Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. merde 🖕🏻#LIVEtopic, h 15:00, Stadio L. Liberati #sfonnamoli 🌈💪❤️💚💪🌈

Recommended Posts

24 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Puntata a caldo post derby del 23 marzo. 

Analisi Ternana Perugia 0-0

Conduttore:
Francesco Tafuri (Fere Forever) 

Ospiti:
Luciano Nevi
Marco Ravasio

Ti seguo da quando giocavi con la Lucchese 

32 minuti fa, feroce ha scritto:

7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Grande!!! 💪🤣

Quanto ce avresti fatto comodo domenica,de capoccia segnavi

Oramai da Marsciano  a Ponte Pattoli, da Prepo a Ponte Valleceppi, non si parla altro che di play off, tutti matematici che stanno facendo tutti i calcoli delle probabilità..

Edited by Furio Miselli

5 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Si lo so è rivolto senza dubbio a me. Ma mi so chiude la vena semplicemente perché hai un occasione forse unica per tornare su e PER IL MODESTO PARERE non la stai sfruttando e basterebbe poco. Avecce un po più di coraggio. Domenica anche un punto era una sconfitta e dovevi andare all'assalto il secondo tempo,invece solo gli ultimi minuti.

Perdevi? Sti cazzi,ne abbiamo già persi in passato addirittura uno con un gol di tacco di Nicastro. Però se voi mi dite che domenica non ha toppato,alzo le mani 

Perdevi?sti cazzi..

Questo forum è diventato una polveriera,figuriamoci se perdevi...

Il derby se non lo vinci,non vai mai perso...

Io avrei barattato una vittoria,ma con la promozione in B.. piuttosto che vincerlo in rimonta e retrocedere in maniera umiliante.

Edited by ternano_84

3 ore fa, feroce ha scritto:

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Grande!!! 💪🤣

2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Quanto ce avresti fatto comodo domenica,de capoccia segnavi

La mia specialità 💪🤣

Basta parlare di derbi,ormai è andato non facciamoci male da soli con questo pessimismo cosmico fuori luogo,ci aspettano 5 finali ,non penso proprio che i giochi siano fatti noi però dobbiamo vincere le prossime 4 partite.

Peccato per l' infortunio di loiacono anche se maestrelli da ampie garanzie poi c'è sempre fazzi come alternativa.

• Thanks 2
  • Upvote 1

Sfruttiamo di più questa rosa perché gente come Brignola o Millico contro Lucchese, Milan Futuro, Carpi ecc. possono fare la differenza. 

• Upvote 1

6 ore fa, Nahars ha scritto:

La differenza tra noi e l'Entella, sta nel fatto che loro prima del gol da pirla (o da ufficio indagini) che s'è fatto il Gubbio all'11° avevano già creato un paio di azioni pericolose, noi abbiamo iniziato a giocare con il sangue agli occhi dopo 80°. Ce piaciamo troppo, meno seghe e pedalare con cattiveria.

La partita Gubbio-Entella mi puzza anche per quello, i liguri sono partiti all’assalto della vittima sacrificale. Una squadra salva e senza obiettivi (do cazzo va con quella rosa ai play off) contro una che si gioca la B, la più classica delle partite aggiustate. Spero molto presto di rivederli in eccellenza a Campitello o Narni. 

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento al Derby Ternana-Perugia con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Edited by ONTV

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento al Derby Ternana-Perugia con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.   

12 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento al Derby Ternana-Perugia con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Ho visto i primi 10 minuti,Gigi Manini non capisce niente di calcio. La pensa come me

18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho visto i primi 10 minuti,Gigi Manini non capisce niente di calcio. La pensa come me

Bomber, anche gli altri due Amigos mi pare non capiscano niente di calcio.

Come del resto il sottoscritto.

Ho paura che ci “attopperemo” anche la miglior difesa, il miglior attacco e la miglior DR di tutta la serie C….

Comunque sarei felicissimo di dovermi rimangiare, con paraculate annesse, questo pensiero. Sognavo una Chiavari come Cesena ma, dopo il punto del derby da tenere stretto stretto, provo la stessa sensazione di Park.

Avanti Ternana e forza Turris !

19 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Ho paura che ci “attopperemo” anche la miglior difesa, il miglior attacco e la miglior DR di tutta la serie C….

Comunque sarei felicissimo di dovermi rimangiare, con paraculate annesse, questo pensiero. Sognavo una Chiavari come Cesena ma, dopo il punto del derby da tenere stretto stretto, provo la stessa sensazione di Park.

"Forza Turris" che poverini ormai stanno tutti sul divano coi popiicorni a vedere giocà gli altri:D

Voglio proprio vedere la goduria se si perdeva pure… 4 punti o 5 é la stessa cosa! Quante chiacchiere inutili e presuntuose fatte col senno di poi. Non concordo per niente con la visione dei tre moschettieri di AM. 

