Vai al contenuto
taiger

E ora di domenica a Lecce

Messaggi raccomandati

che bello il gioco del calcio, si sogne si gode, si vince, si va su!

ma non si scherza, subito une verifica importantissima a Lecce,

quasi un crocevia!

Dove riusciremo ad andare?

Pensate ad un eventuale vittoria!

Pensate anche ad un eventuale sconfitta!

che risultato avrebbe sulle fere!

Mi dimentico sempre del pareggio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pareggio a Lecce ci metterei pure una firma SUSSOPRA...il lecce è una gran bella squadra secondo me e prendere punti in trasferta sarebbe più che una conferma del reale valore di questa squadra!

Certo che se vinciamo penso che pure Beretta (il quale preferirebbe dire "siamo a 32 punti dalla quart'ultima" piuttosto che dire "siamo primi"...) comincia a parlà in altri termini del campionato della ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se vinciamo penso che pure Beretta (il quale preferirebbe dire "siamo a 32 punti dalla quart'ultima" piuttosto che dire "siamo primi"...) comincia a parlà in altri termini del campionato della ternana!

:lol::lol:

 

non ci conterei su questi entusiasmi! Penso che fino a che veramente non raggiungiamo la quota salvezza non si proferiranno verbi invano!

Io ho solo un dubbio!

Queste fere giocano benissimo, mettono in campo cuore, grinta, tattica, ma anche tanta corsa!

Ieri si è accusato un calo vista la vicinanza tra gli incontri! (meno male che siamo fuori dalla coppa) ho il timore, non molto fondato, che se ci fosse un calo fisico della squadra nel corso del campionato ne risentiremmo eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fa bene beretta a tenere bassi gli entusiasmi sull'eventuale promozione, perché se i giocatori cominciano a montarsi la testa e a creare casini negli spogliatoi fanno la fine dei giocatori dell'anno scorso loro, e ricominciamo a fa a botte pure noi.

esaltiamoci noi tifosi per la grande squadra e il grande campionato, ma non cominciamo a pretendere la luna... detto questo, PIJAMOCE STI TRE PUNTIII!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non ne posso più: mi sta bene tutto, che siamo stati ripescati, che dobbiamo essere umili, che vinciamo partite non giocando benissimo, che non dobbiamo montarci la testa, ecc eccc, però cazzo! è sotto gli occhi di tutti: sta squadra è proprio forte!

Corrono come matti, pressanno fino allo spasmo, mettono in campo una grinta e una cattiveria che non ha eguali. E ricordiamoci che già ad un quarto di campionato abbiamo buttato via almeno 3 punti (1 col Cagliari e 2 col Venezia) mentre non abbiamo rubato niente (anzi...) e con quei 3 punti saremmo straprimi da soli!

Se poi andiamo a guardare la rosa ci accorgiamo come la squadra sia piena di tipi che hanno giocato in serie A a certi livelli e che quindi (in teoria ma anche in pratica visto come giocano) garantiscono una certa solidità e "forza" alla squadra: Brevi, Scarlato, Frik, Tarozzi, Borgobello, Sussi. Poi ci sono i fortissimi Nicola, D'Aversa, Paci e i giovani molto bene inseriti : Kharja, Guzman, Paci, Giampà.

Ma quante squadre possono vantare una simile rosa? Eccheccazzo! Se ci prova il Napoili con una squadra di pippe ad andare in A perchè non dovremmo provarci noi?

Il passato è passato e secondo me non conta più (retrocessione? ripescaggio? sti cazzi!). La squadra è questa (non quella dell'anno scorso), i punti in classifica sono questi! Le altre squadre sono quelle che sono e se giochiamo sempre come ieri e come dall'inizio del campionato poche ci metteranno sotto.

Quindi non è un delitto sognare anzi, sarebbe un delitto non provarci!

 

Forza ragazzi, sempre così fino in fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo a Lecce con umiltà...

Se ce annamo spocchioni, da primi della classe, lo sai quanti ce ne fanno (Sgrat, sgrat, sgrat)!

Continuiamo a predicare umiltà, grinta e voglia di "lavorà" che poi a giugno ce potemo magnà tutta la porchetta che ce pare...alla faccia de li merduggini.

 

ORA ET LABORA TERNANA!

