Vai al contenuto
BIKERGIRL

MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

Messaggi raccomandati

non saprei dato che quel FAT BOY giallo e bellissimo ma di moto in giro ce ne sono tante !!!!!!da quelli che mi hanno riconosciuta mi pare che la moto non l'hanno neanche notata :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So merduggino pure io?

Vabbè che abito nella provincia di Perugia, vabbè che simpatizzo per il Perugia, ma resto e sono comunque un tifoso della ternana. Per cui gradirei vi rivolgeste agli abitanti di Perugia con il giusto epiteto di perugini.

 

Secondo me ve state a gufa contro in una maniera impressionante. Praticamente avete già iniziato i festeggiamenti. Non vorrei che alla fine il Perugia si salvasse e la Ternana facesse fiasco nel girone di ritorno rovinando tutto.

a brutto coso vedi de ritornattene da dove si venuto e non scocciassi li cojoni qui che semo tutti paci e io per primo, che se me fai gira li cojoni co ste gufate non capisco proprio che cazzo ce stai a fa qui.

uno che tifa pe la ternana non può simpatizza pe lu merduggia. fa pace co lu cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei dato che quel FAT BOY giallo e bellissimo ma di moto in giro ce ne sono tante !!!!!!da quelli che mi hanno riconosciuta mi pare che la moto non l'hanno neanche notata :P  :P  :P  :P  :P

Cara Baichergherle mò te insegno perchè me sembri un pò struppia col mezzo informatico. Quando rispondi a un post usa il pulsante "citaz" posto sopra il messaggio a cui devi rispondere, se no specialmente se il post è vecchio uno come fà a capì a chi stai a risponde? tornando nel merito del discorso, bè in effetti anch'io ho avuto come il presentimento che non fosse merito della moto. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIONDO, GANZA L'IMMAGINE, MA NON INTENDEVO IL TUO DE MAMMOCCETTO VERDE...SOLO TOMMASO PUò SAPè CHE SIGNIFICA LU MAMMOCCETTO VERDE...

 

E COMUNQUE, SE LE FERE VANNO IN A SE NE PUò PARLà UAUAUAUUA

TANTO STARò TALMENE LUGA (DANKAN:"STO LUNGOOOO"),

CHE NON CAPIRò UN CAZZO...AHAHAHAAH

:D:D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè l'unione internazionale antifascista c'ha la celtica barrata???

Ma non che se so sbagliati con il fascio littorio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete intolleranti. Io nemmeno sono di Perugia, sono Toscano, nato in quel di Sansepolcro. Tutto quest'odio verso i grifoni proprio non lo capisco al contrario dell'antipatia per Gaucci che invece non ha bisogno di essere spiegata. Perugia tra l'altro è una gran bella città, dove (frequentando l'Università) ho avuto persino modo di conoscere ragazzi di Terni che non hanno tutto questo odio represso.

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, l'odio per perugia è venuto pure a me che non sono di Terni anche se innamorato e tifoso delle Fere... mi è venuta a pelle, certo, io pure so che ci sono perugini (il Mitico Saioni) che sono da amare, non da odiare... però una tifoseria di conigli (e non parlo per partito preso, so di certi episodi accaduti veramente), una squadra così... e poi, da quel che si dice, troppi soldi non arrivano a Terni e si fermano a nord dell'Umbria.. sarà vero? io ce credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come siete intolleranti. Io nemmeno sono di Perugia, sono Toscano, nato in quel di Sansepolcro. Tutto quest'odio verso i grifoni proprio non lo capisco al contrario dell'antipatia per Gaucci che invece non ha bisogno di essere spiegata. Perugia tra l'altro è una gran bella città, dove (frequentando l'Università) ho avuto persino modo di conoscere ragazzi di Terni che non hanno tutto questo odio represso.

