Vai al contenuto
tommyyes

Le crititche a Ferrarese

Messaggi raccomandati

oggi allo stadio ho sentito pesanti critiche nei suoi confronti.

Non ho capito però bene su quale base il giocatore venga così aspramente contestato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo contesto, perchè me deve una guinness che ancora non m'ha pagato :D :D :D

 

Da quando ho fatto la scommessa è stato sempre fra gli 11 titolari :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè azzecca solo un cross su venti?!?!

forse perchè non gli bastano tre calci d'angolo consecutivi per metterla in area come cristo comanda...poi per fortuna arriva Esposito e gli dice gentilmente di farsi da parte!!!!!

forse perchè molte volte,come ieri,quando gli arriva la palla sculetta impiccia ed imbroglia e finisce per farsela inculare?!?!

.....non lo so,forse sono solo ipotesi?!?!? ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME CRITICARE FERRARERSE PER QUELLO CHE HA FATTO FINO AD ORA E' UN PO' COME CRITICARE BAGGIO(CON LE RELATIVE PROPORZIONI) :D:D

 

 

FERRARESE E' SEMPLICEMENTE FONDAMENTALE A MIO GIUDIZIO :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FERRARESE E' SEMPLICEMENTE FONDAMENTALE A MIO GIUDIZIO  :D  :D  :D  :D

nessuno è fondamentale ma tutti sono utili per la causa della Ternana!

 

A mio modo di vedere non ha fatto una grandissima partita (a differenza del resto della squadra), ma è pur sempre un ottimo giocatore da tenere in considerazione per il proseguio del campionato (secondo me può migliorare ancora tanto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA E' DIVERSO CRITICARE LA PRESTAZIONE DAL CRITICARE L'INTERA STAGIONE.

 

 

 

ANCHE SECONDO ME ZAMPAGNA E' FORTISSIMO MA IERI HA FATTO MOLTO MENO BENE DEL SOLITO SBAGLIANDO MOLTI PALLONI.(QUESTO NON VUOL DIRE CHE E' UNA CAPRA O CHE LO E' DIVENTATO...) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perchè azzecca solo un cross su venti?!?!

forse perchè non gli bastano tre calci d'angolo consecutivi per metterla in area come cristo comanda...poi per fortuna arriva Esposito e gli dice gentilmente di farsi da parte!!!!!

forse perchè molte volte,come ieri,quando gli arriva la palla sculetta impiccia ed imbroglia e finisce per farsela inculare?!?!

.....non lo so,forse sono solo ipotesi?!?!? ;)  ;)  ;)

BRAVO ANCHE SE NON CE VOLE TROPPO PE CAPILLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CRITICO NESSUNO MA IERI FERRARESE NON E' ARRIVATO ALLA SUFFICENZA.

 

MI RIFERISCO SOLO IERI (SPECIFICO PERCHE QUALCUNO GIA' INIZIERA' A ROPPE LI COJONI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con gino, ieri Ferrarese non raggiuge la sufficenza, certo rimane un buon giocatore ma non fondamentale per la Ternana......quelli indispensabili nella Ternana sono altri (Zampagna, Jimenez,Brevi)......sempre SECONDO ME <_<

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece ha disputato una buona gara, direi da 6+.

Ha giocato un'infinità di palloni (sbagliandone molti) ed è stato costantemente una spina nel fianco della difesa vicentina . Ha messo dentro almeno una decina di cross e duettato bene con Grava quando quest'ultimo si psingeva in fase offensiva. Ha saltato raramente l'uomo ma lo ha puntato spesso e ha anche fornito un bell'asist a Esposito che lo ha sciupato (primo tempo).

 

Per quanto mi riguarda , come sempre, tra lui e Giampà non avrei mai dubbi su chi schierare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha messo dentro almeno una decina di cross e duettato bene con Grava quando quest'ultimo si psingeva in fase offensiva.

ma avete visto che in un pajo de volte grava ha cercato la sovrapposizione con ferrarese ma questi, palla al piede, correva + veloce de Gianluca.... :D !

