Jump to content
longarinivattene!

Milan merda Vs. TERNANA, h 12:30, Stadio F. Chinetti ❤️💚

Recommended Posts

6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be indubbiamente il mercato di gennaio è stato un fallimento totale,millico,brignola,fazzi,e vallocchia assolutamente mediocri,un pelino meglio vallocchia che quanto meno ci soffia,ciamma onestamente non so dargli un giudizio perché non ha mai giocato 

Il mamma probabilmente ha pagato il mercato di gennaio,piuttosto il presidente continua a ripetere che siamo la squadra più forte,allora siccome l' ha costruita Foresti perché è stato mandato via ?

c'e un incongruenza di fondo

Poi grande errore fare subito un triennale ad un allenatore che veniva da un periodo negativo con diversi esoneri consecutivi, già uno che ti chiede una cosa del genere ti fa pensare male e comunque l' esperienza passata e anche presente non ha insegnato un cazzo.

La curiosità di sapere come sarebbe andata a finire la stagione se fosse rimasto Foresti mi rimarrà sempre. Non perché sia dio sceso in terra, ma perché far portare avanti un gruppo da parte di chi l'aveva costruito non sarebbe stata una cattiva idea. E anche il mercato di gennaio, forse, sarebbe stato più in linea con quello estivo. Quel cambio, a mio avviso, lo abbiamo pagato caro.

• Upvote 1

Che me tocca legge...

Ma perché qualcuno non se fa le statuine del presepe coi personaggi del presidente...

Come se fosse lui che fa lo stadio..come se fosse lui che finanzia come se fosse lui che acquisterà il centro.sportivo.

I fatti e a oggi i fatti sono questi,fare padre padrone cacciando tutti....HA FALLITO.

Questa società è mancata la stabilità che il presidente gozzi ha dato all'entella...

Bastava lasciare foresti...ma anche qui abbiamo glissato(tappato la bocca)dopo il suo esonero grazie ad abate e i ragazzi che con splendidi risultati hanno riconquistato tutti...facendoci sognare(gruppo) dopo una retrocessione devastante per tutta la città. 

Ha voluto sfasciare tutto?

Ecco i risultati.

A me dello stadio e del centro sportivo non frega un emerito cazzo..basta vedere il Messina con lo stadio nuovo..il Catania con torre del grifo...

Avere queste strutture e fare campionati di merda è orrendo.

Rimangono alla città,ok....

Era più importante riconquistare la B....e non prendere decisioni sbagliate..

Ne avesse azzeccata 1.....una....una....una.....

Devo esse contento che è stato messo lì come pinco pallino.....da qualcuno....

Ho visto infatti quanto ce capisce de pallone......

• Upvote 4

Oggi non ho visto la partita. Quindi mi affido ai vostri messaggi. Squadra scarica, spogliatoio (forse) spento dopo il cambio in panchina, o magari stiamo semplicemente aspettando i playoff... nel frattempo, però, proviamo a non spegnere lentamente l'entusiasmo della città e della squadra che serve per la prossima fase. Sbrigamose a fa un puntaccio

La prossima pe evita lo stadio voto consiglio al Grande Presidente de mette biglietti a 1 euro per la curva e 2 per i distinti.

Per gli abbonati, Borghetti e panino porchetta gratis.

Se Cicirelli, Cianci e Curcio si rimettono in carreggiata abbiamo buone possibilita' di giocarcela ai playoff.

Certo, le assenze di Romeo e Loiacono restano pesantissime.

Edited by il professore

Dobbiamo rimetterci in carreggiata e ricominciare a giocare per qualcosa. La qualità di questa squadra non si discute, sta a Liverani trovare la quadra. 

7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Non era un'amichevole :)

La Torres lo scorso anno ha mollato e quando ha fatto i Play off è uscita subito. In realtà nelle ultime dovremmo cercare di fare il massimo perchè secondo me devi affrontare sempre le partite nel giusto verso. Non credo ci sia bisogno di un richiamo di preparazione. Anzi me spiego meglio. L'unico che detiene competenze per dare un giudizio è Ultimo dei moicanazzi che lo ha ripetuto più volte che non è questo il caso e quindi non posso che accodarmi al suo pensiero. 

