Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Ieri sera leggevo un messaggio su come, dopo 20 anni delle peggiori nefandezze, andrebbe fatto un monumento a ogni tifoso che va ancora a vedere la Ternana, e non posso che condividere questo sentimento.

Non voglio più leggere o sentire NESSUNO che si lamenti di quanta gente va allo stadio dopo 20 anni in cui la storia della nostra società calcistica è stata costellata da eventi del genere.

Spero veramente che il risultato di ieri sia ricompattare e rilanciare il gruppo, perché onestamente io da tifoso mi sento solo incazzato nero.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Messaggio che andrebbe messo nell’intestazione del forum 

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

evidentemente con liverani non era "tutto fatto". Probabilmente c'era stata solo uan telefonata. In caso avrebbe firmato stamattina.

O magari... il suo arrivo e' solo "congelato" e posticipato a Luglio... comunque vada 😉

(e chiaro che Abate non verra' mai rinnovato)

• Downvote 2

1 minute ago, altoforno said:

Camminava sulle acque di Piediluco

forse se era fit con la sola imposizione delle mani rigenerava anche ginocchia e muscoli di Muccianti, Vives e Viviani.

Rivogliamo MAI DIRE GOL - Mago Oronzo | Facebook

Anche io mi sono risvegliato con abate di nuovo mister ,tutto è bene quel che finisce bene voglio pensare che ci sia stato un chiarimento che può fare solo bene e che la squadra si è dimostrata compatta ,poi quando ci si rende conto di aver sbagliato e si ritorna sui propri passi è sempre sintomo di intelligenza 

Avanti così ,chiudiamo questa serata surreale 

Just now, il professore said:

O magari... il suo arrivo e' solo "congelato" e posticipato a Luglio... comunque vada 😉

(e chiaro che Abate non verra' mai rinnovato)

vabbe' professo' qui e' difficile capi' che succede oggi, figurate se potemo fa previsioni per luglio 2025

• Upvote 1

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

vabbe' professo' qui e' difficile capi' che succede oggi, figurate se potemo fa previsioni per luglio 2025

Pero' sta cosa me la sento pe l'ossa...

• Upvote 1

In questa ennesima società da circo, Ignazio insieme a Mammarella della sono riusciti a mettere in piedi un esercito di uomini con i coglioni quadrati. Onore a voi e ai ragazzi fino alla fine, avrete sostegno sempre qualsiasi risultato

• Like 1
  • Upvote 1

Adesso, il professore ha scritto:

Pero' sta cosa me la sento pe l'ossa...

ma anche io, prima partita che perde abate viene cacciato, me pare ovvio.

sto scienziato pariolino avrà gia pianificato tutto.

e ce lo farà anche pesà, dicendoce che lui c'aveva visto giusto ma è stato costretto a fermarsi perchè glielo ha chiesto la squadra.

10 hours ago, Fera80 said:

Pareggi con il Pontedera

Ternana-Gubbio vinci a stento
Pineto-Ternana perdi senza mai tirare a porta 
Ternana-Pesaro vinci a stento e per culo
Legnago-Ternana vinci senza mai tirare a porta  
Siamo sicuri che non era già deciso dal DOPO PINETO ??? …..poi sarà ma preferisci Ferrante a Donnarumma , curcio che quando è entrato con la vis Pesaro è stato il migliore non gioca quasi mai  e DAJE  ❤️💚

Boh forse qualcuno perde di vista che stiamo parlando della TERNANA non del Barcellona o del Real Madrid

Hai fatto 10 punti in 5 partite ovvero media promozione, e restiamo secondi a -3 (che sarebbe -1 se il pilota avesse pagato quello che doveva paga'), con uan societa' che da quando e' arrivato ha cambiato DS, presidenti e via dicendo. Che deve fa sto poraccio de Abate piu' de questo? Ma roba da matti.

5 ore fa, Fera80 ha scritto:

Resta abate  che schifo tocca vede ancora Ferrante gioca 

Vai a seguire l'ippica che è meglio 

• Thanks 1

Comunque una fonte che te presente al colloquio de stanotte dice che a na certa D'Alessandro ad Abate davanti a tutti: " ma come cazzo fai a fa gioca Ferrante invece de mi fijo,dio cane?" 

