Vai al contenuto
pedro

THIAGO

THIAGO SE DEVE SCOCCIA' SUBITO ?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. THIAGO SE DEVE SCOCCIA' SUBITO ?

    • Si
      40
    • No
      9


Messaggi raccomandati

Spero che al primo intervento che farà...sempre che c'arriva (co tutti stì corbi.. :ihih::ihih:) se scocci il legamento crociato destro con la frAttura del menisco interno e la rotula ridotta in polvere...po vedemo se fa ancora lu cojone....

 

THIAGO TI VOMITO ADDOSSO... :vomito::vomito::vomito::vomito:

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che al primo intervento che farà...sempre che c'arriva (co tutti stì corbi.. :ihih:  :ihih:) se scocci il legamento crociato destro con la frAttura del menisco interno e la rotula ridotta in polvere...po vedemo se fa ancora lu cojone....

 

THIAGO TI VOMITO ADDOSSO... :vomito:  :vomito:  :vomito:  :vomito:

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

ammazza quanto si cattivo simò! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli auguro solo che il prossimo aereo che prenderà....

 

 

 

Sia pieno di kamikaze!!!!!

 

 

 

Fà un vomito...sei un pezzo de merda come Gasbarroni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè dovemo rosica' perchè non arriva sto brocco.

Io rosico perchè, semmai, non abbiamo preso una quarta punta affidabile e un regista di riserva al posto di Frara (mi risulta che Corrent sia piu' un mediano, ma puo' essere che mi sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, deve giocà de merda tutto l'anno, così frega l'ingaggio a quellu bandito delu presidente.

Invece se se scoccia, con l'assicurazione ci guadagna pure preziosi...

Ma mo giuro che d'ora in poi de questo non parlo più, sono d'accordo invece con chi dice che dobbiamo prendere un buon regista abbastanza velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cercate di calmarvi e di non scrivere certe cazzate....gli infortuni non si augurano a nessuno, e chi c'è passato sa bene che non è proprio il caso di scherzarci sopra.

Thiago ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia lasciamo stare questa storia punto e basta.

 

 

 

Tra l'altro questo sito viene letto in tutta Italia e non ci facciamo una bella figura come tifosi...vi riporto qualcosa che ho trovato su IT.SPORT.CALCIO.GENOA, un newsgroup di usenet, in riferimento proprio a questa discussione su RV.COM:

 

-primo post-

Milhouse Van Houten: A Terni stanno impazzendo.... :-) e io godo come un riccio! :-D (sotto il link a questa pagina)

 

-risposte-

trini alla frutta: A parte i commenti di questi quattro ragazzetti che farebbero meglio a crescere, ciò che è interessante è l'essere riuscito a battere la concorrenza di una società di buon livello e solida come la Ternana. Società che inoltre ha un discreto fiuto per i giocatori.

 

Asterix: Vergognoso, uno squallore: sono degli sfigati e spero tornino a marcire in C.

 

Yuri Rutigliano: Tutto ciò fa ben sperare sulle qualità del giocatore...

 

Asterix: Questa equazione mi sembra un po' azzardata: il "parere" di una decina di imbecilli non può essere una garanzia... comunque una possibilità su mille potrebbe esserci ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima parte del post sono d'accordo al 100%.

Sulla seconda parte ho le mie riserve in quanto non me ne può fregare di meno di cosa pensano di noi 4 sfigati genoani.

Se ne stiano a casa loro senza venire a rompere sul nostro forum;speriamo che,l'anno prossimo siano costretti a frequentare i forum del Lumezzane,del Varese,della Reggiana...che,con tutto il rispetto per queste società, è quanto meritano i pupazzi di Preziosi. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse Van Houten:

questo qui si è iscritto nel nostro forum!

dà ma vedi quanto so sfigati... questo s'è fatto un nick con uno dei personaggi più sfigati e stupidi non dei Simpson, ma de tutti li cartoni! Milhouse sta in zona champion's league!! pensa quanto ponno esse stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce frega de Thiago.

Lasciamo che Preziosi ie paghi l'ingaggio. Eppoi rega' quelli stanno a lotta' per la retrocessione e quindi so' disperati.

E poi per finire secondo me Savino è mejo de Thiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENOANOOOOOOOOOOOOOOOO TE PUZZA LU PESCE?!

 

 

Rosica Rosica, e guardace lu culu...... attento alla C. T'hanno salvato una volta, e mica è sempre domenica.

infatti la prossima se gioca de martedi....

 

:P:blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi cercate di calmarvi e di non scrivere certe cazzate....gli infortuni non si augurano a nessuno, e chi c'è passato sa bene che non è proprio il caso di scherzarci sopra.

Thiago ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia lasciamo stare questa storia punto e basta.

 

 

 

Tra l'altro questo sito viene letto in tutta Italia e non ci facciamo una bella figura come tifosi...vi riporto qualcosa che ho trovato su IT.SPORT.CALCIO.GENOA, un newsgroup di usenet, in riferimento proprio a questa discussione su RV.COM:

 

-primo post-

Milhouse Van Houten:  A Terni stanno impazzendo.... :-) e io godo come un riccio! :-D (sotto il link a questa pagina)

 

-risposte-

trini alla frutta: A parte i commenti di questi quattro ragazzetti che farebbero meglio a crescere, ciò che è interessante è l'essere riuscito a battere la concorrenza di una società di buon livello e solida come la Ternana. Società che inoltre ha un discreto fiuto per i giocatori.