Sul ritiro ormai sai...il Covid ti ha 'insegnato' che ti puoi isolare con le sedute a porte chiuse quindi in realtà si fanno sempre di meno. Però il ragionamento complessivo lo condivido tutto. Aggiungo solo che non eravamo una corazzata ieri e oggi non siamo scarsi :) 

Daccordo sul neretto. Non si molla un cazzo.

Sulla preparazione mi rimetto assolutamente al maestro mohicano. Diciamo che orienterei se possibile le sedute di allenamento ai play-off, ecco.

Per quanto riguarda il ritiro, invece, insisto nel dire che serve.

Non ad allontanare i disturbatori, ma a tenere concentrati e uniti i calciatori.

A evitare, ad esempio, che tra un allenamento e l'altro vadano... che ne so... a lumache, o a sparaci.

Secondo me in questo momento è importante...😜

Una cosa ho visto oggi con chiarezza

A pochi minuti dalla fine un giocatore del Milan mette le mani sulle ginocchia e dal labiale si legge "non ce la faccio più"

Parliamo di ragazzi giovani

Speriamo di tirarci su mentalmente e fisicamente.

Sperando che la ruota giri anche per noi

Avete visto il primo gol dell'entella?

Bravi è bravissimi e complimenti 

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Che me tocca legge...

Ma perché qualcuno non se fa le statuine del presepe coi personaggi del presidente...

Come se fosse lui che fa lo stadio..come se fosse lui che finanzia come se fosse lui che acquisterà il centro.sportivo.

I fatti e a oggi i fatti sono questi,fare padre padrone cacciando tutti....HA FALLITO.

Questa società è mancata la stabilità che il presidente gozzi ha dato all'entella...

Bastava lasciare foresti...ma anche qui abbiamo glissato(tappato la bocca)dopo il suo esonero grazie ad abate e i ragazzi che con splendidi risultati hanno riconquistato tutti...facendoci sognare(gruppo) dopo una retrocessione devastante per tutta la città. 

Ha voluto sfasciare tutto?

Ecco i risultati.

A me dello stadio e del centro sportivo non frega un emerito cazzo..basta vedere il Messina con lo stadio nuovo..il Catania con torre del grifo...

Avere queste strutture e fare campionati di merda è orrendo.

Rimangono alla città,ok....

Era più importante riconquistare la B....e non prendere decisioni sbagliate..

Ne avesse azzeccata 1.....una....una....una.....

Devo esse contento che è stato messo lì come pinco pallino.....da qualcuno....

Ho visto infatti quanto ce capisce de pallone......

E anche su questo ci sarebbe da discutere. Basta vedere la storia del palazzetto con il project financing. 

9 hours ago, CAPPUCCINO KID said:

Io sono per l abolizione dei playoff, 

Quadrangolare tra le seconde più la vincitrice o la finalista della coppa italia

Seeeeee armeno sai che spettacolo quelle ultime 10 partite de campionato co una decine de squadre già salve che giocano a scanzasse e fanno esordì li primavera, juniores, allievi e purgini...

10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avete visto il primo gol dell'entella?

Bravi è bravissimi e complimenti 

Bello anche il secondo 

Bel autogol.

In B faranno sicuramente sfracelli 

13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Bello anche il secondo 

Bel autogol.

In B faranno sicuramente sfracelli 

ma vuoi scherzare? con il roberto carlos della costa di ponente (parodi) o con la ballerina di can can a centrocampo (di noia) spaccheranno il culo ai passeri certo in serie b torneranno a non contare un cazzo a livello arbitrale e non ci saranno più gli scommettitori di serie c, ma questi sono dettagli risibili nella loro cavalcata verso la serie a

10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Entella sudtirol partita di cartello

entella , sud tirol e sassuolo... tre squadre insignificanti con qualche santo paradiso che me stanno più sui coglioni che mai 

15 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

entella , sud tirol e sassuolo... tre squadre insignificanti con qualche santo paradiso che me stanno più sui coglioni che mai 

Ti sei scordato che hanno tutte e tre un piccolo dettaglio: proprietà e società seria ed organizzata ; cose che noi da circa 25 anni non abbiamo. È giusto che stiano in serie B. 

