Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏

Recommended Posts

2 minuti fa, Smile ha scritto:

Rispetto all andata hai 1 punto in più, non 3

Penso stia considerando i due della penalizzazione, che speriamo di non replicare

Calma ragazzi,c' è stato un rilassamento generale,grande errore ma ci può stare una volta tanto, ci servirà di lezione 

Non crocifiggiamol casasola ,gli errori li hanno fatti tutti ,dal goal mancato del 3-0 a de bor e capuano che finora hanno girato a livello altissimi ,ai subentrati che non sono entrati con la giusta cattiveria ....importante era ritrovare la vittoria perché come per il Pescara non è che te la porti da casa

Rimane comunque un ottimo primo tempo e la prestazione contro il Pontedera che solo per sfortuna non ci ha portato i 3 punti 

Non esageriamo con le critiche 

• Upvote 2

11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Con il Pontedera potevi perderla per un contropiede,ma per occasioni create merativi di vincerla 5 a 0, cmq sia il periodo no lo ha avuto anche la Ternana di Lucarelli,ma era talmente forte che ha stravinto il campionato,la differenza tra quella Ternana e questa è che li gli avversari hanno mollato,qui stanno belli agguerriti,e sono di livello,la differenza la possiamo fare noi tifosi,ma se ci facciamo prendere dall'isterismo per una vittoria giocando male un tempo andiamo poco lontano,poi ci chiediamo perché i grandi gruppi industriali scelgono realtà piccole a realtà più complicate da accontentare.

Per chi non se ne fosse accorto rispetto al girone di andata hai tre punti in più,e non è che ne abbiamo fatti pochi

Rispetto all andata hai 1 punto in piu,andata in 3 partite 4 punti,ritorno 3 partite 5 punti

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutto vero, ti ripeto se Vannucchi non ti fa quella parata oggi usciva X poi avrei voluto leggere. 

Sì. Sai la risate che ci saremmo fatti. Tutti i buonisti di oggi sarebbero diventati cani feroci....

Capuano Lojacono e Tito fanno 100 anni..

Tocca svecchia...a prescindere dal rilassamento del 2 tempo

Quando rientra Maestrelli..

Sono un tifoso semplice: se non vinciamo non dormo, vinciamo e sono felice.

Poi è vero tutto eh. Far rientrare in partita il Gubbio è stato un peccato mortale. Anche perchè abbiamo avuto un paio di blackout seri già prima del gol subito.

Però per fortuna vincere aiuta a tenere le paraculate a 20 cm dalla lingua e dalle tastiere. Ci giochiamo un campionato e la squadra va sostenuta, anche quando non è al massimo.

Forza ragazzi! Forza mister! Forza capitano!

Buona serata e buonanotte a tutti.

Anche a Casasola❤️💚😜

• Upvote 2

40 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque vedrete che non succederà più , lo sanno da soli di aver rischiato non so stupidi , se sono cagati addosso pure loro oltre a noi e Abate se li inculera! Meglio oggi così avendo vinto tutto serve anche essere scottati ...

Importante meno leziosità e più umiltà!

Bocca tua santa

37 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutto vero, ti ripeto se Vannucchi non ti fa quella parata oggi usciva X poi avrei voluto leggere. 

Ma allora pure se curcio la metteva finiva 3-1, cosi come le altre occasioni fallite prima del rigore.

Edited by fere4ever

Ha ragione Abate. Il Gubbio è una squadra che gioca a calcio. Ci sono giocatori molto interessanti come Corsinelli, D’Ursi, Rosaia per citarne alcuni. 
La vittoria pesa e fa bene perché allunghiamo due punti sul Festara. Ci siamo mangiati tanti anni di C anonima, a fare figuracce quindi non capisco che ci sta di male se abbiamo rischiato nel finale. Mica giochiamo da soli. Una menzione a Cice che sorprende. Caro Cice la tua migliore stagione della carriera. Sei un grande ♥️💚

• Like 2
  • Upvote 1

54 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vabbè per onestà intellettuale se il portiere loro non fa quella parata su Curcio nel contropiede famo il 3 a 1 e tutti a casa

• Upvote 1

54 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche il portiere del Gubbio se non ti fa quella straccia di parata su Curcio stavi meritatamente 3 a zero.

Pensate a do' anna' a magna' lu pesce a Pineto,

19 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Ma allora pure se curcio la metteva finiva 3-1, cosi come le altre occasioni fallite prima del rigore.

