Jump to content
David

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Magari Cristiano, magari ! Io però non MI FIDO PIU DE NESSUNO de sti presidenti falsi prestanomi  che ci perseguitano da 30 anni ( che facessero solo quello tra l'altro ) ma mettono becco nel calcio giocato facendo  da padri e padroni non capendo un cazzo però ! 

dajeeee ❤️💚!

10 ore fa, Robertino ha scritto:

Magari Cristiano, magari ! Io però non MI FIDO PIU DE NESSUNO de sti presidenti falsi prestanomi  che ci perseguitano da 30 anni ( che facessero solo quello tra l'altro ) ma mettono becco nel calcio giocato facendo  da padri e padroni non capendo un cazzo però ! 

Chi mette soldi nel calcio o gli serve pubblicità o gli serve una lavatrice

• Upvote 1

Il 14/04/2025 Alle 13:41, Lov3nlast ha scritto:

Mi dici una partita dove l’avversario ha avuto piu’ di un’occasione da gol? O dove sjamo stati piu’ di 3-4 minuti a subire nella nostra 3/4? Anche nel derby dove noi abbiamo a detta di molti fatto una partita “indegna” abbiamo avuto 3-4 occasioni clamorose e subito 0 tiri

Il pontedera a Terni,il bestione nero che va via a capuano e capuano gli fa fallo ultima di altre 2 o 3 occasioni avute dal pontedera,il sestri a terni,nel primo tempo ci grazia con parravicini mi sembra e nel secondo quasi pareggia co quello loro che da 4 metri da vannucchi non arriva sul traversone per un nulla,il gubbio gli ultimi 20 minuti a Terni che momenti ci rimonta 2 gol.Abbate ha fatto un ottimo campionato ma non e' bastato per vincere,con il pareggio di pontedera vai a -2,con.la sconfitta di pineto vai a -5,con la sconfitta di lucca torni tot partite dopo a -5,nel bel mezzo per tot partite hai inseguito ma non hai rosicchiato nulla.Liverani ha cominciato malissimo.Quegli undici non gli stanno dando una mano.Pero da qui ai play off un po di tempo ci sta.Non ci credo,ma se Liverani disgraziatamente ce fa vince i play off voglio il busto suo a posto di quello di Tacito.Pero secondo me Tacito po riposa tranquillo.

9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Curiosità..

E comunque negli ultimi 2 anni 2 Allenatori della scuderia Moggi (Gea)

Breda e Liverani.

Entrambi ritornanti. Speriamo che questo ci faccia una riuscita migliore.

14 hours ago, mdmterni said:

Sta chiacchiera de longarini tornato perché ci sta Liverani non l'ho capita,quindi a Lecce e Cagliari c'era dietro Longarini?

O c'era lui o c'erano i Rothschild.

Allora Fabiè i numeretti non contano e il modulo forse è l'ultimo dei problemi.

Però iniziamo a fa le cose a modino:

4-3-3

Vannucchi

Donati Maestrelli* Capuano Tito

Aloi Damiani* De Boer

Curcio* Cianci Cicerelli

*La squadra per i playoff è fatta per 8/11.

In queste due partite verifica che sia recuperato mentalmente Maestrelli, che fino a tre partite fa ha fatto un campionatone. Se è andato in bambola trova un'alternativa passabile tra Fazzi, Martella e Casasola adattato.

Mediana a tre con centrocampisti di ruolo per favore. E De Boer sempre in campo. A Damiani e Corradini fai fare un tempo ciascuno. Se il primo dà garanzie di idoneità alla battaglia lasciagli pure le chiavi del centrocampo, dopo che je l'hai tirate dal casello de Orte.

Curcio forse te lo puoi giocare a partita in corso. Vediamo com'è sto Ciammaglichella: di freschezza e corsa abbiamo bisogno, c'ha pure li capelli come Bob Marley hai visto mai che ce tira su anche il morale.

20 ore fa, Robertino ha scritto:

Lasciate perde gli anni de contratto anche questo farà la fine de Abate ( non quest' anno ovvio ) come e consuetudine e usanza fare da noi ! 

Provocazione. E se toppa le prossime 2 partite? Ci porta lui ai playoff?

