Vai al contenuto
BIKERGIRL

MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

Messaggi raccomandati

giro per un mese per roma con la maglia della ternana....che tra l'altro mi e' costata la modica cifra di 70 € ( che inculata a terni costa 46 €)

io te seguo a ruota per tutta Roma, ma prima torno da Terni con una bandiera rossoverde in macchina per tutto il viaggio e all'una di notte passo pe tutte le ville dell'eur suonando pe svejà quilli ricchi de merda e faje capì che ROMA E' ROSSOVERDEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio il giorno più bello della mia vita dal punto di vista sportivo.

 

più di un mondiale, più di un europeo, più di una Coppa dei Campioni di quando tifavo per il Milan che ero piccolo...

 

il giorno della promozione me lo godrei tutto, dal primo minuto all'ultimo.

sarebbe bello fare invasione, stendersi sul prato del Liberati come qualche anno fa, fare ancora il bagno nella fontana di Piazza Tacito, fare festa per le strade fino al giorno successivo, tutta la notte.

 

già respiro quell'aria... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce penso me ce vengo le lacrime all'occhi e i brividi lungo la schiena.....

infatti se ce penso me viè da piagne... se penso alla Ternana me viè da piagne... se penso a Terni me viè da piagne....

 

 

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta spettacolo!Invece di farsi i classici capelli rosso-verdi...le ragazze di Terni ci si fanno la figa rosso e verde :D :D :D

A mmmmmme mmmmmmme piace depilata la figa!!!!! Me sa più iggggenicu!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta spettacolo!Invece di farsi i classici capelli rosso-verdi...le ragazze di Terni ci si fanno la figa rosso e verde :D :D :D

A mmmmmme mmmmmmme piace depilata la figa!!!!! Me sa più iggggenicu!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

Borgobè tu dovresti annà in giro pe' piazza tacito con una bandiera rossoverde e a caratteri cubitali la scritta:

"SO IO BORGOBELOOOOO!!! QUILLU VERO CO' 5 O!!!! ANNATE A LU CIMENA!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta spettacolo!Invece di farsi i classici capelli rosso-verdi...le ragazze di Terni ci si fanno la figa rosso e verde :D :D :D

A mmmmmme mmmmmmme piace depilata la figa!!!!! Me sa più iggggenicu!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

Borgobè tu dovresti annà in giro pe' piazza tacito con una bandiera rossoverde e a caratteri cubitali la scritta:

"SO IO BORGOBELOOOOO!!! QUILLU VERO CO' 5 O!!!! ANNATE A LU CIMENA!!!"

DE SICURO C'E' PERO' CHE IO SARO' UNO DEGLI 8000 TIFOSI AL 100%, MENTRE TUTTE QUELLE ALTRE MERDE CHE SALIRANNO SUL CARRO DEI VINCITORI NON LO SARANNO DI SICURO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta spettacolo!Invece di farsi i classici capelli rosso-verdi...le ragazze di Terni ci si fanno la figa rosso e verde :D :D :D

A mmmmmme mmmmmmme piace depilata la figa!!!!! Me sa più iggggenicu!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

Borgobè tu dovresti annà in giro pe' piazza tacito con una bandiera rossoverde e a caratteri cubitali la scritta:

"SO IO BORGOBELOOOOO!!! QUILLU VERO CO' 5 O!!!! ANNATE A LU CIMENA!!!"

DE SICURO C'E' PERO' CHE IO SARO' UNO DEGLI 8000 TIFOSI AL 100%, MENTRE TUTTE QUELLE ALTRE MERDE CHE SALIRANNO SUL CARRO DEI VINCITORI NON LO SARANNO DI SICURO!!!!!

Bhe vabbhè.. chi lo mette in dubbio!?!?!?

Lu bandierone però lo devi da fa, tanto per la gioia della promozione gnisciunu te dice gnende e li schiaffi che parecchi te vorrebbero da' diventano tante strette de mano e birre da bevese assime in salute e alla faccia de li merduggini!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le palle rossoverdi nun me le posso colorà perchè a dopo aver letto stu topic me so consumato li cojoni a furia de grattamme.....

dopo sta battuta finissima... ve spiego.......

allora.... giorno x.... la ternana è matematicamente promossa dopo una partita, rigorosamente giocata in casa, contro la squadra y.

vado vicino alla san martino e dalla vetrata de divisione, volgendo lo sguardo verso un tifoso avversario che osserva disgustato l'estasi rossoverde, sussuro a voce molto bassa:

