Vai al contenuto
David

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

6 ore fa, spavARDO ha scritto:

4 settimane all inclusive in Florida e alle Bahamas ed è fatta

il presidente lo ha detto chiaro: paga tutto quello che serve per vincere

• Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno fatto la domanda sul vertice basso del centrocampo a tre e lui ha parlato di Damiani anziché di De Boer ci sono rimasto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quando gli hanno fatto la domanda sul vertice basso del centrocampo a tre e lui ha parlato di Damiani anziché di De Boer ci sono rimasto..

Anche io ci ho pensato.

Non so se De Boer alla fine ha prolungato il contratto. Non si è avuta notizia, per quanto ne sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quando gli hanno fatto la domanda sul vertice basso del centrocampo

un nuovo allenatore comporta comunque una certa necessità di ri-valutare il materiale disponibile, fare qualche esperimento magari anche sbagliarlo. è il motivo per cui questo cambio di allenatore mi fa parecchia paura, nonostante gli errori di Abate mi siano chiari e mi sia chiara la volontà di provare a dare una scossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Secondo me voleva dire che il vero e unico play che hai e Damiani ed è vero 

poi puoi adattare altri tipo de boer o Aloi! Per me Damiani giocherà i play Off se li faremo , non dico titolare ma potrà

servirci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

Anche io ci ho pensato.

Non so se De Boer alla fine ha prolungato il contratto. Non si è avuta notizia, per quanto ne sappia.

Bhè lo do per scontato dopo quello che ha detto su Cicerelli.

No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bhè lo do per scontato dopo quello che ha detto su Cicerelli.

No?

Cioè? Mi sembra che il contratto 2025 per De Boer fosse stato avallato in estate...poi è stato chiesto a Mammarella a dicembre, disse che erano vicini...poi più nulla

Modificato da Frank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Frank ha scritto:

Anche io ci ho pensato.

Ho la quasi certezza che non abbia rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

un nuovo allenatore comporta comunque una certa necessità di ri-valutare il materiale disponibile, fare qualche esperimento magari anche sbagliarlo. è il motivo per cui questo cambio di allenatore mi fa parecchia paura, nonostante gli errori di Abate mi siano chiari e mi sia chiara la volontà di provare a dare una scossa.

Puoi leggerla in due modi: scuote chi era al margine e si sente di nuovo rimesso in circolo, toglie certezze a chi fini ad oggi era inamovibile

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Puoi leggerla in due modi

Ho una botta di andreazzolifobia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, primo ha scritto:

anche qui.

il bresidente a suo tempo aveva detto che il rinnovo era certo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ho una botta di andreazzolifobia

speriamo che non metta donati trequartista allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma pensa anche che Liverani se sarà visto tutte le partite da gennaio ad oggi. Avrà visto che Ferrante al posto de li piedi c'ha du ferri da stiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Tutto giusto ma non siamo prim a 5 punti dalla seconda.

Siamo secondi a 5 punti dalla prima con le chance di promozione diretta ormai al lumicino.

Cosa rischiamo?

Visto come stavano le cose tra Abate e la Ternana, a livello di relazioni tra società e mister, meglio non perdere altro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dvd ha scritto:

Tutto giusto ma non siamo prim a 5 punti dalla seconda.

Siamo secondi a 5 punti dalla prima con le chance di promozione diretta ormai al lumicino.

Cosa rischiamo?

Visto come stavano le cose tra Abate e la Ternana, a livello di relazioni tra società e mister, meglio non perdere altro tempo.

Concordo, con in piu' rischiare anche di far giocare qualche giocatore in ottica playoff (donnarumma per primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo mi è sembrato di capire che il nuovo corso di Liverani e del presidente, tendenzialmente, da qui agli eventuali play off, prevede di non contare più su chi è in scadenza e non ha rinnovato, ho capito bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

anche qui.

ma certo. Ripeto, vuoi che dopo la mancata opzione su Cicerelli che ha portato all'allontanamento di Foresti (dice lui), si sia fatto mangiare il cazzo dalle mosche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Leggendo mi è sembrato di capire che il nuovo corso di Liverani e del presidente, tendenzialmente, da qui agli eventuali play off, prevede di non contare più su chi è in scadenza e non ha rinnovato, ho capito bene ?

chi sarebbero i calciatori in scadenza che non hanno rinnovato?

Chiedo perchè tolto de boer non saprei, visto che avemo fatto li triennali a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma certo. Ripeto, vuoi che dopo la mancata opzione su Cicerelli che ha portato all'allontanamento di Foresti (dice lui), si sia fatto mangiare il cazzo dalle mosche?

"gli esperti del calciomercato" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

anche qui.

Su questo però c'è da dire che il contratto di 1 anno era stato fatto in estate.

Se De Boer non vuole rinnovare avrà i suoi motivi.

Mammarella disse che era cosa fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

chi sarebbero i calciatori in scadenza che non hanno rinnovato?

Chiedo perchè tolto de boer non saprei, visto che avemo fatto li triennali a tutti

Io ho fatto una domanda che partiva dal post di un utente che citava De Boer ne ho dedotto io - non essendo uno superinformato - che ci fossero altri calciatori in scadenza.

Modificato da torquemada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E' romano, le cose te le dice in faccia. (cit). Anche pluricit.

Talmente in faccia che non ha avuto nemmeno le palle di comunicare l'esonero ad Abate ma ha mandato un altro.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

manco me ricordo più come è fatto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, primo ha scritto:

Me devo fidà e basta pure stavolta? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che il vertice basso per caratteristiche è Damiani ma  è  fuori da 180 giorni.ma lo può fare anche De boer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robertino ha scritto:

Secondo me voleva dire che il vero e unico play che hai e Damiani ed è vero 

poi puoi adattare altri tipo de boer o Aloi! Per me Damiani giocherà i play Off se li faremo , non dico titolare ma potrà

servirci!

infatti... parlava dei giocatori disponibili in quel ruolo specifico e ne abbiamo solo uno in rosa... sarà ingrassato ma non è un rincoglionito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti