Vai al contenuto
Pecchia 75

QUALE QUOTIDIANO LEGGETE?

Quale queotidiano leggete (prevalentemente)  

63 utenti hanno votato

  1. 1. Quale queotidiano leggete (prevalentemente)

    • Il Messaggero
      21
    • Corriere dell'Umbria
      12
    • Il Giornale dell'Umbria
      0
    • La Nazione
      0
    • La Repubblica
      10
    • Corriere della Sera
      4
    • La Stampa
      0
    • Il Giornale
      4
    • Libero
      4
    • Il Manifesto
      3
    • Liberazione
      1
    • Il Foglio
      0
    • Il riformista
      0
    • Altro (specificare)
      4


Messaggi raccomandati

Il messaggero lo leggo on-line perchè è troppo grosso e ingombrante, lo reggo scomodamente e per voltare pagina e piegarlo me ce vojono sempre 2 giorni!!!

In edicola acquisto il Corr.dell'Umbria (quando non lo frego in qualche bar! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il messaggero lo leggo on-line perchè è troppo grosso e ingombrante, lo reggo scomodamente e per voltare pagina e piegarlo me ce vojono sempre 2 giorni!!!

In edicola acquisto il Corr.dell'Umbria (quando non lo frego in qualche bar!  :lol: )

Lu Corriere de Merdugia compri???????!!!!!!! Ma come.... so' anni che ve sto a di' de boicotta' quillu giornale de mmmerda e tu me lo vai a compra'??????? Ma allora si un filomerduggino peccasu??????!!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il messaggero lo leggo on-line perchè è troppo grosso e ingombrante, lo reggo scomodamente e per voltare pagina e piegarlo me ce vojono sempre 2 giorni!!!

In edicola acquisto il Corr.dell'Umbria (quando non lo frego in qualche bar!  :lol: )

Il Messaggero ha cambiato formato,ora è più piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti x la stima che ci dimostrate.

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::P

 

Soprattutto Murphy. Da te non me lo sarei aspettato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORRIERE DELL UMBRIA THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CE STANNO I COMMENTI MIGLIORI E I GIORNALISTI PIù BRAVI.....TIPO IL GRANDE MARCHETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Corriere de Merdugia compri???????!!!!!!! Ma come.... so' anni che ve sto a di' de boicotta' quillu giornale de mmmerda e tu me lo vai a compra'??????? Ma allora si un filomerduggino peccasu??????!!!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ma che te si biutu lu cervellu!??!?! Io filo-merdugginu???? SCI, quando vado al cesso!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORRIERE DELL UMBRIA THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CE STANNO I COMMENTI MIGLIORI E I GIORNALISTI PIù BRAVI.....TIPO IL GRANDE MARCHETTI

Che t'ha promesso lu caffè quill'andru!??!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Corriere de Merdugia compri???????!!!!!!! Ma come.... so' anni che ve sto a di' de boicotta' quillu giornale de mmmerda e tu me lo vai a compra'??????? Ma allora si un filomerduggino peccasu??????!!!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ma che te si biutu lu cervellu!??!?! Io filo-merdugginu???? SCI, quando vado al cesso!!!! :lol::lol::lol:

Ah ecco, se lo usi pe' quello allora te do ragione!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROTESTA UFFICIALE CON GLI ADMINS! MANCA IL GLORIOSO QUIOTIDIANO FONDATO IL 12 FEBBRAIO 1924 DA ANTONIO GRAMSCI!

 

MALEDETTI!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ovviamente non e' stato messo altrimenti era un plebiscito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHè LA GAZZETTA DELLO SPORT NON E CONSIDERA????????????????

sul sottotitolo si esplica che i sportivi sono alienati dal sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo IL MESSAGGERO.

 

ma ci sono molte cose che non mi piacciono per niente come nella rubrica dedicata allo Sport Nazionale.

 

C'è troppa "romanità" come alla Rai...