53 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se toppa le prossime due vuole dire che sei veramente morto , puoi chiamare chi vuoi vorrebbe dire squadra stile DE CANIO- LUCARELLI -ANDREAZZOLI encefalogramma piatto ! 

22 ore fa, mdmterni ha scritto:

Sta chiacchiera de longarini tornato perché ci sta Liverani non l'ho capita,quindi a Lecce e Cagliari c'era dietro Longarini?

No ma quando andò a Lecce e a Cagliari la sua carriera era in ascesa. Noi invece lo abbiamo ripreso connun contrattone dopo anni de esoneri. E questo a me puzza

32 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

No ma quando andò a Lecce e a Cagliari la sua carriera era in ascesa. Noi invece lo abbiamo ripreso connun contrattone dopo anni de esoneri. E questo a me puzza

Dici che ha una storia segreta con simoncino,e gli paga gli alimenti facendolo allenare la Ternana, almeno la moglie non lo scopre?

54 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Più che altro ha dichiarato che cercava un progetto a vincere. Infatti tralasciando Salerno e la A a Lecce dove aveva le Ferrari (Parma e Cagliari) in B ha fatto malissimo.

3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Dipende. Le toppa schierandosi 4 - 3 - fatevoi? Con tito capuano maestrelli donati? Centrocampo de boer corradini aloi? Ci fa vedere il seguito del secondo tempo di solbiate? Viene in conferenza stampa e ci fa capire che gli sta aprendo il culo sul lato atletico e che quindi vanno come vanno ma a fin di bene?

In quel caso andrei avanti, la cazzata a 4 dalla fine ormai è fatta. Giriamo la ruota dei playoff e vediamo.

Da secondi, da terzi, cambia poco. Anzi forse da terzi è paradossalmente meglio, perché si arriva alle partite toste con due gare vere in più nelle gambe.

46 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

No, i rettiliani 

No perché quando c'era Longarini la gente diceva che dietro c'era Lotito,senza sapere che se Longarini padre dava una portafogliata a Lotito lo rimandava a fare il guappo di quartiere.

Bo a me tutte ste storie che dietro ai proprietari della Ternana ci sta  sempre qualcun'altro mi incomincia a puzzare di chiacchiera di paese.

4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

No perché quando c'era Longarini la gente diceva che dietro c'era Lotito,senza sapere che se Longarini padre dava una portafogliata a Lotito lo rimandava a fare il guappo di quartiere.

Bo a me tutte ste storie che dietro ai proprietari della Ternana ci sta  sempre qualcun'altro mi incomincia a puzzare di chiacchiera di paese.

Sono cose non certificabili, diciamo che la Ternana è stata negli anni oggetto di fellatio reciproche tra gente degli ambienti della Roma bene. Questo si, basta che uno ricostruisce i fatti sempre Roma c è di mezzo. 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Dipende. Le toppa schierandosi 4 - 3 - fatevoi? Con tito capuano maestrelli donati? Centrocampo de boer corradini aloi? Ci fa vedere il seguito del secondo tempo di solbiate? Viene in conferenza stampa e ci fa capire che gli sta aprendo il culo sul lato atletico e che quindi vanno come vanno ma a fin di bene?

In quel caso andrei avanti, la cazzata a 4 dalla fine ormai è fatta. Giriamo la ruota dei playoff e vediamo.

Da secondi, da terzi, cambia poco. Anzi forse da terzi è paradossalmente meglio, perché si arriva alle partite toste con due gare vere in più nelle gambe.

Mejo secondi... mejo secondi 🙏 direi che non e' il.caso di rischiare per tojese il dubbio 

La storia de longarini è la solita cazzata che riviene fuori ogni volta che le cose vanno male come l' altra cazzata colossale che la società non vuole andare in b,quando anche i fossili sanno che la B economicamente conviene 10  volte la C anche se hai contratti più onerosi .

Semplicemente l' Endella è stata più brava ,ora ci sono i play ,cerchiamo di giocarceli con entusiasmo e fiducia perché nessuno parte battuto.