"chicco, noi annamo in zerie A capisci.... cioè nun te sto a parlà de prima divisione del campionato dell'uganda-burundi, te sto a parlà de serie A, comprendi"

a quel punto sarò tentato de fa invasione, ma siccome me stanno a tremà le gambe decido de evità de arrampicamme rischianno de lascià qualche pezzo appiccato sulla ringhiera.....

intanto du bardasci me zompano addosso, io perdo l'equilibrio, casco, sbatto lu ginocchio sull'angolo de un gradone ed urlo, in preda alle allucinazioni "SIIIIIIIIII..... GODOOOOOO.... FORZA FERE CHIDDIO"....

me riarzo e claudicante me abbraccio, rigorosamente piagnenno, ogni singola persona che me trovo davanti, facendo proposte oscene a qualsiasi donna mi capiti a tiro e sottolineando la mia gioia con un mega bestemmione ogni volta che abbraccio un amico/conoscente.

a questo punto me godo la scena dell'invasione de campo........ me rendo conto che sulli spalti semo rimasti solo io e tutti quelli che ho trattenuto pe abbracciammeli... ce guardamo in faccia e ce chiedemo "AHO' MA CHE CAZZO STAMO A FFA' ANCORA QUI, ENTRAMO PURE NOI"......

scavalcamo e come per magia me trovo davanti brunner che me dona l'indice dellu guantu destro!!!!!! insisto pe famme dà pure l'anulare del sinistro, ma lui fa spallucce e dice che j'è rimasto solo un carzettino.... je dico che va bene uguale..... se abbassa pe levasse lu carzettino e io noto che c'ha la sgommata in trasparenza sulle mutanne, ma nun je dico niente perchè so troppo contento.....

pijo lu carzettino e lo annuso fino a stordimme definitivamente.... abbraccio brunner, ringrazio commosso, je dico che lo amo e lo bacio sulla bocca.... lui mi spingerà via, ma io lo inviterò a non essere ritroso e a lasciarsi andare.... poi però me tornerà in mente l'immagine della sgommata... e allora sarò io ad allontanarlo... e mentre me avvio verso lu centrocampo gli griderò che me dispiace... ma tra noi non poteva funzionare!!!!!

ora sto proprio a centrocampo, i gemelloni alzano al cielo beretta che griderà "MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE" e tutta Terni risponderà "MA NO, SEI UN EROE" e beretta ci farà capire che in realtà i gemelloni l'avevano preso per un coglione, sotto, che gli stavano facendo pure male.

intanto scorgo in lontananza Capozzucca che al telefono, me avvicino a lui e sento che sta a mannà affanculo lu chievo e lu genoa dicendo, testuali parole "EH PORCO HIO.... E NOI STIAMO ANDANDO IN SERIE A, MI FREGA STO CAZZO DI VENIR LI' A MENARMELA CON VOI, HO GIA' FIRMATO CON L'AGA", poi attacca incazzato e co lu cellulare de ultima generazione comincia a fotografà scene della festa.... io , estasiato, je urlo: "MURRAY, SI UN MITO".

proprio in questo momento uno, sventolando un bandierone, me colpisce violentemente alla testa co l'asta facendomi perdere i sensi..... me ritrovo al pronto soccorso dell'Az. Osp. S. Maria di Terni dove insieme a me ci sono altri 124 contusi..... appena ripijo i sensi chiedo perchè me trovo lì... appena me dicono che tutto è successo mentre stavo a festeggià la serie A comincià a da fori de matto, a svejà tutti li svenuti e a dije OOOHHHH TOCCA ANNA' A FESTEGGIA' LA A!!!!! se ripijano tutti, uscimo tutti dallu pronto soccorso... la cosa che me preoccupa è che escono pure infermieri, medici e paramedici.... l'ultimo chiude lu pronto soccorso e appiccica un cartello co scritto tornAmo subbitu!!!!!

pe forza de inerzie, lasciandome ruzzulà lungo la discesa de viale trieste, giungo a piazza Tacito, dove dalla fontanza sgorga vino dei colli amerini al posto dell'acqua..... bevo e sono contento.....

finalmente ritrovo mi regazza, che in preda ad attacchi de estasi pura strilla che nun c'ha mai capito un cazzo dalla vita... affanculu lu milan... c'è solo la ternana.... e io, co lo sguardo alla humphrey bogart, je risponno...