Lo ha detto anche Grava in una intervista alla radio...non je la faceva a staje dietro... :lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre tanto !!!! Il problema è solo che je manca un pò de convinzione su li cross e nel puntare l'uomo !!! ;)

 

Ieri Grava m'ha fatto sgarrà dalle risate ogni volta che je correva dietro per cercà de fa la sovrapposizione !!!! Grande Gianluca !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME CRITICARE FERRARERSE PER QUELLO CHE HA FATTO FINO AD ORA E' UN PO' COME CRITICARE BAGGIO(CON LE RELATIVE PROPORZIONI)

 

 

FERRARESE E' SEMPLICEMENTE FONDAMENTALE A MIO GIUDIZIO 

 

 

Per me non è così, io sono uno di quelli che si è "innamorato" di Ferrarese dopo la relativa batosta Esposito e la disperazione del dire "e mo chi ce mettemo???" Non critico Ferrarese a occhi chiusi, ma voglio semplicemente dire che oggi giorno il ragazzo non è quello di inizio campionato, sbaglia troppi cross, non azzecca più un calcio d'angolo, tira quasi sempre fuori dallo specchio della porta ed è diventato un po' troppo egoista con il pallone...Ma sono solo mie pareri!! L'importante è che dia sempre il cuore per la causa Ternana altrimenti VIA!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori subiscono durante la stagione un naturale calo di forma e Ferrarese, dopo una strepitosa partenza, è da un po' di tempo che stenta a ritrovarsi.

Sarebbe intelligente, vista anche la situazione in classifica, a non dare troppo peso a queste cose.

Lasciamoli lavorare tranquilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Ferrarese????? Ancora c'è gente che dice che quillu è struppiu, quill'andro è unu vomitu, quest'andru è spastico!!! Li sento co' le recchie mie ogni vorda sta gente!! Ma se la pijano nder culo sempre deppiù perché se non me sbaglio semo terzi in classifica alla facciaccia loro!!!!!!

TERZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO CHE PER LA ROSA CHE HA LA TERNANA FERRARESE SULLA FASCIA E' FONDAMENTALE...

(FACENDO UN RESOCONTO DI TUTTE LE PARTITE DISPUTATE E PENSANDO ALLO SCORSO CAMPIONATO..A ME E SOTTOLINEO A ME PIACE PIU' FERRARESE DI ESPOSITO...

CONSIDERANDO CHE IL PRIMO C'HA 25 ANNI E IL SECONDO 31(O 32???)E CHE IL PRIMO COMRRE COME UN DANNATO E AGGIUSTANDO LA MIRA SUI CROSS SAREBBE A DIR POCO PERFETTO(O QUASI))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fondamentale ad inizio campionato dove saltava tutti come birilli e crossava discretamente! E' calato come molti nell'ultimo periodo ma secondo me il limite maggiore è il tiro, avrà avuto nell'arco del campionato circa 15 palle goal e la più vicina è andata 5 metri dalla traversa!! per il resto tornerà utilissimo a fine stagione con la sua velocità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco che ieri non ha brillato, ma da qui a criticarlo MOLTO ASPRAMENTE... ce ne passa... :huh:

Senti tommà, un VAFFANCULO o altro detto da qualche tifoso durante la partita non è da considerare una critica ASPRA, ma non è proprio una critica.

 

Se un giocatore deve sta a sentì l'umore momentaneo de uno che sbraita in curva allora stamo freschi.....

 

Se invece si fa un discorso diverso allora dico che ferrarese ha pregi e difetti che più o meno tutti conosciamo, è un bel giocatore per la categoria e ieri ha giocato più che decentemente.

Poi se contiamo gli strepiti dopo un crosso sbagliato allora manco Beckham se salva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco che ieri non ha brillato, ma da qui a criticarlo MOLTO ASPRAMENTE... ce ne passa... :huh:

Senti tommà, un VAFFANCULO o altro detto da qualche tifoso durante la partita non è da considerare una critica ASPRA, ma non è proprio una critica.

 

Se un giocatore deve sta a sentì l'umore momentaneo de uno che sbraita in curva allora stamo freschi.....

 

Se invece si fa un discorso diverso allora dico che ferrarese ha pregi e difetti che più o meno tutti conosciamo, è un bel giocatore per la categoria e ieri ha giocato più che decentemente.

Poi se contiamo gli strepiti dopo un crosso sbagliato allora manco Beckham se salva....

fabio se ho aperto il topic è perchè ho sentito gente accanita che già dal primo tempo invocava a gran voce la sua sostituzione.

Non era un vaffanculo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico... forse se sfastidieranno per come calcia il pallone....

Ma io tutta sta rabbia non la capisco proprio, se vede che c'hanno cazzi personali da sfogà allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi allo stadio ho sentito pesanti critiche nei suoi confronti.

Non ho capito però bene su quale base il giocatore venga così aspramente contestato...

perchè la gente non capisce un cazzo

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrarese è un ottimo giocatore e, se gioca al meglio, in qualche occasione potrebbe in effetti essere preferito a esposito (che però legge la partita 10 volte meglio di lui e può giocare anche al centro, come ha fatto ieri in qualche momento).

fra l'altro sono stato uno di quelli che ha esultato quando è stato acquistato, però da un pò di tempo non è al massimo...ieri ha giocato forse da 6 per l'impegno, ma in altre occasioni è stato migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.