Mignani della Pianese che anche ieri ha fatto letteralmente impazzire le merde etrusche......se potrebbe fa?....anche giovanissimo direi in prospettiva

3 ore fa, polentaccio ha scritto:

Bastamo e avanzamo. Se poi capita un'occasione sia in entrata sia in uscita tanto meglio ma preferisco non muovere niente che prendere giocatori per far numero.

Per una volta, il mercato invernale non farà danni.

Pijamo Leone allora 

7 minuti fa, babylon ha scritto:

A proposito di quel Mignani della Pianese che anche ieri ha fatto letteralmente impazzire le merde etrusche......se potrebbe fa?....anche giovanissimo direi in prospettiva

Io in attacco non toccherei nulla, per me, nel nostro girone, il più bravo in prospettiva è Italeng del Pontedera. Proprietà dell’Atalanta per il prossimo campionato si potrebbe fare. Non mi dispiacerebbe neanche Montevago.

14 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Pijamo Leone allora 

Pensa, semo così forti che ce potemo permette pure Leone 😉

Effettivamente c'avrei più paura delle alzate d'ingegno del prodigioso DS 😂

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quel vita del cittadella da dove è uscita fuori la voce?

Magari...sarebbe davvero forte.

Però se non erro è un titolare fisso (o quasi), difficile pensare che lo diano via. Poi magari a gennaio hanno in mente di rivoluzionare la squadra (vista la posizione di classifica) e quindi sacrificano anche qualche elemento (più o meno) chiave.

A centrocampo serve qualcuno per far rifiatare De Boer e Corradini. 

Proietti non mi fa impazzire, ma immagino sarebbe preso come tappabuchi in situazioni di emergenza.

Basta non fargli contratto infinito con cui ci va in pensione e rimane sul groppone a noi.

In C va bene, non è che possiamo pretendere calhanoglu.

10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Io in attacco non toccherei nulla, per me, nel nostro girone, il più bravo in prospettiva è Italeng del Pontedera. Proprietà dell’Atalanta per il prossimo campionato si potrebbe fare. Non mi dispiacerebbe neanche Montevago.

Per carità. Montevago c'ha li piedi inferociti

• Haha 3

1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Possibile acquisto di Mattia Proietti. Sarebbe un ottimo rinforzo. Non è da escludere un altro clamoroso ritorno. 

Si,Mario Frick

Io come al solito aspetto e mi fido solo delle news del nostro @Cacafocu... Se qulacuno ha potuto vedere l'ultima puntata di Che calcio Vuoi il nome del clamoroso ritorno è stato fatto.. E' più una suggestione sinceramente.. Cmq io prenderei in attacco Italeng dal Pontedera oppure la punta centrale del Carpi che non ricordo il nome.. E' normale che arrivi un difensore centrale + un centrocampista.. In questo caso do la percentuale cacafuochiana al 70% per Proietti..