Vai al contenuto
wild.duck

mi devo fare la Flat

Messaggi raccomandati

come col modem normale?

 

Non lo so se ti conviene, dipende comunque da quello che ci devi fare. Io ho da poco installato la flat della Telecom (adsl) e devo dire che costa un pochino di più rispetto alla concorrenza, però finora non mi è mai "caduta". mentre ad altri miei amici che l'hanno fatta con la concorrenza il pc je se disconnette e je va più lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come col modem normale?

 

Non lo so se ti conviene, dipende comunque da quello che ci devi fare. Io ho da poco installato la flat della Telecom (adsl) e devo dire che costa un pochino di più rispetto alla concorrenza, però finora non mi è mai "caduta". mentre ad altri miei amici che l'hanno fatta con la concorrenza il pc je se disconnette e je va più lenta.

Confermo perche' ne ho provate....

 

cmq magari chiede flat modem, perche' da lui non e' disponibile l'adsl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho alice a vado come un treno...

ci faccio poco perchè non ce capisco niente..ma non mi da un problema..mi hanno anche installato l'ultimo tipo di modem..certo è che rispetto ad altri è MOLTO(non un pochino)più cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi può consigliare su una flat che fa un buon servizio e non costi una tombola? (magari anche solo di giorno)

grazie

 

Io ho una flat ADSL di tin.it, funziona bene e costa qualcosina in meno rispetto ad Alice. Non andare fuori da queste due offerte, perchè tutte le altre ADSL sono piene di sfighe.

 

L'unica cosa che consiglio al di fuori di questa connettività è Fastweb, ma per il momento è molto pià cara rispetto alle adsl.

 

 

p.s.

Se parli di flat modem, ti consiglierei di soprassedere. C'è poco sul mercato, forse solo tiscali, e la qualità è scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio ADSL Tin.it :D:D:D:D ........ovviamente, tra l'altro fino al 31 gennaio c'è l'offerta del contributo di attivazione gratuito....che so bei euri che ti rimangono in saccoccia.....

 

p.s

fai quella a 256 K di velocità, tanto poi il 1° marzo passa a 640 di default.....gasparri docet.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò pensavo che "modem normale" sarebbe stato chiaro.... nun ce l'ho adsl :D

modem normale= 56k, "quello colla tripolare", "quello prima dell'ISDN (visto che non mi ricordo la sigla)"

cmq ho dato un'occhiata su tin.it al momento non l'ho trovata la Flat <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.