E je calato n'artro "dente" sul tavolo 

31 minuti fa, Smile ha scritto:

Hanno cancellato gli annunci sul sito.

Che peracottari.

IMG_1548.jpeg

5 minuti fa, patton ha scritto:

ma anche io, prima partita che perde abate viene cacciato, me pare ovvio.

sto scienziato pariolino avrà gia pianificato tutto.

e ce lo farà anche pesà, dicendoce che lui c'aveva visto giusto ma è stato costretto a fermarsi perchè glielo ha chiesto la squadra.

Non voglio nemmeno pensare a questo scenario...se ci dovesse far pesare una situazione maldestramente causata da lui. 

Ha detto anche che "le persone intelligenti " cambiano idea. Vediamo 

Ora penso che dobbiamo tutti concentrarci solo sul campo. 13 finali

Comunque oltre 400 utenti collegati ad un certo punto stamattina!

Oh perugino a te che leggi: fatte d’anculo. 

• Upvote 1

In ogni caso, come detto ieri sera, figura di merda a livello nazionale (minimo). Io sto imbufalito sinceramente, poi per carità bene che sia rimasto Abate e tutto, ma mi sarei anche rotto il cazzo di queste pagliacciate sulla nostra pelle e maglia

41 minuti fa, Smile ha scritto:

Hanno cancellato gli annunci sul sito.

Che peracottari.

Ma io gli avevo fatto lo screenshot: mi serviva per il database perché avevano esonerato l'allenatore più vincente della storia delle Fere, almeno per il momento

Edited by database rossoverde
  • Thanks 2
  • Upvote 2

Questo aveva esonerato un allenatore per il figlio, ieri sera avevo scritto tre quattro msg nell'indicare che fosse impossibile la cosa, sbagliavo, la pazzia umana di questo periodo storico è oltre ogni umana comprensione, bello il video di Abate all'uscita dallo stadio giustamente orgoglioso della sua squadra, personalmente devo ritrovare la molla che mi spinge ad andare da quarant'anni su quei fottuti gradoni, ha ragione @ternano_84, esigo il nome del burattinaio che tira fuori il Cash da dietro le quinte, non bestemmio mai, ci sono andato vicino questa volta. 

30 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Ieri sera leggevo un messaggio su come, dopo 20 anni delle peggiori nefandezze, andrebbe fatto un monumento a ogni tifoso che va ancora a vedere la Ternana, e non posso che condividere questo sentimento.

Non voglio più leggere o sentire NESSUNO che si lamenti di quanta gente va allo stadio dopo 20 anni in cui la storia della nostra società calcistica è stata costellata da eventi del genere.

Spero veramente che il risultato di ieri sia ricompattare e rilanciare il gruppo, perché onestamente io da tifoso mi sento solo incazzato nero.

Bravo

2 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Ma io gli avevo fatto lo screenshot: mi serviva per il database perché avevano esonerato l'allenatore più vincente della storia delle Fere, almeno per il momento

Beh c era chi giustificava l esonero qua dentro perché in fondo Curcio al 76 simo della gara contro il Legnago poteva far comodo

• Thanks 1
  • Upvote 1

19 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Comunque una fonte che te presente al colloquio de stanotte dice che a na certa D'Alessandro ad Abate davanti a tutti: " ma come cazzo fai a fa gioca Ferrante invece de mi fijo,dio cane?" 

E je calato n'artro "dente" sul tavolo 

eh attenzione....qui potrebbe pure avecce ragione :D

• Haha 1

5 minuti fa, Smile ha scritto:

IMG-20250207-WA0002.jpg

E’ dal letame che nascono i fiori.
Forza Ignazio forza ragazzi portateci via da questa merda di categoria.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 1

44 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

evidentemente con liverani non era "tutto fatto". Probabilmente c'era stata solo uan telefonata. In caso avrebbe firmato stamattina.

Oppure Liverani pou ha effettivamente visto il figlio del presidente e ha rinunciato 

• Haha 1

43 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma che vai a scrive sul sito ufficiale che Liverani e' il nuovo allenatore e' da manicomio e poi se fosse che non t'aspettavi che i giocatori facessero muro, vuol dire che non sai un cazzo delle dinamiche della tua squadra.

48 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Eppure oltre al sito della Ternana lo davano per ufficiale anche l'Ansa e un noto profilo social

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.