Ma veramente c’è qualcuno che crede e sostiene seriamente che perdere domenica sarebbe stata la stessa cosa? Perdere un derby, con una squadra con 30 punti in meno, di fronte a 10000 spettatori: come la giochi la giochi, sarebbe stata una mazzata psicologica micidiale. A parte le polemiche all’ennesima potenza. Per sostenere questa tesi o si fa parte della generazione del fantacalcio e quindi l’aspetto psicologico è nullo oppure si è in malafede. Un discorso del genere valeva nel caso fosse stata una partita da dentro o fuori ma non è ancora questo il caso. Mi sembra che si montino polemiche ad arte che in questo momento non hanno senso specie se amplificate dai media. Così come la questione degli Occasionali che sarebbe dovuta essere limitata ad un giramento di palle per chi deve fare la fila o deve stare più stretto allo stadio ed ha invece ha assunto valenza nazionale. Chi pensa che era meglio stare in 3000 piuttosto che in 10000 ha lo stesso approccio utilitaristico e autoreferenziale dei mefitici comitati che bloccano qualsiasi cambiamento dello status quo a loro inviso. 

• Thanks 2
  • Upvote 2

43 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Ma veramente c’è qualcuno che crede e sostiene seriamente che perdere domenica sarebbe stata la stessa cosa? Perdere un derby, con una squadra con 30 punti in meno, di fronte a 10000 spettatori: come la giochi la giochi, sarebbe stata una mazzata psicologica micidiale. A parte le polemiche all’ennesima potenza. Per sostenere questa tesi o si fa parte della generazione del fantacalcio e quindi l’aspetto psicologico è nullo oppure si è in malafede. Un discorso del genere valeva nel caso fosse stata una partita da dentro o fuori ma non è ancora questo il caso. Mi sembra che si montino polemiche ad arte che in questo momento non hanno senso specie se amplificate dai media. Così come la questione degli Occasionali che sarebbe dovuta essere limitata ad un giramento di palle per chi deve fare la fila o deve stare più stretto allo stadio ed ha invece ha assunto valenza nazionale. Chi pensa che era meglio stare in 3000 piuttosto che in 10000 ha lo stesso approccio utilitaristico e autoreferenziale dei mefitici comitati che bloccano qualsiasi cambiamento dello status quo a loro inviso. 

Espresso perfettamente anche il mio pensiero, le palle per non aver vinto il derby ancora girano ma mi pare che i giornalisti predichino bene e razzolino male: prima grandi richiami all’unità poi tesi abbastanza forzate (come questa relativa alla presunta equivalenza sconfitta/pareggio, hai spiegato molto bene che differenza ci sia e che impatti abbia) che ora come ora non servono a nulla se non a minare ambiente.

Quest’anno non mi ritrovo proprio nella linea della mia trasmissione preferita e dei tre moschettieri, la sensazione (più di una sensazione) è che aspettino sempre a passittu il mister e che gli non venga perdonato nulla, ampiamente oltre i demeriti o gli errori che sicuramente ha commesso.

Io sono convinto che la squadra e l’allenatore hanno qualità caratteriali e morali per giocarcela fino in fondo, se non le avessero avute saremmo naufragati diversi mesi fa 

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Espresso perfettamente anche il mio pensiero, le palle per non aver vinto il derby ancora girano ma mi pare che i giornalisti predichino bene e razzolino male: prima grandi richiami all’unità poi tesi abbastanza forzate (come questa relativa alla presunta equivalenza sconfitta/pareggio, hai spiegato molto bene che differenza ci sia e che impatti abbia) che ora come ora non servono a nulla se non a minare ambiente.

Quest’anno non mi ritrovo proprio nella linea della mia trasmissione preferita e dei tre moschettieri, la sensazione (più di una sensazione) è che aspettino sempre a passittu il mister e che gli non venga perdonato nulla, ampiamente oltre i demeriti o gli errori che sicuramente ha commesso.

Io sono convinto che la squadra e l’allenatore hanno qualità caratteriali e morali per giocarcela fino in fondo, se non le avessero avute saremmo naufragati diversi mesi fa 

Non avremmo fatto 72 punti..

4 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Mi pare che per fortuna siamo in pochi a non capire di calcio e  che la miglior difesa e attacco alla fine è solo statistica. Ma anche io ancora mi tengo una piccola speranza di fare un miracolo senza passare per gli spareggi. Però alla fine il derby meglio non perderlo (vabbè so punti de vista,il mio no)

Edited by BOMBER75

42 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Mi pare che per fortuna siamo in pochi a non capire di calcio e  che la miglior difesa e attacco alla fine è solo statistica. Ma anche io ancora mi tengo una piccola speranza di fare un miracolo senza passare per gli spareggi. Però alla fine il derby meglio non perderlo (vabbè so punti de vista,il mio no)

non ho sentito la trasmissione.

la recupererò stasera.

va tutto contestualizzato però: anche nella precedente puntata (quella riguardante la partita con la spal) in studio avevano parlato dei dati statistici tra noi e le merde. Di quanta differenza ci fosse di punteggio e che - probabilmente - era una buona cosa trattare la partita ragionando più su questa enorme differenza che caricarla troppo solo perchè un derby.

ahimè abbiamo sofferto la partita tremendamente.

