Vai al contenuto
Pessimo

Capozucca deve dare spiegazioni plausibili

Messaggi raccomandati

Ancora questa mattina il giornale dava la notizia che in casa rossoverde si attendeva il suo arrivo in giornata. Personalmente sapevo da due settimane che il brasiliano aveva firmato per il Genoa (il Mincia lo aveva pure pubblicamente detto nell'ultima trasmissione del venerdi a RAM), e mi sembrava strano che il nostro ds continuasse con la solita cortina fumogena di imbarazzatissimi dovrebbe, forse, stando alle carte, ecc. Tutto questo non mi sta bene, perchè o stai zitto, o se parli devi dire come stanno le cose. Non costava nulla dire che non sarebbe arrivato perchè a Genova gli avevano offerto di più, cifre che non volevamo spendere,no? Penso che nessuno avrebbe avuto da dire nulla, anzi. Se non sbaglio oggi a Genova era presente pure il procuratore, quello stesso che era volato col nostro Fabbri in Brasile per la sceneggiata del pezzo di carta firmato dal padre. Ma questa tiritera di fumose e forse ipocrite affermazioni mi hanno scocciato. Capozucca, con la stessa mentalità, potrebbe dire (come ha detto) che non va al Genoa, che non ci sono contatti, ecc... Sia chiaro e corretto con una piazza corretta, che merita chiarezza. Nessuno lo vuole tenere per forza anche se tutti vorremmo che rimanesse, ma di DS ce ne sono tanti e pure più bravi, per cui il rispetto per i tifosi vuole che chi ha il suo ruolo sia chiaro, preciso esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se capozucca avesse saputo CON CERTEZZA che thiago aveva già firmato con il genoa (la storia gira da 1 mese su tutti li giornali sportivi italiani) non avrebbe avuto alcun interesse a continuare questa storia dato che alla fine avrebbe solo creato un'attesa maggiore con conseguente delusione maggiore nella piazza (e rabbia e sospetti verso di lui). Secondo me è probabile che thiago (o il padre o gli "agenti" italiani, non so) abbiano agito nell'ombra dando garanzie a tutti quanti, salvo poi scegliere alla fine la soluzione economicamente più vantaggiosa. Onestamente non riesco proprio a vedere un motivo per cui il ds non avrebbe dovuto dire la verità sul caso thiago, io ho la massima fiducia in lui e spero vivamente che rimanga a terni (tutti sti DS più bravi non li vedo...anzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono un po' deluso, però non dobbiamo fare polemiche in questo momento così importante. Secondo me la società certi giocatori finchè siamo in B non dovrebbe nemmeno trattarli, visto che a parità di categoria vanno sempre nelle piazze dove gli offrono di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece non me ne frega un cazzo... senza i soldi non piji i mercenari... stamo a fà pure troppo bene, in un periodo di crisi così netta!

 

Corrent è un buon acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che non mica scritto questo topic incazzato! ma Capozucca non poteva non sapere. Tomas, se lo sapevo io, il mincia, ed altri, come si poteva dire ancora ieri "lo aspettiamo domani all'allenamento"? suvvia, chiarezza.

D'altronde non siamo mica stati noi a fare il tran tran pubblico su stò Diago del cazzo, è stata la Ternana, no? Ma come: non sapevano che il giocatore aveva firmato? O credi ancora alla Befana? Non faccio assolutamente polemiche, ma richiesta di chiarezza, perchè chi oggi dice che non ha nessuna intenzione di andare al Genoa, con lo stesso metro usato per Diago, potrebbe anche aver fatto accordi...o no?

E la Ternana ha il diritto di programmare in questo caso fin da ora (perchè lo si fa ora) il prossimo campionato...speriamo di A.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero. E pure le "difese a spada tratta" ! (mi riferisco a Pessimo e TomasMilian).

Non serve adesso stare a fare polemiche o inveimenti contro qualcuno del team RossoVerde, e non serve nemmeno a nessuno di questi essere difesi da tesi che poco si reggono in piedi!

 

Capozzucca, il nostro bravo D.S., faccia il proprio lavoro: porti a terni della gente motivata, preparata, ma soprattutto capace di dare qualcosa in più a questa Ternana che vuole andare in serie A.

