Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. merde 🖕🏻#LIVEtopic, h 15:00, Stadio L. Liberati #sfonnamoli 🌈💪❤️💚💪🌈

Recommended Posts

Io a Lucca cicerelli non lo rischierei prima di perderlo 2 mesi ....ora avrà solo un affaticamento , questo le ha giocate tutte , anzi gli avrei fatto prendere il giallo quando e rientrato ! 

• Upvote 1

si può dire che il gol dell'entella è da ufficio indagini? il tentativo tralaltro goffo del portiere di rallentare la corsa è stato davvero ignobile....quel pezzo di merda me lo ricordo molto bene contro di noi e non è così handicappato. spero che quella di ieri sia stata la sua ultima notte....

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri c'era l'aggravante (a differenza del derby di dermilio di alcuni anni fa), che il punticino te lo ficcavi nel culo come puntualmente e' successo.....e cosa ancor piu'grave avevi come precedente, la partita del derby di andata dove pure li non avevi giocato la partita e ti eri adeguato all'avversario....caro abate una volta la posso pure capire,ma riuscire a sbagliare due derby su due ce ne voleva....specie a questo punto del campionato....e  sei passato come un perdente

Credo che anche D’Alessandro se ne sia accorto e non tanto velatamente l’ha fatto notare a fine match…

7 minuti fa, mides ha scritto:

si può dire che il gol dell'entella è da ufficio indagini? il tentativo tralaltro goffo del portiere di rallentare la corsa è stato davvero ignobile....quel pezzo di merda me lo ricordo molto bene contro di noi e non è così handicappato. spero che quella di ieri sia stata la sua ultima notte....

qualcosa di strano con l'entella c'è, ne sono abbastanza sicuro. troppi errori degli avversari, troppi gol arrivati negli ultimissimi minuti. il problema è che in italia sta diventando tutto lecito, e quindi non ci saranno nemmeno indagini.

Adesso, Robertino ha scritto:

Torres ultime sei trasferte 1 punto ! 

Ma de che cazzo vuoi parla ! 

hai letto male Robi.

hanno perso solo le ultime 3 (dopo di noi hanno perso a perugia e piancastagnaio). 

prima di perdere con noi erano una corazzata fuori.

1 minuto fa, patton ha scritto:

hai letto male Robi.

hanno perso solo le ultime 3 (dopo di noi hanno perso a perugia e piancastagnaio). 

prima di perdere con noi erano una corazzata fuori.

Si ho visto male e vero , ma era meglio che non ricontrollavo visto che ho letto che hanno perso a Perugia,te rendi conto ?😂

• Like 1

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Si ho visto male e vero , ma era meglio che non ricontrollavo visto che ho letto che hanno perso a Perugia,te rendi conto ?😂

Ma guarda che le merde le altre partite c'hanno provato a giocà, ieri soltanto se so piazzati tutti al limite dell'area loro. È questo che Abate non ha saputo legge.

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ieri mi aspettavo molto pure da milico invece molto deludente 

A me, sinceramente, dei nuovi acquisti mi ha deluso più Brignola. Presentato come il fiore all'occhiello dei nuovi, ogni volta che è stato utilizzato, sembra sempre lì lì per fare qualcosa di straordinario per poi abortire la giocata per mancanza di fiato e fisico. Boh....

8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma guarda che le merde le altre partite c'hanno provato a giocà, ieri soltanto se so piazzati tutti al limite dell'area loro. È questo che Abate non ha saputo legge.

Non è che non ha saputo legge non è stupido tutt'altro, solo che se parato lu culo giocando per non perdere il derby come all'andata! Quello interessava a lui ....invece a noi interessava non staccarci dalla vetta ! Non ha voluto rischiare un cazzo praticamente ! 

22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Torres ultime sei trasferte 1 punto ! 

Ma de che cazzo vuoi parla ! 

In realta' ha fatto 7 punti nelle ultime 6 trasferte semmai 0 nelle ultime 3.

1 minuto fa, Pleonastico ha scritto:

In realta' ha fatto 7 punti nelle ultime 6 trasferte semmai 0 nelle ultime 3.

Si ho scritto che avevo visto male !

I derby sono partite che si preparano a parte, Abate ha dimostrato (per ora) che non è capace a prepararli, ne mentalmente ne tatticamente (derby di ieri fotocopia dell’andata).

Se rigiocassimo domani finirebbe allo stesso modo.

Male anzi malissimo visto che il nostro obiettivo era vincere per mantenerci in scia.

Edited by fere4ever

Faccio notare una cosa piccolissima.

In Campo comunque non è andato Abate.Che siamo una squadra esperta anche in grado di prendersi delle responsabilità Volendo.

Edited by boe

Adesso, boe ha scritto:

In Campo comunque non è andato Abate.Che siamo una squadra esperta anche in grado di prendersi delle Volendo.

esatto e se curcio e cice non erano ispirati non è colpa del mister

partita impostata malissimo sapevi che si sarebbero difesi a 5 dietro con centrocampo bloccato palla lunga sulle due punte e amen !!! questi sono e questi giocano , tu dovevi semplicemente mettere il doppio centravanti con Curcio e Cianci vicini, hai fatto 6 cross in mezzo all'area nella prima mezzora per un solo colpitore di testa perchè ne Donati ne Vallocchia ne tantomeno De Boer si inseriscono come fanno invece Aloi e Corradini

hai rischiato nulla hai la migliore difesa di tutto il mondo ma te l'attoppi al caxxo mentre quelli usufruiscono gratuitamente di un autogol mostruoso e del raddoppio ancora peggiore del primo con il loro difensore che ha un'amnesia da ricovero e scopre solo dopo il gol di stare in mezzo ad un campo a fare una partita di campionato! 

