Vai al contenuto
Noisette

Le dichiarazioni di Preziosi

Messaggi raccomandati

Avete sentito cosa ha detto Preziosi riguardo agli arbitri? Premesso che gli arbitri possono anche aver sbagliato, a me sembra comunque eccessivo lamentarsi così, a me sembra che cerchi di arrampicarsi sugli specchi per non ammettere che potrebbe essere la squadra ad avere dei problemi. A sentire lui, sembra che lui sia perfetto, e che sono tutti gli altri a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a dire il vero qualche problemino (grosso) con gli arbitri ce l'hanno avuto, e non credo che sia del tutto falso che esiste un "palazzo" che pilota i risultati di alcune partite (penso che noi ternani lo sappiamo benissimo visti gli arbitraggi contro torino e piacenza di due anni fa). Forse ha sbagliato nei modi, ma non me la sento di dargli torto nel merito della questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmene preziosi ha ragione, anche se non se po lamentà del tutto in quanto l'anno scorso pure il como.............. :blink:

cmq fatto sta che lui rappresenta una società di calcio . e la posizione che occupa non gli permette di fare delle simili sceneggiate.

io sono piuttosto giuridico in queste cose: prima trova le prove e poi accusa ki cazzo ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GINO HA RAGIONE PREZIOSI?

MA TU CHE PENSI CHE NEI CAMPIONATI VINTI DAL COMO C1 E B IL COMO NON SIA MAI STATO FAVORITO ? E LA SOLITA LAMENTELA DI TUTTI I PRESIDENTI CHE QUANDO HANNO LE COSE HA FAVORE PARLANO BENE DI TUTTO E TUTTI ALLE PRIME DIFFICOLTA' PIUTTOSTO CHE SUBIRE LE CRITICHE DELLA PROPIA TIFOSERIA PREFERISCONO AVERE UN ALIBI CHE GETTI FANGO SUGLI ALTRI PIENA IPOCRISIA , CERTO SUGLI EPISODI PREZIOSI POTREBBE AVER RAGIONE , MA VEDI IO NON PENSO CHE SIANO I PRESIDENTI A DOVERSI LAMENTARE BENSI' I TIFOSI GLI UNICI PRESI X IL CULO DA QUESTE DECISIONI, IO PENSO CHE LE SOCIETA' SIA TALMENTE IMMERSE IN QUESTO BARACCONE CHE E' DIVENTATO IL CALCIO, CHE FACCIANO BENE A STAR ZITTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GINO HA RAGIONE PREZIOSI?

MA TU CHE PENSI CHE NEI CAMPIONATI VINTI DAL COMO C1 E B IL COMO NON SIA MAI STATO FAVORITO ? E LA SOLITA LAMENTELA DI TUTTI I PRESIDENTI CHE QUANDO HANNO LE COSE HA FAVORE PARLANO BENE DI TUTTO E TUTTI ALLE PRIME DIFFICOLTA' PIUTTOSTO CHE SUBIRE LE CRITICHE DELLA PROPIA TIFOSERIA PREFERISCONO AVERE UN ALIBI CHE GETTI FANGO SUGLI ALTRI PIENA IPOCRISIA , CERTO SUGLI EPISODI PREZIOSI POTREBBE AVER RAGIONE , MA VEDI IO NON PENSO CHE SIANO I PRESIDENTI A DOVERSI LAMENTARE BENSI' I TIFOSI GLI UNICI PRESI X IL CULO DA QUESTE DECISIONI, IO PENSO CHE LE SOCIETA' SIA TALMENTE IMMERSE IN QUESTO BARACCONE CHE E' DIVENTATO IL CALCIO, CHE FACCIANO BENE A STAR ZITTE.

OLTRE A CONFERMARE QUELLO DETTO SOPRA MI SONO DIMENTICATO DI DIRLO MA HAI RAGIONE GLI UNICI PRESI PER IL CULO SONO I TIFOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi c'ha ragione al 10.000% ed era ora che qualcuno avesse il fegato di dirle certe cose. Quello che dice , non solo sugli arbitri, è la sacrosanta verità (vedi discorsi su Moggi che fa quello che cazzo glie pare e Galliani).

Non credo che nessuno abbia dubbi sul fatto che il Torino sia stato mandato in A a calci in culo dagli arbitri anche a nostro discapito e che in A 4-5 squadre fanno il bello e cattivo tempo.

 

Quindi spero che Preziosi vada avanti nella sua crociata e che venga affiancato da altri, magari da tutti i presidenti delle piccole, perchè un maggiore rispetto per le provinciali ce lo meritiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO SOLO DETTO QUELLO CHE TUTTI PENSANO MA NESSUNO HA LE PALLE PER DIRLO, E VERO PURE CHE POTEVANO TROVARE ALTRE PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello degli arbitri è un discorso che si tira fuori quando non si vuole ammettere che c'è qualcosa che non va nella squadra. Se la squadra funziona, va bene in campionato a prescindere dagli arbitri (vedi Chievo l'anno scorso). Che poi ci siano arbitri incapaci, su questo sono d'accordo, ma parlare di complotto mi sembra esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa tanto Noisette....ma il fatto che a Brevi gli hanno spaccato il naso è colpa della squadra che non va......o non va l'arbitro ??

