Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

Adesso, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

La verità verrà fuori... al 99,99% non credo alla storia del figlio in rosa come motivo principale. Credo ad un pacco già bello e pronto a cui serviva solo un pretesto. Il rischio è enorme ma  uno come Liverani non è un salto nel buio.

Ripeto. La storia del figlio non è di adesso ma già di prima di Natale

Cacafocu su Mammarella 

A questo punto anche la posizione di Carlo Mammarella sembra traballare e non saremmo affatto stupiti anche del suo eventuale esonero. Voci – di nuovo eufemisticamente – di un rapporto non buono tra i due si erano diffuse nelle scorse settimane. In pochi mesi il presidente D’Alessandro è stato capace di esonerare due direttori generali (prima Foresti e poi D’Aniello) e un allenatore. Quasi un record. E non c’è affatto da stare allegri. La sensazione, forte, è che questa decisione possa far saltare in aria qualsivoglia unità d’intenti tra staff e società

Ancorché assurdo e nocivo se da più parti è uscita questa notizia un fondamento di vero ci sarà. 

Interessante sapere da chi trapelata ...qualche giocatore? Il ds? 

Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Una cosa sola auspico da nauseato, adesso non prendiamocela con Liverani che è una brava persona e che ci ha dato tanto. Per reazione ci potrebbe essere l'impulso di schierarci in guelfi e ghibellini, sarebbe la fine della Ternana. Siamo in una situazione (proprio nel centenario, destino beffardo) esiziale. Non è in gioco solo la B ma l'esistenza stessa della Ternana. Se ci trasformiamo in tanti piccoli, piccolissimi D'Alessandro contribuiamo a sfasciare tutto. Dobbiamo difendere la Ternana da questi avventurieri. E c'è un solo modo per farlo, creare un blocco unico con la squadra e con Liverano che non hanno alcuna colpa, come noi. La Ternana va difesa ad ogni costo.

Liverani non ha nessuna colpa, ma dovrà fare un miracolo perché la squadra è tutta con Abate 

21 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come prima reazione avrei voluto mettere una bomba H sotto la sede. Adesso che mi sono calmato me la prendo solo con me stesso per esserci ricascato. Dopo Guida mi ero riproposto di seguire un piano di disintossicazione da calcio, ci ero quasi riuscito, poi complice una Ternana che mi piaceva mi sono riavvicinato come un coglione. Adesso mi riallontano. Non ho più voglia neanche di capire. Non c'è niente da capire. Facessero quel cazzo che gli pare. Sono veramente stanco, ma sereno. Il calcio ormai non è più una cosa seria, non è colpa nostra, non è colpa di Terni, non abbiamo bastonato nessuna croce. E' solo uno schifo, una cosa immonda che ormai mi provoca solo nausea. Basta.

Ruber ci sta poco da capire, la Ternana da 20 anni a sta parte è un buco nero come gran parte del calcio italiano. Siamo onesti ma se tu ci avessi i soldi li butteresti nel calcio? Guarda Cucinelli, so anni che je rompono i cojoni per piglia il Perugia, lui col cazzo che se fa incula. Organizza a Solomeo convention con Bezos o Zuckerberg je frega un cazzo del pallone che ruzzola..

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Dalla C alla  A

Si Si mi ero perso quella dalla C alla B ma ricordavo solo quella dalla B alla A 😉

In A retrocesse ma fece comunque un più che dignitoso campionato. A Lecce lo ricordano con molto affetto. I disastri li ha fatti altrove e più recentemente. 

Edited by Termopiliano

1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Una cosa sola auspico da nauseato, adesso non prendiamocela con Liverani che è una brava persona e che ci ha dato tanto. Per reazione ci potrebbe essere l'impulso di schierarci in guelfi e ghibellini, sarebbe la fine della Ternana. Siamo in una situazione (proprio nel centenario, destino beffardo) esiziale. Non è in gioco solo la B ma l'esistenza stessa della Ternana. Se ci trasformiamo in tanti piccoli, piccolissimi D'Alessandro contribuiamo a sfasciare tutto. Dobbiamo difendere la Ternana da questi avventurieri. E c'è un solo modo per farlo, creare un blocco unico con la squadra e con Liverano che non hanno alcuna colpa, come noi. La Ternana va difesa ad ogni costo.

Assolutamente d'accordo.

Anche i giocatori dovrà metabolizzare questo concetto. 

Spero siano abbastanza maturi....

• Upvote 1

5 minuti fa, primo ha scritto:

Esatto. E' FOLLIA PURA, non sarebbe

Si, ma almeno motivata da qualche logica per quanto contorta. La questione del figlio è da TSO. 