3 minuti fa, boe ha scritto:

In Campo comunque non è andato Abate.Che siamo una squadra esperta anche in grado di prendersi delle Volendo.

vero.

però se la prestazione sottotono è da parte di tutti (l'unico che ha dato un vero contributo è stato ferrante) l'allenatore non può non entrarci.

del resto è lui quello che deve preparare la partita.

e - onestamente - l'ha preparata male.

poi da qui a scrivere quello che ho letto anche io (va cacciato, è struppiu etc...) ce ne passa, però oggettivamente è innegabile che siamo monocorde come idea di gioco e senza un piano B.

se ce aspettano bassi e riempiono le fasce diventiamo quasi nulli.

alla 33 giornata di campionato è abbastanza grave.

Edited by patton

6 minuti fa, boe ha scritto:

In Campo comunque non è andato Abate.Che siamo una squadra esperta anche in grado di prendersi delle responsabilità Volendo.

Bravo...

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

se è un commento scaramantico ci sta pure, se è serio ti sbagli. anch'io ho l'impressione che l'entella segni più "sulla carta" che in campo, ma hai la squadra per giocare contro tutto e tutti e bisogna provarci sempre. se pensi che perfino i diversamente umbri, pur nella loro consapevolezza di essere inferiori, credono di poter fare il colpaccio ai play off... rinunciare è da perdenti, e se ci crede chi perdente lo è veramente perché non dovremmo credere noi di recuperare quattro punti?

Preciso, l'entellah avrà vinto il campionato quando sarà matematico, noi con il pareggio di ieri abbiamo perso la possibilità di poter contare solo sulle nostre forze, una partita per volta, lo detto da settembre, questo campionato si deciderà all'ultimo minuto dell' ultima gara. 

Yes we can. 

• Upvote 1

2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

questo sintetizza quello che dico io. Ti è girato tutto storto e sei comunque li,pensa che anno e che occasione stiamo buttando via

Ho i tuoi stessi dubbi su Abate allenatore, ma questo è, era stato scelto da un'altra proprietà con altri obiettivi, sul campo si è guadagnato il diritto di terminare la stagione, non ci resta che remare tutti dalla stessa parte. 

• Upvote 1

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Credo che anche D’Alessandro se ne sia accorto e non tanto velatamente l’ha fatto notare a fine match…

Ti riferisci quando a giardinieri ha detto che i panni sporchi si lavano in famiglia e le cose di spogliatoio restano li, e poi ha aggiunto tipo "buon intenditor intenda"...se ti riferisci a quello l ho pensato anch'io.

Edited by DeRosaSegnaATancredi

l'entella sta facendo un campionato eccezionale, così come lo sta facendo la ternana....ci troviamo a commentare il povero abate in maniera negativa per un pareggio dopo 5 vittorie consecutive. un allenatore che ha fatto 72 punti, lo stesso numero di vittorie dell'entella....migliore difesa e migliore attacco. abbiamo il capocannoniere del campionato, un portiere che ha fatto ben 14 cleansheet, eppure leggo cose che sarebbero dedicate a un qualsiasi allenatore del nostro girone dal secondo posto in giù.  ci sono alcuni utenti che scrivono anche su altri social che sarebbero da pija a schiaffi....ma che cazzo, un po de rispetto. 

• Thanks 1
  • Upvote 5

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Io a Lucca cicerelli non lo rischierei prima di perderlo 2 mesi ....ora avrà solo un affaticamento , questo le ha giocate tutte , anzi gli avrei fatto prendere il giallo quando e rientrato ! 

Esatto. Non semo furbi per niente 

6 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Ti riferisci quando a giardinieri ha detto che i panni sporchi si lavano in famiglia e le cose di spogliatoio restano li, e poi ha aggiunto tipo "buon intenditor intenda"...se ti riferisci a quello l ho pensato anch'io.

il discorso che fai tu si riferiva ad un eventuale premio promozione

• Upvote 1

2 minuti fa, mides ha scritto:

l'entella sta facendo un campionato eccezionale, così come lo sta facendo la ternana....ci troviamo a commentare il povero abate in maniera negativa per un pareggio dopo 5 vittorie consecutive. un allenatore che ha fatto 72 punti, lo stesso numero di vittorie dell'entella....migliore difesa e migliore attacco. abbiamo il capocannoniere del campionato, un portiere che ha fatto ben 14 cleansheet, eppure leggo cose che sarebbero dedicate a un qualsiasi allenatore del nostro girone dal secondo posto in giù.  ci sono alcuni utenti che scrivono anche su altri social che sarebbero da pija a schiaffi....ma che cazzo, un po de rispetto. 

Non mettiamo tutto nello stesso calderone, alcuni appunti tecnici, sono doversi in in forum di calcio, alcune criticità ci sono, mettere la testa sotto la sabbia non risolve nulla, detto questo, non dividiamoci su aspetti secondari, alla fine si tireranno le somme😉

33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è che non ha saputo legge non è stupido tutt'altro, solo che se parato lu culo giocando per non perdere il derby come all'andata! Quello interessava a lui ....invece a noi interessava non staccarci dalla vetta ! Non ha voluto rischiare un cazzo praticamente ! 

Questo all'inizio, ma quando vedi che il giro palla è sterile, loro non provano minimamente ad attaccare stando tutti dietro, qualcosa devi cambiare. 

6 minuti fa, mides ha scritto:

Basta questo. E avanza pure. 

5 minuti fa, mides ha scritto:

È tutto perfettamente normale.

È stata fatta una festa di addio al Calcio al Capitano,Ternano di quel gruppo che ha venduto la Serie A,senza mai dire mezza parola,per cui è normale che alcuni scrivano quelle cose.

• Thanks 3