Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Pontedera #live, h 17:30 Stadio L. Liberati 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

Io credo che in serate come questa, dove crei tanto ma la palla non entra, la porti a casa se sei in grado di sfruttare le palle inattive.

Questo è il fondamentale in cui siamo più carenti, e la cosa la paghi quando appunto tiri tiri ma niente.

Quanti angoli abbiamo battuto? 15? 20?

è vero che non abbiamo molti centimetri, ma allora devi pensare a qualcosa di diverso dal semplice cross in mezzo.

Detto questo io sono molto fiducioso, vedo una squadra che gioca in modo dominante e alla lunga ste cose contano, rispetto a chi fa 2 gol con 3 tiri 

Edited by LoDan

7 minuti fa, freak valenza ha scritto:

3 partite Di cui 2 in casa 3 punti... La squadra esce molto ridimensionata. Si lotterà Fino alla fine. 

Dove hai incontrato la prima e la seconda…(con un arbitraggio che definire scandaloso è usare un eufemismo).ieri la porta era stregata.. parate pali e traverse. Se Italeng ti faceva la bua adesso stavamo a piangere, va bene così, passano periodi come questi.

Ieri ed a pessshcara hai dominato ma la palla non è voluta entrare…

come fai a dire “ridimensionata”?

Edited by Magic 1

Ancora con la storia del numero di tifosi in un calcio dove giocano coppe italiane  a Ryad coi tifosi finti....

Dopo storie ultracentennali dei vari clubs, le gerarchie sono quelle, ogni tanto rotte da qualche nuova realtà dove si fa calcio seriamente....

A Bergamo, Udine, Empoli, Parma, Cremona, Como, Monza, Verona, Vicenza, Venezia, Sassuolo abbiamo piccole o medie realtà che di solito fanno bene prima e seconda serie (un tempo erano anche Trieste, Padova, etc.)

Tante altre belle realtà di provincia sono istituzioni in B (Brescia, Pisa, Modena, Salerno, Catanzaro, Cittadella, etc.).  Qualcuna magari al momento decaduta (Ascoli, Pescara, Foggia...etc.)

A prescindere da piazze/numero di tifosi, ormai le realtà le conosciamo: a volte queste hanno pochi tifosi, a volte un numero adeguato alla piazza che esprimono....

Solite vecchie inutili polemiche 

• Upvote 1

14 minuti fa, freak valenza ha scritto:

3 partite Di cui 2 in casa 3 punti... La squadra esce molto ridimensionata. Si lotterà Fino alla fine. 

7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Dove hai incontrato la prima e la seconda…(con un arbitraggio che definire scandaloso è usare un eufemismo).ieri la porta era stregata.. parate pali e traverse. Se Italeng ti faceva la bua adesso stavamo a piangere, va bene così, passano periodi come questi.

Ieri ed a pessshcara hai dominato ma la palla non è voluta entrare…

come fai a dire “ridimensionata”?

Considerando poi che rispetto al campionato di andata hai solo un punto in meno, ...

TERNANA

Andata: 2 gare 3 punti

Ritorno: 2 gare 2 punti

differenza: -1

Virtus Entella:

Andata: 2 gare 6 punti

Ritorno: 2 gare 6 punti

differenza: 0

Pescara:

Andata: 2 gare 4 punti

Ritorno: 2 gare 1 punti

differenza: -3

punti media punti     punti media punti
1 Virtus Entella 6 3.00 1 Virtus Entella 44 2.10
2 Gubbio 6 3.00 2 TERNANA (-2p.) 42 2.00
3 merdugia 4 2.00 3 Pescara 41 1.95
4 Torres 4 2.00 4 Torres 39 1.86
5 Pescara 4 2.00 5 Vis Pesaro 36 1.71
6 Ascoli 4 2.00 6 Arezzo 36 1.71

Io ho notato anche che quando incontriamo squadre allenare dai vecchi squali della C non riusciamo a vincere.

- Baldini

- Braglia

- Manichini

Sicuramente è una casualità,però è un dato di fatto 🤔

Ho capito che sarebbe stata una partitaccia quando ieri mattina mi è capitato di leggere un'intervista di Capozucca in cui tornava a parlare della Ternana. (Stesso effetto videocassetta di the ring)

Sotto con la prossima, forza ragazzi

Edited by CrossdiSussi

2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io ho notato anche che quando incontriamo squadre allenare dai vecchi squali della C non riusciamo a vincere.

- Baldini

- Braglia

- Manichini

Penso di sì..

Quello che è successo a Pescara lo abbiamo visto tutti. In quella partita Baldini ha fatto di tutto tranne che incartargliela.

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Penso di sì..

Quello che è successo a Pescara lo abbiamo visto tutti. In quella partita Baldini ha fatto di tutto tranne che incartargliela.

