Jump to content
David

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

2 minuti fa, boe ha scritto:

Ti sembra la stessa cosa professore ??

Anche vedendo la reazione stasera di chi ha chiesto un incontro e PRETENDE una motivazione valida

Non lo so... dipende dai calciatori... immagino che Curcio o Cianci fossero piu' attaccati a Foresti che ad Abate... ad esempio.

Sono professionisti... alla fine.

Edited by il professore

3 minuti fa, il professore ha scritto:

Non e' questione di sopravvalutarli... che vantaggio avrebbero a non giocare?

Lo hanno gia dimostrato nel caso Foresti no...?

Gli dispiace ovviamente... ma le vita continua...

Lo stesso Abate su Foresti disse "... siamo uomini di calcio... queste cose accadono".

Nessun vantaggio è chiaro. Ma non credi che la divisione dell' esonero abbia un effetto devastante sull umore della squadra?

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non lo so... dipende dai calciatori... immagino che Curcio o Cianci fossero piu' attaccati a Foresti che ad Abate... ad esempio.

Secondo me si sopravvaluta ripeto il concetto che sono professionisti che tutto il resto non gli deve importare,ma probabilmente è una mia opinione e basta 

1 ora fa, francesco ha scritto:

Liverani sono 4 anni che non ne imbocca una esonerato ovunque 

E certo se va in A in squadre disperate 

4 minuti fa, primo ha scritto:

Nessun vantaggio è chiaro. Ma non credi che la divisione dell' esonero abbia un effetto devastante sull umore della squadra?

Non lo so... magari li mette difronte alle loro respomsabilita'.

Poi ci sono i nuovi...

Onestamente non so cosa succedera'... ma non credo smetteranno di soffiarci ecco...

Il dopo Foresti veniava preannunciato come catastrofico... alla fine hanno continuato come prima.

Vero e', invece, che a Gennaio l'entekla ci ha sverniciato...e questi hanno ribadito, vogliono vincere.

Forse, semplicemente, non si fidano piu' di Abate ... domani capiremo...

Edited by il professore

3 minuti fa, boe ha scritto:

Ti sembra la stessa cosa professore ??

Anche vedendo la reazione stasera di chi ha chiesto un incontro e PRETENDE una motivazione valida perché immagino che pure loro si siano abbastanza rotti le palle 

mo non penso che sia il caso de fa passà per sentimentali dei giocatori di calcio che non se fanno specie a passare da una squadra all'altra nel corso dello stesso campionato .......

probabilmente ci saranno 2/3 ore di smarrimento, poi domani tutto si risistema

tra l'altro giocamo contro una squadra che ha fatto la stessa cosa l'altro ieri

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Appunto.

essendo professionisti sperano de avecce a che fa con altrettanti professionisti.

non con un pupazzo messo lì da qualcuno che fa il tuttologo egocentrico e che gli caccia via l’allenatore perché non fa gioca quella pora stellina del fijo.

19 minuti fa, boe ha scritto:

Voi sopravvalutate lo spogliatoio di una squadra di calcio.Anche se sono professionisti.

6 minuti fa, gaspare ha scritto:

mo non penso che sia il caso de fa passà per sentimentali dei giocatori di calcio che non se fanno specie a passare da una squadra all'altra nel corso dello stesso campionato .......

probabilmente ci saranno 2/3 ore di smarrimento, poi domani tutto si risistema

tra l'altro giocamo contro una squadra che ha fatto la stessa cosa l'altro ieri

Non mi riferivo ad un fatto di sentimenti e affetto.Ma che da Agosto onestamente ne anno passate di tutte e non hanno mai detto mezza parola, anzi si sono sempre comportati un modo perfetto, questa anche per loro può essere però la goccia che fa traboccare il vaso.Per chiedere stasera un incontro non penso sia solo smarrimento ma magari è come dici tu.sono professionisti,pagati profumatamente ma non robot.

Edited by boe

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Nulla contro Liverani, che è certamente un allenatore valido, anche se ultimamente non ha fatto bene. Però ho paura che la tempistica della scelta sia pazzesca, con il rischio che la squadra ne risenta alla vigilia di una partita per niente facile e che dobbiamo vincere per forza. 

Sicuro sicuro, neanche quel famoso dito? :D

cazzate a parte, è proprio paradossale: cacciato quando tutti volevano continuare con lui, tornato quando quasi nessuno voleva cambiare…

I giocatori sono professionisti ci mancherebbe ,la promozione sarebbe un grande successo per loro in primis , però tutto questo via vai ,prima capozzucca poi foresti poi mammarella ora abate , può umanamente mandare in tilt chiunque 

1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Sicuro sicuro, neanche quel famoso dito? :D

cazzate a parte, è proprio paradossale: cacciato quando tutti volevano continuare con lui, tornato quando quasi nessuno voleva cambiare…

Ormai ci siamo chiariti. Gli ho concesso il mio perdono dopo la miracolosa salvezza. Non porto rancore con gli ex.

6 minuti fa, dragonball ha scritto:

I giocatori sono professionisti ci mancherebbe ,la promozione sarebbe un grande successo per loro in primis , però tutto questo via vai ,prima capozzucca poi foresti poi mammarella ora abate , può umanamente mandare in tilt chiunque 

Mammarella ancora no. Ha le ore contate ma mi dicono che anche lui sia allo stadio insieme ai giocatori

Edited by primo

1 minuto fa, primo ha scritto:

Mammarella ancora no. Ha le ore contate ma dicono che anche lui sia allo stadio insieme ai giocatori

Pagni sarà il sostituto 

13 minuti fa, patton ha scritto:

Appunto.

essendo professionisti sperano de avecce a che fa con altrettanti professionisti.

non con un pupazzo messo lì da qualcuno che fa il tuttologo egocentrico e che gli caccia via l’allenatore perché non fa gioca quella pora stellina del fijo.

Aspettamo domani... magari non e' proprio cosi'...

• Downvote 2

Sei anche tu una vittima collaterale della gente che noi disgraziati ci troviamo da 20 anni a gestire la nostra amata Ternana.

Ps: blocca simoncino, sia per le telefonate ate che whatsapp

Se dipendesse da me, ti chiederei scusa... Peraltro, non so quali siano i contorni legali di questa faccenda, ma se parte lesa (come sospetto) mi auguro Liverani si tuteli nei modi più opportuni. 

18 minuti fa, LoDan ha scritto:

Sei anche tu una vittima collaterale della gente che noi disgraziati ci troviamo da 20 anni a gestire la nostra amata Ternana.

Il punto è solo questo.

1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Se dipendesse da me, ti chiederei scusa... Peraltro, non so quali siano i contorni legali di questa faccenda, ma se parte lesa (come sospetto) mi auguro Liverani si tuteli nei modi più opportuni. 

A Luglio stara' in panchina, comunque vada... ci scommetto un... gelato!

• Downvote 1

41 minuti fa, il professore ha scritto:

Immagino sia solo un arrivederci... prima o poi tornerai... e grazie ancora per il 2016-17!

❤️💚

Adesso, il professore ha scritto:

A Luglio stara' in panchina, comunque vada... ci scommetto un... gelato!

Liverani 🥰🌈