Se ciò non riuscirà a fare vorrà dire che tutti gli apprezzamenti fin qui fatti, anche a livello nazionale, sono stati un po troppo prematuri....

 

Rimane comunque il fatto che a noi sta storia ci lascia un bel po di "amaro in bocca"!!! Del resto il buon Capozzucca è solito farsi "soffiare" all'ultimo minuto i gioielli che rincorre per mesi, per poi ripiegare su "figuri" meno qualificati (vedasi ad esempio questa estate la vicenda Gasbarroni che alla fine ha portato in rossoverde il modesto Frara....)

 

Mi auguro che il DS sappia riscattarsi subito portando a Terni qualcuno di SICURO VALORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, ma chi cazzo è sto Thiago, tutta sta sega per un giocatore che se la sta a tirà come se fosse Roberto Carlos, personalmente penso che solo un cazzone come Preziosi poteva farsi inculare da un illustre sconosciuto.

A Terni ce devono venì giocatori che ce soffiano no merde che pensano a li sordi o alle macchine.

Me rode il culo solo perchè abbiamo fatto del tutto per far passare stu fenomeno comunitario per poi perdece tempo quasi 5 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che non mica scritto questo topic incazzato! ma Capozucca non poteva non sapere. Tomas, se lo sapevo io, il mincia, ed altri, come si poteva dire ancora ieri "lo aspettiamo domani all'allenamento"? suvvia, chiarezza.

D'altronde non siamo mica stati noi a fare il tran tran pubblico su stò Diago del cazzo, è stata la Ternana, no? Ma come: non sapevano che il giocatore aveva firmato? O credi ancora alla Befana? Non faccio assolutamente polemiche, ma richiesta di chiarezza, perchè chi oggi dice che non ha nessuna intenzione di andare al Genoa, con lo stesso metro usato per Diago, potrebbe anche aver fatto accordi...o no?

E la Ternana ha il diritto di programmare in questo caso fin da ora (perchè lo si fa ora) il prossimo campionato...speriamo di A.

In questo caso ti do ragione Pessimo: se il D.S. avesse deciso comunque di lasciare la Ternana, proprio perchè nei suoi confronti mi pare che la piazza e la società sia stata sempre leale e corretta dovrebbe fare altrettando comunicando le proprie intenzioni fin da ora.

RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE A ME DISPIACEREBBE MOLTISSIMO SE CAPOZZUCCA LASCIASSE LA TERNANA, PER SVARIATI MOTIVI, NON ULTIMO IL FATTO CHE LO RITENGO UN BRAVO DIRETTORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che non mica scritto questo topic incazzato! ma Capozucca non poteva non sapere. Tomas, se lo sapevo io, il mincia, ed altri, come si poteva dire ancora ieri "lo aspettiamo domani all'allenamento"? suvvia, chiarezza.

Voi sapevate quello che diceva qualcuno da genova, che ovviamente aveva tutto l'interesse a diffondere un certo tipo di notizia. Suvvia, lo sanno tutti che tutte queste voci (se non la stessa operazione, ma questa è una mia congettura) sono state fatte per screditare capozucca costringendolo a lasciare terni. Ripeto che non vedo un possibile scopo o anche una motivazione lontanamente plausibile per cui capozucca avrebbe dovuto negare una cosa di cui fosse stato sicuro al 100%. E se non era sicuro al 100% di certo non poteva dire "è andato al genoa, mi dispiace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Me rode il culo solo perchè abbiamo fatto del tutto per far passare stu fenomeno comunitario per poi perdece tempo quasi 5 mesi.

ECCO, APPUNTO!

A quest'ora la Ternana avrebbe potuto aver imbastito altre trattative per portare a Terni qualcuno bravo e motivato, invece ora, tutto di corsa e all'ultimo minuto va a finire che ce la prendiamo nel di dietro: o non arriviamo a chi davvero può essere valido o lo paghiamo il triplo perchè si scatenano le aste al rialzo dei diretti concorrenti... Speriamo bene per noi e per Capozzucca, speriamo MALE, anzi MALISSIMO per Thiago che non essendosi dimostrato serio per i gusti miei dovrebbe fare solo che il male per il Genoa stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece non me ne frega un cazzo... senza i soldi non piji i mercenari... stamo a fà pure troppo bene, in un periodo di crisi così netta!