 

GRATTATIO PALLORUM

OMNIA PERICULA FUGATA SUNT

NON EST SUPESTITIONIS SED MAGNA PRUDENTIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di superstizione, o per lo meno non solo, in serie B vinci se sei più umile e corri più dell'avversario, al di là delle doti tecniche. Se inizi a pensare di essere più forte degli altri, inevitabilmente perdi un po' di umiltà.

Il pareggio a Lecce ovviamente è da firma SUSSOPRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Annamo a Lecce con umiltà...

Se ce annamo spocchioni, da primi della classe, lo sai quanti ce ne fanno (Sgrat, sgrat, sgrat)!

Continuiamo a predicare umiltà, grinta e voglia di "lavorà" che poi a giugno ce potemo magnà tutta la porchetta che ce pare...alla faccia de li merduggini.

 

ORA ET LABORA TERNANA!

 

GRATTATIO PALLORUM

OMNIA PERICULA FUGATA SUNT

NON EST SUPESTITIONIS SED MAGNA PRUDENTIA

 

 

Umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà

Umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà

Umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà

Umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà umiltà

 

 

IN SECULA SECULORUM

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà, io direi che una cosa sola è chiara:

Se fino ad adesso abbiamo vinto è stato perchè i giocatori c'hanno messo il cuore e la tattica, non la tecnica di sicuro......

La cosa importante è questa nel calcio.......dannasse sulli palloni, ringhià all'avversario.....se poi ce mettemo uno stadio come quello de ieri sera che verso fine partita era una vera bolgia, beh......sarà difficile che ce levano punti cari miei.......

Per carità, con questo non voglio dire che domanica je famo un culo come un cappanno ai leccesi,anzi, probabilmente rischiamo pure de pijacce un sonoro scoppolone, però l'importante e faje capì subito come la pensamo......e quest'anno i nostri giocatori la pensano più che bene....vedi brevi e d'aversa che là in mezzo mettono paura, giampà che te lo ritrovi dapertutto, borgo che.....DIO SCESO IN TERRA......Terni e Scarlato che me stanno a piacè una cifra, Nicola, lo stesso zaniolo che, sebbene non fa un cazzo, comunque fa sempre tanto movimento e se strippa pure lui........Frick.....Tarozzi......Sussi.....poi volemo parlà delle riserve.......boni va, fateme sta zitto che me sto a arrapà......già m'è uscita una goccetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di stadio bolgia perchè non facciamo come al santiago bernabeu!

portiamo tutti un fazzoletto bianco e appena l'arbitro sbaglia lo sventoliamo!

naturalmente non è un delirio da esaltazione da vertice della classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me fa bene beretta a tenere bassi gli entusiasmi sull'eventuale promozione, perché se i giocatori cominciano a montarsi la testa e a creare casini negli spogliatoi fanno la fine dei giocatori dell'anno scorso loro, e ricominciamo a fa a botte pure noi.

esaltiamoci noi tifosi per la grande squadra e il grande campionato, ma non cominciamo a pretendere la luna... detto questo, PIJAMOCE STI TRE PUNTIII!!!!!!

Ma che pensi? I giocatori non lo dicono ma sanno benissimo dove possono arrivare e che il vero obiettivo non è la salvezza...

 

Certo prima di parlare di certe cose (non lo dico per scaramanzia) bisogna aspettare metà campionato ma la squadra c'è e come.

 

Acid mi sorprendi quando affermi: "...abbiamo vinto è stato perchè i giocatori c'hanno messo il cuore e la tattica, non la tecnica di sicuro...."

 

Questa è una squadra anche con i piedi buoni. Prendi D'Aversa, Guzman, Borgo (anche la capoccia è bona :lol: ) Giampà ed altri e ti rendi conto che siamo meglio di tante altre squadre della B.

Tra l'altro l'hai visto come avemo giocato con il Venezia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mike....aspetta un attimo.....mo che c'avemo li piedi boni...........

per carià, d'aversa è migliorato tantissimo, ma calcola che guzma in pratica non gioca mai, giampà ogni tanto qualche crossetto lo sbaglia, ma capita a tutti di sicuro.........borgo lo considero mi padre quindi non c'ho ninte da dije......però io ho fatto un'analisi obiettiva e ho fatto notare che fino ad ora i risultati migliori sono arrivati quando la squadra ha dato il mssimo come cuore......basta vedere ascoli dove, poichè c'era stato un calo fisico generale, c'emo preso le nocchie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo l'articolo di quel coglione di pedullà ... sapete cosa dice ora ?

