Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ce manca solo lu prete... 😃😭😭

Kiwi

Edited by boe
  • Haha 1

2 minuti fa, francesco ha scritto:

Se arriva modestino è per dare il.comunicato che abate rimane

E pe fa na telefonata a Liverani pe diglie ce semo sbagliati

• Haha 1

9 minuti fa, blasco ha scritto:

Se ci ripensa sarebbe comunque la situazione migliore. 

Perché la squadra é con lui. E con lui arriverebbero a fine stagione onorando le gare come stanno facendo. 

Su questo sono pienamente d accordo con te

Edited by Orvieto

6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ne approfitto per mandare.un abbraccio virtuale a tutti noi tifosi delle Fere che subiamo tutte queste situazioni improbabili.

Vi voglio bene.

♥️

2 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

E pe fa na telefonata a Liverani pe diglie ce semo sbagliati

Almeno mandargli un scatola di Ferrero Rocher 

Aggiornamento stadio: stanno uscendo le auto, nessuna dichiarazione. Io vado a dormire mortacci vostra

Comunque indipendentemente da come finirà, i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo e non gente de merda come spesso abbiamo visto a terni. E a tutti quelli che cercano la giustificazione dell'esonero nel calo delle ultime giornate penso che i ragazzi vi abbiano risposto meglio di chiunque altro

• Like 2
  • Thanks 1

Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Comunque indipendentemente da come finirà, i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo e non gente de merda come spesso abbiamo visto a terni. E a tutti quelli che cercano la giustificazione dell'esonero nel calo delle ultime giornate penso che i ragazzi vi abbiano risposto meglio di chiunque altro

❤️💚

1 minuto fa, David ha scritto:

La figa è bella ma chi te la da

Mai porre limiti alla provvidenza 

Edited by blasco

così se campa male però !!!! tra 4 ore suona la sveglia, ancora non si sa di che morte morire, non si può vivere così dai 

1 minuto fa, Rogue-One ha scritto:

Potrebbe essere questa la notte in cui sono state tirate giù più bestemmie nel forum ma anche in città ?

Da parte mia su e bestemmie potete conta' anche sulla provincia

48 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ma x carità Liverani è 100 volte meglio 

Ma perché non finisci di scrivere merdate.. 

Ma cosa cazzo centra questo di mettere in competizione uno che è allenatore,e uno che c'ha allenato..inventandoti le cose per portare avanti una cosa fuori da ogni logica per dar retta a un burattino...buffone....

Seguite lu tempo anche se non ci sta niente da di...invece de porta avanti le proprie teorie del cazzo....

Abate aveva creato un gruppo..e il gruppo era tutto con lui...

Stamo a 3 punti dalla prima con ultima giornata lo scontro diretto..un campionato da vince....

E rompete il cazzo su come avevamo vinto con la vis Pesaro o con il Legnago....

Mannaggia la madonna.

• Upvote 3

2 minuti fa, Rogue-One ha scritto:

Potrebbe essere questa la notte in cui sono state tirate giù più bestemmie nel forum ma anche in città ?

No. Nel Forum vai a vedere il live di Latina-Ternana 1-2 giocata tre giorni dopo il derby deciso dal rigore inventato da Maresca. Abbiamo toccato vette inarrivabili.

• Thanks 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

così se campa male però !!!! tra 4 ore suona la sveglia, ancora non si sa di che morte morire, non si può vivere così dai 

Io sto addormentando figlia e Gatto e con mezza mano ho il telefono ma poteva andare peggio 

3 minuti fa, Rogue-One ha scritto:

Nel 2004 quando zampagna disse che c'erano dei problemi, ti posso assicurare che qualche madonna è volata

Adesso, boe ha scritto:

Io sto addormentando figlia e Gatto e con mezza mano ho il telefono ma poteva andare peggio 

😂😂😂😂

7 minuti fa, Rogue-One ha scritto:

No, te sembrerà strano, ma c’è stato di peggio. 

Se dovesse rimanere abate, ha l'obbligo morale di sputtanare il presidente nella prossima conferenza stampa, dicendo chiaro e tondo che è stato cacciato per aver messo fuori lista il figlio. Poi vediamo come se difende sorrisone

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.