Vai al contenuto
Smukke

Complimenti Beretta...

Messaggi raccomandati

è soprattutto merito del mister se un giovane come Migliaccio, sempre in panchina, da titolare sfodera una prestazione maiuscola come quella contro il Vicenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto bisogna rendere merito per una forma fisica piuttosto recuperata...

 

poi sapete tutti che non "amo" beretta...

cmq forza mister e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavamo poco fa con USSARO:

pure Adeshina è un giocatore che dovrebbe essere meglio valorizzato, gli andrebbe data un po più di fiducia facendogli anche giocare degli spezzoni di partita nei secondi tempi, secondo me è solo un fatto di fiducia e poi potremo vantarci pure di lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni!

 

soprattutto per la preparazione atletica dei giocatori dopo questa pausa e per come ha impostato la partita dal punto di vista della mentalità.

 

è così che voglio vedere scendere i giocatori in campo!

grintosi e incazzati!

 

FORZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Adeshina è un giocatore che dovrebbe essere meglio valorizzato...

CERTO!

In prestito in C1 a giocare con continuità con un allenatore-duce stile Rumignani che lo pija a calci in culo se non rispetta le consegne tattiche.

 

Almeno po esse che cucì impara qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è soprattutto merito del mister se un giovane come Migliaccio, sempre in panchina, da titolare sfodera una prestazione maiuscola come quella contro il Vicenza!

...veramente è merito soprattutto del pelatone, visto che tutti dicono che è uno che in allenamento, anche se sa che non deve giocà, ce mette grinta e voglia di fare!

 

C O M P L I M E N T I M I G L I A C C I O !!!!

Modificato da Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti A Beretta,sempre anche quando si perde,perche' in campo ci vanno i giocatori.

Il mister sta facendo un lavoro che nessuno a mai fatto a Terni : sta' portando in A una buona squadra,

senza nomi altisonanti,e soprattutto sta' valorizzando molti giovani che faranno molta strada.

Vorrei sapere quanto valgono oggi i vari Jmenez,Karja,Paci,Migliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è soprattutto merito del mister se un giovane come Migliaccio, sempre in panchina, da titolare sfodera una prestazione maiuscola come quella contro il Vicenza!

E BRAVO IL MIO NUOVO ACQUISTO...

 

BEN DETTO!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non si dica che non faccio mai i complimenti a Beretta: COMPLIMENTI MISTER per la prestazione della squadra di ieri.

Quando ci sarà da criticare, criticherò di nuovo, ma oggi il mister merita complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

percarità, complimenti a tutti i giocatori, ma un'appuntino se me lo permettete lo voglio fare:

allora, 1. migliaccio (grandissimo) ha giocato solo perchè non c'era ezione, tanto è vero che fino ad oggi non aveva disputato nessuna gara, e qui c'ha da fa il mister,

2. jmenez è stato costretto a giocare perchè infortunatosi esposito, sennò ancora stava in panchina. (mejo per noi che ha cominciato a giocà)

3 abbiamo due ragazzi che fanno parte della nazionale under 19 ,e a detta di tutti hanno grandi possibilità di sfondare.....

 

IO CREDO CHE ABBIANO BISOGNO DI SENTIRSI UN PO' PIU' CONSIDERATI!!!

 

SENZA OFFESA PER NESSUNO, MA LA PENSO COSI'...

DOMANDA: E SE MIGLIACCIO IERI PER L'EMOZIONE SBAGLIAVA LA PARTITA?

CI POTEVA ANCHE STARE, VISTO CHE ERA LA PRIMA E DI NON POCA IMPORTANZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SE MIGLIACCIO IERI PER L'EMOZIONE SBAGLIAVA LA PARTITA?

CI POTEVA ANCHE STARE, VISTO CHE ERA LA PRIMA E DI NON POCA IMPORTANZA.

L'AVREBBERO MASSACRATO DE PARACULATE. COME FANNO CON TUTTI... QUESTI GENI DEL CALCIO.

 

PERCHE PER FRARA NON E' STATA LA STESSA COSA???

 

HA GIOCATO TITOLARE 2 VOLTE CONTRO ASCOLI E CAGLIARI E NON SO' SE VI RICORDATE BENE CHE PRESTAZIONI PENOSE HA FATTO TUTTA LA SQUADRA.

 

MA LUI HA LA NOMINA DE LU STRUPPIO. (CHE POI PUO DARSI CHE SIA STRUPPIO VERAMENTE MA LO DEVE DIMOSTRARE).

COME DEVE DIMOSTRARE TUTTO MIGLIACCIO.(UN GRANDE IERI)

 

ALTRI ESEMPI: D'AVERSA E TERNI L'ANNO SCORSO.

