Jump to content

Recommended Posts

Tesser spinto dall'entusiasmo ha accettato la Ternana ma poi la moglie gli ha ricordato che vivono a Trieste e che lui allena la squadra locale.

• Haha 2

26 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

So tutti link farlocchi ....

qualcuno da fori legge il forum e ce sta a fa li scherzi

IMG_3353.jpeg

• Thanks 1

9 minuti fa, Smile ha scritto:

Tesser spinto dall'entusiasmo ha accettato la Ternana ma poi la moglie gli ha ricordato che vivono a Trieste e che lui allena la squadra locale.

Dice che co Terni s'avvicina a casa (Montebelluna) rispetto a Trieste...

3 ore fa, boe ha scritto:

Tesser continua ad allenare la Triestina anche adesso,anticipo qualcuno....

Ma poi il mondo si ferma a Liverani???

Ci sarebbe anche Tesser infatti... Speriamo

• Haha 1

6 minuti fa, LoDan ha scritto:

Lo dico per tutti i compagni della mozione Tesser: A. Tesser allena la Triestina!

Va beh, però potevate anche dillo prima..!

• Haha 1

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Per fa da la palla solo a Cicerelli non serve il patentino. So pronto 😁

Già domenica te devi inventà qualcos'altro, subito i bastoni tra le ruote

30 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ci sarebbe anche Tesser infatti... Speriamo

La cosa drammatica è che non lo scrivi per battuta ma perché ci credi 

Edited by boe

4 ore fa, LoDan ha scritto:

Ma Liverani, dopo quella roba orrenda di annunciarlo e ritirarlo, sarebbe messo ancora così tanto male da venì qua a provà a vince un play off?

Siete sicuri di questo? Perchè poi, oltre a lui, quali alternative ci sarebbero? Parlando di roba realistica

Penso che Liverani già sa da gennaio che l'anno prossimo è l'allenatore della Ternana 

18 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Penso che Liverani già sa da gennaio che l'anno prossimo è l'allenatore della Ternana 

e io invece sai che penso....che vista la figura da cazzo che gli hanno fatto fare questo inverno lui abbia da tempo declinato ed il motivo per cui la societa non si muove in questa direzione è perchè non ha piu in mano Liverani e chiaramente in questo momento nessun altro

Cacafocu ha detto che la società sta facendo delle valutazioni su Abate (il che non significa che verrà esonerato a prescindere) anche grazie a Persone esterne al mondo Ternana,il risultato della Chiavarense di stasera è un fattore delle possibili valutazioni anche esso.

Liverani sarebbe in cima alla lista.

Tesser anche stasera alle 18:49 del 31 marzo 2025 ricordo che allena la Triestina 

Edited by boe
  • Haha 3
  • Upvote 1

40 minuti fa, posse ha scritto:

Già domenica te devi inventà qualcos'altro, subito i bastoni tra le ruote

Davero oh,non vojo sta nella capoccia de Abate.. Stara in ciampanella

7 minuti fa, babylon ha scritto:

e io invece sai che penso....che vista la figura da cazzo che gli hanno fatto fare questo inverno lui abbia da tempo declinato ed il motivo per cui la societa non si muove in questa direzione è perchè non ha piu in mano Liverani e chiaramente in questo momento nessun altro

Penso anche io sia cosi

17 minuti fa, boe ha scritto:

Cacafocu ha detto che la società sta facendo delle valutazioni su Abate (il che non significa che verrà esonerato a prescindere) anche grazie a Persone esterne al mondo Ternana,il risultato della Chiavarense di stasera è un fattore delle valutazioni anche esso.

Tesser anche stasera alle 18:49 del 31 marzo 2025 ricordo che allena la Triestina 

Il finale è da applausi 😂

Se andiamo ai play off con Abbate non li vinci.La partita di ieri era di gente che non c aveva voglia.Attenzione,sta voglia gli e' venuta meno nel momento topico della stagione con la conseguenza che la stagione l hai mandata a puttane.La partita poi l hai persa contro una lucchese che t ha azzannato e correva il doppio di te seppur non percepiscono stipendi da mesi.Ieri i giocatori della lucchese sono stati delle vere FERE.Io resetterei tutto.Peccato che non si possa fare.E allora "gringo,il gioco lo conosci" diceva Cleant Eastwood,Abbate deve salutare e se ne deve andare.

• Upvote 1

9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il risultato dell'entella per quale verso inciderà?

Penso direttamente nel culo 

• Haha 1

1 ora fa, boe ha scritto:

La cosa drammatica è che non lo scrivi per battuta ma perché ci credi 

Si che è una battuta tunto lì, l hai scritto nel messaggio stesso :D

4 ore fa, Ternano ha scritto:

Peccato che Breda sia impegnato a far retrocedere anche la Salernitana se no qualcuno sarebbe in grado di rimpiangere anche lui  

...ahahahahaha....

17 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Se stasera l'Endella vince Abate artorna a Milano col primo treno disponibile, passando per Foligno

Per Foligno col treno ce passi per forza, non importa dove sei diretto

Solo un piccolo appunto,spassionato,dal profondo del cuore.Lu prossimo allenatore no con le ripartenze dal basso,please.Mo che le ho viste le evito.Rivera diceva che il calcio di oggi e' noioso,un gol come il suo del 4 a 3 alla Germania non succederebbe mai, perche il giocatore che gli fece l assist oggi la passerebbe ad Albertosi.

2 ore fa, Smile ha scritto:

Je iniziato l'alzaimer... è annata bene che non è venuto a terni a sto punto 😃

1 ora fa, boe ha scritto:

Cacafocu ha detto che la società sta facendo delle valutazioni su Abate (il che non significa che verrà esonerato a prescindere) anche grazie a Persone esterne al mondo Ternana,il risultato della Chiavarense di stasera è un fattore delle valutazioni anche esso.

Bene Liverani.

Se tanto sara' lui il Mister 25-26 in C o B... guadagnamo 2 mesi in cui conoscera' la rosa e prova a vincere con questi calciatori.

Poi se andasse male (o anche bene) saprebbe su chi puntare visto che per gli standard di liverani a Terni... 2 mesi equivalgono a 2 anni di passione.

Edited by il professore
  • Thanks 1