 

Corrent è un buon acquisto!

sono d'accordo con te, volevo dire che è giusto non partecipare ai giochi al rialzo !!!!!!!!!!!!

 

in fondo ci serve un'alternativa a paci e scarlato mica stam o rio ferdinand :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con l'Oracolo. Capozucca stavolta ha avuto una battuta d'arresto, oggettiva. Che sia in buona fede è altrettanto chiaro per i motivi che dice Tomas. Ora fare le polemiche su una sconfitta del nostro DS non mi sembra il caso. Mica è Mandrake!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono con l'Oracolo. Capozucca stavolta ha avuto una battuta d'arresto, oggettiva. Che sia in buona fede è altrettanto chiaro per i motivi che dice Tomas. Ora fare le polemiche su una sconfitta del nostro DS non mi sembra il caso. Mica è Mandrake!

Capozucca fa gli affari con le finanze che mette a disposizione il presidente. Se da un'altra parte gli offrono più soldi e lui ha certi limiti non vedo come si possa chiamare una sconfitta di capozucca, casomai del presidente (che tra l'altro fa benissimo a non partecipare ad aste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono con l'Oracolo. Capozucca stavolta ha avuto una battuta d'arresto, oggettiva. Che sia in buona fede è altrettanto chiaro per i motivi che dice Tomas. Ora fare le polemiche su una sconfitta del nostro DS non mi sembra il caso. Mica è Mandrake!

Capozucca fa gli affari con le finanze che mette a disposizione il presidente. Se da un'altra parte gli offrono più soldi e lui ha certi limiti non vedo come si possa chiamare una sconfitta di capozucca, casomai del presidente (che tra l'altro fa benissimo a non partecipare ad aste)

Tomas allora io ti ricordo che Capozzucca già questa estate aveva detto che Thiago aveva firmato con la Ternana, solo che date le imprecisioni del passaporto lo stesso Thiago sarebbe arrivato a gennaio...

Pure qualche tempo fa ci è stato detto che Thiago era della Ternana.

Ti ricordo pure che la Ternana ha pagato il biglietto aereo per far arrivare Thiago e ti ricordo pure che è stato detto che la Ternana avrebbe fatto arrivare Thiago a Terni sin dalla settimana di Natale per dare al ragazzo più tempo per ambientarsi...

Insomma qualcosa di poco "preciso" in tutta sta vicenda ci deve pur esser stato, se è vero che la Ternana aveva il contratto firmato da Thiago sin da questa estate e se sono vere tutte le altre cose che ci sonostate raccontate fin qui, come è possibile che domenica 29 febbraio ce lo ritroviamo avversario???

Mi auguro solo di non ritrovarci a "piangere sul latte versato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA chiarezza sulla questione era il minimo, dato che la trattativa thiago era iniziata da questa estate , non era certo un "colpo" a sorpresa con il quale è prudente muoversi in modo silenzioso.

Se davvero thiago sarà ufficializzato a genova , non mi stupirei nemmeno che capozzucca ci vada appresso e a quel punto direi... :stica: !

L'importante è SEMPRE E SOLO LA SOCIETA' e se anche ci metti stoca e corca , in A ci si va uguale , i d.s. si dividono in 2 categorie : i magnoni a portà a casa e i magnoni che portano anche in società , poi chi sta lì più o meno si sa barcamenare alla meno peggio , specialmente in B.

Il tanto bistrattato Osti , se andiamo a strigere su , aveva portato a terni miccoli e un gruppo di giocatori sconosciuti che hanno fatto una carriera molto importante grazie a lui che li ha portato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se capozucca avesse saputo CON CERTEZZA che thiago aveva già firmato con il genoa (la storia gira da 1 mese su tutti li giornali sportivi italiani) non avrebbe avuto alcun interesse a continuare questa storia dato che alla fine avrebbe solo creato un'attesa maggiore con conseguente delusione maggiore nella piazza (e rabbia e sospetti verso di lui). Secondo me è probabile che thiago (o il padre o gli "agenti" italiani, non so) abbiano agito nell'ombra dando garanzie a tutti quanti, salvo poi scegliere alla fine la soluzione economicamente più vantaggiosa. Onestamente non riesco proprio a vedere un motivo per cui il ds non avrebbe dovuto dire la verità sul caso thiago, io ho la massima fiducia in lui e spero vivamente che rimanga a terni (tutti sti DS più bravi non li vedo...anzi)

Pienamente d'accordo con te Tomas. Penso che Capozzucca fino ad oggi non ha detto che Thiago era perso perchè finchè non firmava con il Genoa era inutlie fasciarsi la testa prima di romperla.