"JE L'HAI FATTA A CAPILLA MANNAGGIA SANFILOGAMO".....

me sento bussà dietro le spalle, me giro.... cesenti c'ha un sorriso da recchia a recchia e urla "MONORATAIA" levando le braccia al cielo.....

d'un tratto realizzo che sto vivendo il giorno più bello della mia vita e non lo posso sprecà così... allora attacco a corre verso corso tacito, arrivo a radio galileo che trasmette con altoparlanti fino in madagascar e iniziò a strillà che annamo in A condendo le frasi senza senso e sconnesse con bestemmie poste a mo' di intercalare qua e là!!!!!

giorgio de radio galileo me dice che non posso fa quello che sto facendo.... io je dico de sì e me ne vado a smadonnà liberamente a radioantenna.....

torno a piazza tacito dove intanto i pompiere stanno a mette lu bandierone sullu pennone..... la piazza è rossoverde.... pure la fontana che per metà sparge vino rosso e per l'altra metà verdicchio................... va beh... sorvoliamo.... arriva uno che me dice annamo da marione, va beh annamo......

arrivo là e magno un panino co la porchetta, bevendo nero d'avola come se piovesse..... poi a un certo punto me se fiara marione che vole 12 gneuri..... lo abbraccio, lo bacio, je strillo forza fere e lo manno affanculu!!!!! me giro e vedo respiro altissimo... sta sulle spalle de kabuby..... parono lu nanerottolo e lu gigante de mad max..... decido de annà a condivide la mia gioia co l'ortani...... arrivamo alla stazione che semo 43 macchine, ognuno uno macchina e 20 bandiere fori dallu finestrino.... famo lu carosello più bello dell'ultimi 123 anni visto a Orte....

vado un attimo a casa pe piscià... piscio, me poso un attimo sul letto svengo....

la mattina me chiamano dal lavoro chiedendomi che fino ho affato.... je dico che arrivo.... mentre me vesto accenno la televisione.... ce sta lu tg della mattina... proseguono i festeggiamenti a Terni pe la promozione in A.... finisco de vedè lu servizio..... chiamo al lavoro e fingo di avere una tremenda laringite..... parlo come fantozzi.... me riconoscono subito.... va beh... allora fate conto che sto in ferie e nun me roppete li cojoni.... attacco... me chiama mi padre.... cerco de giustificamme..... lui me minaccia ... dice che me disereda.... io lo spiazzo dicendogli che con le fere in A sono più ricco dentro....... lui se ripija e me dice che tra massimo tre giorni devo tornà al lavoro..... ringrazio commosso... ariparto alla volta de Terni dove faccio colazione con:

pizza al formaggio co lu capucollu

pampepato

ciriole alla ternana e

PORCHETTA, COCCIA E FEGATELLU.... pure si nun me piace lu fegatellu... ma tanto sto troppo insensato pe sentì li sapori.....

ed è a quel punto che c'ho la visione....

Jesus che arriva, co una lunga veste bianca, co la sciarpetta rossoverde, co un fiasco de vino dicendo bevilo tutto piano piano.... quistu è un rubesco(lu vino, no lu trapiantato a milano).... lu sangue perugino..... fai questo in memoria di me.....

bevo e sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta spettacolo!Invece di farsi i classici capelli rosso-verdi...le ragazze di Terni ci si fanno la figa rosso e verde :D :D :D

A mmmmmme mmmmmmme piace depilata la figa!!!!! Me sa più iggggenicu!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

Borgobè tu dovresti annà in giro pe' piazza tacito con una bandiera rossoverde e a caratteri cubitali la scritta:

"SO IO BORGOBELOOOOO!!! QUILLU VERO CO' 5 O!!!! ANNATE A LU CIMENA!!!"

DE SICURO C'E' PERO' CHE IO SARO' UNO DEGLI 8000 TIFOSI AL 100%, MENTRE TUTTE QUELLE ALTRE MERDE CHE SALIRANNO SUL CARRO DEI VINCITORI NON LO SARANNO DI SICURO!!!!!

Bhe vabbhè.. chi lo mette in dubbio!?!?!?

Lu bandierone però lo devi da fa, tanto per la gioia della promozione gnisciunu te dice gnende e li schiaffi che parecchi te vorrebbero da' diventano tante strette de mano e birre da bevese assime in salute e alla faccia de li merduggini!!! :lol:

Li schiaffi me vorrebbero da? E perché? Perché so' un vero tifoso, mentre loro non fanno altro che roppe li cojoni pure mo' che semo terzi in classifica? Ma ce provassero a fallo, non farebbero altro che dare certezza alle mie convinzioni e cioè che de tifosi veri a Terni semo mooooolto, ma moooolto pochi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li schiaffi me vorrebbero da? E perché? Perché so' un vero tifoso, mentre loro non fanno altro che roppe li cojoni pure mo' che semo terzi in classifica? Ma ce provassero a fallo, non farebbero altro che dare certezza alle mie convinzioni e cioè che de tifosi veri a Terni semo mooooolto, ma moooolto pochi!!!!!!!

