Vai al contenuto
Brianza Lariana

Le mie profezie si concretizzano..........

Messaggi raccomandati

Siamo ancora qui per commentare le mie previsioni che auspicavano la frenata grazie al magico COMO e al Palermo, delle vostre inseguitrici (Messina Livorno)e la salita delle vecchie volpi (Cagliari,Torino,Fiorentina quest'ultima apparsa in forte miglioramento come da mè previsto). E ALLORA ONORE AL MAGO DELLA BRIANZA...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che non mi mandino Striscia la notizia a perquisire i miei studi di mago del calcio in brianza.....

secondo me ora che te ne sei passato augurati che le tue previsioni si avverino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che non mi mandino Striscia la notizia a perquisire i miei studi di mago del calcio in brianza.....

secondo me ora che te ne sei passato augurati che le tue previsioni si avverino...

sennò so botte..... de quelle dure. Gufo!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

:grev::grr::devil::bash::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che non mi mandino Striscia la notizia a perquisire i miei studi di mago del calcio in brianza.....

Ma quali sarebbero ste previsioni azzeccate famme capì? La fiorentina ha pareggiato e sta ancora nella media/bassa classifica, il cagliari perde a salerno dopo che vince per due a zero e ha vinto oggi con l'avellino ( in 10 e ha sbagliato ancora un rigore ) il piacenza ha vinto all'89 al torino in due partite avemo preso andri 4 punti ...spero per te che c'hai un secondo lavoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero ste previsioni azzeccate famme capì? La fiorentina ha pareggiato e sta ancora nella media/bassa classifica, il cagliari......

IO guardo il gioco; Se il gioco c'è i risultati arrivano. La Fiorentina comincia a macchinare,il Cagliari invece stende per KO l'avversario,ma poi gli tende la mano e lo aiuta a rialzarsi, ma pero' dimostra di essere superiore..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello a Tomas:

te prego, cancella sto topicche e tutti quelli de Brianza Lariana do profetizza la A, che secondo me portano solo zella!!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMA E GESSO!!!!! LA TERNANA E' A RIDOSSO DELL'ATALANTA E DEL PALERMO, MA NON COMMETTIAMO IL GRAVISSIMO ERRORE DI PENSARE CHE ORAMAI SIAMO IN SERIE A, AIVOGLIA ANCORA QUANTO CI SARA' DA PENARE!!!!!! TUTTI SPERIAMO DI ARRIVARE IN A, PERO' CALMAAAAAAAAAAAAAAA ANCORA NON EMO VINTU NIENTEEEEE!!!!!!!!

 

 

:):):):):):)

 

 

PS.: Dovesse artorna' un perioduccio un po' cucì cucì non cominciate a roppe li cojoni nandra vorda, sostenete sempre e comunque la Ternana!!!!! Non fate li besughi gente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo neanche a metá campionato...per favore non parliamo piú de queste cose. l'unico risultato é che nel giro di 10 minuti almeno trenta persone si toccano le palle in modo piú o meno evidente...poi va a spiegare alla mia collega spagnola qui davanti a me il motivo per cui lo sto facendo...poi magari me fraintende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina comincia a macchinare,

e vai coi neologismi!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

il Cagliari invece stende per KO l'avversario,ma poi gli tende la mano e lo aiuta a rialzarsi, ma pero' dimostra di essere superiore..........

 

e nello spogliatoio glie lavano pure la schiena :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2004 Alle 18:24, Brianza Lariana ha scritto:

Siamo ancora qui per commentare le mie previsioni che auspicavano la frenata grazie al magico COMO e al Palermo, delle vostre inseguitrici (Messina Livorno)e la salita delle vecchie volpi (Cagliari,Torino,Fiorentina quest'ultima apparsa in forte miglioramento come da mè previsto). E ALLORA ONORE AL MAGO DELLA BRIANZA...... :)

 

Il 11/1/2004 Alle 18:26, Tomas Milian ha scritto:

intanto me gratto :D

 

Il 11/1/2004 Alle 18:28, Purinum ha scritto:

me stanno a venì le piaghe a forza de grattamme!!! :D:D:D

BrianzaLariana... ecco di chi è stata la colpa!

Mortacci tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2004 Alle 09:52, Nonna ha scritto:

Appello a Tomas:

te prego, cancella sto topicche e tutti quelli de Brianza Lariana do profetizza la A, che secondo me portano solo zella!!

naaaa

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

famo un baratto ,c'aripijamo Brianza e cediamo Kiwi alla pari

ce conviene?

Me sa che sto topic conferma che la zella de Brianza sia superiore, ...

Me sa che tocca tenecce Kiwi!

😁😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma Brianza Lariana, Purinum...che fine hanno fatto?

 

purinum nn so

 

Brianza credo abbia usufruito della Basaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brianza adesso si diverte in serie D, sto coglione chissa’ se aveva previsto il finto acquisto della societa’ da parte della moglie (mimpare) di Seedorf ahahahaa

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.