Vai al contenuto
tommyyes

Mercato chiuso?

Messaggi raccomandati

A sentire le dichiarazioni di capozucca cercavamo solo 2 aggiustamenti...poi penso che se si presenta qualche occasione non staremo con le mani in mano, ma a gennaio è difficile di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la squadra vada bene così...d'altronde non capisco il perchè si debba cambiare un'intelaiatura già collaudata...anche se una quarta punta di esperienza per la panchina ce la vedevo bene...solo che trovala un pò....sinceramente più che un difensore io avrei preso uno che potesse sostituire brevi...si c'è migliaccio...però è tutto da scoprire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero è da scoprire pero' i ben informati dicono che Migliaccio è bravo.

Del resto non potevi prendere uno come Brevi che in panchina non ti ci sarebbe stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me va benissimo in questo modo!!!

 

certo come dicem tomas, se capita qualche colpo capozzuccone non si ferma (agarini permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul corsport dicevano che la ternana aveva chiesto al parma grieco,attaccante,21 anni.secondo me una quinta punta,che nn ce costasse praticamente nulla,nn sarebbe sbagliata come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PAIO DE AFFARI SE POTREBBERO CONCLUDE...

un paio de quelli che je scade lu contratto a fine stagione.. un paio de centrocampisti che ne sò leggendo quà e là se liberano STANKOVIC E DAVIDS... :lol:;)

MICA MALE PERO' CAPOZU CHE DICI DE STI CUNZIJI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul corsport dicevano che la ternana aveva chiesto al parma grieco,attaccante,21 anni.secondo me una quinta punta,che nn ce costasse praticamente nulla,nn sarebbe sbagliata come cosa.

ma come??

l'ho appena comprato al fantacalcio! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sì, un'altra punta d'esperienza forse non ci stava malaccio, ma tutto sommato credo possiamo stare contenti. Di rivoluzioni non c'era assolutamente bisogno (e non so quanto possano fruttare in piazze come Firenze e Genova, affari loro...), non pagano mai, non c'é tempo per far inserire tanti volti nuovi negli schemi della squadra. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la società ha agito saggiamente portando a termine due acquisti validi e mirati.

La figuraccia-Thiago ce la potevamo risparmiare più per una questione di immagine che per il reale valore,tutto da verificare,del giocatore.

Personalmente avrei ceduto in prestito Adeshina,che rischia di perdere un altro anno,in serie C e avrei acquistato una quarta punta d'esperienza e senza troppi grilli per la testa (magari tra gli svincolati).

Comunque,per me,va bene cosi'. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vogliono cedere adeshina e prendere una quarta punta.......secondo me lui va benissimo come quarta punta:è giovane,ha talento(anche se ultimamente è un pò calato)e soprattutto non rompe le palle!l'esperienza se la fa anche in panchina in b secondo me.......disputare un campionato di vertice in serie b a 20 anni non è una lezione da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Adeshina mi sembra un po' calato negli ultimi 2 anni... prima lo vedevo + come una vera promessa... ora se devo essere sincero non ho molta fiducia... Non lo so... forse forse non riterrei fosse sbagliato l'acquisto di una punta di piu' sicuro rendimento. Chiaramente cedendo solo in prestito il nigeriano anzi lu negrittu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo acquisto della Ternana si chiama Massimiliano Esposito!!! non ha praticamente mai giocato e lo scorso anno faceva la differenza!! e se fosse possibile una punta piccola veloce tipo Grieco del Parma la prenderei anche in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo koala, hai detto una cosa giustissima! Sembra quasi che ci siamo dimenticati che abbiamo in rosa un giocatore del calibro di Esposito capace di ricoprire più ruoli (esterno, tre-quartista, anche seconda punta all'occorrenza viste le propensioni nettamente offensive) e che fino adesso non avevamo mai potuto apprezzare a pieno. Spero vivamente che giochi domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti vogliono cedere adeshina e prendere una quarta punta.......secondo me lui va benissimo come quarta punta:è giovane,ha talento(anche se ultimamente è un pò calato)e soprattutto non rompe le palle!l'esperienza se la fa anche in panchina in b secondo me.......disputare un campionato di vertice in serie b a 20 anni non è una lezione da poco

Io resto dell'opinione che un calciatore deve giocà per maturare e non fare panchina. Sia chiaro che secondo me Ade è forte solo che ancora deve esplodere..e non può farlo stando in panchina. Tutti coloro che vorrebbero una sua cessione non è che sono critici nei suoi confronti ( almeno per me è cosi' ) ma vorrebbero vederlo giocare da protagonista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia ben difficile ritagliarsi uno spazio da protagonista quando davanti hai gente del calibro di frick, borgobello e zampagna...rischi di giocare al massimo 2 partite a campionato, e non credo che questo permetta ad un giovane di migliorare. Molto meglio sarebbe mandarlo a fare esperienza in qualche squadra che lo faccia giocare (aumentandone anche il valore economico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIACCA PESCOLLE Inviato il 5 Jan 2004, 15:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (murphi @ 5 Jan 2004, 14:36)

tutti vogliono cedere adeshina e prendere una quarta punta.......secondo me lui va benissimo come quarta punta:è giovane,ha talento(anche se ultimamente è un pò calato)e soprattutto non rompe le palle!l'esperienza se la fa anche in panchina in b secondo me.......disputare un campionato di vertice in serie b a 20 anni non è una lezione da poco 

 

Io resto dell'opinione che un calciatore deve giocà per maturare e non fare panchina. Sia chiaro che secondo me Ade è forte solo che ancora deve esplodere..e non può farlo stando in panchina. Tutti coloro che vorrebbero una sua cessione non è che sono critici nei suoi confronti ( almeno per me è cosi' ) ma vorrebbero vederlo giocare da protagonista

Premesso che finora l'attacco è andato molto bene e che, se si rimane così, non credo che avremo problemi, ritengo che per adeshina sarebbe meglio giocare con maggiore continuità per dimostrare il suo valore e i suoi eventuali progressi...

se preferisce restare a terni, contento lui contenti tutti, ma è chiaro che difficilmente potrà valorizzarsi come merita...

e comunque quest'anno le volte che ha giocato dall'inizio (mi viene in mente soprattutto la partita col catania) è stato praticamente NULLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte i migliori acquisti di gennaio si fanno in casa propria...indipendentemente dal risultato, contro il Vicenza ho visto un eccellente MIGLIACCIO...vista la giovane età e vista la presenza di BREVI in squadra che gli può insegnare qualcosa in prospettiva futura potremmo avere un centrocampista come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.