• Thanks 4
  • Upvote 2

1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Ti sei scordato che hanno tutte e tre un piccolo dettaglio: proprietà e società seria ed organizzata ; cose che noi da circa 25 anni non abbiamo. È giusto che stiano in serie B. 

si infatti si reggono solamente su quello altrimenti meriterebbero l'eccellenza 

28 minuti fa, mister ha scritto:

ma vuoi scherzare? con il roberto carlos della costa di ponente (parodi) o con la ballerina di can can a centrocampo (di noia) spaccheranno il culo ai passeri certo in serie b torneranno a non contare un cazzo a livello arbitrale e non ci saranno più gli scommettitori di serie c, ma questi sono dettagli risibili nella loro cavalcata verso la serie a

Invece di fare sarcasmo sull’ Entella , famoce un esame di coscienza dentro casa nostra.

abbiamo letteralmente buttato all aria un campionato alla nostra portata , perdendo punti a destra e a manca disputando alcune gare che definire pietose è riduttivo . 
onore all Entella che ha retto fino in fondo 

noi abbiamo mollato proprio sul più bello. 

10 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Invece di fare sarcasmo sull’ Entella , famoce un esame di coscienza dentro casa nostra.

abbiamo letteralmente buttato all aria un campionato alla nostra portata , perdendo punti a destra e a manca disputando alcune gare che definire pietose è riduttivo . 

Onore all'Entella, ma si può dire che hanno il culo ficato?

• Upvote 1

5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

ovvio che senza il nostro suicidio tutto questo non ci sarebbe mai stato, ma sinceramente se vogliamo essere onesti al 100% oltre ad essere bravi nell'essere stati costanti (mai sopra le righe solo costanti) hanno goduto di una certa tolleranza arbitrale (chiamiamola così), di un atteggiamento completamente diverso da parte degli avversari (scene tipo pineto con i giocatori con la bava alla bocca e ragazzini che esultavano come per un gol per un intervento in ripiegamento andato bene oppure pontedera in casa che esultavano tutti i giocatori con il portiere per una parata come fosse stato un rigore) ed episodi strani (vedi gubbio) che messi tutti insieme hanno indirizzato un campionato. Quindi entella brava, ma non bravissima.

1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Onore all'Entella, ma si può dire che hanno il culo ficato?

Quando reggi per un campionato intero non è culo 

se continuiamo co sta storia diventiamo ridicoli pure noi 😉

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quando reggi per un campionato intero non è culo 

se continuiamo co sta storia diventiamo ridicoli pure noi 😉

Non intendo dire che hanno vinto il campionato solo per culo, ma che tutto gli è andato liscio, dalle decisioni arbitrali ai singoli episodi.

Che, nel complesso, abbiano meritato la promozione nessuno lo mette in dubbio.

Quando è destino che devi vincere un campionato ti va tutto per il verso storto

no infortuni, arbitri che non ti penalizzano, gol all'ultimo minuto

A loro è andata tutto bene

A noi tutto male

Ciò detto il culo è solo una piccola componente

All'Entello va fatto sportivamente un plauso perchè hanno stravinto

L' Entella ha vinto semplicemente perché aveva lo stesso allenatore da 2 anni ,lo stesso direttore sportivo , il grosso della squadra dello scorso anno con qualche ritocco di categoria fatto d' estate e a gennaio (non grandi nomi ma giocatori funzionali) ,, i giocatori hanno tutti contratti normali ,non c'è quello strapagati e quello che prende le briciole quindi non ci sono invidie all' interno del gruppo,il presidente che caccia i soldi ma lascia fare il lavoro sportivo a chi lo sa fare.

Poi è chiaro che siccome Gozzi è stato anche vicepresidente di lega serie b è uno che ha un certo credito,ecco perché il mezzo rigore glielo davano.

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:
1 ora fa, Cervezaro ha scritto:

si infatti si reggono solamente su quello altrimenti meriterebbero l'eccellenza 

io non capisco perchè le piccole piazze ve stanno sui coglioni e non possono ambire a fare campionati importanti. Senza polemica eh.

