Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Dedicato a Morton! e al genoano!

Messaggi raccomandati

GRAZIE MORTON . GENOANO FATTELANDERCULO TE THIAGO E I SOLDI DEL TUO PRESIDENTE.

Te giuro che ho acceso lu computer per scrive la stessa cosa!!! m'hai anticipato de qualche ora. Comblimendi!!!

 

Chissà mo lu genoano che se aggirava qui la scorsa settimana se se rifà vivo?

Un grande saluto a lu padre de Thiago...visto in che bella squadretta si capitato? Mo restace, co la casa, li sordi e la macchina e...la serie C1.

 

FATEVEDANDERCULOOOOOOOOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande saluto a lu padre de Thiago...visto in che bella squadretta si capitato? Mo restace, co la casa, li sordi e la macchina e...la serie C1.

 

FATEVEDANDERCULOOOOOOOOOOOO!!!!!

E a THIAGO non glielo mannamo un grosso saluto!?!? Hai scelto la strada migliore per essere disconosciuto: dalla A brasiliana alla C1 italiana: COMBLIMENTI!!! (e fatte danderculo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che thiago non ha giocato perchè non è stato tesserato visto che ancora il passaporto comunitario non se trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che thiago non ha giocato perchè non è stato tesserato visto che ancora il passaporto comunitario non se trova...

ma davvero!?!? fosse vero... ahuahuauhuhauhauhauhuha :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e a Preziosi..li saluti nun je li mannamo ?

"Cento di questi giorni tu pozza ricordà....consecutivi,però !"

( Genoano sfigato,gliel'ho scritto in ternano visto che il nostro dialetto ti fa ridere tanto !).

GENOANI FATE PENA !

Vi auguro di giocare il derby,il prossimo anno (con lo Spezia,s'intende). :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 10,a GENOVA DAL PREZ,CON UNA SQUADRA DEMMERDA E IL FERRO CHE FA I NUMERI INSIEME AL NONNA FERRON!!!SE NON MI SBORRO NELLE MUTANDE E' SOLO PERCHE' ERO CONVINTO CHE L'AVESSERO COMBINATA A TAVOLINO E OVVIAMENTE AVREBBERO VINTO I PESCIVENDOLI!E QUINDI,SICCOME NON SO IDIOTA,MI SONO PARATO IL CULO DALLA PROBABILE DELUSIONE FACENDO VENIRE DA ME CHIARA....CONCLUDO CON UN BEL...PREZIOSI CIUCCIAMELO!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo c'erano i nuovi acquisti Garbo, Budel e Comandini...

 

Cosa è che dovevamo aspettare genoano!?

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Genoano, vattela a pija nderculu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thiago, standranno te tocca giocà contro Prisciandaro...e per te sarà un'onore!!!!!! VATTELA A PIJA NDERCULU PURE TU........

 

 

NDO STAI GENOANO DEL CAZZO CO QIULLU NICK DE MERDA........

 

CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRANDE MORTON....

 

AH, me risurta che lu passaportu de Thiago sta giu' da lu zuzzittu, ammezzu a le sigarette...... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin...vedo che vi sono mancato :D

Pensate che mi nasconda per una sconfitta o per la classifica penosa? Sbagliate, noi genoani non siamo come i doriani, l'orgoglio è la prima cosa, dopo un sconfitta, così come se fosse C,D, interregionale o meno. ;)

 

Thigo non ha giocato, ed avevamo 1/2 squadra rotta od influenzata. Io non volgio andare in A quest'ano a tutti i costi, basta che non ci andiate voi e posso ritenermi in parte soddisfatto. :) Non della sere "orgasmo" come alcuni di voi, ma forse in mancanza di donne la materia prima diventa il calcio, potrei anche comprendervi ;)

 

Abbiamo perso, sì, dopo aver preso 2 pali e 4-5 miracoli di Ferron. Giustamente loro con un tito in porta si sono portati a casa i tre punti. Mi può anche star bene, non ho nulla contro il como, l'unico dubbio che ho è che se il como dovesse retrocedere Preziosi prende meno soldi dalla cessione....quindi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belin...vedo che vi sono mancato  :D

