Vai al contenuto
drago_73

chi a visto natale in india?

Messaggi raccomandati

assolutamente da boicottare...  :blink:

Ehi,ragazzi,non mi state diventando troppo snob ?

Scherzo ;) ,naturalmente ! :lol:

sai com'è...

io e tony randine siamo gli amici dei vip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è sto film me lo consigliate?

2 ore buttate

 

 

ti dico la migliore battuta, cosi' non hai proprio scuse

 

Boldi a Desica parlando dei loro nipotini (nell'anno 2008):

- Come si chiama?

- Romano, come il presidente del consiglio e il tuo?

- Silvio, come il Papa

 

 

 

ok

se hai da spendere 7 euro vatti a vedere Nemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NATALE SUL NILO in confronto è stato un capolavoro da oscar.

 

io ci sono andato così, perché sono un pò masochista...

non mi è dispiaciuto ma a risate ho riso appena un paio di volte, e leggermente...

 

il precedente è stato invece molto più divertente e coinvolgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è che dire nettamente migliore natale sul nilo anche se queelo che faceva vomito me faceva sgarrà quando faceva Jamaica Jamaica JAMAICACATOERCAZZO!hahahaha :popcorn: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo però che culi e tette non li fanno mai mancà!!!!

Quello de Pieraccioni invece l'ha visto qualcuno?

quello di Pieraccioni è molto bello. E' tornato ai livelli dei primi tre film. Film garbato, ironico, divertente, non banale e con molte gag riuscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivvamente come film fa schifo...

 

 

però ogni tanto FA RIDE...

se non sapete che fare andate a vederlo..

io gli altri li ho visti tutti

(tranne master &commander...che non vedrò mai e

la macchia umana che forse è troppo pesante sotto le feste.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(tranne master &commander...che non vedrò mai e

la macchia umana che forse è troppo pesante sotto le feste.)

 

La Macchia umana...porca madò m'ha rovinato il giorno di Natale...

Un film che prometteva tanto con attori del calibro di Kidman, Hopkins, Sinise e Ed Harry ed un buon regista come Benton. Io mi sono annoiato attendendo la fine della "tortura" ed alla fine mi sono chiesto:

 

è un film sull discriminazione raziale?

è un film sui drammi familiari?

è un film sugli psicopatici che tentano l'uxoricidio?

è un film sul sesso "a tutte le età"?

è un film sul pugilato?

è un film sul primo preside ebreo della storia degli Stati Uniti?

 

Purtroppo non è niente di tutto questo, solo una gran pugnetta senza eiaculazione. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un grandissimo film ma il tuo giudizio è troppo severo.

Non è né un grandissimo film né un fil da ricordare negli annali del cinema. Il mio giudizio, indubbiamente severo, dipende dalle elevate aspettative suscitate dal cast e dal regista. Resto comunque dell'avviso che andare o non andare a vedere un film seguendo il giudizio altrui è un errore, visto che ognuno di noi in un film del genere può ritrovare contenuti diversi e, in alcune parti del film, sé stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un grandissimo film ma il tuo giudizio è troppo severo.

Non è né un grandissimo film né un fil da ricordare negli annali del cinema. Il mio giudizio, indubbiamente severo, dipende dalle elevate aspettative suscitate dal cast e dal regista. Resto comunque dell'avviso che andare o non andare a vedere un film seguendo il giudizio altrui è un errore, visto che ognuno di noi in un film del genere può ritrovare contenuti diversi e, in alcune parti del film, sé stesso.

Sono d'accordo con te,caro Saioni,al 90%.

Mi spiego : uno che ama e,soprattutto,conosce il cinema può,secondo me,fare benissimo a meno di qualsiasi recensione (Baggio non ha bisogno dei nostri consigli per calciare bene una punizione) e scegliere,praticamente,ad occhi chiusi.

Chi invece non ha molta consuetudine con quello che dovrebbe essere un momento di accrescimento culturale ( anche i film comici possono esserlo;pensa,che so,ai film di Billy Wilder ) avrebbe bisogno di qualche indicazione di massima,almeno.

Poi molto dipende dal docente e,soprattutto,dal discente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te,caro Saioni,al 90%.