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà.  :D

CARO UTENTE N° :mille: COME VEDI LA MIA TASTIERA NON RIESCE A SCRIVERE merdugia infatti ogni volta che sccrivo merdugia mi viedne fuori la scritta merdugia vedi?....e quindi se scrivo merdugino mi viene dalla tastiera...merdugino allora ti chiamo utente n° :mille: senno' te dovrei chiama...merdugino e io i merdugini come te non li voglio offendere soprattutto perchè tieni al merdugia abiti a sansepolcro vicino a merdugia, ti piace la citta' di merdugia insomma.....

vaffanculo!!!! tu il merdugia e tutti li merdugini....sete voi che cominciate a rosicà....merde!!!

chiedo scusa a tutto il forum per lo sfogo!!! :o

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà. :D

Forse non ce semo capiti: noi non invidiamo nessuno, neanche se fossimo stati ancora in D avrei invdiato delle merde come li Merdugini appunto.

Se non te piace l'epiteto ce starà sempre www.sansepolcrese.com, no :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ah, un'ultima cosa: lu spareggio co lu Merdugia noi non lo famo, non ne avremo bisogno e forse non lo fanno manco loro se continuano così

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà.   :D

Forse non ce semo capiti: noi non invidiamo nessuno, neanche se fossimo stati ancora in D avrei invdiato delle merde come li Merdugini appunto.

Se non te piace l'epiteto ce starà sempre www.sansepolcrese.com, no :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ah, un'ultima cosa: lu spareggio co lu Merdugia noi non lo famo, non ne avremo bisogno e forse non lo fanno manco loro se continuano così

Perchè "forse"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come siete intolleranti. Io nemmeno sono di Perugia, sono Toscano, nato in quel di Sansepolcro. Tutto quest'odio verso i grifoni proprio non lo capisco al contrario dell'antipatia per Gaucci che invece non ha bisogno di essere spiegata. Perugia tra l'altro è una gran bella città, dove (frequentando l'Università) ho avuto persino modo di conoscere ragazzi di Terni che non hanno tutto questo odio represso.

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà.  :D

Caro ragazzo,

vorrei dirti tante cose ma me ne astengo.

Sappi che io sono molto intollerante,in specie nei confronti di quella città rappresentata da quel pappagallo scemo che hai scelto come nick.

Perciò ti consiglio di farti spiegare dalla tua mamma,che,dici tu,è ternana,la differenza di spessore che esiste tra un ternano(anche il peggiore di tutti)ed un perugino(anche il migliore di tutti).

Certo che saprai far tesoro dei consigli materni,ti invio un cordiale saluto ed un caldo invito a farti i c...i tuoi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come siete intolleranti. Io nemmeno sono di Perugia, sono Toscano, nato in quel di Sansepolcro. Tutto quest'odio verso i grifoni proprio non lo capisco al contrario dell'antipatia per Gaucci che invece non ha bisogno di essere spiegata. Perugia tra l'altro è una gran bella città, dove (frequentando l'Università) ho avuto persino modo di conoscere ragazzi di Terni che non hanno tutto questo odio represso.

Capisco l'invidia che provate nel vedere il Perugia in A e le fere ancora in B, ma dovete pensare che sarà così ancora per poco. Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà.  :D

già lu fatto che si de sansepolcro te bolla come perugino...secondo me manco te ce poli definì toscano...si perugino e basta...guarda che cazzo de nickname te si scelto e vorresti rientrare nella ristretta casta della superiore gente toscana? ma famme lu piacere...si perugino e basta, rassegnate...me dispiace per te

ASSSSSSSSSSSSS...CONSIDERA

 

ah dimenticavo, se non te piacciono le paraculate va su www.sansepolcrese.com come t'ha già suggerito il mitico cesenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bello spareggio Ternana-Perugia è il finale più probabile di questa stagione. Non serve che io vi dica chi tra le due la spunterà.  :D

Vabbè.... c'ho provato.... volevo essere bonino.... ho contato anche fino a 10000.... macchè.. niente.... è più forte de me..... :angry:

 

Però me so detto de esse più bono quest'anno....

