Vai al contenuto
Brianza Lariana

Ternana alle spalle arrivano i viola

Messaggi raccomandati

Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A  :rolleyes:

se il Cagliari è quello visto fino a qui in trasferta ho i miei dubbi. Sulla Fiorentina mi sono già espersso in Calcio 24h, e stasera mi ha impressionato.

con una partita in meno per le fere:

cagliari -7

fiorentina -10

....

 

il problema è il loro che devono inseguire...

cmq cagliari alle corde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cagliari -7

fiorentina -10

....

 

il problema è il loro che devono inseguire...

cmq cagliari alle corde...

Si ma la corsa la fanno per il 4° 5° 6° posto non per il podio con la Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti... oggi come oggi non ci impenzierisce na l'una ne l'altra squadra, anzi che la fiorentina abbia battuto il cagliari a noi tutto sommato ci sta comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti... oggi come oggi non ci impenzierisce na l'una ne l'altra squadra, anzi che la fiorentina abbia battuto il cagliari a noi tutto sommato ci sta comodo!

anche questo è vero, infatti così allontaniamo la settima in classifica. Però devo ammettere che se avessi potuto avrei scelto un pareggio fra le due. Io la FIorentina prima me la levo dal cazzo e meglio sto.

la penso anch'io così, anche perchè il cagliari è zola dipendente, infatti nel mese che è stato fuori hanno fatto pessimi risultati, un bel pareggino l'avrei preferito.

 

 

COMUNQUE VIOLA MERDA SEMPRE E COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti... oggi come oggi non ci impenzierisce na l'una ne l'altra squadra, anzi che la fiorentina abbia battuto il cagliari a noi tutto sommato ci sta comodo!

anche questo è vero, infatti così allontaniamo la settima in classifica. Però devo ammettere che se avessi potuto avrei scelto un pareggio fra le due. Io la FIorentina prima me la levo dal cazzo e meglio sto.

la penso anch'io così, anche perchè il cagliari è zola dipendente, infatti nel mese che è stato fuori hanno fatto pessimi risultati, un bel pareggino l'avrei preferito.

 

 

COMUNQUE VIOLA MERDA SEMPRE E COMUNQUE

Vabbhè... mica ci possiamo preoccupare della Fiorentina perchè è riuscita a fare un risultato...

Vediamo se avrà continuità e intanto domani preoccupiamoci di mantenergli le distanze acquistando ulteriori 3 punti di distacco dai sardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti... oggi come oggi non ci impenzierisce na l'una ne l'altra squadra, anzi che la fiorentina abbia battuto il cagliari a noi tutto sommato ci sta comodo!

anche questo è vero, infatti così allontaniamo la settima in classifica. Però devo ammettere che se avessi potuto avrei scelto un pareggio fra le due. Io la FIorentina prima me la levo dal cazzo e meglio sto.

la penso anch'io così, anche perchè il cagliari è zola dipendente, infatti nel mese che è stato fuori hanno fatto pessimi risultati, un bel pareggino l'avrei preferito.

 

 

COMUNQUE VIOLA MERDA SEMPRE E COMUNQUE

Vabbhè... mica ci possiamo preoccupare della Fiorentina perchè è riuscita a fare un risultato...

Vediamo se avrà continuità e intanto domani preoccupiamoci di mantenergli le distanze acquistando ulteriori 3 punti di distacco dai sardi!

concordo, infatti non dobbiamo avere paura della fiorentina, è solo che mi stanno sul cazzo quei boriosi di merda :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno adesso dallo stadio ho visto un Cagliari indecente, in tutta la partita ha fatto un tiro in porta, il gol è stato un autogol di Riganò.

La Fiorentina non male, sopratutto rispetto a come era prima, ma oggi il meglio di se lo ha dato sul 2 a 0 e con i Sardi in 10.

Comunque ripeto il Cagliari mi ha molto deluso, è vissuto su qualche illuminazione di Zola e niente più, Suazo sempre anticipato dai difensori Viola, che non sono dei mostri.

Non so se questo risultato per noi sia buono, certo una sconfitta del Cagliari non ci dispiace ma attenzione alla Fiorentina, sarebbe, come già detto meglio levarcela di torno il più presto possibile.

Oggi hanno avuto un rigore a favore, uno negato al Cagliari per fallo su Suazo, inoltre ai sardi è stato espulso un uomo e annullato un gol, l'espulsione del viola Manfredini non fa testo è avvenuta a tempo quasi scaduto.

Per concludere nessuna delle due mi è sembrata da A, almeno oggi

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno adesso dallo stadio ho visto un Cagliari indecente, in tutta la partita ha fatto un tiro in porta, il gol è stato un autogol di Riganò.

La Fiorentina non male, sopratutto rispetto a come era prima, ma oggi il meglio di se lo ha dato sul 2 a 0 e con i Sardi in 10.