1 minuto fa, primo ha scritto:

Liverani non ha nessuna colpa, ma dovrà fare un miracolo perché la squadra è tutta con Abate 

A maggiore ragione. Se ci disuniamo noi è finita. Adesso si rema tutti dalla stessa parte. Squadra, tifosi e Liverani. Non dobbiamo dare alibi ai giocatori per tirare a vacca perchè non c'è tempo per far cacciare liverani e far tornare Abate, nel frattempo il campionato è andato.

Sembra quasi che abbia aspettato la fine del mercato per esonerare Abate per evitare che qualche giocatore chiedesse il trasferimento 

Adesso, Mariotto ha scritto:

Si, ma almeno motivata da qualche logica per quanto contorta. La questione del figlio è da TSO. 

Beh ma l'hai visto in conferenza stampa che aveva nel naso?

grazie dentone.....prima Foresti ora Abate....ma qando ci torni sotto la curva??????.......sarebbe da fa una delegazione anche de tifosi che vanno a trova sto pesce fracico.....campionato finito per le nostre fere, ce semo messi l'anima in pace, famo a tempo anche a non fare i playoff

18 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Per quanto mi riguarda ho sempre ritenuto purtroppo abate unfit per questo campionato. Molto contento per liverani che metto sotto solo a tesser come bravura dimostrata a terni. Stavamo facendo cagare compresa l'ultima partita con uno schema insopportabile. Speriamo bene ma fanno bene a giocarsi così la promozione diretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa vai dicendo. Siete insopportabili 

• Upvote 1

8 minuti fa, boe ha scritto:

Cacafocu da un interpretazione un po' diversa sul figlio campione 

"Un altro elemento che potrebbe essere stato un punto di rottura tra presidente e tecnico pare sia riconducibile al mancato inserimento nella distinta di gara contro il Legnago del figlio del presidente D’Alessadro, Mattya, reduce da un infortunio e che sembrava dovesse approdare nella recente sessione di calciomercato ad un’altra squadra di serie C."

Quindi è per il figlio.

Apposto così 

Adesso, LoDan ha scritto:

Quindi è per il figlio.

Apposto così 

Da quello che scrive su Instagram non sa nulla di quella cosa e non vuole crederci 

Pareggi con il Pontedera

Ternana-Gubbio vinci a stento
Pineto-Ternana perdi senza mai tirare a porta 
Ternana-Pesaro vinci a stento e per culo
Legnago-Ternana vinci senza mai tirare a porta  
Siamo sicuri che non era già deciso dal DOPO PINETO ??? …..poi sarà ma preferisci Ferrante a Donnarumma , curcio che quando è entrato con la vis Pesaro è stato il migliore non gioca quasi mai  e DAJE  ❤️💚

• Downvote 11

Adesso, Il Cobra ha scritto:

Il prossimo che salta è Mammarella 

Perche'?

Ha resistito a Leone... Capuzzocca... Foresti... perche' dovrebbe saltare?

A meno che non si dimetta lui...

• Downvote 1

5 minuti fa, primo ha scritto:

Sembra quasi che abbia aspettato la fine del mercato per esonerare Abate per evitare che qualche giocatore chiedesse il trasferimento 

Bella mossa. Ti tirano in vacca 10 partite, poi il trasferimento lo chiedono a Giugno.

1 minuto fa, Fera80 ha scritto:

Pareggi con il Pontedera

Siamo sicuri che non era già deciso dal DOPO PINETO ??? …..poi sarà ma preferisci Ferrante a Donnarumma , curcio che quando è entrato con la vis Pesaro è stato il migliore non gioca quasi mai  e DAJE  ❤️💚

In effetti quello che dici e' vero...

2 minuti fa, boe ha scritto:

Da quello che scrive su Instagram non sa nulla di quella cosa e non vuole crederci 

Ah ok, avevo capito male 

Comunque sia si capirà presto, rimane l'assurdità totale, per quanto mi riguarda 

Adesso, Fera80 ha scritto:

Pareggi con il Pontedera

Con il Gubbio prima del loro gol potevamo stare 4 a 0. La Via Pesaro l'abbiamo presa a pallonate e lo ammesso anche Stellone. Ma che partite vedete?

• Confused 1
  • Upvote 6

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche'?

Ha resistito a Leone... Capuzzocca... Foresti... perche' dovrebbe saltare?

A meno che non si dimetta lui...

Vedrai 

• Upvote 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.