Jump to content

Recommended Posts

Questo eventuale scambio di allenatori di allenatori tra Terni e Salerno, Breda e Liverani, rappresentati dalla stessa ingombrante agenzia, non è che mi lasci particolarmente sereno..

11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Qui addirittura si spera nella vittoria dell'Entella per cacciare Abate. 

😂😂😂

ho il voltastomaco....mettiamo che non succede, perchè tanto non succede ma come minimo abate vi deve mettere le palle sul tavolo e gliele dovete baciare come se fosse una reliquia. ha sbagliato a lucca...poteva fare molto meglio i cambi etc.....ma è la squadra che è scesa in campo senza coglioni. in ogni caso dopo questo campionato vanno ancora sostenuti fino a che la matematica non ci condanna a rimanere in c. mancano 4 partite se tutto va bene....sennò sono 7.... 7 finali da combattere tutti insieme. chi scende dal carro è un perugino....

• Upvote 1

8 minuti fa, mides ha scritto:

mancano 4 partite se tutto va bene....sennò sono 7.... 7 finali da combattere tutti insieme.

10 perché tutti gli eventuali tre turni della Ternana (seconda) dai quarti in poi si giocano andata e ritorno :)

20 minuti fa, Travaglio ha scritto:

10 perché tutti gli eventuali tre turni della Ternana (seconda) dai quarti in poi si giocano andata e ritorno :)

In realtà la prima partita ed il relativo ritorno, non sarebbero proprio una finale, perché potresti come testa di serie, permetterti di pareggiarle entrambe. Discorso diverso alle semifinali e finale

Edited by LelloBello

12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Qui addirittura si spera nella vittoria dell'Entella per cacciare Abate. 

😂😂😂

Vabbè dai è gente che voleva/forse vuole ancora Tesser io non mi preoccuperei più di tanto,lo avesse scritto il mio Gatto già sarebbe una cosa diversa...

Edited by boe

Adesso, sololaternana ha scritto:

Sono passato in tabaccheria e mi hanno detto che gira la voce di Tesser. Sapete niente??

io ho letto che l'hanno avvistato da lu ciarcio ieri sera

38 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Sono passato in tabaccheria e mi hanno detto che gira la voce di Tesser. Sapete niente??

Da mesi è tornato alla Triestina

Andrea Agostinelli, ex tecnico della Ternana nei primi anni Duemila, è stato esonerato dalla guida del Flamurtari, squadra della seconda divisione albanese. La sua squadra si trovava seconda in classifica, ma dopo la sconfitta contro il Pogradec, la dirigenza albanese ha deciso di esonerarlo.
#amternitelevision #AMTV #canale84 #AndreaAgostinelli #calcio #Albania #esonero #Ternana

La sua non una delle Ternane piu forti ma di sicuro una delle piu belle.

UNA SQUADRA ARRAPANTE PER UNA CURVA A PICCHIO DRITTO

Edited by sololaternana

Ho chiesto a chi ne sa più di noi riguardo Abate ,riporto la risposta che mi è stata data...

Screenshot_20250401-120122.png

1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Nn vendono solo sigarette, eh?

4 minuti fa, boe ha scritto:

Ho chiesto a chi ne sa più di noi riguardo Abate ,riporto la risposta che mi è stata data...

Screenshot_20250401-120122.png

chiedigli se è sicuro, casomai cita il professore....

1 minuto fa, mides ha scritto:

Al momento la mia fonte è un po' impegnata a decifrare se Tesser può allenare contemporaneamente la Triestina e la Ternana 

13 minuti fa, mides ha scritto:

Tu hai mai visto un figlio... citare il padre? 

Essuvvia...

😂

società inadeguata insieme alla scorsa uniche responsabili del fatto che abbiamo dovuto inseguire tutta la stagione. Per coprire la propria pochezza esonera l'artefice di questo gruppo che ancora ci consente di sperare nella promozione. Evidentemente conviene dare al popolino il contentino così da non vedere tutto il resto. BUFFONI con la complicità di parte della piazza di cui da tifoso mi vergogno profondamente

• Upvote 1

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Pesce d'aprile?

Speriamo de no, ma nel caso speriamo arrivi Tesser così famo incazza lu poro Boe :D

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Speriamo de no, ma nel caso speriamo arrivi Tesser così famo incazza lu poro Boe :D

Tessera è l'uomo giusto per questa squadra @boe

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per me Liverani non è la scelta giusta. Poi facciano come cazzo gli pare

9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

società inadeguata insieme alla scorsa uniche responsabili del fatto che abbiamo dovuto inseguire tutta la stagione. Per coprire la propria pochezza esonera l'artefice di questo gruppo che ancora ci consente di sperare nella promozione. Evidentemente conviene dare al popolino il contentino così da non vedere tutto il resto. BUFFONI con la complicità di parte della piazza di cui da tifoso mi vergogno profondamente

Artefice di questa situazione,un campionato che dovevi vincere a mani basse, d'altronde il suo campionato lo ha vinto come aveva detto 

• Thanks 1

11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

questa è la cosa più brutta de tutte....soprattutto di quella che solitamente sta a casa a scrivere su internet prima durante e dopo le partite. quelli andrebbero fucilati....

1 minuto fa, Markfere ha scritto:

Artefice di questa situazione,un campionato che dovevi vincere a mani basse, d'altronde il suo campionato lo ha vinto come aveva detto 

si come l'ascoli... con tutti questi casini per mesi senza società e le prime 2 partite giocate con le porte girevoli e -2 avete anche il coraggio di criticarlo e di essere contenti... roba da 104 veramente

5 minuti fa, Markfere ha scritto:

a mani basse in che senso? davanti l'entella ha perso una sola partita....a mani basse non avresti vinto comunque. 

2 minuti fa, mides ha scritto:

questa è la cosa più brutta de tutte....soprattutto di quella che solitamente sta a casa a scrivere su internet prima durante e dopo le partite. quelli andrebbero fucilati....

sono loro purtroppo a cui viene dato il diritto di parola e di voto e infatti i risultati si vedono , gente che non si ricorda neanche dove si entra allo stadio