D'AVERSA HA GIOCATO BENE LE PRIME 10/12 PARTITE ED HA FATTO UN RITORNO CHE DIRE BRUTTO JE FAI UN COMPLIMENTO. MA VIENE RICORDATO COME UN GRANDE CAMPIONATO.

 

TERNI HA INIZIATO MALE ED E' STATO INSULTATO FINO AL'ULTIMA GIORNATA , E TUTTI HANNO VISTO CHE BEL GIRONE DI RITORNO HA FATTO. LO STESSO DI QUESTO INIZIO DI STAGIONE.

 

QUI SI VA' DALLE STELLE ALLE STALLE IN 2 GIORNI. CHE CE VOI FA'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA 74 Inviato il 7 Jan 2004, 16:24

--------------------------------------------------------------------------------

percarità, complimenti a tutti i giocatori, ma un'appuntino se me lo permettete lo voglio fare:

allora, 1. migliaccio (grandissimo) ha giocato solo perchè non c'era ezione, tanto è vero che fino ad oggi non aveva disputato nessuna gara, e qui c'ha da fa il mister,

2. jmenez è stato costretto a giocare perchè infortunatosi esposito, sennò ancora stava in panchina. (mejo per noi che ha cominciato a giocà)

3 abbiamo due ragazzi che fanno parte della nazionale under 19 ,e a detta di tutti hanno grandi possibilità di sfondare.....

 

IO CREDO CHE ABBIANO BISOGNO DI SENTIRSI UN PO' PIU' CONSIDERATI!!!

 

SENZA OFFESA PER NESSUNO, MA LA PENSO COSI'...

DOMANDA: E SE MIGLIACCIO IERI PER L'EMOZIONE SBAGLIAVA LA PARTITA?

CI POTEVA ANCHE STARE, VISTO CHE ERA LA PRIMA E DI NON POCA IMPORTANZA

il tuo ragionamento non è sbagliatissimo ma stavolta, sicuramente sull'onda della soddisfazione per la vittoria di ieri e soprattutto per il consolidamento della classifica, mi sento si spezzare una lancia in favore del mister.

Beretta ha una responsabilità mica da ridere! Deve centrare la promozione (così ha imposto Agarini...e ammetto che è stata una delle volte in cui ho maggiormente apprezzato il presidente!) con una squadra costruita con intelligenza ma MOLTO al risparmio.

E' giusto non fare follie.

Però è anche logico che quando hai alcuni giovani, potenzialmente importanti ma tutti da verificare, se DEVI VINCERE per forza li usi con moderazione.

Migliaccio doveva fare il vice Brevi: è quello che sta facendo, mi sembra...fortunamente ieri lo ha fatto molto bene.

Jimenez ha 19 anni...si è dimostrato un grandissimo talento ma, almeno nella formazione iniziale del precampionato, non poteva essere considerato un titolare inamovibile di fronte a Esposito o Ferrarese.

Poi le cose sono andate sinora diversamente...ma in campo si va sempre in 11, non in 15!

Devo dire, comunque, che secondo me il mister sta gestendo molto bene la situazione: ci sono tre attacanti di livello più o meno pari (solo Zampagna ha qualcosa di più....) e quello che si accomoda in panchina non si lamenta mai.

Ha centrocampisti importanti di quantità e qualità, ma quelli che non giocano aspettano il loro turno e cercano di farsi trovare pronti alla chiamata (solo Giampà ha provato a rompere le scatole...ma non credo che ci riproverà più).

Anche in difesa il turnover tra i 5 titolari (ora potenzialmente 6 con Savino...a meno che non faccia la fine di Tarozzi) sta funzionando bene (pesaresi è poco utilizzato ma non mi sembra si sia mai lamentato).

Insomma...sembrano lontani i tempi del caso Zaniolo dell'anno scorso...e di questo va dato atto al mister.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi tutti sapete che io non sono stato quasi mai molto tenero col mister ed anche in questa giornata di festa voglio scindere i suoi meriti reali da quelli invece "capitati suo malgrado ".

Se non si faceva male Esposito il fenomeno Jimenez avrebbe dovuto aspettare un bel pò prima di esplodere .

Se fosse arrivato il transfert di Corrent il povero Migliaccio chissà quanto avrebbe dovuto penare prima di avere una chance di un posto da titolare.

Frara lo considero ancora un giocatore molto acerbo ( non struppio , ma ancora immaturo o forse con scarsa personalità) e a differenza dei primi due lui non ha saputo sfruttare l'occasione datagli per farsi vedere.