Mi spiego : uno che ama e,soprattutto,conosce il cinema può,secondo me,fare benissimo a meno di qualsiasi recensione (Baggio non ha bisogno dei nostri consigli per calciare bene una punizione) e scegliere,praticamente,ad occhi chiusi.

Chi invece non ha molta consuetudine con quello che dovrebbe essere un momento di accrescimento culturale ( anche i film comici possono esserlo;pensa,che so,ai film di Billy Wilder ) avrebbe bisogno di qualche indicazione di massima,almeno.

Poi molto dipende dal docente e,soprattutto,dal discente. :)

Sottoscrivo, in toto.

Qual'è il film che ti ha più colpito nel 2003?

Io ti cito i miei preferiti:

 

1- The life of David Gale (di Alan Parker con K.Spacey e K.Winslet)

2- Il Pianista (di R.Polanski con Adrien Brody)

3- Io non ho paura (di G.Salvatores)

4- La finestra di fronte (di F.Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Massimo Girotti)

 

Non male come lista, che dici? ;)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Sono d'accordo con te,caro Saioni,al 90%.

Mi spiego : uno che ama e,soprattutto,conosce il cinema può,secondo me,fare benissimo a meno di qualsiasi recensione (Baggio non ha bisogno dei nostri consigli per calciare bene una punizione) e scegliere,praticamente,ad occhi chiusi.

Chi invece non ha molta consuetudine con quello che dovrebbe essere un momento di accrescimento culturale ( anche i film comici possono esserlo;pensa,che so,ai film di Billy Wilder ) avrebbe bisogno di qualche indicazione di massima,almeno.

Poi molto dipende dal docente e,soprattutto,dal discente. :)

Sottoscrivo, in toto.

Qual'è il film che ti ha più colpito nel 2003?

Io ti cito i miei preferiti:

 

1- The life of David Gale (di Alan Parker con K.Spacey e K.Winslet)

2- Il Pianista (di R.Polanski con Adrien Brody)

3- Io non ho paura (di G.Salvatores)

4- La finestra di fronte (di F.Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Massimo Girotti)

 

Non male come lista, che dici? ;)

Ti dirò : non ho visto nessuno dei 4 film citati ma ne conosco la trama.

Inoltre,una mia amica li ha visti tutti e me ne ha parlato.

Conoscendo i suoi gusti ed i miei e ascoltando i suoi giudizi,credo che mi sarebbero piaciuti,senz'altro,i primi due della lista.

Salvatores lo detesto,trovo "Mediterraneo" uno dei film più brutti tra quelli insigniti dell'Oscar come miglior film straniero.

Per quanto riguarda "La finestra di fronte",mi sembra la solita storiellina romantica che,ultimamente,va forte tra i registi italiani.

Per quanto,invece,riguarda i film visti,ti dirò che ho apprezzato molto "Dogville" anche se,come ho già detto in un altro topic,è inferiore ad altri film di Von Trier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò : non ho visto nessuno dei 4 film citati ma ne conosco la trama.

Inoltre,una mia amica li ha visti tutti e me ne ha parlato.

Conoscendo i suoi gusti ed i miei e ascoltando i suoi giudizi,credo che mi sarebbero piaciuti,senz'altro,i primi due della lista.

Salvatores lo detesto,trovo "Mediterraneo" uno dei film più brutti tra quelli insigniti dell'Oscar come miglior film straniero.

Per quanto riguarda "La finestra di fronte",mi sembra la solita storiellina romantica che,ultimamente,va forte tra i registi italiani.

Per quanto,invece,riguarda i film visti,ti dirò che ho apprezzato molto "Dogville" anche se,come ho già detto in un altro topic,è inferiore ad altri film di Von Trier.

A parte i primi due, che immagino vedrai prima o poi, posso dirti che Io non ho paura non sembra neanche un film di Salvatores, non ha nulla a che vedere con i suoi precedenti film. Per quanto riguarda La finestra di fronte ti sbagli: la storia d'amore fa da cornice al film ma non è secondo me l'aspetto più intrigante. Trovo indimenticabile l'interpretazione del, ahimé, defunto Massimo Girotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non male La Finestra Di Fronte, e mi trovo d'accordo con Saioni: non è la storiella romantica il centro del film... ottime le caratterizzazioni dei personaggi, peccato ci sia Raoul Bova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.