"Ma la ternana è una sorpresa ? chiaramente no , ..." e giù bla bla della serie io ve lo dicevo ....

Che schifo ! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , io raccomanderei al sig . Delio Rossi di non buttarsi in attacco a testa bassa come fa di solito , sennò in contropiede con Frick ( ho la sensazione che domenica giochi lui ... ) gli facciamo molta bua ... se fossi in lui mi prenderei un bel pari e la vittoria la rimanderei in altre occasioni ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON so' ancora con certezza se a Lecce ci saro' (lo spero) ma sin d' ora firmerei per un bel pari !!! Il Lecce come organico e' alla pari della Samp ... e credo che queste due compagini 2 posti per la A se li prenderanno a giugno !!! Dunque uscire indenni dal campo di una di queste cioe' il Lecce sarebbe un gran segnale !!! E' ovvio che sotto sotto qualche pacio proposito di impresa memorabile in trasferta aleggia nella mia testa malata... ma cercando di essere lucidi un punto sarebbe un segnale chiaro che siamo sulla strada giusta per sognare !!!! Comunque un eventuale sconfitta con onore non sarebbe da drammatizzare ... insomma credo che l' importante sara' dimostrare che tra noi e il Lecce non vi e' un abisso ... poi il risultato si sa' dipende da molti fattori !!! Spero poi in un arbitro del livello adeguato ad un match di questa portata !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un pareggio ce metterebbe 'na firma da qui a Lecce e ritorno!!!

 

Comunque le prossime partite saranno una prova attendibile per testare le possibilità delle Fere. Abbiamo tutti scontri niente male, con squadre ostiche come il Siena, anche se in casa, ma che è difficile perforare; la Triestina, si va a Palermo e a Genoa con la Samp. Dopo queste 5 partite gia ci possiamo fare un'idea più chiara sulle possibilità delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq parlando seriamente il lecce, stando a quello che si legge sul giornale, nn stà in un gran periodo di forma e ha rallentato parecchio....fosse che arrivamo noi belli e gagliardi e je famo un buco nel salento??da oggi però ho deciso...io nn me gratto più e che cazzo a forza de daje me se so consumate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me fa bene beretta a tenere bassi gli entusiasmi sull'eventuale promozione, perché se i giocatori cominciano a montarsi la testa e a creare casini negli spogliatoi fanno la fine dei giocatori dell'anno scorso loro, e ricominciamo a fa a botte pure noi.

esaltiamoci noi tifosi per la grande squadra e il grande campionato, ma non cominciamo a pretendere la luna... detto questo, PIJAMOCE STI TRE PUNTIII!!!!!!

Ma che pensi? I giocatori non lo dicono ma sanno benissimo dove possono arrivare e che il vero obiettivo non è la salvezza...

 

Certo prima di parlare di certe cose (non lo dico per scaramanzia) bisogna aspettare metà campionato ma la squadra c'è e come.

 

Acid mi sorprendi quando affermi: "...abbiamo vinto è stato perchè i giocatori c'hanno messo il cuore e la tattica, non la tecnica di sicuro...."

 

Questa è una squadra anche con i piedi buoni. Prendi D'Aversa, Guzman, Borgo (anche la capoccia è bona :lol: ) Giampà ed altri e ti rendi conto che siamo meglio di tante altre squadre della B.

Tra l'altro l'hai visto come avemo giocato con il Venezia?

scusa il ritardo ma ho letto solo ora il post... secondo me invece i giocatori non la pensano come dici tu, e neanche beretta. hai visto che squadroni ci sono in b? non sono solo piazze esigenti, ma sono forti anche sulla carta... bè nonostante ciò la maggior parte di esse stanno deludendo o cmq non stanno rendendo come previsto. secondo me il motivo di ciò sono state proprio le grosse aspettative, il "dover" partire a testa alta e non in modo umile come invece abbaiamo potuto fare noi...

per questo, a mio parere, beretta dice testa bassa e giocare una partita alla volta... è il gruppo che è arrivato fin qui, non solo i singoli (nonostante le grandi prestazioni di questo o quell’altro)

anch'io resto coi piedi per terra... FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.