 

Il merito che ha avuto ieri SECONDO ME

 

Esposito si è visto che è ancora è molto in ritardo di condizione : nel primo tempo ha cercato alcune volte di andare via sulla fascia , ma veniva puntualmete fermato .

Nel secondo tempo invece lo ha leggermente accentrato , facendogli fare il gioco che di solito svolge Jimenez e sulla fascia ci ha invece dirottato un Frick che invece era in palla .

Il risultato è stato che Esposito , con la sua esperienza ha supplito la scarsa condizione fisica con dei buoni appoggi per i centrocampisti e Frick, allargandosi, ha dato modo a Zampagna di trovare più spazi in contropiede .

Stavolta tatticamente ha saputo "leggere" bene la partita

 

COMBLIMENDI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mister abbiamo imputato, soprattutto l'anno scorso, errori nei cambi e nella rotazione dei giocatori, quest'anno le cose vanno decisamente meglio, concordo con chi dice che è molto maturato, ricordiamoci che l'anno socrso era un esordiente in B e nonostante tutto io mi sono divertito anche perchè, ormai è storia vecchia, da dover assistere a un campionato di C1 (che brutta parola) mi sono ritovato a vedere una B

da protagonista, scusatemi se è poco.

Quindi bravo MISTER

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si faceva male Esposito il fenomeno Jimenez avrebbe dovuto aspettare un bel pò prima di esplodere .

Questo è ingeneroso!!!

Jimenez è stato fatto esordire la prima di campionato a Bergamo (Albinoleffe) con Esposito in campo (non ancora infortunato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse arrivato il transfert di Corrent il povero Migliaccio chissà quanto avrebbe dovuto penare prima di avere una chance di un posto da titolare.

Questo puo' essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta quest'anno lo metterà in culo (facendoli gioire) a tutti quelli che lo hanno criticato, che lo criticano e che lo criticheranno..

 

GRAZIE MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister è un grande, non si tocca!

 

Anche se qualche volta, per me, ha sbagliato (chi è che non sbaglia mai?) riesce a far girare la squadra alla grande e gestisce il gruppo benissimo. In più sa quello che vuole e si sa prendere le proprie responsabilità.

Per uno che è al 2° anno di B non male, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo comodo essere tutti bravi nel dire GRANDE BERETTA e altro quando le cose vanno bene , voglio vedervi quando inevitabilmente ci saranno dei cali fisiologici....

Io ho sempre sottolineato ( e come me ,molti altri che ora lo osannano come un dio ) certi suoi errori commessi in particolar modo nella gestione in corsa della partita .

La cosa migliore soprattutto occorre farlo nelle partite vittoriose .... è troppo facile quando si perde .

Nel complesso a me beretta piace soprattutto nel suo modo di interpretare il calcio , ossia in modo grintoso e coraggioso , la sua è una squadra " con le palle" , non si lascia mai ( vabbè qualche rara volta è successo ...)travolgere dall'avversario , anzi , fuori casa cerca sempre di imporre il proprio gioco e cerca il risultato fino allla fine , un pò come lo era la ternana di del neri .

Al contrario di quest'ultimo beretta cerca sempre la partenza a razzo , mentre invece del neri andava con un graduale schiacciamento dell'avversario nella propria metà campo con un lavoro " ai fianchi" e questo portava spesso a trovare la vittoria anche nel recupero.

Da qui alla fine continuerò come sempre ad esaltare le sue scelte azeccate , ma allo stesso modo metterò il dito in quelle volte che prenderà qualche inevitabile "cappella" dalla panchina .

In ogni caso sia lo scorso anno che quest'anno si trova a gestire un'ottima squadra e questo di sicuro facilita il suo lavoro , non crediate che gli allenatori influiscano nel bene per oltre il 15% ( ma nel male possono fare molti danni , e di quelli a terni ne sono passati parecchi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo comodo essere tutti bravi nel dire GRANDE BERETTA e altro quando le cose vanno bene , voglio vedervi quando inevitabilmente ci saranno dei cali fisiologici....

Io ho sempre sottolineato ( e come me ,molti altri che ora lo osannano come un dio ) certi suoi errori commessi in particolar modo nella gestione in corsa della partita .

La cosa migliore soprattutto occorre farlo nelle partite vittoriose .... è troppo facile quando si perde .

Nel complesso a me beretta piace soprattutto nel suo modo di interpretare il calcio , ossia in modo grintoso e coraggioso , la sua è una squadra " con le palle" , non si lascia mai ( vabbè qualche rara volta è successo ...)travolgere dall'avversario , anzi , fuori casa cerca sempre di imporre il proprio gioco e cerca il risultato fino allla fine , un pò come lo era la ternana di del neri .