E se col Pontedera segnavamo...

Con i se ci famo le seghe...

La penso esattamente come te..

56 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per carità questo è vero ma il portiere sta volta da a noi,se a Pescara non ti para la ribattuta di Cianci però usciva 2

53 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Rispetto all andata hai 1 punto in piu,andata in 3 partite 4 punti,ritorno 3 partite 5 punti

Si esatto non avevo contato bene 

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Leggo troppi insulti… semo primi, non fosse stato per guida oggi stavi a 47 punti.

Io preferisco parti' a legge dal tuo commento...anche perché oggi non potendo esserci l'ho vista in TV e ho sentito in diretta gli insulti. Fate vomitare...mi sento di dire solo questo. 21 risultati utili consecutivi..miglior attacco...miglior difesa. E non mi dite di giustificare o di essere autorizzati perché pagate questo o quello. Guardateve lu peshcara..ah ultima cosa. Lu portiere è pagato per para'. 

Edited by mides
  • Thanks 2
  • Upvote 7

4 minuti fa, mides ha scritto:

Io preferisco parti' a legge dal tuo commento...anche perché oggi non potendo esserci l'ho vista in TV e ho sentito in diretta gli insulti. Fate vomitare...mi sento di dire solo questo. 21 risultati utili consecutivi..miglior attacco...miglior difesa. E non mi dite di giustificare o di essere autorizzati perché pagate questo o quello. Guardateve lu peshcara..ah ultima cosa. Lu portiere è pagato per para'. 

Sentiti chiari anch'io. Indecenti.

4 minuti fa, mides ha scritto:

Concordo se ripenso al mese di luglio e le previsioni di campionato anonimo e squallido.... 

Siamo PRIMI PRIMI e ribadisco PRIMI in classifica e critichiamo per 20 minuti di “superficialità”

Boh vabbe forse è vero che non ce meritamo un cazzo

Edited by fere4ever
  • Like 1
  • Thanks 1

Rispondo a tutti: certo che anche il.portiere loro ci ha negato il terzo gol. Ma se lo realizzi hai fatto il tuo se lo avessimo preso stavamo qua a scrivere ben altro

Che la prestazione del secondo tempo sia stata deludente lo hanno mostrato i ragazzi stessi che a fine partita, delusi dalla prestazione, hanno salutato al volo e se so andati a fa' la doccia 

• Upvote 1
  • Downvote 2

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Può essere vero ma ricordo che con il Pontedera lo potevamo perdere ed oggi hai rischiato di pareggiarla 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma rischiavi di buttare via il risultato. Quest' è il problema.

per la classifica i "ma" e i "se" non contano, ...

stasera, per la prima volta, siamo primi in classifica da soli

io me godo sto momento, soprattutto pensando a come eravamo messi ad agosto

10 minuti fa, mides ha scritto:

Io miche' stavo in curva e non ho sentito nessun insulto, preoccupati si qualche bestemmione in più ma nessun insulto

• Upvote 1

2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Grandi… abbiamo vinto tre punti e avanti così… come sempre leggo cose assurde, vergognosi siete voi e i vostri commenti inutili contro giocatori che ci stanno regalamdo il primato in classifica..FATEVE UN CANE… 

👏👏👏👏

1 minuto fa, gaspare ha scritto:

per la classifica i "ma" e i "se" non contano, ...

stasera, per la prima volta, siamo primi in classifica da soli

io me godo sto momento, soprattutto pensando a come eravamo messi ad agosto

Non siamo primi. Lo saremo se l"Entella almeno pareggerà. Per la differenza reti.

Adesso, altoforno ha scritto:

Non siamo primi. Lo saremo se l"Entella almeno pareggerà. Per la differenza reti.

infatti, ho sottolineato "stasera"............domani vedremo

Adesso, gaspare ha scritto:

infatti, ho sottolineato "stasera"............domani vedremo

Stasera purtroppo conta poco....

La società ci faccia capire cosa vuole fare: urgono rinforzi perché davanti siamo inadeguati. Sbrigamoce

19 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Anche il portiere del Gubbio se non ti fa quella straccia di parata su Curcio stavi meritatamente 3 a zero.

Pensate a do' anna' a magna' lu pesce a Pineto,

Pineto è vicinissimo a pescara occhi aperti