Ci serve un punto,punto.

se non vuoi andare in B prendi Pincopalla come allenatore a due soldi, se salta la B quest'anno hai di fatto la squadra pronta per il prossimo anno 

sicuramente non sarà facile rimpiazzare Cicerelli che è evidentemente destinato a provare la serie B il prossimo anno con o senza di noi  

45 minuti fa, koala ha scritto:

se non vuoi andare in B prendi Pincopalla come allenatore a due soldi, se salta la B quest'anno hai di fatto la squadra pronta per il prossimo anno 

sicuramente non sarà facile rimpiazzare Cicerelli che è evidentemente destinato a provare la serie B il prossimo anno con o senza di noi  

se fallisci la B quest'anno se ne va 3/4 di rosa 

Non c'entra un cazzo,ma la giornalista più in voga di Terni e grande conoscitrice di calcio,mi ha bannato. Solo perché je ho detto che se Ferrante esteticamente era come Giancarlo Magalli lei non se lo sarebbe mai inculato de pezzo. Sono triste 

• Thanks 1
  • Haha 6
  • Upvote 1

4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Beh, finché i cosiddetti proprietari sono persone che non c'hanno un euro per cacciasse un occhio, il sospetto che ci sia qualcuno dietro è abbastanza legittimo.

• Upvote 2

3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

se fallisci la B quest'anno se ne va 3/4 di rosa 

Non necessariamente è un male..Ferrante,Donnarumma,Martella,Casasola,Millico,Brignola,Vallocchia,Curcio possono tranquillamente andare e fare posto..

4 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

Non necessariamente è un male..Ferrante,Donnarumma,Martella,Casasola,Millico,Brignola,Vallocchia,Curcio possono tranquillamente andare e fare posto..

sicuramente , aggiungici cicerelli e cianci che se ne ritornano a catania 

capuano e martella il prossimo anno si ritirano

tito pure me sembra

consideraci i prestiti di damiani , romeo ,

praticamente te manca una rosa completa e se non vai in b il prossimo anno (mia sensazione personale ) fallisci

Adesso, grifo_merda ha scritto:

il primo non lo so.

ma il secondo ha appena rinnovato il contratto, a detta del magnifico bbresidente.

4 hours ago, koala said:

Appunto, "pronta" per cosa?

Già quest'anno ad ora la squadra ha fallito l'obiettivo. La prossima stagione senza Cice già perdi tanti gol, assist e punti. Senza Deboer perdi un pilastro de centrocampo. Damiani, Romeo e Loiacono speriamo tornino quelli pre-infortunio ma non è detto.Poi considera che i vari Capuano e Curcio hanno un anno in più. Mentre i vari Viviani, Donna, ecc ti restano sul groppone (ma vabbè questi sono caspi del Bresidende).

Insomma ci starà da lavorare e investire parecchio quest'estate. Ah, ancora non hai un DS...

41 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

quelli da te indicati hanno tutti contratti fino al 2027 quindi sono gli unici certi

4 ore fa, grifo_merda ha scritto:

sicuramente , aggiungici cicerelli e cianci che se ne ritornano a catania 

tito pure me sembra

consideraci i prestiti di damiani , romeo ,

praticamente te manca una rosa completa e se non vai in b il prossimo anno (mia sensazione personale ) fallisci

Tu me devi dire,dove partorite queste sensazioni..

Ma se esiste un progetto stadio(cui tutto è collegato)...mi chiedo..come può fallire la Ternana se ha fatto 3 anni di contratto al mister,e sta visionando per il centro sportivo?

Bha....

7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu me devi dire,dove partorite queste sensazioni..

Ma se esiste un progetto stadio(cui tutto è collegato)...mi chiedo..come può fallire la Ternana se ha fatto 3 anni di contratto al mister,e sta visionando per il centro sportivo?

Bha....

per me mentadent non ha una lira per piagne , lo stadio ci credo quando inizieranno a mette lu primo mattone , 3 anni a un allenatore può dire tutto o niente 

15 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Sicuro.Se fallisci quest anno devi rifondare un po tutto,forse l unico che resta e' proprio liverani.

esattamente , l'unica mia preoccupazione è: mentadent ce l'avrà i soldi per rifare una intera rosa in caso della mancata promozione in B ?