Se qualcuno poi pensa che Thiago è andato al Genoa e Capozzucca ci andrà a giugno sbaglia di grosso perchè oggi il ds ha detto che non andrà mai e poi mai da Preziosi a costo di rimanere senza squadra!

 

Grande Capozzucca! Io vorrei che restasse al 101% Bravi come lui in giro non ce ne sono. Non dimentichiamoci che lo scorso anno dalla C1 ha costruito una buonissima squadra e quest'anno con qualche puntello sta facendo benissimo!

 

FORZA FERE! Agarini rinnovaje il contratto!

 

p.s. x Respiro: e chi l'ha detto che ora deve comprare qualcuo in fretta e furia? Io penso che qualche alternativa la stanno già seguendo e contattando da tempo ;)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con ruber-v-d

 

Poi, come già detto, a noi Tifosi in fondo piacciono i risultati. Se tutto questo è un disegno particolare... si vedrà. Nel caso contrario, spero che il nostro ds sia bravo a mettere una "bella" pezza (fa parte del suo lavoro).

 

Ho fatto caso però, che i giornali nazionali parlano sempre di squadre blasonate (anche se di bassa classifica) e, quando parlano di noi ce "scocciano le palle". Ce deve prorio sta un caso eccezionale per fargli dire qualcosa di "bello". Ma... sarà vittimismo... o perchè semo nati pe tribbolà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono con l'Oracolo. Capozucca stavolta ha avuto una battuta d'arresto, oggettiva. Che sia in buona fede è altrettanto chiaro per i motivi che dice Tomas. Ora fare le polemiche su una sconfitta del nostro DS non mi sembra il caso. Mica è Mandrake!

Capozucca fa gli affari con le finanze che mette a disposizione il presidente. Se da un'altra parte gli offrono più soldi e lui ha certi limiti non vedo come si possa chiamare una sconfitta di capozucca, casomai del presidente (che tra l'altro fa benissimo a non partecipare ad aste)

caro Tomas,

dovresti sapere che ci sono mille modi di prendere informazioni, e non dal Genoa. Se non lo sai te lo dico io. Le informazioni c'erano eccome. Apri gli occhi, dai retta.

E ribadisco che non ho assolutamente nulla contro Capozucca e non sto facendo polemiche. Ma la Ternana è una delle pochissime squadre con i conti a posto, con gli stipendi pagati...e non è poi difficilissimo fare il ds in una società come questa, per cui motivo di più per essere chiari e lavorare bene.

Ma quello che è sotto gli occhi di tutti non può essere negato.

Chiarezza! Poche parole e tanti fatti. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FORZA FERE! Agarini rinnovaje il contratto!

 

p.s. x Respiro: e chi l'ha detto che ora deve comprare qualcuo in fretta e furia? Io penso che qualche alternativa la stanno già seguendo e contattando da tempo ;)

Lo spero che qualche alternativa sia già da tempo stata presa in considerazione, ma se è vero che erano tutti sicuri dell'arrivo di Thiago allora è anche vero che particolari "alternative" non sono state portate aventi.

Ora si ha tempo solo per la durata del mercato di riparazione durante il quale tutti stanno contro tutti e ci sono squadre che giocano a rialzo pur non dovendo acquistare nessuno, lo fanno solo per "disturbare" le avversarie.

 

Sottoscrivo pure io quanto hai scritto tu:

<<FORZA FERE! Agarini rinnovaje il contratto!>>

Sarebbe pure giusto far si che le persone che si sono dimostrate valide non ci vengano soffiate come i giocatori che si spera siano validi.... Almeno di persone come Capozzucca e Beretta l'abbiamo testata la validità! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas allora io ti ricordo che Capozzucca già questa estate aveva detto che Thiago aveva firmato con la Ternana, solo che date le imprecisioni del passaporto lo stesso Thiago sarebbe arrivato a gennaio...

Pure qualche tempo fa ci è stato detto che Thiago era della Ternana.