 

Asterix: Vergognoso, uno squallore: sono degli sfigati e spero tornino a marcire in C.

 

Yuri Rutigliano: Tutto ciò fa ben sperare sulle qualità del giocatore...

 

Asterix: Questa equazione mi sembra un po' azzardata: il "parere" di una decina di imbecilli non può essere una garanzia... comunque una possibilità su mille potrebbe esserci ;-)

Si, perchè tu cosa credi che scrivano sugli altri siti di tifosi?

Facci un giro e poi lo vedi...

A differenza di questo, poi, a quelli delle altre squadre che provano ad entrarci li riempiono di merda!

Sentite, io sono sempre dello stesso avviso: su "solo la Ternana" dobbiamo esserci solo noi.

In conclusione deli genoani non me ne pò fregà de meno e a thiago spero solo che gli arrivi quello che se merita (se sarà offeso nessuno?)...ognuno la interpreti come vole! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si perché sto incazatu pure io co' issu, però obiettivamente devo anche riconoscere che pochi avrebbero fatto diversamente da quanto ha fatto lui. La gente quanno vede li sordi non capisce più unu cazzu ed è capace de fa' de tuttu, stete tranquilli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, perchè tu cosa credi che scrivano sugli altri siti di tifosi?

Facci un giro e poi lo vedi...

A differenza di questo, poi, a quelli delle altre squadre che provano ad entrarci li riempiono di merda!

Sentite, io sono sempre dello stesso avviso: su "solo la Ternana" dobbiamo esserci solo noi.

In conclusione deli genoani non me ne pò fregà de meno e a thiago spero solo che gli arrivi quello che se merita (se sarà offeso nessuno?)...ognuno la interpreti come vole! ;)

Non so quello che scrivono sugli altri siti, a me interessa soprattutto cosa si scrive in questo... ed augurare gravi infortuni ad un calciatore solo perchè ha scelto un'altra società è, secondo me, di una stupidità allucinante... poi ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe. Il mio è un discorso più generale, che va al di là della vicenda Thiago...poi non lamentiamoci se il mondo del calcio va a puttane, se la gente ha paura di andare in trasferta... forse bisognerebbe darci un taglio con l'antisportività a 360°, con l' "hai una maglia di un'altro colore = sei una merda", non credi? Opinione mia, sia chiaro. ;)

 

Su "Solo la Ternana" penso che possano scrivere tutti, finchè si mantengono su toni civili. Quando si esagera ci sono gli admin a prendere provvedimenti, e poi prima o dopo le partite anche tanti utenti di questo forum fanno visita agli altri e non credo ci sia nulla di male. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su "Solo la Ternana" penso che possano scrivere tutti, finchè si mantengono su toni civili.

sono d'accordo con te ma oltre a tenere toni civili, si dovrebbe parlare SOLO DI TERNANA a meno che non ci sia una partita contro una delle squadre in questione.

 

Per le altre squadre c'è un topic apposito da quel che ne sò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, perchè tu cosa credi che scrivano sugli altri siti di tifosi?

Facci un giro e poi lo vedi...

A differenza di questo, poi, a quelli delle altre squadre che provano ad entrarci li riempiono di merda!

Sentite, io sono sempre dello stesso avviso: su "solo la Ternana" dobbiamo esserci solo noi.

In conclusione deli genoani non me ne pò fregà de meno e a thiago spero solo che gli arrivi quello che se merita (se sarà offeso nessuno?)...ognuno la interpreti come vole! ;)

Non so quello che scrivono sugli altri siti, a me interessa soprattutto cosa si scrive in questo... ed augurare gravi infortuni ad un calciatore solo perchè ha scelto un'altra società è, secondo me, di una stupidità allucinante... poi ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe. Il mio è un discorso più generale, che va al di là della vicenda Thiago...poi non lamentiamoci se il mondo del calcio va a puttane, se la gente ha paura di andare in trasferta... forse bisognerebbe darci un taglio con l'antisportività a 360°, con l' "hai una maglia di un'altro colore = sei una merda", non credi? Opinione mia, sia chiaro. ;)

 

Su "Solo la Ternana" penso che possano scrivere tutti, finchè si mantengono su toni civili. Quando si esagera ci sono gli admin a prendere provvedimenti, e poi prima o dopo le partite anche tanti utenti di questo forum fanno visita agli altri e non credo ci sia nulla di male. Anzi.

Amico mio, lo sai benissimo che cosa scrivono sugli altri siti visto che c'hai riportato i commenti dei genoani...

Rispetto la tua idea e concordo che il male non si augura quasi a nessuno, tanto è vero che la mia risposta al sondaggio è stata che auguro a thiago di essere una bella pippa e di fregare così l'ingaggio al giocattolaio....ma da qui a dire che se il mondo del calcio va a puttane e se la gente non va in trasferta è colpa di queste cose ce ne corre!!!

Inoltre, confermo che secondo me se una sezione si chiama "solo la Ternana" un motivo ci sarà....

Un saluto e...SOLO TERNI!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.