Comunque ripeto il Cagliari mi ha molto deluso, è vissuto su qualche illuminazione di Zola e niente più, Suazo sempre anticipato dai difensori Viola, che non sono dei mostri.

Non so se questo risultato per noi sia buono, certo una sconfitta del Cagliari non ci dispiace ma attenzione alla Fiorentina, sarebbe, come già detto meglio levarcela di torno il più presto possibile.

Oggi hanno avuto un rigore a favore, uno negato al Cagliari per fallo su Suazo, inoltre ai sardi è stato espulso un uomo e annullato un gol, l'espulsione del viola Manfredini non fa testo è avvenuta a tempo quasi scaduto.

Per concludere nessuna delle due mi è sembrata da A, almeno oggi

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Incominciano a fare favori ai viola.... Per aver trattato così male il cagliari, c'è da aspettarsi ogni cosa! Certamente non mi aspetto di vincere a Firenze, manco se ce stanno Paparesta o Collina ad arbitrarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A  :rolleyes:

sempre attento alle previsioni... qua è come il medioevo... te pijamo pe un fattucchiere e te mannamo a rogo se poi ce girano... altro che mago de Arcella! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che avevamo dietro delle spalle così lunghe... <_<

 

io dico di stare attenti anche al Napoli e al Genoa che se dopodomani vincono... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ero accorto che avevamo dietro delle spalle così lunghe...  <_<

 

io dico di stare attenti anche al Napoli e al Genoa che se dopodomani vincono...  ;)

e visto che vengono alle spalle, occhio a nun raccoglie niente pe terra che ce lo mettono al culo!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai giocatori della Ternana che Domenica contro il Pescara dovranno dannarsi l'anima per vincere. Dovranno farsi un bucio di culo tanto, ma dovranno vincere a tutti i costi, altrimenti, come ho già detto da un'altra parte, saranno cazzi amari. Si perché poi dopo saremmo costretti a vincere per forza col Bari e si sa che quando devi vincere per forza fai unu macellu!!!!!! TOCCA VINCE CO LU PESCARA PORCA MADOROOOOOO!!!!! NON ME FATE INCAZZA' PRIMA DE SUBBITU CAPITU???? :angry::angry::angry:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con chi giocheno?

Noi con il Piacenza, quindi potremmo anche farvi un favore battendolo. :huh:

 

Il problema è che il Piacenza non fa punti fuori casa e noi siamo famosi per resuscitare le squadre in difficoltà. Vedi Avellino e Como in casa quest'anno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con chi giocheno?

Noi con il Piacenza, quindi potremmo anche farvi un favore battendolo. :huh:

Allora forza genua

SI ma solo per la partita contro il Piacenza!!!!! <_<:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A  :rolleyes:

sempre attento alle previsioni... qua è come il medioevo... te pijamo pe un fattucchiere e te mannamo a rogo se poi ce girano... altro che mago de Arcella! :lol:

Stai offendendo un vero medium del calcio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A  :rolleyes:

sempre attento alle previsioni... qua è come il medioevo... te pijamo pe un fattucchiere e te mannamo a rogo se poi ce girano... altro che mago de Arcella! :lol:

Stai offendendo un vero medium del calcio !!

Caro collega (si fa per dire...),per Atalanta-Fiorentina di domenica prossima che prevedi ?

Io prevedo una sconfitta della Fiorentina ! :king::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una partita in meno per le fere:

cagliari -7

fiorentina -10

Se vinciamo (sgrat) diamo una bella staccata al Cagliari e la cosa non mi dispiace.

Il problema è che sicuramente la Fiorentina rientrerà prestissimo nel giro promozione visti i tanti giocatori presi e visti,come li hanno chiamati nel Palazzo, i famosi "MERITI SPORTIVI"...chi vuole capire capisca!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro collega (si fa per dire...),per Atalanta-Fiorentina di domenica prossima che prevedi ?

Io prevedo una sconfitta della Fiorentina ! :king:  :evil: [/size][/b]

:lol: Se la Fiorentina perde con l'Atalanta io sono un bleffatore-ipocrita,quindi per esclusione....ATALANTA-FIORENTINA X2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro collega (si fa per dire...),per Atalanta-Fiorentina di domenica prossima che prevedi ?

Io prevedo una sconfitta della Fiorentina ! :king:  :evil: [/size][/b]

:lol: Se la Fiorentina perde con l'Atalanta io sono un bleffatore-ipocrita,quindi per esclusione....ATALANTA-FIORENTINA X2 :)

Ahahahahahahahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Troppo facile prevedere un X(risultato più probabile)2 !

Devi dare un risultato secco...cara pippa lariana :D ...come ho fatto io.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta' dopo la vittoria sul Cagliari di questa sera (2-1). Entrambe le formazioni in campo in quest'anticipo di serie B,penso che accompagneranno Atalanta,Palermo e Ternana in serie A  :rolleyes:

Io non credo che la fiorentina ce la farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.