Vai al contenuto
P1PP0Z

Riflessioni su COSMI

Messaggi raccomandati

Anche ieri sera intervistato non ha detto nemmeno una fregnaccia... che ve devo dì? Nonostante l'accento, nonostante la squadra che allena, è un personaggio che mi piace molto... sanguigno, non troppo polemico (ci pensa il presidente-suino), professionale, sempre un occhio ai giovani, competente..

 

Insomma, mi piace proprio, sia come allenatore, che nelle interviste... eppoi uno che esce espulso contro la Lazio all'Olimpico e grida FORZA ROMA... nonostante io odi la Roma... beh, mi sa un grande!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche ieri sera intervistato non ha detto nemmeno una fregnaccia... che ve devo dì? Nonostante l'accento, nonostante la squadra che allena, è un personaggio che mi piace molto... sanguigno, non troppo polemico (ci pensa il presidente-suino), professionale, sempre un occhio ai giovani, competente..

 

Insomma, mi piace proprio, sia come allenatore, che nelle interviste... eppoi uno che esce espulso contro la Lazio all'Olimpico e grida FORZA ROMA... nonostante io odi la Roma... beh, mi sa un grande!!! :D :D :D

SE LU POTESSI VEDE IMPICCATO IN PIAZZA ME PIACEREBBE PURE A ME.

 

PRIMA ME PIACEVA ERA MOLTO PIU UMILE ANCHE LUI.

 

MO' SE FACESSE DANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Gino.

 

è cambiato molto negli ultimi tempi.

 

...e poi non mi piace come parla... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Cosmi quando parla non me piace perchè parla peruggino... però alle volte non mi piace neanche per i contenuti... tipo ieri su Botroid, quando Rapaic (mi pare) fece un gol zozzissimo di mano e lui se ne uscì " me ne facesse 100 così ", una volta che si era presentato al Processo ed è stato a lamentarsi per mezz'ora anche se gli avevano dimostrato che il gol fantasma tolto al perugia era proprio fantasma (nel senso che non era gol)... ma si sà che io ho un'idea del calcio romantica e anacronistica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah dimenticavo:

a me piace molto anche:

mangiare feci

infilarmi un palo nelle terga

prendermi a martellate il didimo

prendere un Aereo dell'Air Flash Egitto

investire su obbligazioni Parmalat

Mangiare lo Zibetto in Cina

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Cosmi quando parla non me piace perchè parla peruggino... però alle volte non mi piace neanche per i contenuti... tipo ieri su Botroid, quando Rapaic (mi pare) fece un gol zozzissimo di mano e lui se ne uscì " me ne facesse 100 così ", una volta che si era presentato al Processo ed è stato a lamentarsi per mezz'ora anche se gli avevano dimostrato che il gol fantasma tolto al perugia era proprio fantasma (nel senso che non era gol)... ma si sà che io ho un'idea del calcio romantica e anacronistica  ;)

serse non ha mai allenato rapajc....quello era mazzone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Berto... non so se avete sentito l'intervista di ieri in cui gli chiedevano se Bothroyd doveva buttarsi o no!

A parte che il rigore era sacrosanto, lui ha candidamente detto che sicuramente se uno è furbo, ci guadagna di +, ma che il giocatore ha fatto bene a comportarsi in quel modo, e che cmq sia la regola del rigore dovrebbe valere anche se il giocatore non si butta!

 

Ahò, che ve dico, ce stanno tanti altri allenatori + acclamati che rompono i coglioni mille volte di + per quisquilie... (mi viene in mente Capello, tanto x fare un nome altisonante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono un grande estimatore di serse cosmi.

l'ho sempre ESTIMATO sin da quando allenava la pontevecchio (serie D o campionato nazionale dilettanti che dir si voglia) e veniva a rompe li cojoni (pardon, a giocare) a terni, dichiarando che"NOI SIAMO AL MASSIMO, LA TERNANA AL MINIMO"...(e, fra l'altro, c'aveva pure ragione: ma che cazzo, ce lo doveva ricordà per forza?).

l'ho ESTIMATO ancora di più quando (saliti entrambi di categoria, C2 per l'esattezza) allenava l'arezzo (Oh, ma je capitano sempre le squadre più simpatiche da allenà!!!) e dichiarava "SE BATTO LA TERNANA PER ME E' COME VINCERE IL CAMPIONATO" e promise che avrebbe fatto un giro di campo in caso di vittoria in quella partita (detto fatto, vinse l'arezzo e il caro SERSE fece davvero il suo giro di campo come se avesse vinto il campionato).

per la cronaca quel campionato lo vincemmo noi... (e quindi se facesse dà 'nculo, con tutta la mia ESTIMA).

poi l'ho ESTIMATO sempre per il suo accento, per la sua innata simpatia e per il suo fair play, infatti - come ricorda l'autore di questo topic- il buon SERSE non fa mai polemiche...

NOOOO, ma quando mai?

infatti anche ieri s'è distinto per pacatezza e sportività....chiedete a BOTROID (o come cazzo se scrive) quanto è sportivo serse!(comunque ce godo...se facesse dà 'nculo anche per questo...quanto rosica!!!).

Inoltre ho continuato a ESTIMARLO TANTO anche qualche giorno fa, quando su un giornale locale (cronaca sportiva dell'alta umbria) venivano riportate le seguenti parole pronunciate dal SIMPATICO SERSE questa estata: "QUASI QUASI ARRIVO QUART'ULTIMO PER GIOCARE LO SPAREGGIO CONTRO LA TERNANA" (ovviamente sottintendendo che lo spareggio l'avrebbe vinto lui...).

Se arriverà quart'ultimo non lo so, in ogni caso SE CONTINUASSE A FA DA'NCULO!!!

con tutta la mia ESTIMA. :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra, è un perugino che allena il Perugia, è normale che dica e faccia certe cose... immagina qualunque membro del forum alla guida delle Fere, o pensa a Zampagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P1PP0Z Inviato il 12 Jan 2004, 16:13

--------------------------------------------------------------------------------

Che c'entra, è un perugino che allena il Perugia, è normale che dica e faccia certe cose... immagina qualunque membro del forum alla guida delle Fere, o pensa a Zampagna... 

infatti zampagna me piace, cosmi me sta sul cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difetto del serse è quello di essere troppo schietto e istintivo ( un po come me), ma soprattutto non essere ipocrita come tutti i personaggi del mondo del calcio......è il tipico perugino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la battuta me la ricordo co la faccia de cosmi, su rapaic mi posso sbagliare (anche perchè mi pare che anche lui in passato ha fatto qualcosa del genere però non è che sto sempre a guardà il perugia)

 

x pippoz amme è sembrato che fra le righe ha dato del coglione a bothroyd (non lo so ha detto che è un "mezzo giocatore", che "sarebbe stato leale se si fosse buttato" etc.) però magari hai ragione tu mica sto dentro la testa di cosmi (e meno male :blink: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, infatti sò opinioni,però considerando che è vero che viene penalizzato in maniera +ttosto lampante, considerando il presidente che s'artrova, considerando che non viene nemmeno pagato molto per essere un allenatore di Serie A... boh? Io lo preferisco a molti altri, ripeto! Cmq potemo anche chiude qui, tanto sò l'unico che la pensa così! ;)

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serse ha dimostrato di capire il gioco in tutte le catagorie in cui ha allenato!

 

se non fosse per il suo accento sarebbe anche simpatico :lol::lol::lol:

 

e poi ha vestito anche la maglia delle giovanili delle fere :D:D:D

Modificato da IL CONTE VLAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.