Ahoooooooo Scherzavo io!!! ammazza quanto si permaloso!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

 

Invito a cena a casa mia tutti quelli del forum

 

Porchetta e vino rosso

Vengo anch'io...........mi raccomando il vino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte lo spogliarello che io farei per tutti! mi garberebbe che qualcuno di TERNI venisse a Firenze a festeggiare con me ! ho in programma striscioni maglie appese all'AGIP di LASTRA A SIGNA e paraculate varie mi aiutate? :flag::flag2::flag::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un par de mesi fà c'ho messu un sondaggiu su stu argomento.....

Leggenno Acid a momenti me metto a piagne....

C'ho lu pelu ardu un metru....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

Io penso che quel giorno, appena l'arbitro fischierà la fine e saremo in A....la prima cosa che farò sarà sedermi sui gradoni del Liberati, mettermi le mani tra il viso e cominciare a piangere come un bambino....Sono sicuro che non riusciro' a smettere facilmente, e immagino tutti gli altri scavalcarmi e fare invasione....e io lì ancora in lacrime, immobile, seduto.

Sarà la mia più grande gioia sportiva, perchè io l'urdima vorda che semo annati su c'avevo 6 anni e non me ricordo un cazzo.....o quasi...

Poi entrerò in campo, lentamente, camminando....alzeroì lo sguardo al cielo, limpido e sereno come non mai, e penserò a tante piccole, grandi cose....mi sdraiero' sul mitico Liberati e continuerò a guardare il cielo fino a quando non vedro' materializzarsi una scritta tra le nuvole....sempre più nitida....GRAZIE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi attaccamo bandiere e striscioni a lu ma boo de piazza darmazia...e poi stappiamo una bonarda d'oltrepò pavese e ce la scolamo, poi un traminer del trentino e ce lo scolamo, poi un barolo e ce lo scolamo, e ancora un barbaresco e ce lo bevemo, e quindi un cabernet sauvignon e giù, e dai un montalcino e vai, e ancora un chianti mischiato con un morellino di scansano, un sagrantino de montefargo, un primitivo di manduria, un taurasi ed infine un nero d'avola...dopodichè non riconosco manco mi madre, mi padre, mi sorella e mi ragazza e girovago per le vie del centro senza sapere chi sono, dove vado, ma sopratutto perchè tutti quanti strillano FERE...che so le FERE? poi me metto in piedi su lu marmo de la terrazza, angolo via S. Marco, e me metto a canta a squarciagola come lu flesciato con la collana fosforescente de st'estate, poi me dirigo verso lu mac brown sticchianno, ridendo come sflash, dopo aver sorseggiato della birra, vado al placebo, sulla strada incontro quillo negozio de birre sulla destra e me domando "ma quistu quanno chiude? Co tutte ste birre messe lì alla rinfusa?"! Al Placebo me domando il perchè tutti li camerieri/e c'hanno li capelli uguali, lunghi dietro, poi riattacco a beve vino, un nobile di montepulciano, riconosco lu manifesto de lu sito de Nicola e lu bacio sulla bocca, me inculo na decina de libri, dico a tutti buon natale e vado verso lu pub de lu centro sociale....ordino pistacchi, noccioline e vino e scrocchio lu primo vomito!!! me cacciano via a calci in culo perchè lu vomito l'ho scrocchiato addosso a quillu che assomiglia a Lech Walesa (lu propietario)...poi impreco verso l'altro proprietario che fa troppa politica alla est! Cacciato via da lì mi dirigo barcollanno pe corso vecchio e me domanno che cazzo se strilla la gente stasera e perche' sonano le macchine e se forse fanno lu palio a terni co tutte le bandiere de fora...incontro "L'oste della Malora" che me fa beue n'artro vino spagnolo e je parlo della differenza tra van gogh e Felice Gimondi, soddisfatto di ciò vado verso lu mercato coperto, da mi madre, perchè c'ho fame e c'ho voja de un panino co la porchetta, è chiuso, scavarco e vengo placcato da na guardia giurata, je levo la pistola dalla fondina e je sparo giù na gamba e je dico che ha sbagliato un crosseeeee....me rinsavisco, ho un attimo de lucidità, le fere sono in A...ME VIENE DA PIAGNE, un pò perchè so ubricaco fradicio e tra me e me me dico CHE VIJACCO CHE SO! E' solo un attimo...me ridirigo da rolando e gli scrocchio un altro vomito sull'entrata, me cacciano via, me metto a guarda le vetrine de elsa e giù altro vomito appena vedo li prezzi...faccio via fratini, via san marco e vedo un mandingo sulla porta de lu tomato e me domando "che girano pure radici a terni sti giorni?"...gli sussurro qualcosa sull'orecchio e questo me pija a sganassoni fino a quando non je scrocchio n'altro vomito stavolta verde...so arrivato alla BILE e so artornato pure a piazza dalmazia, tiro su la serranda de lu ma boo e me metto a dormi arrotolato tra le bandiere rossoverdi! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LA TERNANA VA IN SERIE A RISCHIO DE NON RACCONTALLA!!! :D:D