Anche il mister l'ha caricata troppo (chiedendo la bolgia).

E siccome è lui il responsabile tecnico ed è lui quello che li vive tutti i giorni (i calciatori) doveva sapere che ha gente emotiva a cui va tolto peso, non messo.

ahimè eravamo nella situazione di non poter sbagliare mai. lo sapevamo. Dal presidente all'ultimo dei tifosi.

e questa è un'aggravante nella gestione della partita.

detto questo, capisco chi sostiene che sono sempre meglio 2 feriti rispetto ad un morto in una partita come questa.

sono altresì convinto che perderla avrebbe davvero ammazzato tutto.

ma - personalmente - mi riservo il dubbio (almeno fino alle 17 de domenica) che anche il pareggio possa essere stata una pietra tombale sulle nostre ambizioni, perchè emotivamente potrebbe aver destabilizzato tutti il non avere più il destino nelle proprie mani.

per questo ultimo motivo mi accodo a chi dice che avrebbe preferito provarle tutte pur di vincere, anche a costo di perderla veramente la partita.

perchè - come detto - il pareggio potrebbe aver sortito lo stesso effetto.

Lo scopriremo domenica.

Forza Ternana.

Edited by patton

4 ore fa, Mariotto ha scritto:

Ma no, non cambiava niente.

Avremmo fatto 3 punti da qui a fine anno e perso al volo ai play off, a parte questo tutto uguale!

Certo che sarebbe cambiato, eccome. Così come sarebbe cambiato all'andata, questo non significa che non fosse fondamentale vincere.

Andiamo avanti, voltiamo pagina e vinciamo ste 4 cazzo di partite, sperando di recuperare i punti che ci servono

Proprio perché li ascolto, quest'anno su ontv ho sentito post partita durissimi, anche dopo vittorie, tipo contro la Spal all'andata. Quindi al di là di dove ci attopperemo sto punto, e arma bianca o meno, io credo che in caso di sconfitta nei confronti di Abate sarebbero state fatte ben altre considerazioni..

5 ore fa, Mariotto ha scritto:

Ma veramente c’è qualcuno che crede e sostiene seriamente che perdere domenica sarebbe stata la stessa cosa?

Perdonami Mariotto, mi trovo molto spesso in sintonia coi tuoi messaggi, ma stavolta devo dissentire: domenica è come se avessi perso, sia per il morale che per la classifica.

27 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Perdonami Mariotto, mi trovo molto spesso in sintonia coi tuoi messaggi, ma stavolta devo dissentire: domenica è come se avessi perso, sia per il morale che per la classifica.

Io non dico di essere contento o di accontentarmi ma che perdere sarebbe stato senz’altro peggio, per il morale e per la classifica perché comunque non sappiamo cosa accadrà. Io non credo che i giocatori siano demoralizzati ma, mi auguro, un po’ più incazzati ed abbiano imparato qualcosa. Certo, si doveva vincere e, col senno di poi, fare qualcosa di diverso ma così è andata. Io mi rammarico molto di più per i due punti persi a Perugia. Anche se, ripeto, non sono contento affatto di avergli lasciato 4 punti su 6. Credo che, a naso, sinora non ci siano state altre squadre con cui abbiamo fatto peggio, Pescara a parte. 

Il 25/03/2025 Alle 15:41, Nahars ha scritto:

La differenza tra noi e l'Entella, sta nel fatto che loro prima del gol da pirla (o da ufficio indagini) che s'è fatto il Gubbio all'11° avevano già creato un paio di azioni pericolose, noi abbiamo iniziato a giocare con il sangue agli occhi dopo 80°. Ce piaciamo troppo, meno seghe e pedalare con cattiveria.

Macché ufficio indagini via non andiamo a cercare fantasmi che poi qualcuno ci crede davvero e la usa come scusa è un goal da cialtroni , stop.

Edited by boe

I playoff nemmeno li prendo in considerazione perché altrimenti sei già arrivato secondo ma, se così sarà, bisogna ricordare che oggi si sta seminando per quelle partite. Se arriviamo secondi si caccia Abate? Io, parlo per chi fa informazione, sarei più cauto anche in questa ottica perché mi risulta che in B ci si va anche con i playoff. 

Adesso, Mariotto ha scritto:

Se arriviamo secondi si caccia Abate? Io, parlo per chi fa informazione, sarei più cauto anche in questa ottica perché mi risulta che in B ci si va anche con i playoff

Io credo e temo che se Abate ne toppa una da qui all’ultima, i play-off li fai con qualcun’altro in panchina.