Si si,ieri però il secondo tempo non ha fatto gioca minimamente Cicerelli. E purtroppo Abate non ha provato o trovato nessuna contromossa

37 minuti fa, freak valenza ha scritto:

non sono d'accordo che la squadra esce molto ridimensionata, escono ridimensionati quei tifosi (tanti) che pensavano che avevamo già vinto il campionato perche siamo più forti..........

condivido che si lotterà fino alla fine perchè i campionati non si vincono sulla carta, ma sul campo

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, gaspare ha scritto:

non sono d'accordo che la squadra esce molto ridimensionata, escono ridimensionati quei tifosi (tanti) che pensavano che avevamo già vinto il campionato perche siamo più forti..........

condivido che si lotterà fino alla fine perchè i campionati non si vincono sulla carta, ma sul campo

Hai detto bene ,campionato che si deciderà all' ultima o al max penultima giornata ,chi pensava o diceva che avremmo finito davanti di 10 punti o ci stava a piglia' per culo oppure è un bischero 

Aggiungo che anche la Torres tornerà a lottare lì davanti e che delle prime attualmente chi mi fa meno paura è il Pescara a meno che non faccia un mercato importante 

10 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si si,ieri però il secondo tempo non ha fatto gioca minimamente Cicerelli. E purtroppo Abate non ha provato o trovato nessuna contromossa

Beh insomma, il secondo tempo ce semo magnati almeno 3-4 gol che erano praticamente già fatti.

Di quelle 3 partite l'unica giocata male e sottotono è+ stata campobasso secondo me

In attacco non hai sostituti di cicerelli e romeo, proprio numericamente perché patane e carboni non vedono più il campo da mesi idem matheus.

Sono due mesi che siamo ai minimi termini e ora è fuori pure maestrelli.

Abate ha invocato acquisti urgenti.

Mammarella grande persona ma se non è in grado di fare il ds se ne prenda uno se si hanno ambizioni.

La rosa attuale è di 16 elementi deambulazione. Se si hanno ambizioni e idee chiare come dicono si devono fare acquisti immediati 

6 minuti fa, francesco ha scritto:

Mammarella grande persona ma se non è in grado di fare il ds se ne prenda uno se si hanno ambizioni.

Mo pure Mammarella :lol: :lol:

Mamma mia che squallore ...

• Upvote 3

43 minuti fa, LoDan ha scritto:

Beh insomma, il secondo tempo ce semo magnati almeno 3-4 gol che erano praticamente già fatti.

Di quelle 3 partite l'unica giocata male e sottotono è+ stata campobasso secondo me

Secondo me il primo tempo hai avuto più occasioni perché Cicerelli comunque era brillante per quanto è stato egoista. Il secondo sono stati più cross dalla destra con Casasola (chi dice che ha giocato male è in malafede)

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ho capito che sarebbe stata una partitaccia quando ieri mattina mi è capitato di leggere un'intervista di Capozucca in cui tornava a parlare della Ternana. (Stesso effetto videocassetta di the ring)

Sotto con la prossima, forza ragazzi

Ancora i giornalai vanno pescando in giro sti menagrami, a Terni persino i tifosi gli dicono Bravo (Gli stessi che criticano chi qui ha vinto o fatto bene)

Invece di dargli la damnatio memoriae. Ecco, sotto questo punto di vista non ci meritiamo un cazzo.

9 hours ago, Fievel said:

Però così coprono la D! Già che c'è la pubblicità che copre la H!

vero, adesso vado nel loro forum e glielo faccio notare. Vedrai che la prossima gara scoprono anche le ultime 2 lettere.

2 hours ago, Kiwi said:

Non volete mica paragonare Chiavari a Terni vero? In curva siete il doppio anche di noi.

loro sono meno di noi ma Hendella Figheira e' sempre la piu' bella.

what if Virtus Entella soccer Italian club from Chiavari was a beautiful woman?

2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

- Baldini

- Braglia

- Manichini

Niente (nella vita e nel calcio) accade per caso.

• Downvote 1

6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

loro sono meno di noi ma Hendella Figheira e' sempre la piu' bella.

what if Virtus Entella soccer Italian club from Chiavari was a beautiful woman?

Mai come lei, Cignale. Mai.

monica-bellucci2.jpg

2 ore fa, francesco ha scritto:

In attacco non hai sostituti di cicerelli e romeo, proprio numericamente perché patane e carboni non vedono più il campo da mesi idem matheus.

Sono due mesi che siamo ai minimi termini e ora è fuori pure maestrelli.

Abate ha invocato acquisti urgenti.

La rosa attuale è di 16 elementi deambulazione. Se si hanno ambizioni e idee chiare come dicono si devono fare acquisti immediati 

No, puoi essere anche la più brava massaia della città ma al mercato ci vai se hai il borsellino con i dindi e se vai compri in base a quanto puoi spendere.