 

SE CE VA ALL'ULTIMA...TUTTI A PESCARA E POI RITORNO CON BAGNO PROLUNGATO FINO A DUE GIORNI...

 

SE CE VA PRIMA DE PESCARA ATTACCO A CORRE DENTRO LA CITTA' CO UNA BOTTIJA DE SPUMANTE SU UNA MANO E LA BANDIERA SULL'ANDRA FINO A CHE NON ME PARTE LA POMPA...

 

SE ANNAMO IN SERIE A CO LO SPAREGGIO NON SO DIRVI SE SUPERERO' I 90 MINUTI DI GIOCO...

 

SE ANNAMO IN SEREI A ME METTO LA MAJETTA DELLE FERE LU GIORNO DELLA PROMOZIONE E NON ME LA LEVO PIU' NEACHE QUANDO ME CE CRESCERANNO COZZE E CALAMARI SOPRE...

 

SE ANNAMO IN SERIE A VADO ALLE ISOLE SAMOA E ME INCULO TUTTE QUELLE CO LE BOCCE DE FORI DOPO AVERLE DIPINTE DI SFOLGORANTI COLORI ROSSOVERDI SULLE TETTE!!!!

 

SE ANNAMO IN SERE A...SE SCARGA LA CITTA'!!!!

 

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahoooooooo  Scherzavo io!!!  ammazza quanto si permaloso!!!  :P  :P  :P

Ma lo so che scherzavi, avevi messo la faccina, però siccome non è la prima volta che sento dire sta cosa de li schiaffi allora ho voluto precisare, non si sa mai. Heheheheeeeeeeeee.....- :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girerei per Terni con macchina e bandierone fino a tardi urlando come uno scemo. Ma, la sera tornerei a Roma con clacson spianato, sciarpetta e bandiera , per rompere i coglioni a:

 

1) i miei vicini di casa, hanno festeggiato per un MESE l'ultimo scudetto della Roma. I festeggiamenti iniziavano a qualsiasi ora del giorno o della notte. M'hanno spappolato il cazzo, ed ora in silenzio stò aspettando il grande momento...per vendicarmi

2) I colleghi di ufficio, che in tono ironico (con sorrisino annesso) mi chiedono ogni lunedì: Ch'ha fatto la Ternana...Gli risponderò cantando: SIAMO ARRIVATI ROMANI SIAMO ARRIVATI, SIAMO ARRIVATIIIII

 

Per ultimo, ma non da ultimo andrei al camposanto a ringrazià mi padre per avemme fatto ternano e per avemme accompagnato lungo via battisti la mitica notte dei festeggiamenti del 72...regalandomi un sogno (il primo anno di A!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de tutto...SGRAATTT!

io l'ultima volta che le fere so' annate in serie A c'avevo circa 3 anni....

aspetto quel momento lì da una vita...che farò non lo so ma, come Cacafocu, penso che mi metterò a piangere come un bambino.

poi però andrò a vedere lo spogliarello promesso da Bikergirl... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annamo in serie A ... festeggio come abbiamo fatto sempre! porchettone da 100 kg, 2 bottigliette de vino da 50 lt e giù a fa festa con l'amici!!! l'ultima promozione l'emo festeggiata al grido di chi non salta Perugino è!! abbracciati alla damigiana de vino che zompava più de noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preparo un bel cd-dvd sul campionato, poi lo vendo e con il ricavato mi ci pago le vacanze estive!

 

:lol:  :lol:  :lol:

... e ti pareva!!!

 

Materialista!!! :ph34r:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO AVREI PENSATO AD UNO SPOGLIARELLO!!!!!!!

:flag2:  :flag2:  :flag2:  :girl:  :girl:  :girl:  :girl:

me fonno lu cervello per tutta l'estate e per tutto il campionato de serie A seguente

 

ps: se voi ce spojamo assieme (la bella e la bestia, che sarei io ovviamente) :D

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...CONSIDERA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIKERGIRL, prima di cimentarti in uno spogliarello, posta una tua foto sul forum, dopo di chè valuteremo la tua predisposizione nel coprire tale ruolo!

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.