 

Dunque.... "Perugia è una bella città".... se la volemo vedè da un punto de vista estetico e parlamo de centro storico...... te posso dì che brutta non è !!! <_<

 

Per quanto riguarda i perugini..... sinceramente.... anche io c'ho fatto l'università e te posso assicurà..... che proprio nun li reggo !! Sarà perchè so etruschi..... sarà perchè c'hanno il cecio in bocca..... sarà che so conigli.... boh.... oppure solo semplicemente perchè so STRONZI ???? :D

 

Il finale più probabile ??? Ma nun ce portà sfiga !!! :angry:

 

Il Merdugia viè giù a palla de schioppo !!! Andro che spareggio !!! E mo che se so ripijati pure la merda bianca...... ops volevo dì Penna bianca...... stanno a posto !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo de risponne al TOPIC.......

 

Che faccio ?? mah..... me trombo la bionda che sta sempre vicino a me ai Distinti B !!!! :D

 

Così Festeggiamo in due !!! :P

 

FERE, PICCHIA E PAMPEPATO !!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO CHE ARCUMINCIAMO A SCRIVE TUTTI SU STU TOPIC...

 

C'HA PORTATO BENE E C'HA DATO SEMPRE UNA MANO A PENSALLA BENE...SICCOME SERVE A MOLTI (QUASI A TUTTI)...VOJO SAPE' CHE FATE SE ANNAMO IN SERIE A.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO CHE ARCUMINCIAMO A SCRIVE TUTTI SU STU TOPIC...

 

C'HA PORTATO BENE E C'HA DATO SEMPRE UNA MANO A PENSALLA BENE...SICCOME SERVE A MOLTI (QUASI A TUTTI)...VOJO SAPE' CHE FATE SE ANNAMO IN SERIE A.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME STRAPPO CALZONI E MUTANDE... POI VADO A FA LU BAGNO NUDO DENTRO LA FONTANA DE PIAZZA TACITO... A PESCARA DEVASTO TUTTO QUELLO CHE TROVO, PURE IL MARE SFASCIO... POI TRANQUILLO E PACATO MI ARRAMPICO SUL PENNONE DELLA FONTANA E CE APPICCO LA MIA BANDIERONA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME STRAPPO CALZONI E MUTANDE... POI VADO A FA LU BAGNO NUDO DENTRO LA FONTANA DE PIAZZA TACITO... A PESCARA DEVASTO TUTTO QUELLO CHE TROVO, PURE IL MARE SFASCIO... POI TRANQUILLO E PACATO MI ARRAMPICO SUL PENNONE DELLA FONTANA E CE APPICCO LA MIA BANDIERONA...

VI VOGLIAMO COSI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME STRAPPO CALZONI E MUTANDE... POI VADO A FA LU BAGNO NUDO DENTRO LA FONTANA DE PIAZZA TACITO... A PESCARA DEVASTO TUTTO QUELLO CHE TROVO, PURE IL MARE SFASCIO... POI TRANQUILLO E PACATO MI ARRAMPICO SUL PENNONE DELLA FONTANA E CE APPICCO LA MIA BANDIERONA...

VI VOGLIAMO COSI'!!!

GRAZIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

 

Invito a cena a casa mia tutti quelli del forum

 

Porchetta e vino rosso

anche io metto a disposizione casa per utti quelli del forum anche per Borgobelloooo pensate un pò!!!

Modificato da lu minestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parto da terni e vado all'urdes in pellegrinaggio e scarzo! visto ke quasi impossibile ke ce annamo!

Se scrive Lurdes e si pronuncia lurd con la r moscia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parto da terni e vado all'urdes in pellegrinaggio e scarzo! visto ke quasi impossibile ke ce annamo!

Se scrive Lurdes e si pronuncia lurd con la r moscia!

Lourdes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lourdes...

Hai ragione.E' che m'è preso un brivido, pensavo che fosse un altro quartiere di roma, l'eur e l'urdes!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

 

Invito a cena a casa mia tutti quelli del forum

 

Porchetta e vino rosso

anche io metto a disposizione casa per utti quelli del forum anche per Borgobelloooo pensate un pò!!!

Se succede bacio in bocca fra lu Minestra e Borgobello !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.