Al contrario di quest'ultimo beretta cerca sempre la partenza a razzo , mentre invece del neri andava con un graduale schiacciamento dell'avversario nella propria metà campo con un lavoro " ai fianchi" e questo portava spesso a trovare la vittoria anche nel recupero.

Da qui alla fine continuerò come sempre ad esaltare le sue scelte azeccate , ma allo stesso modo metterò il dito in quelle volte che prenderà qualche inevitabile "cappella" dalla panchina .

In ogni caso sia lo scorso anno che quest'anno si trova a gestire un'ottima squadra e questo di sicuro facilita il suo lavoro , non crediate che gli allenatori influiscano nel bene per oltre il 15% ( ma nel male possono fare molti danni , e di quelli a terni ne sono passati parecchi....)

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo comodo essere tutti bravi nel dire GRANDE BERETTA e altro quando le cose vanno bene , voglio vedervi quando inevitabilmente ci saranno dei cali fisiologici....

Io ho sempre sottolineato ( e come me ,molti altri che ora lo osannano come un dio ) certi suoi errori commessi in particolar modo nella gestione in corsa della partita .

La cosa migliore soprattutto occorre farlo nelle partite vittoriose .... è troppo facile quando si perde .

Nel complesso a me beretta piace soprattutto nel suo modo di interpretare il calcio , ossia in modo grintoso e coraggioso , la sua è una squadra " con le palle" , non si lascia mai ( vabbè qualche rara volta è successo ...)travolgere dall'avversario , anzi , fuori casa cerca sempre di imporre il proprio gioco e cerca il risultato fino allla fine , un pò come lo era la ternana di del neri .

Al contrario di quest'ultimo beretta cerca sempre la partenza a razzo , mentre invece del neri andava con un graduale schiacciamento dell'avversario nella propria metà campo con un lavoro " ai fianchi" e questo portava spesso a trovare la vittoria anche nel recupero.

Da qui alla fine continuerò come sempre ad esaltare le sue scelte azeccate , ma allo stesso modo metterò il dito in quelle volte che prenderà qualche inevitabile "cappella" dalla panchina .

In ogni caso sia lo scorso anno che quest'anno si trova a gestire un'ottima squadra e questo di sicuro facilita il suo lavoro , non crediate che gli allenatori influiscano nel bene per oltre il 15% ( ma nel male possono fare molti danni , e di quelli a terni ne sono passati parecchi....)

Non hai torto come non hanno torto tutte quelle persone, me compreso, che quando ne sentono il bisogno o la voglia, scrivono critiche e rimproveri all'operato di quest'uomo che tutti abbiamo sempre definito comunque un ottimo allenatore...

Mi pare giusto e sensato quindi elogiare quando si fanno buone cose e criticare costruttivamente quando se ne sbagliano altre...

Del resto, per quanto mi riguarda, non troverai mai un mio post con su scritto contro qualcuno frasi fatte o parole tipo "somaro" e basta, troverai sempre qualcosa che io credo e spero possa essere di costrutto a quanto sto criticando. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO è perfetto e men che meno beretta : lo scorso anno , da esordiente , si è trovato a guidare una buona squadra ( altri sono stati molto meno fortunati di lui ) , ha commesso i suoi bravi errori ( ed anche piuttosto evidenti ) , ma gli sono stati riconosciuti pure molti meriti nel complessivo ottimo torneo disputato .

A fine campionato , non penso che nessuno abbia chiesto il suo esonero : secondo il vocabolario , criticare ( sopratutto aspetti tecnici ) non è sinonomo di insultare e qui ho visto solo critiche ( ed elogi ) ma mai insulti..

Quest'anno guida una squadra ulteriormente rinforzata , pronta per il salto di categoria e ad inizio campionato , con la squadra ancora non rodata , ha pure lui commesso errori evidenti ( avellino in primis) , ma poi , una volta assettata la squadra , anche i suoi margini di errore si riducono e si esaltano quindi le qualità , niente di più.

La cosa principale però è una sola : se non hai nè una buona squadra nè la società seria e ambiziosa , non puoi inventarti i mostri....lo stesso lippi , fuori da torino è il signor nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita con l'Avellino la colpa è stata solo e soltanto dei giocatori, che sul due a zero stavano già in vacanza; l'allenatore non c'entra unu cazzu in quel caso. Non artirate fori la pippa de li cambi. Sci ha cambiato dei giocatori, ma se tutto il resto della squadra sta già co' la capoccia alle vacanze ce sta poco da fa li cambi. Non ve inventate storie per gettare fango su Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.