Vai al contenuto
Tomas Milian

PRESO SAVINO!

Messaggi raccomandati

credo sia un ottimo elemento per quel poco che ne sò.

 

senza dubbio con questo acquisto Thiago ce lo dimenticheremo prima. ;)

 

 

ma non doveva andare in un'altra squadra?

qualcuno può mettere il suo curriculum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ufficiale da datasport.

 

Dopo l`addio a capitan Piangerelli il Lecce saluta anche Alberto Savino. Il club salentino ha ceduto a titolo definitivo il difensore alla Ternana. Savino, classe 1973, era stato acquistato dai giallorossi nel 1999. A dare notizia della conclusione della trattativa è stato un comunicato ufficiale del club umbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO CAPOZZUCCA!!!!!!!!!

 

VEDETE CHE GIA' SI ERA MOSSO. FATEVE DANCULO A TUTTI QUELLI CHE GIA CRITICAVANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver preso Saddam e Tanzi, un altro colpo della giustizia!

 

Preso Savino...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma che ha fatto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che fosse destinato a venire a Terni già prima che prendessimo Pesaresi, comunque speriamo sia motivato al punto giusto, sull'esperienza non si discute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comunque un ripiegamento SAVINO, come lo sarebbe stato questa estate. Del resto sono un paio di stagioni che gioca poco e niente, non è giovanissimo, insomma non è un uomo su cui poterci contare pure al prossimo anno secondo me, ciò significa che per fare la nuovA categoria la Ternana questa estate dovrà lavorare e non poco sul mercato!

Comunque accontentiamoci ma senza strapparci i capelli: tutto sto potenziale di rinforzo non lo vedo proprio io, mentre a leggere gli acquisti delle altre squadre posso dire che in parecchi si sono davvero rinforzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.