Ti ricordo pure che la Ternana ha pagato il biglietto aereo per far arrivare Thiago e ti ricordo pure che è stato detto che la Ternana avrebbe fatto arrivare Thiago a Terni sin dalla settimana di Natale per dare al ragazzo più tempo per ambientarsi...

Insomma qualcosa di poco "preciso" in tutta sta vicenda ci deve pur esser stato, se è vero che la Ternana aveva il contratto firmato da Thiago sin da questa estate e se sono vere tutte le altre cose che ci sonostate raccontate fin qui, come è possibile che domenica 29 febbraio ce lo ritroviamo avversario???

Mi auguro solo di non ritrovarci a "piangere sul latte versato"...

Mi sa che ti ricordi un pò male. La ternana non ha mai detto che thiago aveva firmato, ma che attendeva la vicenda del passaporto PRIMA di farlo firmare (che poi si è conclusa come sappiamo). Neanche in tempi recenti ha mai detto che thiago aveva firmato, ma solo che il padre aveva fimato un accordo (o pre-contratto) che evidentemente non è stato onorato, e non so che penali comporterà. Ma che cmq non è MAI stato un contratto. Che la ternana ha pagato il biglietto aereo lo dici te (a meno che non parli di quello per mandare fabbri e paolillo in brasile) ma non credo proprio visto che non si sapeva neanche quando sarebbe arrivato a terni. Che ci sia qualcosa di poco chiaro nella vicenda è ovvio, ma credo che le "ombre" siano tutte addebitabili ai comportamenti paraculi de sto brasiliano, non di certo a capozucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHI LU LEPRE DEVE DA SPIEGAZIONI!!!!!!!!!!

LUI E LU PORCHETTARO DE CICCIO.......

organizzano li pranzi cusci' a stucco senza dillu a gnisciunu.....

solo a lu padrone de lu ristorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn prendiamo thiago?

no problem....c'emu CICCIO IL PORCHETTARO!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Tomas,

dovresti sapere che ci sono mille modi di prendere informazioni, e non dal Genoa. Se non lo sai te lo dico io. Le informazioni c'erano eccome. Apri gli occhi, dai retta.

E ribadisco che non ho assolutamente nulla contro Capozucca e non sto facendo polemiche. Ma la Ternana è una delle pochissime squadre con i conti a posto, con gli stipendi pagati...e non è poi difficilissimo fare il ds in una società come questa, per cui motivo di più per essere chiari e lavorare bene.

Ma quello che è sotto gli occhi di tutti non può essere negato.

Chiarezza! Poche parole e tanti fatti. Tutto qui.

Qualunque siano state le fonti, sono le stesse che alimentavano i titoloni dei giornali nei giorni passati. Se un DS dovesse arrendersi ogni volta che un giornale dà per certo il passaggio di un giocatore che sta trattando ad un'altra squadra, credo che il calciomercato vivrebbe di 2 o 3 operazioni l'anno a dire tanto...

Non capisco che chiarezza si cerca, quello che è successo mi pare chiarissimo. Abbiamo cercato un giocatore a giugno che nessuno conosceva, ci è zompato tutto a causa di quella vicenda del passaporto e ovviamente con 6-7 mesi il giocatore è stato preso in considerazione da tante altre squadre, ta cui una con un presidente con possibilità e volontà di investimento superiori alle nostre, che ci ha fottuto il giocatore stesso. L'unica parte non chiara è perchè il padre continuava ad assicurare (con tanto di lettera al presidente) che il figlio avrebbe giocato con la ternana fino a pochi giorni fa...ma questo andrebbe chiesto a lui, non penso a capozucca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca:

Thiago (la merda) ha firmato con il genoa (la merda) un contratto di 4 anni da 450mila euro l'anno+auto+appartamento!

Sarebbe venuto a Tr solo se offrivamo di +.

Bella merda! Ma chi lo vole uno così?

Capozzucca è già sul mercato e girano vari nomi.... tra cui Savino

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca:

Thiago (la merda) ha firmato con il genoa (la merda) un contratto di 4 anni da 450milioni l'anno+auto+appartamento!

Sarebbe venuto a Tr solo se offrivamo di +.

Bella merda! Ma chi lo vole uno così?

Capozzucca è già sul mercato e girano vari nomi.... tra cui Savino

io comprerebbi SAVINI.....

quillu che veniva in classe co te......

in alternativa ciccio lu porchettaro....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.