 

non mi piace che mettono sempre 5-6 pagine sulla Roma...roba da matti e poi parlano solo di cavolate!

sono dei fanatici! ma tanto il Milan li ha fatti tornare con i piedi per terra a quelli lì... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè... se me stavi davanti t'avevo fatto una faccia tanta a forza de sganassoni. Ma non c'ho voia de litigà. Finimola qui prima che me incazzo davvero. Se non te vergogni manco de quello che scrivi sei irrecuperabile...... oltre che discretamente ignorante. Ma te prego, lasciamo perde......

 

Tu m'hai provocato ed io ho risposto in quel modo per farti rabbia. Se tu fossi così intelligente ed acculturato come ritieni di essere, avresti dovuto capirlo, ma..... te posso capi'...., si comunista!!!!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa.............-

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè... se me stavi davanti t'avevo fatto una faccia tanta a forza de sganassoni. Ma non c'ho voia de litigà. Finimola qui prima che me incazzo davvero. Se non te vergogni manco de quello che scrivi sei irrecuperabile...... oltre che discretamente ignorante. Ma te prego, lasciamo perde......

 

Tu m'hai provocato ed io ho risposto in quel modo per farti rabbia. Se tu fossi così intelligente ed acculturato come ritieni di essere, avresti dovuto capirlo, ma..... te posso capi'...., si comunista!!!!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa.............-

 

 

:D:D:D:D:D:D

mejo comunista che come te. Pocu ma sicuro.......

 

 

:D:lol:

Beato te (e pure noi), che non hai conosciuto il comunismo, altrimenti te lo potevi sogna' de scrive ste cazzate su sto forumme!!!! :lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il messaggero lo leggo on-line perchè è troppo grosso e ingombrante, lo reggo scomodamente e per voltare pagina e piegarlo me ce vojono sempre 2 giorni!!!

In edicola acquisto il Corr.dell'Umbria (quando non lo frego in qualche bar!  :lol: )

Lu Corriere de Merdugia compri???????!!!!!!! Ma come.... so' anni che ve sto a di' de boicotta' quillu giornale de mmmerda e tu me lo vai a compra'??????? Ma allora si un filomerduggino peccasu??????!!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Perchè "Il Messaggero",invece,è filo-ternano ?

Comunque il "Corrierino" lo leggo solo da pochi anni,da quando,cioè,ho smesso di preoccuparmi dei massimi sistemi e di spendere una fortuna in edicola.

Si legge in 10 minuti,è poco ingombrante...un'autentica manna per vecchiacci cinici e cattivi come me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il messaggero lo leggo on-line perchè è troppo grosso e ingombrante, lo reggo scomodamente e per voltare pagina e piegarlo me ce vojono sempre 2 giorni!!!

In edicola acquisto il Corr.dell'Umbria (quando non lo frego in qualche bar!  :lol: )

Lu Corriere de Merdugia compri???????!!!!!!! Ma come.... so' anni che ve sto a di' de boicotta' quillu giornale de mmmerda e tu me lo vai a compra'??????? Ma allora si un filomerduggino peccasu??????!!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Perchè "Il Messaggero",invece,è filo-ternano ?

Comunque il "Corrierino" lo leggo solo da pochi anni,da quando,cioè,ho smesso di preoccuparmi dei massimi sistemi e di spendere una fortuna in edicola.

Si legge in 10 minuti,è poco ingombrante...un'autentica manna per vecchiacci cinici e cattivi come me. ;)

LuCoriere de Merdugia è nato in quello schifo de paese, mentre il Messaggero credo di no, non ne sono sicuro, ma penso proprio di no!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROTESTA UFFICIALE CON GLI ADMINS! MANCA IL GLORIOSO QUIOTIDIANO FONDATO IL 12 FEBBRAIO 1924 DA ANTONIO GRAMSCI!

 

MALEDETTI!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ERA GLORIOSO...(era un ottimo giornale di partito)....ORA CON IL DIRETTORE CHE VI TROVATE.....è CARTA STRACCIA....!!! è sceso molto di qualità...credo che gramsci si rivolterebbe nella tomba se vedesse come l'ha ridotto il suo giornale quell'essere di FURIO COLOMBO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.