Chiavari è poco più grande di Narni e bravi loro ad avere una società e una squadra che ha vinto meritatamente il campionato. Sono anni che galleggia tra le prime posizioni e qualche comparsata in serie cadetta. Le gente che va allo stadio è quella rapportata al numero di abitanti.

L'altra volta uno qua dentro ce l'aveva con la Carrarese. Carrara è la metà di Terni e senza provincia perchè schiacciata tra Massa e La Spezia e nonostante questo Sabato ce stavano 4.200 cristiani allo stadio. Che cazzo devono fà de più? 

Pensamo a casa nostra che purtroppo tra società inesistenti e inculate grosse come na casa sono anni che campamo de ricordi.

• Upvote 4

30 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

non capisco perchè le piccole piazze ve stanno sui coglioni e non possono ambire a fare campionati

Te lo spiego io io forse sarò all'Antica ma preferisco che il calcio sia per la gente e non per le proprietà

è come se io faccio uno spettacolo meraviglioso al teatro di Polino davanti a 30 persone e poi non lo faccio a Roma davanti a 30.000.

Forse è più chiaro. 

Altro esempio spareggio nel 1989 Regina virescit a Perugia

15.000 da  Reggio Calabria e 1500 da Bergamo chi doveva andare su? Chi meritava? Io la penso così ma magari sbaglio

• Upvote 1

5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Te lo spiego io io forse sarò all'Antica ma preferisco che il calcio sia per la gente e non per le proprietà

è come se io faccio uno spettacolo meraviglioso al teatro di Polino davanti a 30 persone e poi non lo faccio a Roma davanti a 30.000.

Forse è più chiaro. 

15.000 da  Reggio Calabria e 1500 da Bergamo chi doveva andare su? Chi meritava? Io la penso così ma magari sbaglio

Chi dove andare su? Chi vince sul campo, il discorso sulle piazze è del tutto relativo. Te lha dimostrato l'anno del covid con gli stadi chiusi, 60.000 o 0 persone non fanno differenza. 

3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Forse è più chiaro. 

Se ragioniamo così e parliamo per numero di abitanti della piazza allora Terni che se non sbaglio è la 45ma. città italiana per abitanti dovrebbe fare sempre la serie C.

Non capisco perchè uno di Narni, Chiavari o Rieti non possa sognare di vedere la propria squadra in Serie B o addirittura in A.

Non capisco.

18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Forse è più chiaro. 

sinceramente non mi piace il discorso in neretto, mentre concordo con te che il calcio debba essere della gente e non delle proprietà...in quasi tutti i casi di paeselli o piccole cittadine di provincia che sono arrivate nel calcio che conta purtroppo più che rappresentazione della comunità in sè sono rappresentazione di un proprietario che si è voluto togliere lo sfizio di stare nel mondo del calcio però senza doversi andare ad immischiare con realtà storicamente un pò più grandi che portavano anche più rotture de coglioni..all'entella, al sassuolo ma chi è che va a rompere le scatole ad un gozzi o a uno squinzi per una stagione andata male?!? o per una mancata promozione? pensate che a chiavari se fossero arrivati dietro a noi avrebbero contestato??

Purtroppo ci sono anche queste realtà (qui come all'estero con la red bull che si compra squadre in varie paesi e le fà emergere anche a livello internazionale), ma non te la puoi prendere con la gente di chiavari, di sassuolo o altro, ma con presidenti che preferiscono avere il giocattolino là dove gli conviene di più per motivazioni economiche, di vicinanza territoriale, ecc..altrimenti stiamo a fare i discorsi di lotito quando per la prima volta venne in serie a il frosinone e si lamentava perchè era un paesello di provincia e aveva pochi tifosi e diminuiva l'attrattiva della serie a

Edited by mister

6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non capisco perchè uno di Narni, Chiavari o Rieti non possa sognare di vedere la propria squadra in Serie B o addirittura in A.

Non capisco.

È il contrario mica ce l'ho con le piazze che non seguono la squadra vincente ma coi presidenti del borgo rosso che portano il castel Rigone in c2 che è una frazione di non so dove

9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Terni che se non sbaglio è la 45ma. città italiana 

Come tifo stiamo messi meglio però 

E dopo tutte le fregatura subite pure.