Ma la prova tv in b non c'è ??

PREZIOSI HA RAGIONE AL 100 % !!!

CARRARO NO quando dice che gli arbitri ga oggi possono querelare chi li diffama !!!

MA A NOI TIFOSI CHI CI TUTELA ??? E SI PERCHE' DOPO SCOPPIANO LI CASINI !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto pensi che preziosi e sensi protestino più per i beneamati cazzi loro che per il bene del calcio, sono d'accordo anch'io con la loro protesta. non è solo una questione di arbitri poi (cosa alla quale purtroppo si sono fatti il callo tutti i tifosi), ma anche una questione di correttezza in tutti i sensi... su moggi non vale più la pena sprecare le parole... ma quello che si era detto alla fine dello scorso campionato? investimenti più bassi, ingaggi più contenuti, e poi non mi sembra essere cambiato quasi niente (almeno fra le grandi del nord, che erano in pole quando si facevano certi propositi).

un'altra cosa che non mi convince è il tentennamento nel mettere le telecamere in campo... si dice che rallenterebbe molto l'azione, ma se si decidesse di utilizzarla solo in determinate occasioni (gol-non gol, e rigori)? secondo me se si decidesse di punire più severamente i simulatori alla fine si otterrebbe una maggiore correttezza... ;) solo che non so se il palazzo (non solo quello italiano) apprezzerebbe un calcio più pulito... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro, non nego che esistano arbitri incapaci (ripeto, INCAPACI) che farebbero meglio ad andare a zappare la terra, ma Preziosi dovrebbe farsi prima di tutto l'esame di coscienza e chiedersi se non ha sbagliato lui in qualche cosa, prima di muovere accuse. Se il Como era tra le prime in classifica, col cazzo che si lamentava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREZIOSI STA PAGANDO LA SUA ALLEANZA CON SENSI PER LA QUESTIONE DEL RITARDO PER L'AVVIO DEL CAMPIONATO. vi ricordate i due fronti che si erano formati? da una parte galliani e dall'altra sensi con relative alleanze.Quello che mi dispiace è che spesso ci rimettiamo NOI ARBITRI DI SERIE INFERIORI, che veniamo puntualmente trattati dal pubblico come "poco di buono", "incapaci"( e questo ce po pure sta ): ME FREGA UN CAZZO A ME SE VINCE LA MAROSO O LU DERUTA QUANDO ARBITRO NA PARTITA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... sarà che io sono un po' troppo juventino.... però mi ricordo quattro giornate fa che Juve-Como era finita 1-1, con un gol in clamoroso fuorigioco segnato dal Como e convalidato, e un probabile rigore negato su Trezeguet....

purtroppo in quell'occasione non ho sentito lamentarsi quel cog***ne di Preziosi, e neanche il suo compagno di merende Sensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete letto l'articolo approposito della "tolleranza zero" in gazzetta.it? se ci sono stati quei provvedimenti per loro a noi del forum cosa farebbero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serena e benarrivo sono stati deferiti dalla lega per aver espresso delle proprie opinioni sul calcio moderno... le opinioni di benarrivo, alquanto amare, sono riferite alla "malattia" del calcio. quelle di serena riguardano l'atleticità degli arbitri oltre i quarantacinque anni... come al solito però non è ben chiaro cosa ci sia sotto (certo che se serena è stato deferito solo per sta stronzata stamo proprio in dittatura...).

l'articolo si chiama "tolleranza zero, serena deferito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà perché Serena ha fatto incazzare Galliani qualche giorno fa ad una trasmissione televisiva?

Non sapevo però che Serena fosse ancora tesserato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serena è tesserato poichè ricopre un qualche incarico nel settore giovanile della federazione.. in quella trasmissione galliani se incazzato e ha telefonato in diretta annunciando denunce e diffide che poi sono state regolarmente inoltrate a carico de serena e benarrivo.. soltanto che galliani in che veste è intervenuto? come vicepresidente del milan? come presidente della lega? come tifoso? non so neanche se aveva il "diritto" di fare una cosa del genere..

approposito avete sentito che cacchio ha combinato la de laurentis alla domenica sportiva??? certo che stamo proprio messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto la caricatura dei tifosi romanisti iniziando a fare un monologo del tipo: "Forza Roma, Lazio in C come la Fiorentina, Lazio merda..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal messaggero di martedì 12 novembre:

 

L’attrice Gaia De Laurentiis:

«Spero che la Lazio sparisca»

Gaia De Laurentiis, durante la DS su Rai 2, è intervenuta leggendo alcune frasi da un foglio. Dopo essersi augurata, da tifosa della Roma, che Totti vinca il pallone d’oro, ha detto di sperare che la Lazio sparisca, facendo la fine della Fiorentina. Ha suggerito che la Lazio, una volta retrocessa in C/2, riparta con il nome di “Ciociaria 2000". E infine, prima di essere fermata, ha fatto sapere che la mattina lei si alza con in testa il motivetto “Lazio m...".