Pensate che mi nasconda per una sconfitta o per la classifica penosa? Sbagliate, noi genoani non siamo come i doriani, l'orgoglio è la prima cosa, dopo un sconfitta, così come se fosse C,D, interregionale o meno.  ;)

 

Thigo non ha giocato, ed avevamo 1/2 squadra rotta od influenzata. Io non volgio andare in A quest'ano a tutti i costi, basta che non ci andiate voi e posso ritenermi in parte soddisfatto. :) Non della sere "orgasmo" come alcuni di voi, ma forse in mancanza di donne la materia prima diventa il calcio, potrei anche comprendervi ;)

 

Abbiamo perso, sì, dopo aver preso 2 pali e 4-5 miracoli di Ferron. Giustamente loro con un tito in porta si sono portati a casa i tre punti. Mi può anche star bene, non ho nulla contro il como, l'unico dubbio che ho è che se il como dovesse retrocedere Preziosi prende meno soldi dalla cessione....quindi.... :)

me sembra , se non leggo male, che state a -18?????

 

cazzo e freddo a genova??? copriteve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra , se non leggo male, che state a -18?????

 

cazzo e freddo a genova???  copriteve.

Vedo con piacere che sai leggere una classifica. :)

 

-15 comunque, a Marassi le prendete :) Per lo meno quest'anno fate i bravi fuori dallo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belin...vedo che vi sono mancato  :D

Pensate che mi nasconda per una sconfitta o per la classifica penosa? Sbagliate, noi genoani non siamo come i doriani, l'orgoglio è la prima cosa, dopo un sconfitta, così come se fosse C,D, interregionale o meno.  ;)

 

Thigo non ha giocato, ed avevamo 1/2 squadra rotta od influenzata. Io non volgio andare in A quest'ano a tutti i costi, basta che non ci andiate voi e posso ritenermi in parte soddisfatto. :) Non della sere "orgasmo" come alcuni di voi, ma forse in mancanza di donne la materia prima diventa il calcio, potrei anche comprendervi ;)

 

Abbiamo perso, sì, dopo aver preso 2 pali e 4-5 miracoli di Ferron. Giustamente loro con un tito in porta si sono portati a casa i tre punti. Mi può anche star bene, non ho nulla contro il como, l'unico dubbio che ho è che se il como dovesse retrocedere Preziosi prende meno soldi dalla cessione....quindi.... :)

Intanto ti consiglio di andare a scuola, visto che non riesci a scrivere una frase di senso compiuto....

Non sarà mica che il tuo presidente ti stà già influenzando, visto che scrivi come lui parla??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non volgio andare in A quest'ano a tutti i costi

Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

 

 

 

 

 

GRANDE COMO E GRANDE MORTON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTE DANCULO GENOANO DE LU CAZZU!!!!!! NON TE PREOCCUPA' PER IL DOPO PARTITA CHE TE VENIMO A TROVA' NELLA TUA BARACCA, CHE CE OFFRI BESUGO??????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Nella mia baracca? :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:

 

Se venite potrei offrirvi trofie al pesto con un buon pigato :) Ad ogni modo non vivo a Genova, ma ad Alassio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

Ma come se fa' a non insultare uno che tifa per il Merdugia? Tutti sanno che Genoa e Merdugia sono la stessa cosa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra , se non leggo male, che state a -18?????

 

cazzo e freddo a genova???  copriteve.

Vedo con piacere che sai leggere una classifica. :)

 

-15 comunque, a Marassi le prendete :) Per lo meno quest'anno fate i bravi fuori dallo stadio. ;)

perchè ancora te ricordi le scorse che avete preso un po d'anni fa quando voi come conigli avete aggredito in cinque una macchina con dentro due ternani???

 

 

PS: ma quella, l'ha rimesso a posto il bar????

 

IL GRIFONE E' IL SIMBOLO DEL FIFONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra , se non leggo male, che state a -18?????

 

cazzo e freddo a genova???  copriteve.

Vedo con piacere che sai leggere una classifica. :)

 

-15 comunque, a Marassi le prendete :) Per lo meno quest'anno fate i bravi fuori dallo stadio. ;)

No no è proprio

 

MENO DICIOTTO

 

freddino eh

 

Ternana 38 11 5 5

Genoa 20 4 8 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.