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA PERFORMANCE MAL RIUSCITA

 

«Chiedo scusa, non sono tifosa»

Gaia De Laurentiis: tentavo di scherzare, il calcio non m’interessa

di ROBERTO RENGA

 

ROMA - Stufa di tutte le chiacchiere calcistiche che aveva ascoltato sino a quel momento alla Domenica Sportiva, l’attrice Gaia De Laurentiis l’altra sera ha chiesto e finalmente ottenuto la parola. Era inviata dell’Airc, l’associazione italiana della ricerca sul cancro. Una cosa seria, ha pensato, se confrontata con il calcio. Massimo Caputi l’ha invitata a dire la sua. E la De Laurentiis ha fornito l’imitazione del tifoso romanista non proprio illuminato. Preso un foglietto ha fatto finta di leggere, balbettando quasi. «Sono romanista. Totti pallone d’oro. Lazio in C, come la Fiorentina. Lazio m..., sento dire la mattina...». E così via. Voleva scherzare e voleva farlo da attrice, ha detto. Invece è successo il finimondo: minacce di querele da parte della Lazio, insulti. Chiusa in casa, la casa circondata.

«L’ho fatta grossa, ma senza sapere. Alice nel paese delle meraviglie. Di aver sbagliato l’ho capito quando ho telefonato a mio marito, Maurizio. Aveva la voce da funerale: ma che hai combinato?, mi ha detto. Oddio, che avevo combinato mai? Uno scherzo, perché io lo sport è così che l’intendo».

Romanista?

«Io? Assolutamente no. Non so niente di calcio. Anzi, so una cosa: il Chievo è una squadra di quartiere arrivata in serie A. E semmai tifo per il Chievo. Della Lazio ignoro tutto».

Mai stata allo stadio?

«Una volta. Amici mi portarono a vedere la Roma. Io misi una felpa biancazzurra, mi costrinsero a toglierla e così seppi che biancazzurra era la maglia della Lazio, non della Roma. Fine dei mie rapporti con le due squadre».

Ma come le è venuta un’idea del genere?

«Sono attrice e ho recitato. La parte era quella della tifosissima un po’ stupida. La reazione di chi voleva parlare di cancro e non ne aveva avuto l’opportunità. Prima avevo detto: qui c’è una squadra di pallavolo sponsorizzata da una marca di sigarette. Ecco, quella era una cosa pesante e che quasi mi aveva intimorito. Non l’altra: giocavo e pensavo fosse chiaro. Ma nel calcio, in questo calcio, ora so che non si può. Volevo che mio figlio giocasse a pallone per capire che cos’è lo sport. Non lo voglio più».

Chiede scusa?

«Ma certo, adesso ho capito di aver sbagliato. Chiedo scusa anche alla Rai che mi ha ospitato. In fin dei conti mi trovavo a casa d’altri e l’ho fatta grossa. Io, quando a casa vengono gli amici di mio marito per vedere una partita, me ne vado più lontana possibile. E dello scudetto vinto della Roma, ricordo solo che ero a Fregene e c’era gente che ballava e urlava sulla spiaggia. Chiesi che cosa fosse successo. Ha vinto la Roma! E che aveva vinto? Lo scudetto! Ah.».

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

questo invece è riferito al caso galliani-serena: (sempre dal messaggero)

 

Alt, zitti tutti: a Controcampo interviene Adriano Galliani. Si sente urlare. «Vergogna, si vergogni Serena. Non entrerà più alle partite del Milan». Era veramente Galliani o un pessimo imitatore? E di quale Galliani si trattava? Del presidente di Lega, dell’uomo Mediaset, del vicepresidente del Milan?

Forse indossava quest’ultima veste, altrimenti non avrebbe parlato del Milan. O forse era l’uomo Mediaset: dava l’idea di trovarsi a casa sua, perfettamente a suo agio. O forse si trattava del capo della Lega: in caso contrario perché mai sarebbe intervenuto a difesa degli arbitri?

Un momento: gli arbitri non sono di competenza della Lega, bensì della Federazione. E allora i conti non tornano e sarebbe stato meglio se tra tutti i Galliani che ci sono avesse prevalso il geometra Galliani, l’uomo qualunque, il cittadino comune che quando sente una bischerata in televisione, alza le spalle, cambia canale e dice agli amici: non sanno più che inventare pur di fare audience. Poi va a dormire, evitando un’uscita sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se la de laurentis l'ha fatto con innocenza (cosi m'è sembrato dall'articolo; la trasmissione però non l'ho vista), avrà parlato si di una cosa ben più grande di lei, ma cacchio, ritrovarsi la casa circondata e le minacce di querela... poi galliani mi venga a querelare se dico che il calcio è malato :unsure: ma a me tanto sano non sembra... quando leggo gli articoli della prima metà del secolo, in cui i calciatori facevano dei gran sacrifici per lavorare e giocare (tipo si pagavano da se le trasferte, spaccarsi la schiena al lavoro per una settimana) ma non smettevano perché la loro era pura passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.